Oggi è 29/04/2024, 1:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
qualcuno ha delle news sulla scavigliata di stanotte?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


18/08/2020, 14:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
HARLAN ha scritto:
qualcuno ha delle news sulla scavigliata di stanotte?


niente... sui siti americani si susseguono le notizie e le illazioni
è uscito dall'arena in stampelle con un tutore : vero! c'è una foto
farà una risonanza : chissà?
dovrà uscire dalla bolla per cure approfondite e occorreranno 2 settimane di quarantena : si spera sia falso!
starà fuori 2 partite?
starà fuori tutta la serie?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/08/2020, 18:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
MarcUs ha scritto:
niente... sui siti americani si susseguono le notizie e le illazioni
è uscito dall'arena in stampelle con un tutore : vero! c'è una foto
farà una risonanza : chissà?
dovrà uscire dalla bolla per cure approfondite e occorreranno 2 settimane di quarantena : si spera sia falso!
starà fuori 2 partite?
starà fuori tutta la serie?

Da quanto ho letto, per aggregazione, tutti concordano sul fatto che farà una risonanza per capire l'entità dell'infortunio, ma quando, come e dove non si è capito.


18/08/2020, 18:13
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Intanto un minuto fa su Twitter Chris Mannix ha scritto: "Just spotted Gordon Hayward walking into the Celtics meal room. On crutches. A boot on his right foot/ankle. Putting no pressure on it". (trad. "Ho appena visto Gordon Hayward entrare nella mensa dei Celtics. Con le stampelle. Ha stivale sul piede/caviglia destra. Non ci fa pressione sopra".)

Se oggi è così, non vedo come si possa recuperare in tempi brevi, almeno sulla partita di domani mi metterei il cuore in pace.


18/08/2020, 18:23
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Lo stesso Stevens ha dichiarato che non sa la gravità dell'infortunio, però Gordon ha palesemente forti dolori.

Sinceramente, secondo me non ha senso rischiarlo.


18/08/2020, 18:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Unselfish ha scritto:
Lo stesso Stevens ha dichiarato che non sa la gravità dell'infortunio, però Gordon ha palesemente forti dolori.

Sinceramente, secondo me non ha senso rischiarlo.

Questo è palese, se ha troppo male non deve giocare.

Una scavigliata così non può essere riassorbita in poco tempo comunque, anche per atleti come questi. Oggi è il giorno con più dolore in assoluto, la caviglia non è più calda e ti pulsa impazzita. Bisogna capire se ci sono danni strutturali o meno prima di prendere delle decisioni. Qui le serie sono spietate, si gioca ogni due giorni, un'assenza di anche solo una settimana, significherebbe perderti la serie o quasi.


18/08/2020, 18:31
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Lo stesso Stevens ha dichiarato che non sa la gravità dell'infortunio, però Gordon ha palesemente forti dolori.

Sinceramente, secondo me non ha senso rischiarlo.

Questo è palese, se ha troppo male non deve giocare.

Una scavigliata così non può essere riassorbita in poco tempo comunque, anche per atleti come questi. Oggi è il giorno con più dolore in assoluto, la caviglia non è più calda e ti pulsa impazzita. Bisogna capire se ci sono danni strutturali o meno prima di prendere delle decisioni. Qui le serie sono spietate, si gioca ogni due giorni, un'assenza di anche solo una settimana, significherebbe perderti la serie o quasi.


Verissimo, il mio punto è che stiamo parlando di un giocatore che l'anno prossimo è all'ultimo anno di contratto e al massimo salariale, quindi un pezzo importante per la franchigia.
Un giocatore che ha saltato un anno per infortunio e speso un altro anno per la riabilitazione in campo, quindi diciamo che psicologicamente Hayward ha subito già parecchi colpi.
Aggiungendo il fatto che in eventuali ECF lo perderemmo lo stesso per la paternità a questo punto secondo me tanto vale farci il callo e capire come sopperire a una sua assenza.

Cioé fosse per me non tenterei alcun rientro anticipato o una riabilitazione velocizzata. Si tratta come si deve trattarlo regolarmente e poi si vede.


18/08/2020, 18:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
dio per come sta messa phila ad ora, potremmo vincere la serie anche senza gordon ecco....

se poi la serie si allugansse, embid finisce l'ossigeno, già era stanco ieri.e fare le due fasi, ossia trenta e passa in attacco e difesa, beh non è facile(infatti difensivamente concede)

loro sembrano quasi sull'orlo del dirupo, dobbiamo essere bravi noi a non dargli modo di prendere fiducia e coraggio, anzi a dargli la spinta finale, sembrano non crederci proprio, quello è il messaggio del corpo che ho percepito.

a livello di gioco di squadra sembrano piuttosto allo sbando e ieri gli è entrata pure qualche bomba di troppo per i loro livelli.

abbiamo vinto giocando non dico una partita mediocre, ma quasi, con altre squadre più solide quei due momenti di pausa, li avremmo pagati cari.


18/08/2020, 18:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Che non giochi gara 2 e 3 mi sembra scontato purtroppo.
Se come immagino saranno necesaari determinati esami (dando per scontato che non ci siani macchinari per la risonanza all'interno della bolla) non sarebbe il caso di frglieli fare subito..... "in ombra", così da non aggiungere GG di quarantena a quelli di recupero?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/08/2020, 18:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Unselfish ha scritto:
Verissimo, il mio punto è che stiamo parlando di un giocatore che l'anno prossimo è all'ultimo anno di contratto e al massimo salariale, quindi un pezzo importante per la franchigia.
Un giocatore che ha saltato un anno per infortunio e speso un altro anno per la riabilitazione in campo, quindi diciamo che psicologicamente Hayward ha subito già parecchi colpi.
Aggiungendo il fatto che in eventuali ECF lo perderemmo lo stesso per la paternità a questo punto secondo me tanto vale farci il callo e capire come sopperire a una sua assenza.

Cioé fosse per me non tenterei alcun rientro anticipato o una riabilitazione velocizzata. Si tratta come si deve trattarlo regolarmente e poi si vede.

Beh, rischiarare di peggiorare l'infortunio no, su questo siamo d'accordo.

Ma se è disponibile, anche per una sola partita prima di andare via a vedere il bimbo e se anche fosse al 50/60%, lo farei giocare, magari con una riduzione di orario. Siamo ai playoff, c'è poco tempo per recuperare, se qualcuno può dare un contributo, qualunque esso sia, meglio schierarlo.

Comunque Conley ci insegna che si perdono due/tre partite per la nascita del figlio, non tutta una serie come ipotizzato in precedenza.


18/08/2020, 18:50
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Che non giochi gara 2 e 3 mi sembra scontato purtroppo.
Se come immagino saranno necesaari determinati esami (dando per scontato che non ci siani macchinari per la risonanza all'interno della bolla) non sarebbe il caso di frglieli fare subito..... "in ombra", così da non aggiungere GG di quarantena a quelli di recupero?

Credo invece abbiano tutto, possono anche operarti di appendicite d'urgenza senza uscire dalla bolla. Ho letto nelle settimane che precedevano il ritrovo, che hanno allestito delle postazioni mediche molto avanzate, con macchinari molto sofisticati. Potrebbero avere anche una macchina per la risonanza, non ne ho la certezza, ma il sospetto.


18/08/2020, 18:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Che non giochi gara 2 e 3 mi sembra scontato purtroppo.
Se come immagino saranno necesaari determinati esami (dando per scontato che non ci siani macchinari per la risonanza all'interno della bolla) non sarebbe il caso di frglieli fare subito..... "in ombra", così da non aggiungere GG di quarantena a quelli di recupero?

Credo invece abbiano tutto, possono anche operarti di appendicite d'urgenza senza uscire dalla bolla. Ho letto nelle settimane che precedevano il ritrovo, che hanno allestito delle postazioni mediche molto avanzate, con macchinari molto sofisticati. Potrebbero avere anche una macchina per la risonanza, non ne ho la certezza, ma il sospetto.

Ottimo!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/08/2020, 18:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
GORDON HAYWARD
SF, BOSTON CELTICS

Gordon Hayward has been diagnosed with a Grade 3 right ankle sprain and he's expected to miss at least the next four weeks of action.
Hayward is currently getting around on crutches with a walking boot, and it's possible his timetable will extend beyond that four-week window. Marcus Smart will likely replace Hayward in the starting lineup for the remainder of Boston's first-round series against Philly, and there will be more minutes available for Grant Williams. Expect more usage for Jaylen Brown, Jayson Tatum and Kemba Walker as well.


18/08/2020, 19:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
4 settimane :ku:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/08/2020, 20:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Beh arriva una pessima notizia, fuori per tutta questa serie e, nel caso, anche per la prossima.

Questo sì che è un colpo basso fortuna.


18/08/2020, 20:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: