Oggi è 29/03/2024, 12:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Non so, io come la sensazione che quando siamo al completo ci siano troppe bocche di fuoco per un pallone e che si vada a perdere un equilibrio che mostriamo quando i giocatori che tirano tanto diventano massimo 3 (e ovviamente Smart si dedica di più al lavoro sporco piuttosto che prendersi tanti tiri).
Ho come l'impressione che nelle serate in cui abbiamo defezioni Gordon riesca a risultare una pedina importante, mentre quando siamo al completo non è un'aggiunta, ma più un ingombro per i due J's.

Gordon per come è il suo rendimento e la sua tenuta fisica lo considero più un sesto uomo che un titolare, come in certi sensi lo è già Smart.
Perciò il contratto secondo me deve essere adeguato a quel ruolo, fossi io non metterei sul piatto un'offerta più alta di quella fatta a Smart (52x4) se non ricordo male... considerando l'età e il fisico.

Poi sta a lui decidere, con questo contratto attuale direi che ha già monetizzato abbastanza, molto di più di quello che purtroppo per molte sfighe è riuscito a rendere.


11/01/2020, 10:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Unselfish ha scritto:
Non so, io come la sensazione che quando siamo al completo ci siano troppe bocche di fuoco per un pallone e che si vada a perdere un equilibrio che mostriamo quando i giocatori che tirano tanto diventano massimo 3 (e ovviamente Smart si dedica di più al lavoro sporco piuttosto che prendersi tanti tiri).
Ho come l'impressione che nelle serate in cui abbiamo defezioni Gordon riesca a risultare una pedina importante, mentre quando siamo al completo non è un'aggiunta, ma più un ingombro per i due J's.

Gordon per come è il suo rendimento e la sua tenuta fisica lo considero più un sesto uomo che un titolare, come in certi sensi lo è già Smart.
Perciò il contratto secondo me deve essere adeguato a quel ruolo, fossi io non metterei sul piatto un'offerta più alta di quella fatta a Smart (52x4) se non ricordo male... considerando l'età e il fisico.

Poi sta a lui decidere, con questo contratto attuale direi che ha già monetizzato abbastanza, molto di più di quello che purtroppo per molte sfighe è riuscito a rendere.

Sottoscritto ogni virgola, ma noi siamo diversi dagli altri tifosi, siamo molto più romantici, viviamo molto di pancia e cuore e poco di cervello. GH va trattato senza se e senza ma, perché nn spalmerà mai, e a noi serve un centro con i contro... Altrimenti in serie lunghe nn vinceremo mai contro Minnie, Phila e anche Toronto, restando ad Est...


11/01/2020, 16:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Minnie?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/01/2020, 17:01
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Minnie?

Scusa volevo scrivere Topolino...
Ovvio che era Minnesota...


11/01/2020, 18:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
forvergreen73 ha scritto:
Ovvio che era Minnesota...

Mhhh, forse era Milwaukee... ;)


11/01/2020, 18:16
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Tornando a possibili Trade per GH?
Si leggono nomi probabili ed altri molto meno.
Chi scegliereste tra i vari
Drummond
Adams
Love
Turner
Ibaka
Io una piccola idea l'avrei.
Però forse tolto Love che nn ci darebbe quella grossa protezione sotto, ma forse maggior efficacia perimetrale, gli altri 4 andrebbero più o meno bene, anche se Miles Turner mi piace un sacco...
Lo so che molti nn prendono nemmeno in considerazione la cessione di Gordon, ma nel caso in cui ciò si verificasse, quali sono le vostre scelte?


11/01/2020, 18:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
deep ha scritto:
forvergreen73 ha scritto:
Ovvio che era Minnesota...

Mhhh, forse era Milwaukee... ;)

Nn è giornata.
Hai ragione Deep era Milwaukee
:flex
Devo fare penitenza.


11/01/2020, 18:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
ah, maltratti me, e chiedi scusa a Deep? :D
Andiamo bene.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/01/2020, 18:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
purtroppo è una questione di neuroni, noi vintage celtics ne abbiamo consumato qualcuno, è l'impietoso scorrere del tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=t1TcDHrkQYg


11/01/2020, 18:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
forvergreen73 ha scritto:
Tornando a possibili Trade per GH?
Si leggono nomi probabili ed altri molto meno.
Chi scegliereste tra i vari
Drummond
Adams
Love
Turner
Ibaka
Io una piccola idea l'avrei.
Però forse tolto Love che nn ci darebbe quella grossa protezione sotto, ma forse maggior efficacia perimetrale, gli altri 4 andrebbero più o meno bene, anche se Miles Turner mi piace un sacco...
Lo so che molti nn prendono nemmeno in considerazione la cessione di Gordon, ma nel caso in cui ciò si verificasse, quali sono le vostre scelte?

anche riuscendo a bilanciare i salari, turner non te lo daranno mai

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


12/01/2020, 22:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
HARLAN ha scritto:
forvergreen73 ha scritto:
Tornando a possibili Trade per GH?
Si leggono nomi probabili ed altri molto meno.
Chi scegliereste tra i vari
Drummond
Adams
Love
Turner
Ibaka
Io una piccola idea l'avrei.
Però forse tolto Love che nn ci darebbe quella grossa protezione sotto, ma forse maggior efficacia perimetrale, gli altri 4 andrebbero più o meno bene, anche se Miles Turner mi piace un sacco...
Lo so che molti nn prendono nemmeno in considerazione la cessione di Gordon, ma nel caso in cui ciò si verificasse, quali sono le vostre scelte?

anche riuscendo a bilanciare i salari, turner non te lo daranno mai




Leggevo che cercavano acquirenti perché vogliono fare giocare sabonis da 5, cmq certo che è un giocatore che fa gola a tanti percui le richieste saranno alte.

Cmq è quello che tra quelli citati mi piace di più


12/01/2020, 23:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Uuuuuuuuh non me lo aspettavo...


14/01/2020, 2:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
è evidente che le statistiche contano più dei numeri assoluti che invece possono essere annacquati da un controllo egoistico del pallone
tuttavia anche le statistiche a volte mentono
supponiamo ad esempio che uno prenda solo i tiri sicuri: avrà delle statistiche invidiabili
però ci sono partite in cui devi prenderti anche i tiri difficili: se non lo fai e passi costantemente la palla agli altri salverai le tue statistiche e deprimerai quelle altrui
è solo un esempio che non c'entra con gh
poi credo che bs disponga di statistiche ben diverse da quelle che ci propina espn ad esempio
e poi c'è la visione globale del gioco e il contributo che ciascuno da alla fluidità dello stesso
per dire: c'era un ragazzo con la smorfia che anche se sotto tortura riusciva a liberarsi per il tiro facilitando il gioco del play
per dire ancora: da qualche parte c'è uno (che noi celtics non vorremmo mai da noi) che ne fa 40 o 50 a sera ma la squadra spesso perde

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


14/01/2020, 9:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10472
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20


Molto molto sottile caro Boss !!!!

:tifo:


14/01/2020, 14:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
rajondivivre ha scritto:
è evidente che le statistiche contano più dei numeri assoluti che invece possono essere annacquati da un controllo egoistico del pallone
tuttavia anche le statistiche a volte mentono
supponiamo ad esempio che uno prenda solo i tiri sicuri: avrà delle statistiche invidiabili
però ci sono partite in cui devi prenderti anche i tiri difficili: se non lo fai e passi costantemente la palla agli altri salverai le tue statistiche e deprimerai quelle altrui
è solo un esempio che non c'entra con gh
poi credo che bs disponga di statistiche ben diverse da quelle che ci propina espn ad esempio
e poi c'è la visione globale del gioco e il contributo che ciascuno da alla fluidità dello stesso
per dire: c'era un ragazzo con la smorfia che anche se sotto tortura riusciva a liberarsi per il tiro facilitando il gioco del play
per dire ancora: da qualche parte c'è uno (che noi celtics non vorremmo mai da noi) che ne fa 40 o 50 a sera ma la squadra spesso perde

Tutto coerente Costa, condivido che tutto merita una interpretazione e non sempre dei numeri chiariscono l'assunto. Però le percezioni personali devi avvalorarle in qualche modo (non tu, è un discorso generico), non solo con un autoreferenziale: "Per me è così".

Si sono dette tante cose in questo periodo, parlo del mondo celtico in generale non solo di questo forum, che mi hanno fatto rabbrividire nel leggerle e per noi italiani è chiaro il perché. L'italico pallone ci ha lasciato delle scorie dentro il nostro DNA sportivo, ci esaltiamo subito e con altrettanta maestria ci lasciamo sopraffare dalle emozioni negative. Quando siamo in down, il nostro primo istinto è quello della distruzione e della ricerca di qualcosa di nuovo che ci porti nuovamente all'eccitazione, non vi ricorda il mercato calcistico? Questo atteggiamento, da drogati in cerca di emozioni, è pericolosissimo perché impedisce di vedere le cose nel medio-lungo periodo, la distruzione deve essere immediata.

Sperare che un vento di novità porti dei gioiosi frutti non può essere la soluzione, forse una soluzione, ma anche qui... boh. Quante volte pensiamo: "Prendiamo X perché ci risolve sicuramente il problema, ne sono sicuro". Beh fosse così facile saremmo tutti dei dirigenti NBA o di altri sport, ma facile non lo è. Per fare un esempio attinente, con GH sappiamo cosa siamo, più o meno, o a cosa possiamo puntare, mentre cambiando assetto a gennaio/febbraio, oltre ad essere molto pericoloso, che ne sai come si sposeranno i vari attori? Non dobbiamo tirare fuori sempre la chimica dello scorso anno vero?

Hayward non sta giocando così male da essere un capro espiatorio quando si perdono le partite, mentre il merito delle vittorie è di Tatum, Walker e/o Brown. Per carità, un po' di rispetto per questo gioco.

C'è poi il discorso contrattuale, ma anche qui non dobbiamo dire nulla. I Celtics hanno dato un contratto ad un ragazzo di talento, sapendo benissimo che c'erano delle incognite nell'offrirlo. Gordon e tutti noi abbiamo avuto sfortuna, va bene, ma ciò non sposta la legittimità di quello che è stato siglato. Dare un ultimatum, spalmare il contratto o salutare la squadra, ecco è una completa aberrazione di questi diritti, anche qui siamo davanti ad un bestialità. Se ne discuterà, ma fermiamoci qui.

Sarebbe bello se tutti imparassimo ad essere più riflessivi durante i momenti di "panico"... che poi tre sconfitte mi fanno ridere, ne ho sentite sulla mia pelle di tifoso 18 consecutive, 18. Ecco, li un po' di pessimismo era necessario.


14/01/2020, 16:08
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: