Oggi è 29/03/2024, 14:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
[2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
MarcUs ha scritto:
PRESS CONFERENCE
AL INTRO INTERVIEW
https://www.youtube.com/watch?v=WaARKGgHM98

"Sono davvero felice di essere tornato, apprezzo davvero quanto sia speciale Boston. Per me, stare lontano da tutto questo, vedere che tipo di città è, di cosa parla la squadra, è qualcosa che mi è davvero mancato... sono davvero grato di avere una seconda opportunità".

"Quando ho dovuto prendere una decisione difficile e lasciare ATL, Danny e Brad mi hanno conquistato su questo, la cultura ... ottenere quel banner 18, è qualcosa che mi ha davvero entusiasmato ... non sono stato in grado di farlo. .. ora che questo tempo è passato... per me, sta guardando cosa posso fare?"

Horford su Coach Udoka con cui ha interagito lo scorso anno ai Sixers: "Ime è un ragazzo eccezionale, io e lui abbiamo avuto un ottimo rapporto... le sue opinioni sul gioco in fase difensiva, io e lui abbiamo passato molto tempo a parlare di difesa e coperture... sono emozionato su di lui e su cosa ci porta, su quanto può aiutare il nostro gruppo".

Horford sulla partenza da Boston: "È passato, è stato deludente come è finita tra noi due anni fa con tutte quelle aspettative ... non sapevo se avrei avuto un'altra opportunità per essere in questa posizione ... ma ora sento davvero che abbiamo un nuovo inizio".


Sempre Horford questa volta sull’altro Brown, Moses: Per quanto riguarda Moses, è un bravo ragazzo. I giocatori lo adoreranno. Ascolta sempre e gioca per la squadra. Gioca nel modo giusto.

Ho provato ad aiutarlo in ogni modo possibile mentre eravamo ad OKC, insistendo molto sulla difesa. […] Ha anche molto potenziale, ma indipendentemente da quello sarà ottimo per lo spogliatoio. È veramente un bravo ragazzo.


Ecco... giovani interessanti su cui lavorare e ottime persone anche per lo spogliatoio sono proprio figure che ci fanno comodo di questi tempi.


25/06/2021, 0:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Anche Al positivo al covid


12/10/2021, 23:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Viaggia a 3 Blocks a gara al momento...non male per un vecchietto che è stato fermo quasi un anno.


05/11/2021, 19:20
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Al di sopra delle aspettative.
Speriamo che duri.


05/11/2021, 20:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Stefano ha scritto:
Non dispiaciuto per la partenza di Kemba....ma. nemmeno contento per il ritorno di Al....giocatore in netto calo da almeno 2 anni. Speravo di ottenere altro dalla trade di Walker.
Stefano ha scritto:
Vista così è un a trade senza senso...forse addirittura un mezzo suicidio. Perdiamo il play da quintetto e la prima scelta per un giocatore bollito. Spero che Stevens abbia già idea di impacchettare Al con altro per arrivare a qualcuno di importante.
Stefano ha scritto:
Ma Al non è tradable? Mi rifiuto di pensare che rimanda da noi.


Stefano ha scritto:
Al di sopra delle aspettative. Speriamo che duri.


Aspettative? Avevi aspettative??? :o :) :lol: :lol1

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


05/11/2021, 22:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Sirio Ouzmann ha scritto:

Aspettative? Avevi aspettative??? :o :) :lol: :lol1



:lol: :lol1
:clap2 :irish_drink:


05/11/2021, 22:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
cedric ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:

Aspettative? Avevi aspettative??? :o :) :lol: :lol1



:lol: :lol1
:clap2 :irish_drink:


:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/11/2021, 9:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Non mi entusiasma il ripescaggio dei post, però insomma..... un po' meno perentorietà nell'esprimere giudizi non guasterebbe.

-----------------------------------------------

Immagine


06/11/2021, 12:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Si Boston hai ragione, vi chiedo gentilmente di evitare di scrivere post del genere, anche se con intento burlesco, perchè comunque possono creare fraintendimenti e malumori.
Altrimenti saremo costretti a cancellarli.


06/11/2021, 13:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
mi è piaciuto vederlo in piedi, sventolare l'asciugamano nel mentre la truppa celtica presente a miami intonatava let's go celtics.


06/11/2021, 13:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Sirio guarda che non ho cambiato idea.
Vedremo a fina anno il suo rendimento e quello della squadra.
Qui tanti hanno il vizietto di andare a riprendere frasi o pronostici sbabliati di altri.
Lo dovessi fare io...dovrei chiedere un mese di ferie.


06/11/2021, 14:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
ilcrispo ha scritto:
Si Boston hai ragione, vi chiedo gentilmente di evitare di scrivere post del genere, anche se con intento burlesco, perchè comunque possono creare fraintendimenti e malumori.
Altrimenti saremo costretti a cancellarli.

Invece io credo che l'ironia sia l'unico mezzo e per sdrammatizzare certe situazioni e per dare risposta a chi alle volte sentenzia a sproposito. Non siamo qui per fare le sibille cumane e certe previsioni quasi sempre infauste e quasi mai argomentate finiscono per infastidire il tifoso che forse avrebbe piacere di scoprire partita dopo partita le potenzialità della propria squadra. Cito Unselfish quando dice "questa è la mia squadra, questa tifo". La squadra è questa, dove ci porterà difficile dire. Io sono fiducioso.


06/11/2021, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
cedric ha scritto:
Invece io credo che l'ironia sia l'unico mezzo e per sdrammatizzare certe situazioni e per dare risposta a chi alle volte sentenzia a sproposito. Non siamo qui per fare le sibille cumane e certe previsioni quasi sempre infauste e quasi mai argomentate finiscono per infastidire il tifoso che forse avrebbe piacere di scoprire partita dopo partita le potenzialità della propria squadra. Cito Unselfish quando dice "questa è la mia squadra, questa tifo". La squadra è questa, dove ci porterà difficile dire. Io sono fiducioso.


:+1:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/11/2021, 15:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Stefano ha scritto:
Sirio guarda che non ho cambiato idea. Vedremo a fina anno il suo rendimento e quello della squadra. Qui tanti hanno il vizietto di andare a riprendere frasi o pronostici sbabliati di altri. Lo dovessi fare io...dovrei chiedere un mese di ferie.


Non pensavo che tu avessi cambiato idea. Pensavo semplicemente che, dato ciò che avevi scritto, tu non potessi avere alcuna aspettativa. Tutto qui. Nessun intento burlesco ma solo strettamente sequenziale, logico.

Però, anche se fuori thread, una cosa voglio dire, non solo a te ma a tutti. Forse perché non sono tifoso, io ho un approccio molto diverso da molti che scrivono e forse per questo mi trovo spesso in disaccordo, a volte persino infastidito. Per me prima di tutto viene la squadra. Fatta di giocatori, più o meno bravi, ognuno con le proprie caratteristiche e coi propri limiti contro cui lottare. Anche per i miei gusti Granito parla troppo ma si sbatte in appoggio ai compagni, eccome se si sbatte. E con i (relativamente) ridotti mezzi che ha. Se fa qualcosa che non va bene, critichiamolo. Ma resta uno dei nostri giocatori, è uno che si sbatte per regalarci risultati ed emozioni. immensamente di più di ciò che facciamo noi blaterando più o meno vanamente alla tastiera. Perciò tanto di cappello. E soprattutto rispetto. Anche Jayson protesta troppo per i miei gusti, ma si sta sforzando di crescere, di migliorare. A volte fa scelte sbagliate. Noi no? Mai? Ma le fa non per far perdere la squadra, ma per cercare di dare alla squadra il suo miglior apporto. Prima di giudicarlo drasticamente non sarebbe meglio cercassimo di capire cosa sta cercando di fare e cercassimo di stargli vicino incitandolo a cavar fuori da sé il meglio? Ripeto, per me prima di tutto viene la squadra. Che erano, sono e spero sempre saranno i Celtics. Lo erano ai tempi di Tom, lo sono stati ai tempi di Larry, lo sono stati anche nei peggiori momenti di M.L. Carr, persino ai tempi del terrapiattista, mi auguro che lo saranno sempre. O meglio, dato che la squadra è sempre un obiettivo, per me prima di tutto viene il suo progetto. Prima di giudicarlo, cerco di capirlo, coi miei limitati mezzi. Mentali, sportivi, tecnologici, economici, A migliaia di chilometri di distanza. Non potendo confrontarmi direttamente con loro, non potendo vedere gli allenamenti, riuscendo a stento a capire forse un trentesimo o un cinquantesimo o magari meno ancora di ciò che vogliono fare. Come si può parlare quando non se capisce neppure un cinquantesimo? Però provando travolgente entusiasmo quando vedo arrivare i risultati, quando vedo riuscir loro una buona difesa o una circolazione di palla da capogiro, magari al ventesimo tentativo. E sospirando quando non arrivano (imprecando anche, ma solo dentro di me, perché, come con i bambini, fuori si tramuterebbe in sfiducia). Così continuerò a fare. Se qualcuno preferisce far diversamente, è libero di farlo. Ma non mi accoderò a lui. Magari neppur dirò che non sono d'accordo. Ma non lo sarò lo stesso. E continuerò la mia passione

LEEEET'S GOOOOOO CELTICS!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


06/11/2021, 16:34
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2016/2019 - 2021/...] Al Horford #42
Il tifo purtroppo spesso porta ad esasperare i giudizi.
C'è chi diventa troppo critico, chi difende ad oltranza giocatori e squadra.
Io sono un tifoso di vecchia data...mi alzavo di notte a vedere i Celtics di Bird, McHale e Parish contro i Lakers dello showtime.
Dopo un trentennio di delusioni nel quale abbiamo vinto un solo anello...sono deluso....stanco di vedere le altre squadre vincere.
Partire senza possibilità di vittoria finale è deprimente.
Su Hotford che ti devo dire...per me è in netto calo da almeno 2-3 anni.
Il suo rendimento finora va al di là delle mie aspettative e spero che continui così.


07/11/2021, 0:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: