Oggi è 17/05/2024, 2:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:

Realmente in corsa per l'Est a mio avviso non lo eravamo ancora neppure con Hayward...|

Con Hayward altro che se eravamo in corsa per l'Est, ma di brutto anche.
Detto col massimo rispetto per la tua opinione :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/10/2017, 19:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Con gioia tutta la vita :clap2

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/10/2017, 22:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
rajondivivre ha scritto:
Con gioia tutta la vita :clap2

SEMPRE.
mi ha tolto le parole dalle dita.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


19/10/2017, 22:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Mia opinione è che con Hayward e 80 partite di rs sulle spalle, ai play off ce la giocavamo eccome con Cleveland.
La rs avrebbe dato esperienza e consapevolezza a tutto il roster. Per talento e energia saremmo stati uno squadrone.
Ce la saremmo vista alla pari secondo me.
Senza Gordon (che non solo è un all star, ma è un giocatore completo in entrambi i lati del campo) non so dove possiamo arrivare.
Non voglio sbilanciarmi ora, però gioia dice cose giuste quando analizza Tatum, Brown, Morris, Rozier, etc.
Non so se arriviamo tra le prime 3 ora perché ci manca il talento e l'esperienza di Gordon e abbiamo un roster molto giovane però ai po ce la giochiamo eccome con Washington, Toronto & co. Anzi, ai po saremo superiori a queste franchigie credo proprio.
Per me è importante che si crei alchimia e che crescano bene anche le seconde linee (nader, ojeleye, theis, etc.) perché abbiamo bisogno che tutto il roster alzi il suo livello.
Abbiamo bisogno di tutti (almeno 12 giocatori affidabili) in questa stagione.


19/10/2017, 22:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1606
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Comunque l'hanno operato e danno il ritorno con buone probabilita' per fine Marzo.
I medici.

Quanto al cambio di prospettive per me bisogna essere realisti, non bisogna essere fanatici ma aver chiaro cosa possiamo fare.

Secondo te, senza Hayward, siamo più deboli dell'anno scorso ?


Eravamo meno profondi gia' con GH rispetto all'anno scorso, ora siamo meno profondi e senza GH (con chimica e rotazioni da trovare, piu' numerosi giovani a roster).
Ho letto la tua disamina giocatore per giocatore e sono d'accordissimo con te.

Per stabilire se siamo piu' deboli o meno qual e' il termine di paragone? Perche' la corsa non la facciamo.su noi stessi ma sugli altri.
Realta' come i Cavs e Washington ad oggi sono piu' avanti di noi, vuoi per essersi rinforzate (cleveland) vuoi per esperienza vuoi per chimica (wizards).
Ci arriveremo, ma il percorso non e' cosí facile, soprattutto senza GH.
Speriamo bene


20/10/2017, 2:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1606
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Blackcec ha scritto:
Mia opinione è che con Hayward e 80 partite di rs sulle spalle, ai play off ce la giocavamo eccome con Cleveland.
La rs avrebbe dato esperienza e consapevolezza a tutto il roster. Per talento e energia saremmo stati uno squadrone.
Ce la saremmo vista alla pari secondo me.
Senza Gordon (che non solo è un all star, ma è un giocatore completo in entrambi i lati del campo) non so dove possiamo arrivare.
Non voglio sbilanciarmi ora, però gioia dice cose giuste quando analizza Tatum, Brown, Morris, Rozier, etc.
Non so se arriviamo tra le prime 3 ora perché ci manca il talento e l'esperienza di Gordon e abbiamo un roster molto giovane però ai po ce la giochiamo eccome con Washington, Toronto & co. Anzi, ai po saremo superiori a queste franchigie credo proprio.
Per me è importante che si crei alchimia e che crescano bene anche le seconde linee (nader, ojeleye, theis, etc.) perché abbiamo bisogno che tutto il roster alzi il suo livello.
Abbiamo bisogno di tutti (almeno 12 giocatori affidabili) in questa stagione.

Non avevo letto mentre rispondevo a Gioia.
Sottoscrivo in toto


20/10/2017, 2:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Celtics82 ha scritto:
Eravamo meno profondi gia' con GH rispetto all'anno scorso, ora siamo meno profondi e senza GH (con chimica e rotazioni da trovare, piu' numerosi giovani a roster).
Ho letto la tua disamina giocatore per giocatore e sono d'accordissimo con te.

Per stabilire se siamo piu' deboli o meno qual e' il termine di paragone? Perche' la corsa non la facciamo.su noi stessi ma sugli altri.
Realta' come i Cavs e Washington ad oggi sono piu' avanti di noi, vuoi per essersi rinforzate (cleveland) vuoi per esperienza vuoi per chimica (wizards).
Ci arriveremo, ma il percorso non e' cosí facile, soprattutto senza GH.
Speriamo bene


Sulla profondità non so se sono d'accordo con te.
Teoricamente i primi tre ad uscire dalla panchina l'anno scordo erano Smart-Olynyk e Rozier. Due di tre ci sono ed idealmente il minutaggio di Olynyk sarebbe stato dato a Tatum.
Magari, sto sovraccaricando il ragazzo, ma per me in termini di impatto Tatum per Olynyk è un cambio alla pari.
Ora Tatum, va quasi di necessità nello starting five (almeno finchè non recupera Morris).
Suppongo che, al rientro di Morris il trio in uscita dal pino si vada a ricomporre, quindi non vedo il problema della profondità.
Io vedo il problema dello starting five che, ad oggi, come approccio alla partita non può fare il passo avanti che auspicavamo: tradotto Irving deve vestire i panni dell'IT4 della scorsa stagione per vincere le partite.
Idealmente noi pensavamo che non avremmo avuto uno scorer principale, ma Irving, Hayward e magari Horford che si sarebbero alternati sera dopo sera, ora qua Irving deve cantare e portare la croce.

Banalmente, contro Milwaukee se Irving avesse vestito i panni del King in the Fourth la portavamo a casa.
Oh, si intende, mica sto già scaricando Irving. Pur essendo un fenomeno anche lui ha bisogno dei suoi tempi per ambientarsi.


20/10/2017, 10:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Celtics82 ha scritto:

Eravamo meno profondi gia' con GH rispetto all'anno scorso, ora siamo meno profondi e senza GH (con chimica e rotazioni da trovare, piu' numerosi giovani a roster).
Ho letto la tua disamina giocatore per giocatore e sono d'accordissimo con te.

Per stabilire se siamo piu' deboli o meno qual e' il termine di paragone? Perche' la corsa non la facciamo.su noi stessi ma sugli altri.
Realta' come i Cavs e Washington ad oggi sono piu' avanti di noi, vuoi per essersi rinforzate (cleveland) vuoi per esperienza vuoi per chimica (wizards).
Ci arriveremo, ma il percorso non e' cosí facile, soprattutto senza GH.
Speriamo bene

Ciao Liga.
Meno profondi con Gordon, non mi pare.
Avevamo gente da diversi minuti teorici (penso agli Zeller) che se non ci fossero stati nel Roster sarebbe cambiato nulla.
Oppure jerepko ( :heart grande jonas :clap2 ) per lunghissimo tempo più dannoso che utile (per via degli infortuni)
Per tacere di Amir ( :heart che amo e che personalmente ho sempre difeso) ma che molti di noi avrebbero scambiato per una rete di palloni ed una muta di maglie
Lascio fuori dal discorso tragiche delusioni tipo Mickey o Young sui quali avevo molte speranze....
Alla fine della giostra i giocatori su cui contare sono un numero piuttosto ristretto rispetto a quelli che hai in rosa, e in quegli uomini la qualità è migliorata, vuoi per l'up grade dei giovani rimasti, vuoi per l'arrivo di players più forti.
Per dar loro respiro durante la lunga RS, che giochi Zeller o Yabusele, Young o J.Bird cambia poco secondo me (e cambia pure in meglio)
Temo d'essere troppo ottimista, ma se c'è una volta dove spero di non sbagliarmi .....è proprio questa.
Come vedi la mia lettura?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/10/2017, 10:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6742
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Come vedi la mia lettura?


Ottimista :D


20/10/2017, 10:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17878
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Come vedi la mia lettura?


Ottimista :D

Assolutamente sì! :)
Anzi, ti dirò, anche di più! Spero ancora di vedere flash Gordon in primavera...
:heart Gordon Hayward

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/10/2017, 11:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
IMO per sapere se siamo più lunghi o più corti dello scorso anno dobbiamo vedere l'impatto dei giovani. Se sapranno dare buoni minuti allora non ci saranno problemi. Se invece ( ma spero proprio di no ) si rivelassero inadeguati per la NBA allora potremmo essere un po' corti (una rotazione ad 8 sarebbe poco sostenibile nella stagione).

Ma credo che un paio (tra cui oje) potranno fare bene.
Vediamo poi l'ultimo posto a chi va


20/10/2017, 11:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Mondo Cane ha scritto:
Io vedo il problema dello starting five che, ad oggi, come approccio alla partita non può fare il passo avanti che auspicavamo: tradotto Irving deve vestire i panni dell'IT4 della scorsa stagione per vincere le partite.
Idealmente noi pensavamo che non avremmo avuto uno scorer principale, ma Irving, Hayward e magari Horford che si sarebbero alternati sera dopo sera, ora qua Irving deve cantare e portare la croce.

Banalmente, contro Milwaukee se Irving avesse vestito i panni del King in the Fourth la portavamo a casa.
Oh, si intende, mica sto già scaricando Irving. Pur essendo un fenomeno anche lui ha bisogno dei suoi tempi per ambientarsi.
Esatto, si ripropone il problema di avere una sola bocca di fuoco temibile in attacco. Per di più in un sistema ancora non tarato su Irving, com'era invece per Thomas, e con accanto un rookie e un sophomore, non Bradley e Crowder. Senza Hayward siamo francamente più deboli dell'anno scorso, anche se in prospettiva molto talentuosi.

A questo punto diventa fondamentale l'apporto che saprà dare Morris.

-----------------------------------------------

Immagine


20/10/2017, 11:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
chi è partito molto bene in queste prime due partite è stato Jaylen Brown .
Un'energia davvero sopra la media.

Con quelle penetrazioni ed un tiro da fuori ora che sembra proprio solido secondo me andrà a finire che diventerà un secondo violino molto affidabile.


20/10/2017, 12:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Sono stato zitto perche' non volevo crederci, mi spiace moltissimo speriamo che torni al meglio :heart


20/10/2017, 13:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8193
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gioia CELTICS ha scritto:
Ok, sono un illuso.
Perché ......
.....Credo che Baynes ci dia centimetri forza e qualità sotto che l'anno scorso non avevamo
Credo che Morris possa essere un fattore in attacco (potenzialmente punti in da doppia cifra ogni sera) con una varietà di colpi che mancava, ed una capacità di difendere forte e limitare determinati giocatori che prima non c'era.
Credo che Rozier (credo....l'ho già visto sul campo) sia un giocatore superiore a quello dello scorso anno, e non di poco
Credo che Brown (credo....l'ho già visto sul campo) sia un giocatore superiore a quello dello scorso anno, e di parecchio anche
Credo che Tatum (credo.....l'ho già visto sul campo) possa dare qualcosa più di un timoroso Rookie al primo anno
Credo che Irving al topo sia più forte di Thomas ( :bowdown: ) al top
Per quanto sopra, e per altro qui non detto, credo che la squadra sia tecnicamente e fisicamente più forte di quella dell'anno scorso, anche senza Hayward.

Il vero punto più debole rispetto a quella squadra è la chimica, la conoscenza, l'affiatamento, quindi la capacità di giocare di squadra e sono il primo a dire che non è poco, ma abbiamo mesi di lavoro davanti per provare a colmare questa lacuna, e tutto quello che serve per farlo.
Io ci credo


:band: musica per le mie orecchie :heart


20/10/2017, 15:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 44  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron