Oggi è 27/04/2024, 11:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 975
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Un buon compromeso, considerando età...valore...infortuni.....sarebbe un 18 x 4, massimo 20.


05/11/2020, 19:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Stefano ha scritto:
Un buon compromeso, considerando età...valore...infortuni.....sarebbe un 18 x 4, massimo 20.

Temo che non lo sarebbe. Per noi intendo.
Fra un paio d'anni dovremo rinnovare Tatum, che assieme a Brown sarà il nostro massimo salariale, e prima andrà risolta la pratica Smart.
A quelle cifre, Hayward non ce lo possiamo permettere.

Siamo ai saluti ragazzi. La domanda è...... arriverà almeno qualcosina in cambio?
....
.......
...........stando ai rumors, la vedo male.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/11/2020, 19:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
A quelle cifre, Hayward non ce lo possiamo permettere


ni, Luca, ni

Danny ha dichiarato giusto qualche giorno fa che erano preparati a stare in luxury pesante per due/tre anni almeno...

mi spiego: oggi butti dentro un 20x4 a salire e stai per tutte e due le prossime stagioni in luxury con a roster Kemba Walker Jaylen Brown Gordon Hayward Jayson Tatum Marcus Smart... sei sempre in zona ECF... schifo non fa... e se pescassi bene al draft...

nel frattempo vedi cosa succede coi big che si svincolano e i contratti di Kemba Walker e Marcus Smart li potrai muovere, specie se vanno verso la fine...

dipende molto da quanto credi in questo nucleo e dal fatto che tu voglia arrivare al terzo big da affiancare a Jayson Tatum e Jaylen Brown via contratti da scambiare o via cap space


05/11/2020, 20:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
La vedo complicata zio.
Luxury pesante va bene se ti giochi la finalissima alla pari, ma se ti rullano in finale di conference dopo che al turno precedente sei sopravvissuto a gara 7, la vedo un po' meno bene. Dalla parte della proprietà intendo....
A me piace questo gruppo, ed aspettandomi una crescita dai vari Romeo, Granito, dallo stesso Ronfo (per la gioia del coach :D ) ma anche da Kemba visto che fisicamente non era al top ai PO, e da Gordon stesso (se restasse) per lo stesso motivo, sono convinto che con un paio di veterani giusti al posto giusto (che so, uno piccolo piccolo, l'altro grosso e barbuto) potremmo già essere su quella strada (se poi nel frattempo Brad "avrà imparato" come attaccare una 2-3 od una B&One....).

Non sono convinto però che nella stanza dei bottoni la pensino come me....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/11/2020, 20:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Poi ecco, se il buon Hayward dovesse davvero rifiutare un 18/20x4 da noi, per andarsi a prendere un 23/25x4 agli Hawks, beh.... andasse pure a "morì ammazzato" (non in senso letterale, ovviamente).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/11/2020, 21:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Luxury pesante va bene se ti giochi la finalissima alla pari, ma se ti rullano in finale di conference dopo che al turno precedente sei sopravvissuto a gara 7, la vedo un po' meno bene. Dalla parte della proprietà intendo....

Siamo ad un Baynes+Thomas dal titolo. :shock:

A propostito Luca, sarò per un attimo OT, lo sai che Tatum ha citato e RT Byanes su Twitter, inizia l'opera di convincimento? ovviamente lui vorrebbe con tutte le sue forze Giles, ma chissà...


05/11/2020, 21:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Luxury pesante va bene se ti giochi la finalissima alla pari, ma se ti rullano in finale di conference dopo che al turno precedente sei sopravvissuto a gara 7, la vedo un po' meno bene. Dalla parte della proprietà intendo....

Siamo ad un Baynes+Thomas dal titolo. :shock:

A propostito Luca, sarò per un attimo OT, lo sai che Tatum ha citato e RT Byanes su Twitter, inizia l'opera di convincimento? ovviamente lui vorrebbe con tutte le sue forze Giles, ma chissà...

:D
....siamo ad un IT + Baynes dal farmi credere, fortemente, che ce la giocheremmo con tutti. C'è un po' di differenza :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/11/2020, 21:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Non sono convinto però che nella stanza dei bottoni la pensino come me....


secondo me infatti stanno pensando a muovere tutto il muovibile x mettere il terzo big a fianco di Jayson Tatum e Jaylen Brown

per me non si sentono come noi ad un IT ed un Aron dal titolo

magari mi smentissero, magari...


05/11/2020, 21:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non sono convinto però che nella stanza dei bottoni la pensino come me....


secondo me infatti stanno pensando a muovere tutto il muovibile x mettere il terzo big a fianco di Jayson Tatum e Jaylen Brown

per me non si sentono come noi ad un IT ed un Aron dal titolo

magari mi smentissero, magari...

Beh, caro fratello troglodita, andassero per la strada che porta al 3° big ed arrivassero per esempio allo Jokic che citavi qualche giorno cascheremmo comunque in piedi 8-) .
Ecco, detto questo, mentre sogno questi nuovi big3 in salsa verde, mi chiedo con chi si potrebbe completare un roster che contempla i 3 J's (Jaylen Jayson and Joker..... ammazza come suona bene 8-) ) visto che in 3 occuperebbero l'intero cap.



....ops, mi sa che siamo un pelo :offoffoff:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/11/2020, 22:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6637
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
vediamo come va a finire, ma sono abbastanza sul piede di guerra :armati:

per consolarmi ci vorrebbe proprio la J3 :lol3


05/11/2020, 22:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
vediamo come va a finire, ma sono abbastanza sul piede di guerra :armati:

per consolarmi ci vorrebbe proprio la J3 :lol3

The J3 it's for me :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/11/2020, 22:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
per consolarmi ci vorrebbe proprio la J3 :lol3

:shock: :lol:


05/11/2020, 23:40
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
La cosa che mi fa senso è che abbiamo fatto i salti mortali per costruire un roster mostruoso, poi li abbiamo rifatti per poter contenere i danni portando Kemba.
Mi fa molto senso, perché al momento dalle star che sono passate qua siamo stati ripagati molto poco, veramente al di sotto del minimo salariale.

E sarò sincero, ma la sensazione è che ormai Boston in questa lega non sia più una metà gradita per restarci se non ci lasci il cuore... e la mia sensazione è che Hayward sarà il prossimo nella lista delle "star" che lascia un ricordo insipido e opaco per quanto riguarda il suo contributo nella storia della nostra gloriosa franchigia.

Purtroppo ormai pochissimi giocatori hanno cuore e carattere da vendere, noi potremmo persino considerarci fortunati visto che abbiamo una gemma preziosissima come Smart.
E per quanto riguarda il discorso titolo sarò schietto, a me frega neanche troppo, il mio augurio è quello di vedere a breve la squadra rognosa che tanto ho amato... qualsiasi sia la versione, quella vincente dei BIG3 (tanto di guadagnato :D ) o quella della versione rimasta a bocca asciutta di qualche anno fa.


06/11/2020, 0:19
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Certo che un 4x15 lo trova in parecchie squadre oltre ai Celtics, concordo, ma se si parla di grosso contratto quindi diciamo da un 4x25 in su, ecco qualche dubbio mi viene. Mi chiedo se qualcuno nella lega, visti i suoi ultimi anni, è disposto ad offrire delle cifre simili.

Ad essere sincero mi sale sulle spalle la carogna, perché dover subire in due anni consecutivi l'abbandono di giocatori con contratti importanti come Horford e Irving prima e Gordon ora, se da un lato testimonia la bontà di un lavoro di costruzione che ci permette di tenere comunque un buon livello di competitività, da un'altra segna una pericolosa tendenza che si va a delineare con i rinnovi che diventano a dir poco tabù. Fino a quando siamo disposti a dare il massimo possibile non ci sono problemi, ma appena si abbassa il tiro, anche giustamente per via di vari fattori, si passa ai saluti. Questo sì che è il lato oscuro del mondo NBA, dove non c'è nulla se non il vil denaro


beh insomma però Hayward era qui, ha visto e subito cosa abbiano significato i vili voltafaccia dei due loschi figuri che citi, tra l'altro quello alto dei due lo ha additato per un anno a sciagura della squadra e cosa non ha detto di lui in quel famigerato volo di ritorno dall'Ovest... però Brad e Danny lo hanno difeso... questo non conta?

Boston gli ha dato 100 mln e lui 4,5 minuti del miglior se stesso

se esce e se ne va alla vigliacca è una porcata che non mi sembra in linea col personaggio che ci hanno voluto raccontare fin qui

25x4 dici tu... Ainge non glielo da, è oggettivamente fuori mercato, se c'è un pazzo che abbia voglia di darglielo... ma dove va a prenderlo? A Atlanta? A Orlando? A Detroit?

belle piazze...

a giallastri? a fare il Love 4.0 passando il tempo in un angolo ad aspettare lo scarico e prendere le colpe per tutti quando si perde?

per me deve avere la decenza di rendere qualcosa ai C's perché ha preso molto più di quello che ha dato, sfortuna o non sfortuna, infortuni o non infortuni



:+1: :+1: :+1: :+1: :+1:


06/11/2020, 9:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Unselfish ha scritto:
La cosa che mi fa senso è che abbiamo fatto i salti mortali per costruire un roster mostruoso, poi li abbiamo rifatti per poter contenere i danni portando Kemba.
Mi fa molto senso, perché al momento dalle star che sono passate qua siamo stati ripagati molto poco, veramente al di sotto del minimo salariale.

E sarò sincero, ma la sensazione è che ormai Boston in questa lega non sia più una metà gradita per restarci se non ci lasci il cuore... e la mia sensazione è che Hayward sarà il prossimo nella lista delle "star" che lascia un ricordo insipido e opaco per quanto riguarda il suo contributo nella storia della nostra gloriosa franchigia.

Purtroppo ormai pochissimi giocatori hanno cuore e carattere da vendere, noi potremmo persino considerarci fortunati visto che abbiamo una gemma preziosissima come Smart.
E per quanto riguarda il discorso titolo sarò schietto, a me frega neanche troppo, il mio augurio è quello di vedere a breve la squadra rognosa che tanto ho amato... qualsiasi sia la versione, quella vincente dei BIG3 (tanto di guadagnato :D ) o quella della versione rimasta a bocca asciutta di qualche anno fa.

Apprezzo il tuo mi fa senso, so che le parole che volevi usare erano ben altre.

Sì, l'ho scritto anche prima, mi sale una carogna a pensare a certe dinamiche. Certo, finché la cosa non sarà ufficiale sono solo congetture, ma insomma un po' di marezza ti viene. Nel caso specifico poi, ho sempre difeso Hayward, se mi combina una cosa del genere lo cancello per sempre dai miei pensieri, un po' come in una edizione riveduta e corretta di Eternal Sunshine of the Spotless Mind.


06/11/2020, 11:45
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: