Oggi è 28/04/2024, 2:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10640
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
Mentre leggevo le notizie in rete, la più "bella" ipotesi è stata quella di un utente che consigliava ad Ainge di disfarsi di Brown per una prima scelta di Cleveland o Charlotte (non a caso due delle tre avversarie in preseason), e di colmare il vuoto nel roster con Melo Anthony.

A posto amico, il delirio è cominciato. :o


Vabbe' dai...questo puo' essere solo un parente di LeleJuve !!!

:shock:


17/10/2019, 10:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Rondo_9 ha scritto:
4x80 mi pare ottimo eh, cosa vogliono, tutti il max salariale :D
Adesso col problema Morey Cina ecc.. il cap subisce un riabbassamento del 15% mi pare, quindi anche questo va ad influenzare i rinnovi

Continuo a pensarci e mi sembra un ottimo contratto quello proposto, 4x80M è davvero il contratto perfetto. Se il prossimo anno il cap davvero scendesse del 15%, Ainge direbbe a Brown che ora si tratta per un 4x65M, non è colpa sua, ma l'economia globale.


17/10/2019, 10:31
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
In una situazione simile a Brown c'è Buddy Hield, che ha rifiutato un 4x90.

Sembra che il target di entrambi secondo Ryan di b/r, non so quanto realisticamente e non so che fonti abbia, sia di un 4x110 quindi di 27.5 milioni all'anno.

Giusti, tanti, troppo pochi? Vedremo, il 21 è vicino...


Bravo. lo stavo per tirare in ballo io Hield.

forse siamo noi che continuiamo a ragionare "massimo salariale = giocatore non plus ultra" o forse sono loro che capiscono come gira il vento e valutano solo la prospettiva "prendi i soldi e scappa".

di sicuro io non ci sto capendo più un c***o. :lol3 :lol3 :lol3


17/10/2019, 10:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
...rifiutare un 20x4 per Brown vuol dire andare a prendere di più, certamente, ma in un gulag, cestisticamente parlando... però evidentemente non gli importa... oppure spera che il suo nuovo manager abbia in canna un'altra operazione infida come quella di Horford...

ahimè, spero proprio di aver sbagliato, ma quando vi ho scritto la mia infausta previsione di Brown ed Hayward in uscita per Beal ho preconizzato qualcosa che potrebbe realisticamente, drammaticamente realizzarsi...

potrebbe starci come tipo di situazione: i capitolini sono in ricostruzione, prenderebbero un giovane da maxare e da usare come base per la ricostruzione, assorbirebbero il contratto di Hayward, tanto hanno tempo e spazio per farlo spirare, come contropartita per bilanciare il max di Beal e Beal medesimo sarebbe contento di venire a contendere con Walker e Tatum...

magari non sarà Beal, ma come tipo di situazione è configurabile


17/10/2019, 11:18
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Usa
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Ha accettato il 4x20!!!
https://www.nbareligion.com/2019/10/17/nba-jaylen-brown-boston-celtics-estensione-contrattuale/

-----------------------------------------------

Authentic Maidens


17/10/2019, 14:19
Profilo ICQ YIM
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7



non mi sembra sia così, purtroppo e per il moemnto c'è ancora qualche giorno e poi si va alla prossima estate(rfa)

a meno di trade.


17/10/2019, 14:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Rondo_9 ha scritto:
Anche Bogdanovic ha rifiutato l offerta dei Kings..
Vedremo..
4x80 mi pare ottimo eh, cosa vogliono, tutti il max salariale :D
Adesso col problema Morey Cina ecc.. il cap subisce un riabbassamento del 15% mi pare, quindi anche questo va ad influenzare i rinnovi


Linea dura contro chi offrirebbe il minimo a tutti! :lol:


17/10/2019, 15:32
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
In un mondo dove il "team building" è solamente di facciata e dove imperano l'individualismo e il tornaconto personale, trovo sia fuori luogo stupirsi del rifiuto di Brown.
L'American Dream si fonda sull' "io contro tutto e tutti" e questo atteggiamento permea tutta la cultura a stelle e striscie.
Esempi divergenti ci sono stati ed infatti sono stati sempre rimarcati dai media, indicati come straordinari esempi di attaccamento alla squadra o alla maglia.
Talmente straordinari che di fatto sono e sempre resteranno raramente imitati.
Noi italiani, cresciuti con gli esempi di Zanetti, Totti, Bergomi e Baresi, romanticamente crediamo o forse ci piace illuderci che l'attaccamento alla maglia dei Celtics per Brown conti qualcosa.
Attenzione però che tutto ciò non va considerato come un atteggiamento unilaterale dei giocatori, perché se l'attaccamento alla squadra contasse e fosse davvero premiante, Ainge non si sarebbe mai liberato di Isaiah Thomas o comunque lo avrebbe ripreso alla prima occasione (e ne ha avute diverse).
Queste considerazioni mi portano a pensare che forse la soluzione migliore potrebbe essere davvero quella di liberarsi in anticipo di Brown cercando le migliori soluzioni possibili per la franchigia.
Non mi pare che Beal sia una soluzione.
Mi piace molto, anzi moltissimo ma a noi occorrerebbe maggiormente un lungo di rango.
L'anno prossimo sbaglio o ci sarà da considerare anche il rinnovo di Hayward ?
Mille gli scenari possibili, per fortuna Ainge lavora per i Celtics.


17/10/2019, 16:29
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Usa
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
pagliardo ha scritto:



non mi sembra sia così, purtroppo e per il moemnto c'è ancora qualche giorno e poi si va alla prossima estate(rfa)

a meno di trade.


hai ragione, l'autore dell'articolo si è corretto....

-----------------------------------------------

Authentic Maidens


17/10/2019, 17:02
Profilo ICQ YIM
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Brown, Hield, Bogdanovic.

Tutta gente che vale quanto offertogli, milione più, milione meno.

Nessuno dei tre ha dimostrato sul campo di meritare cifre in zona massimo salariale.

Dire il contrario è opera di presunzione.

Vadano nelle Cleveland o Orlando di turno a fare gli orsi del circo.


17/10/2019, 18:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
ad ogni modo Ainge fa sfoggio di ottimismo:

Chris Forsberg: Danny Ainge tells @Toucherandrich that the Celtics have made multiple offers to Jaylen Brown and feels good about where negotiations are in advance of Monday’s extension deadline. –

Brian Robb: Danny Ainge to @Toucherandrich on Jaylen Brown negotiations: “I feel like the negotiations are going well. Whoever put out that report was not accurate. We are working to come to a result. Monday is our deadline. The negotiations have gone well.”

quindi forse la ragionevolezza esiste

forse


17/10/2019, 19:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Zio Trifoglio ha scritto:
Brown, Hield, Bogdanovic.

Tutta gente che vale quanto offertogli, milione più, milione meno.

Nessuno dei tre ha dimostrato sul campo di meritare cifre in zona massimo salariale.

Dire il contrario è opera di presunzione.

Vadano nelle Cleveland o Orlando di turno a fare gli orsi del circo.

Ma ti rendi conto,Hield ha definito l'offerta dei Kings un'offesa(90x 8).....bah,ci vorrebbero dei paletti(sugli stipendi....no nei reni),sti giovani si allargano un po'troppo....
Intanto Danny Ainge è sicuro della buona riuscita dell'operazione
https://www.bostonsportsjournal.com/201 ... oing-well/


17/10/2019, 19:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
I GM offrono, i giocatori decidono se è buona o no. Evidentemente Hield e Brown pensano di poter prendere di più.

Io credo che vista la carenza di giocatori al top nel ruolo di SG e visto il talento dei due non sono così stupito dai loro rifiuti.

Hield ha 26, è l'età in cui devi prendere il contratto più grosso che puoi prendere.
Nel suo ruolo per me è già uno dei migliori visto che è uno dei pochissimi giocatori che con continuità per diverse stagioni è andato oltre il 40% dall'arco.
Beal ha preso un contrattone, secondo me ce la può fare benissimo anche Hield che a mio avviso gli è pure superiore come giocatore.


Per quanto riguarda Brown invece la sua è più una scommessa. Il ragazzo ha talento, senza dubbio, ma fino ad ora non ha mostrato abbastanza per risultare già da ora uno dei migliori nel ruolo.
Ma una cosa che ho notato è che il ragazzo è uno con le palle quadrate, che se ci si mette sotto ottiene grossi risultati.
E' già un giocatore forte su entrambi i lati del campo, e giocatori del genere sono molto apprezzati nella lega.
E' un giocatore che sa attaccare il canestro ma che sa anche colpire dal perimetro, e giocatori del genere sono molto apprezzati nella lega.
E' un giocatore considerato un duro lavoratore, e giocatori del genere sono molto apprezzati nella lega.


17/10/2019, 20:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Zio Trifoglio ha scritto:
Brown, Hield, Bogdanovic.

Tutta gente che vale quanto offertogli, milione più, milione meno.

Nessuno dei tre ha dimostrato sul campo di meritare cifre in zona massimo salariale.

Dire il contrario è opera di presunzione.

Vadano nelle Cleveland o Orlando di turno a fare gli orsi del circo.

Toglierei dall'equazione Bogdanovic, altro giocatore con un altro vissuto e al quale hanno offerto comunque meno degli altri due, per tipo di contratto, siamo intorno ai 50/51.

Bogdanovic è una "bestia" molto diversa e lo firmerei ad occhi chiusi ai Celtics, credo in lui fermamente. Si tratta di un giocatore con caratteristiche uniche, anche in NBA, caratterialmente molto solido, con l'abitudine ad essere all'interno di organizzazioni vincenti. Finchè era in gara il migliore agli ultimi mondiali, non credo davvero che per lui ci debbano essere dubbi. Certo non dico il massimo salariale, ma se a Brown e Hield siamo sui 80/90 milioni, beh...


17/10/2019, 22:30
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Sarò s*##*o io ma se Brown rifiuta una estensione da 80-85x 4 tenderei a limitare il suo minutaggio sul campo.
Evitare di metterlo troppo in mostra in primis ( se quest'anno mette su cifre consistenti non escludo qualche sciagurato possa offrire il max quest'estate in cui non ci sono praticamente FA). Puntare su Tatum e Hayward ovviamente(li aspetto a due stagioni strepitose) e poi dare un minimo di spazio ai tanti rookie di valore che abbiamo (esperienza che tornerebbe molto utile ad esempio ad un giocatore quasi pronto come Granito).
A costo di perdere qualche gara in più ma o ti cedo prima o non ti metto troppo in mostra.


17/10/2019, 22:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: