Oggi è 29/04/2024, 0:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Tranquilli...Gordon sta bruciando le tappe....a breve lo vedremo in campo.

:ola:


30/11/2019, 20:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Io conto le ore per il suo rientro. Stiamo andando bene anche così ma con lui era un'altra sinfonia. Stava tornando quello di Utah .

Gordon Hayward ‘progressing really well’ and will ‘probably’ practice with Celtics this weekend
Danny Ainge is feeling optimistic about Gordon Hayward’s recovery from a broken left hand.
By Greg Dudek on December 5, 2019 1:56 pm
Much of Gordon Hayward’s tenure with the Celtics has revolved around updates regarding his health.

Celtics President of Basketball Operations Danny Ainge provided one of those updates Thursday as Hayward recovers from a broken left hand that he suffered on Nov. 9 against the San Antonio Spurs and had surgically repaired shortly thereafter.


“Gordon is progressing on the court. He’ll probably practice with us this weekend, Saturday,” said Ainge on 98.5 The Sports Hub’s Toucher and Rich morning show. “I don’t want to get ahead of myself and get too excited about it but I think he’s progressing really well.”

Ainge added: “I don’t know what that means exactly. I don’t know which game will be targeted.”
Hayward has been seen recently shooting during practice and prior to games and according to MassLive’s John Karalis, Hayward participated in hybrid contact drills Tuesday as he went through basketball activities while going up against the Celtics coaches.

Karalis also noted that when Hayward, who was originally targeted to return around Christmas, does come back, his hand won’t necessarily be at 100 percent. Hayward will have to play through any pain that is still there, as he expects the injury to linger.


“I’m going to have to continue to get treatment, continue to ice it and kind of manage some of the symptoms,” Hayward said. “I don’t want it to get hit again, but I’m sure it will get hit again, and when that happens it’ll be sore. So I’ll manage that. But it’ll be something I deal with for the rest of the year.”

But as of now, all signs point to Hayward returning to game action sooner than anticipated. The Celtics play three times next week: Monday versus the Cavaliers and then a back-to-back at Indiana and a Thursday home contest against the Philadelphia 76ers. Boston then nearly has a week off before its next game.


06/12/2019, 3:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Ho letto molto su questo forum , sui gruppi di fb e nella stampa in generale di Gordon ultimamente.
Secondo me con lui bisogna ritararsi in generale: non è un giocatore da max contract (non è stato firmato x fare quello che sta facendo e purtroppo mai farà quello x cui ha quel contratto) e sicuramente il suo prossimo contratto (se non si Knicks ) non sarà un max.
Oggi Gordon non è un giocatore in grado di giocare più di 50/60 partite e molte di queste non saranno al top.
Quello che è legittimo aspettarsi da lui oggi sono 20/30 partite da all star se va bene ... Se saremo bravi a fargli fare queste partite tra maggio e giugno allora lui ha un grande valore, altrimenti è un veterano come tanti altri, bisogna pensare e gestire haiward come Pierce a fine carriera anche se purtroppo Gordon è 4/5 anni in anticipo rispetto a the Truth.

Voi che ne pensate?


10/01/2020, 11:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zafferano ha scritto:
Ho letto molto su questo forum , sui gruppi di fb e nella stampa in generale di Gordon ultimamente.
Secondo me con lui bisogna ritararsi in generale: non è un giocatore da max contract (non è stato firmato x fare quello che sta facendo e purtroppo mai farà quello x cui ha quel contratto) e sicuramente il suo prossimo contratto (se non si Knicks ) non sarà un max.
Oggi Gordon non è un giocatore in grado di giocare più di 50/60 partite e molte di queste non saranno al top.
Quello che è legittimo aspettarsi da lui oggi sono 20/30 partite da all star se va bene ... Se saremo bravi a fargli fare queste partite tra maggio e giugno allora lui ha un grande valore, altrimenti è un veterano come tanti altri, bisogna pensare e gestire haiward come Pierce a fine carriera anche se purtroppo Gordon è 4/5 anni in anticipo rispetto a the Truth.

Voi che ne pensate?


Molto sinceramente penso che o accetta di spalmare robustamente alla fine di quest'anno o finisce x direttissima in una trade con qualcuno interessato al suo max expiring.

Spiace perché "mancò la sorte e non l'ardimento", ma qui occorre ragionare managerialmente.


10/01/2020, 11:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Ho letto molto su questo forum , sui gruppi di fb e nella stampa in generale di Gordon ultimamente.
Secondo me con lui bisogna ritararsi in generale: non è un giocatore da max contract (non è stato firmato x fare quello che sta facendo e purtroppo mai farà quello x cui ha quel contratto) e sicuramente il suo prossimo contratto (se non si Knicks ) non sarà un max.
Oggi Gordon non è un giocatore in grado di giocare più di 50/60 partite e molte di queste non saranno al top.
Quello che è legittimo aspettarsi da lui oggi sono 20/30 partite da all star se va bene ... Se saremo bravi a fargli fare queste partite tra maggio e giugno allora lui ha un grande valore, altrimenti è un veterano come tanti altri, bisogna pensare e gestire haiward come Pierce a fine carriera anche se purtroppo Gordon è 4/5 anni in anticipo rispetto a the Truth.

Voi che ne pensate?


Molto sinceramente penso che o accetta di spalmare robustamente alla fine di quest'anno o finisce x direttissima in una trade con qualcuno interessato al suo max expiring.

Spiace perché "mancò la sorte e non l'ardimento", ma qui occorre ragionare managerialmente.




Certamente oggi è un giocatore da 15/20M
Un contratto da 60/80M in 4 anni sarebbe giusto x lui , bisogna vedere se vorrà fare questa spalmatura o se preferisce finire in qualche squadra da 25W l'anno...


10/01/2020, 11:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zafferano ha scritto:
Certamente oggi è un giocatore da 15/20M
Un contratto da 60/80M in 4 anni sarebbe giusto x lui , bisogna vedere se vorrà fare questa spalmatura o se preferisce finire in qualche squadra da 25W l'anno...


Mah... lo dico con la morte nel cuore perchè quando è arrivato ho stappato una di quelle buone buone buone... avevo visto la luce ...purtroppo però oggi GH 20 mln non li vale... ecco, a 13/15 ci si potrebbe pensare a tenerlo... altrimenti mi cerco qualcuno che voglia rifondare e/o voglia creare cap space e lo trado... credo che ci servano un 4 o un 5 veri e mettere stabilmente Brown da 2 e Tatum da 3....


10/01/2020, 12:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Certamente oggi è un giocatore da 15/20M
Un contratto da 60/80M in 4 anni sarebbe giusto x lui , bisogna vedere se vorrà fare questa spalmatura o se preferisce finire in qualche squadra da 25W l'anno...


Mah... lo dico con la morte nel cuore perchè quando è arrivato ho stappato una di quelle buone buone buone... avevo visto la luce ...purtroppo però oggi GH 20 mln non li vale... ecco, a 13/15 ci si potrebbe pensare a tenerlo... altrimenti mi cerco qualcuno che voglia rifondare e/o voglia creare cap space e lo trado... credo che ci servano un 4 o un 5 veri e mettere stabilmente Brown da 2 e Tatum da 3....


sono d'accordo con la tua analisi, il vero problema però è che nella NBA di oggi vi centri che fanno la differenza ce n'è veramente pochissimi: tolto embiid, Davis, Kat e pochi altri di giocatori forti e moderni non ce n'è, infatti pur di portarci via big Al Philadelphia gli ha dato un contratto sproporzionato.
Credo che uno dei motivi più importanti che creano lo stallo della situazione hayward sia questo.


10/01/2020, 13:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 595
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
come gia scritto sul report della partita, condivido purtroppo con voi...

non siamo una Onlus e non ci danno un premio per tenere giocatori che potrebbero essere... ma sono sfortunati... se vogliamo migliorare il roster salvaguardando l'anima e i talenti giovani, lui è l'unico che potrebbe essere sacrificato... non siamo una contender oggi e tutto quello che facciamo deve essere in funzione di diventare una contender... a livello salariale è forse l'unico che rende in proporzione meno rispetto a quello che percepisce...

Se poi vai a vedere i numeri, in realtà non sono poi molto diversi da quelli degli ultimi anni a Utah...

il problema è, accetterà di spalmarsi il contratto sapendo che quei soldi li in un anno non li percepirà più ??? qlc che gli da 10/15 lo trova anche dopo il prossimo anno...


10/01/2020, 13:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Se voi foste in lui, spalmereste?
Per me, le possibilità che lo faccia sono prossime alle zero.
Rimane ancora un anno con noi al massimo, se gli va bene e torna ad un certo livello con una buona/ottima stagione, può spuntare il contratto "migliore" dove gli pare, se la stagione sarà mediocre, di gente che gli darà10 milioni o più avrà comunque la fila alla porta.
Stiamo parlando di uno che avrà 30 anni in quel momento, e che ad oggi viaggia a 16+6+4 di media....
Potrebbe spalmare solo pensando alla salute, della serie....."meglio qualche dollarone di meno, ma sicuri, che se poi mi rompo di nuovo......."
No, non mi faccio illusioni sulla spalmatura (non ne avevo nemmeno su Al).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/01/2020, 13:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Certamente oggi è un giocatore da 15/20M
Un contratto da 60/80M in 4 anni sarebbe giusto x lui , bisogna vedere se vorrà fare questa spalmatura o se preferisce finire in qualche squadra da 25W l'anno...


Mah... lo dico con la morte nel cuore perchè quando è arrivato ho stappato una di quelle buone buone buone... avevo visto la luce ...purtroppo però oggi GH 20 mln non li vale... ecco, a 13/15 ci si potrebbe pensare a tenerlo... altrimenti mi cerco qualcuno che voglia rifondare e/o voglia creare cap space e lo trado... credo che ci servano un 4 o un 5 veri e mettere stabilmente Brown da 2 e Tatum da 3....

Zio la mia visione coincide con la tua.
Sacrifichiamo GH per un 5 vero e giochiamo con Brown da 2 e Tatum da 3.


10/01/2020, 14:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Se voi foste in lui, spalmereste?
Per me, le possibilità che lo faccia sono prossime alle zero.
Rimane ancora un anno con noi al massimo, se gli va bene e torna ad un certo livello con una buona/ottima stagione, può spuntare il contratto "migliore" dove gli pare, se la stagione sarà mediocre, di gente che gli darà10 milioni o più avrà comunque la fila alla porta.
Stiamo parlando di uno che avrà 30 anni in quel momento, e che ad oggi viaggia a 16+6+4 di media....
Potrebbe spalmare solo pensando alla salute, della serie....."meglio qualche dollarone di meno, ma sicuri, che se poi mi rompo di nuovo......."
No, non mi faccio illusioni sulla spalmatura (non ne avevo nemmeno su Al).



Il 99%dei giocatori non spalma: incassa e poi va in qualche squadraccia a fare da chioccia super pagata per i giovani.
Uno su 100 invece decide che vincere vale più di qualche migliore di dollari e fa scelte differenti.
Secondo me a chiederglielo adesso horford avrebbe qualche dubbio in più rispetto alla scorsa estate


10/01/2020, 15:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
mister3.2 ha scritto:
Zio la mia visione coincide con la tua.
Sacrifichiamo GH per un 5 vero e giochiamo con Brown da 2 e Tatum da 3.


A me va bene anche un 4 vero... come più volte sottolineato correttamente dal nostro coach Maravich siamo sottodimensionati...


10/01/2020, 16:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zafferano ha scritto:

Il 99%dei giocatori non spalma: incassa e poi va in qualche squadraccia a fare da chioccia super pagata per i giovani.
Uno su 100 invece decide che vincere vale più di qualche migliore di dollari e fa scelte differenti.
Secondo me a chiederglielo adesso horford avrebbe qualche dubbio in più rispetto alla scorsa estate

Infatti, non è datto che da FA Gordon non faccia proprio quel tipo di scelta, ma chi ti dice che nell'estate 2021, in chiave titolo, i CELTICS saranno la migliore opzione per lui?
Tradotto, potrebbe decidere di prendere meno di quanto offrono le franchigie A e B, ma in una squadra più attrezzata (anche dei CELTICS). Chi lo sa? Tanto, garanzie di vittoria nessuno può dartele.
Infatti, Al è andato proprio dove pensava d'aver maggiori possibilità di vincere (al di là del contrattone) e 5 mesi dopo già leggiamo che vorrebbero tradarlo perché si pesta i piedi con Simmons....
L'opzione migliore per Gordon è sempre quella di esercitare la PO ed andare a scadenza (che arrivi qualcuno a luglio 2020 a proporgli un contratto lungo ed a certe cifre come nel caso Horford, lo escludo ovviamente, ma me lo auguro, perché probabilmente significherebbe che ci ha portato al titolo da MVP delle finals :D ).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/01/2020, 17:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
o spalma o trade non vedo alternative

mi dispiace moltissimo
giocatore da un QI cestistico disarmante e tecnicamente dotato

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


10/01/2020, 18:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 595
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
HARLAN ha scritto:
o spalma o trade non vedo alternative

mi dispiace moltissimo
giocatore da un QI cestistico disarmante e tecnicamente dotato


Sei quasi obbligato a cederlo se non esce dal contratto, nell'estate dopo o rifirmi lui o non puoi puntare a un altro free agent con i contratti che avremo... Maledetta quella dannata prima stagionale a Cleveland


10/01/2020, 22:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron