Oggi è 27/04/2024, 21:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
aggiungo che, ad ora, ritengo improbabile che brown rimanga molto a lungo ai celtics, col rinnovo di tatum la questione economica diverrà ancor più spinosa...e allora si che il discorso trade tornerà di moda.


27/07/2023, 13:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10631
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Per il momento diciamo che mi aspetto una grandissima stagione da Brown.
Poi in futuro vedremo cosa succede.
Certo il ragazzo adesso non può esimersi dall'essere sempre un elemento decisivo: il che significa anche e soprattutto correggere gli errori in possesso palla e le molte palle perse in partita.
Ci aspettiamo tantissimo da lui!
:metal


27/07/2023, 13:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
lo dovevi tradare uno due anni fa, non certo ora.ora lo dovevi firmare


Tutto giusto, a meno che tu non tradassi per un giocatore nella stessa situazione.
Mi spiego: è per quello ho tanto perorato un scambio con Toronto perchè Anunoby era anche lui in scadenza e in caso di rinnovo non sarebbe andato al supermax ed in dote ti poteva portare anche un altro valido giocatore di rotazione come Boucher ad esempio.
Oppure se proprio volevi un lungo tiratore c'è anche Siakam che andrà in scadenza l'anno prossimo e che pare in rotta coi compagni.
Con Siakam non ti sarebbe servito Porzingis e avresti ancora Smart.
Le strategie alternative al rinnovo ci sarebbero potute essere, è che Stevens è convinto che questa sia la strada giusta e quindi va avanti dritto come un fuso perché ci crede.


sono d'accordo con Pagliardo, tutto quello che scrivi ha perfettamente senso.
Però, allo stesso tempo, la vedo come zio.
Avrei cercato questo anno quel tipo di trade per avere più flessibilità.
Forse anche più equilibrio tecnico.
60 milioni all'anno per Brown sono troppi e per come la vedo io non è un top10.
Adesso con questo assetto abbiamo 2 anni.
Poi, con il massimo a Tatum, fine.

Quanto al ragionamento su diluire o concentrare il talento: dipende dal livello di talento.

Se Brown vale 8 e lo scambio con due che valgono 7... ci guadagniamo...
Se Jokic vale 10 e lo scambi con tre che valgono 7 ci rimettono

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/07/2023, 15:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Lì, negli USA, cosa pensano sia più imbarazzante?

A) Brown e il suo contrattone?
B) Morant e il suo cannone?
C) Stern e Durant con la loro piantagione?


lapsus... Stern era durissimo con i giocatori pescati a fumare marjuana ...
Silver ha decisamente consegnato la lega al volere dei giocatori e se Durant dice che vuole farsi due tiri di spinello tra un tiro libero e un altro, vedrai che istituirà un assistant joint maker per l'occasione...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2023, 10:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10631
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
pagliardo ha scritto:
aggiungo che, ad ora, ritengo improbabile che brown rimanga molto a lungo ai celtics, col rinnovo di tatum la questione economica diverrà ancor più spinosa...e allora si che il discorso trade tornerà di moda.


Guarda, per il momento mi accontenterei che Brown facesse una grandissima stagione, dall'inizio alla fine.
Poi vedremo....ma nel frattempo almeno cerchiamo di concretizzare qualcosa di importante, qualcosa che lasci un segno.


30/07/2023, 10:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
aggiungo che, ad ora, ritengo improbabile che brown rimanga molto a lungo ai celtics, col rinnovo di tatum la questione economica diverrà ancor più spinosa...e allora si che il discorso trade tornerà di moda.


Guarda, per il momento mi accontenterei che Brown facesse una grandissima stagione, dall'inizio alla fine.
Poi vedremo....ma nel frattempo almeno cerchiamo di concretizzare qualcosa di importante, qualcosa che lasci un segno.


abbiamo due anni di finestra, poi entrerà in vigore il super max di Tatum e fine.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/07/2023, 11:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17858
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:

lapsus...

....calami

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/07/2023, 21:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
pagliardo ha scritto:
Stefano ha scritto:
Io lo avrei tradato lo scorso anno.
In ogni caso strapagare i giocatori oltre il proprio valore non è mai una cosa buona.
Brown tra i primi 20 della Lega?
Non lo sò...per me no ma la mia è un'opinione.
Sicuramente non è un giocatore che fà la differenza nelle partite chiavi dei PO.....e questo per me è già un motivo sufficiente per non dargli il Super Max.
Ti assicuro che anche molti tifosi biancorossi biancoverdi americani non sono convinti di questa scelta pur apprezzando il giocatore.



lo dovevi tradare uno due anni fa, non certo ora.ora lo dovevi firmare.

in un futuro prossimo se le cose non dovessero andare come si spera, penso sia a rischio trade.

comunque mi sbagliavo, togliendo il prossimo anno, che brown guadagna col vecchio contratto, per i successivi due anni ossia dalla stagione 2024-2025 van vleet guadagnerà 42 e 44 milioni(club option)
brown ne guadagnerà 52 e 56....

sai che a parlare a spanne, senza poi motivare con esempi a rimorchio, è troppo comodo.

adesso ti posto una lista di giocatori e vediamo se mi trovi questi buoni giocatori a un terzo del prezzo di brown.
così uno ti fai una cultura sui contratti vari e due magari puoi farmi qualche esempio, qualche nome concreto.

https://www.spotrac.com/nba/rankings/2024-25/base/

considera che parecchi di questi quando dovranno firmare il prossimo contratto, lo faranno con ogni probabilità ai prezzi di jaylen e ancor di più(perchè il tetto salariale cresce anno dopo anno)

Grazie Paglia mi hai semplificato il lavoro postando la lista.

Solo per qualche esempio, vedo:

Devin Booker PHX SG 28 $ 52.360.000 non ha mai vinto nulla, ogni tanto in qualche partita ne mette 50 e poi ...

Bradley Beal SG 31 $ 50.203.930 sono anni che la meniamo con lui ma alla fine ...

Jimmy Butler MIA SF 35 $ 48.798.677 cambia squadre, da qualche parte ha piantato qualche grana ed alla fine non ha mai vinto

Paolo Giorgio SG 34 $ 48.787.763 vorrei ma non posso



Kawhi Leonard LAC SF 33 $ 48.787.676 è una vita che vive di rendita

Rudi Gobert MIN C 32 $ 43.827.587 passo

Zach La Vine SG 29 $ 43.031.940 boh


Fred VanVleet P.G 30 $ 42.846.615 li vale questi soldi?

Ben Simmons P.G 28 $ 40.338.144 lascio a voi ogni commento

Sion Williamson P.F 24 $ 36.725.670 ma gioca?

Dario Ghirlanda P.G 25 $ 36.725.670 non mi sembra un'ira di Dio

Brandon Ingram SF 27 $ 36.016.200 alla fine non ha mai fatto la differenza

Se questi appena elencati sopra prendono questi soldi non vedo il, perchè del non del contratto di Brown.


30/07/2023, 23:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Alla fine i Celtics e Jaylen Brown hanno concordato un'estensione supermax di cinque anni da 304 milioni di dollari. Il nuovo accordo rappresenta il più grande contratto nella storia del campionato.

Nonostante le difficili finali della Eastern Conference - in particolare, una prestazione di tiro 8 su 23 in Gara 7 con otto palle perse - Brown la scorsa stagione ha avuto una media di 26,6 punti con il 49,1% di tiri, 6,9 rimbalzi e 3,5 assist a partita, tutti i massimi della carriera. La sua seconda distinzione in All-NBA Team lo ha reso idoneo per un'estensione supermax e il 35% del tetto salariale della squadra.

:ku:

Ecco la ripartizione dell'estensione super max di Jaylen Brown a Boston:

2024-2025 $ 52.368.085
2025-2026 $ 56.557.532
2026-2027 $ 60.746.979
2027-2028 $ 64.936.425
2028-2029 $ 69.125.872
Totale $ 303.734.893





aggiungo un'ultima cosa.tutti i giocatori del calibro di jaylen d'ora in poi firmeranno contratti come quello di jaylen.lui è semplicemente stato uno dei primi a farlo.lo scalpore è che lui adesso ha firmato il contratto più ricco.ma ne seguiranno di più ricchi del suo, come è sempre stato da quando seguiamo la nba, o sbaglio?

Concordo, questi contratti fanno parte del gioco, tra qualche anno questo sarà un contratto da poveraccio.
Ricordo quando hanno fatto il contratto, 153 milioni il più ricco all'epoca da parte di Memphis, a Conley, sicuramente un buon giocatore ma non aveva mai dimostrato di prendersi una squadra sulle spalle ne aveva le prospettive di ulteriore crescita come Brown ed aveva avuto sempre problemi fisici.


30/07/2023, 23:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
Minimizzare un simile impegno economico su un giocatore che ha appena giocato la peggiore partita della sua vita in una gara sette di ECF che abbiamo perso di 20 punti non è un atteggiamento che seguirò ... Conley era un giocatore migliore di Brown quando firmò quel contratto ed è un giocatore che ancora oggi è una PG top 5.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/07/2023, 8:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
Minimizzare un simile impegno economico su un giocatore che ha appena giocato la peggiore partita della sua vita in una gara sette di ECF che abbiamo perso di 20 punti non è un atteggiamento che seguirò ... Conley era un giocatore migliore di Brown quando firmò quel contratto ed è un giocatore che ancora oggi è una PG top 5.

Marcus sottolineo quanto postato prima meglio firmarlo a ste cifre e male che vada tra un anno recuperi asset/giocatori che perderlo a zero, come ci è capitato spesso negli ultimi anni, poichè si sarebbe accasato altrove sicuramente non gli mancano ne gli mancheranno gli estimatori se lo vogliamo tradare.


31/07/2023, 9:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
MarcUs ha scritto:
Minimizzare un simile impegno economico su un giocatore che ha appena giocato la peggiore partita della sua vita in una gara sette di ECF che abbiamo perso di 20 punti non è un atteggiamento che seguirò ... Conley era un giocatore migliore di Brown quando firmò quel contratto ed è un giocatore che ancora oggi è una PG top 5.



non bisogna minimizzare ma neanche drammatizzare.non è successo nulla di irreparabile, anzi è successo l'inevitabile, per chi conosce la nba e come funziona.

jokic ha firmato il contrattone e vinto l'anello a 28 anni.non che voglia confrontare un dio del basket come jokic ad un talento atletico come jaylen.

io penso che jaylen e tatum debbano fare la differenza, ora o mai più.
e che lo staff tecnico deve metterli nella condizione di giocare sui loro punti di forza e non di mettere in evidenza i loro punti deboli.

troppe palle perse, e percentuali di tiro calate, per entrambi e vado a spanne, senza controllare.vero che maggiori responsabilità, maggiori attenzioni delle difese avversarie possono influire sulle percentuali realizzative dei due.


31/07/2023, 10:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
e quando parlo di punti di forza parlo di mid range per jaylen, cecchino.

da tre anno scorso male, peggiore percentuale in carriera, 33,5% e peggior stat di sempre anche nelle palle perse, 2,9 a partita.

tatum uguale, peggiore percentuale da tre in carriera 35%, e di turnover pure lui, 2.9 a partita.

i due hanno decisamente sparacchiato da tre anno passato.e si sono palleggiati sui piedi.


31/07/2023, 11:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
mister3.2 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Minimizzare un simile impegno economico su un giocatore che ha appena giocato la peggiore partita della sua vita in una gara sette di ECF che abbiamo perso di 20 punti non è un atteggiamento che seguirò ... Conley era un giocatore migliore di Brown quando firmò quel contratto ed è un giocatore che ancora oggi è una PG top 5.

Marcus sottolineo quanto postato prima meglio firmarlo a ste cifre e male che vada tra un anno recuperi asset/giocatori che perderlo a zero, come ci è capitato spesso negli ultimi anni, poichè si sarebbe accasato altrove sicuramente non gli mancano ne gli mancheranno gli estimatori se lo vogliamo tradare.


tra un anno devi sperare che abbia giocato decentemente, altrimenti non vedo come lo scambierai a quelle cifre... siamo in un cul de sac

dobbiamo sperare che Brown e Tatum facciano l'ultimo passo e nei prossimi due anni si arrivi fino in fondo... altrimenti saremo in qualche difficoltà ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/07/2023, 15:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
pagliardo ha scritto:
e quando parlo di punti di forza parlo di mid range per jaylen, cecchino.

da tre anno scorso male, peggiore percentuale in carriera, 33,5% e peggior stat di sempre anche nelle palle perse, 2,9 a partita.

tatum uguale, peggiore percentuale da tre in carriera 35%, e di turnover pure lui, 2.9 a partita.

i due hanno decisamente sparacchiato da tre anno passato.e si sono palleggiati sui piedi.



dobbiamo sperare che Lee e Cassell sappiano dare alla squadra gli equilibri che mazzulla non ha mai trovato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/07/2023, 15:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 555 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: