Oggi è 20/04/2024, 10:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 827 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 56  Prossimo
[2017/...] JaysonTatum #0 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Auguri :heart


03/03/2020, 17:11
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
In un'intervista Tatum ha eletto la sua top 5 all time: 1) Bryant, 2) LBJ, 3) Jordan, 4) Magic Johnson, 5) KareemAbdul-Jabbar. I 4/5 lacustri!? :o Ci mancava solo che nei cinque metteva anche Irving.

Ma ha capito dove si trova? Ha dato un'occhiata alle maglie ritirate? Qualcuno gli vuole raccontare la storia?
Sono deluso, ne potrei citare tanti, Russel troppo lontano? Ok metti almeno uno tra Bird e PP più vicini alla tua epoca.

Una volta discutendo di persona con John Bagley (il nostro Nicola) mentre io tenevo più per Tatum secondo lui era più animato di spirito celtico Brown. Forse aveva ragione.

Ha un solo modo per farsi perdonare ......

Sono perplesso, non sono cosa pensare, la parola allo Zio.


26/03/2020, 22:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Il tifo è il tifo.

Diciamo che una cosa così mi mette paura per quando si dovrà discutere il rinnovo.


26/03/2020, 22:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Unselfish ha scritto:
Il tifo è il tifo.

Diciamo che una cosa così mi mette paura per quando si dovrà discutere il rinnovo.


Ora che Kobe non c'è più non saprei, ma io ho sempre avuto il dubbio che alla scadenza del contratto un pensiero di accasarsi a Los Angeles lo avrebbe fatto, soprattutto se lo avesse attirato da quella parte il suo idolo :ignr:

Comunque in questo clima di incertezza generale, vedremo come si svilupperà la cosa....


26/03/2020, 22:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
mister3.2 ha scritto:
In un'intervista Tatum ha eletto la sua top 5 all time: 1) Bryant, 2) LBJ, 3) Jordan, 4) Magic Johnson, 5) KareemAbdul-Jabbar. I 4/5 lacustri!? :o Ci mancava solo che nei cinque metteva anche Irving.

Ma ha capito dove si trova? Ha dato un'occhiata alle maglie ritirate? Qualcuno gli vuole raccontare la storia?
Sono deluso, ne potrei citare tanti, Russel troppo lontano? Ok metti almeno uno tra Bird e PP più vicini alla tua epoca.

Una volta discutendo di persona con John Bagley (il nostro Nicola) mentre io tenevo più per Tatum secondo lui era più animato di spirito celtico Brown. Forse aveva ragione.

Ha un solo modo per farsi perdonare ......

Sono perplesso, non sono cosa pensare, la parola allo Zio.


Secondo me, Tatum (come molti giocatori della sua età) sa giocare a basket ma non conosce il basket.

Io non dico che la sua top 5 sia sbagliata, anche se diversa dalla mia, però purtroppo sono convinto al 99% che se gli venisse chiesto di motivarla non sarebbe in grado di farlo.
(A differenza del Boss sul confronto Bird/Jordan)


26/03/2020, 22:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Unselfish ha scritto:
Il tifo è il tifo.

Diciamo che una cosa così mi mette paura per quando si dovrà discutere il rinnovo.


una questione che eventualmente si proporrà solo a scadenza prrossimo contratto, indi per 5-6 anni possiamo stare tranquilli.


27/03/2020, 14:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10565
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
mister3.2 ha scritto:
In un'intervista Tatum ha eletto la sua top 5 all time: 1) Bryant, 2) LBJ, 3) Jordan, 4) Magic Johnson, 5) KareemAbdul-Jabbar. I 4/5 lacustri!? :o Ci mancava solo che nei cinque metteva anche Irving.

Ma ha capito dove si trova? Ha dato un'occhiata alle maglie ritirate? Qualcuno gli vuole raccontare la storia?
Sono deluso, ne potrei citare tanti, Russel troppo lontano? Ok metti almeno uno tra Bird e PP più vicini alla tua epoca.

Una volta discutendo di persona con John Bagley (il nostro Nicola) mentre io tenevo più per Tatum secondo lui era più animato di spirito celtico Brown. Forse aveva ragione.

Ha un solo modo per farsi perdonare ......

Sono perplesso, non sono cosa pensare, la parola allo Zio.


Capisco il tuo sgomento Salvatore ma non darei troppo peso alla classifica del ragazzo, troppo giovane per poter essere mosso da ragionamenti di fede!
Ha inserito quattro suoi idoli e di certo per il ruolo di centro non non avra' di sicuro pensato a gente come Russell o Chamberlain.
Certo...e Bird?
Vabbè.....per un ragazzo come lui difficile tenere fuori uno come Jordan.
Onestamente da lui non mi aspetto classifiche diciamo di parte, mi aspetto che faccia bene e con impegno il lavoro che sta facendo con la maglia che indossa.
Se poi in camera ha appeso il poster dei Lacustri, mi dispiace per lui, ha vissuto un infanzia terribile e vivra' la crescita con molti problemi psicologici !!!

:lol3


27/03/2020, 15:02
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Ragazzi facciamocene una ragione Tatum tifa Lakers e meno male che ha messo Jordan e non Kurt Rambis..... :ku:
Lo adoro Tatum ma sto fatto dei lacustri mi fa incavolare e non poco....Dio santo,Jayson, capisco la sincerità ma un Pierce,un Bird ci stava bene in questa classifica senza scomodare leggende degli anni 60.....
Ricordo quel discorso fatto con Salvatore, Jaylen incarna più lo spirito operaio celtico,Jayson è più da lustrini e show business.... comunque era un ragionamento dovuto all'estate passata da Tatum ad allenarsi con Bryant,cosa che mi aveva fatto girare notevolmente le bolas,ed i risultati si son visti l'anno scorso....


27/03/2020, 15:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Come prima considerazione mi verrebbe da dire un bel chi se ne frega, l'importante è che faccia quelle cose sul campo e per i nostri colori, il resto beh... torno all'affermazione iniziale.

Farei subito una similitudine, forse non vi ricordate, ma il nostro amato Paul Pierce era un tifoso sfegatato dei Lakers e questa era facile, ma più difficile ricordarsi che all'inizio della sua avventura in NBA, diede una risposta molto simile e quella di Tatum, non c'erano Bryant e James in lista, ma Magic, Jabbar e West, anzi forse anche Worthy. Sappiamo bene poi nel corso della sua carriera quanto si sia legato ai nostri colori, da avversari sono diventati i suoi colori.

Durante una delle recenti interviste del "Passing the Torch", Jayson che era con Tommy Heinsohn, ha più o meno ammesso di non conoscere troppo la nostra storia e di stare recuperando un po', insomma non ne era esattamente al corrente.

Seppur professionisti, questi ragazzi restano degli amanti del gioco e dei tifosi. JT è un tifoso dei Lakers e di Bryant, ha gioito quando i Lakers hanno battuto i Celtics e probabilmente fino al momento di essere scelto da noi, ci ha anche un po' schifati. Forse un giorno vorrà anche vestire quei colori, ma parliamo di un futuro piuttosto lontano, per ora ce lo godiamo.

Magari tra qualche anno la sua risposta cambierà, Bird e Russell magari appariranno nella sua classifica.


27/03/2020, 17:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Se, arrivato a 28 anni, dopo che ci avrà fatto vincere un paio di anelli (non voglio esagerare, restiamo al paio) avesse il coraggio di lasciarci (.....e ce ne vorrà molto) per inseguire Lucignolo nel paese dei balocchi, non gli serberei alcun rancore.
Certo, sul mio personalissimo cartellino (cit.) perderebbe più punti della borsa in questi giorni, ma questa è tutta un altra storia.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/03/2020, 17:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Gioia CELTICS ha scritto:
Se, arrivato a 28 anni, dopo che ci avrà fatto vincere un paio di anelli (non voglio esagerare, restiamo al paio) avesse il coraggio di lasciarci (.....e ce ne vorrà molto) per inseguire Lucignolo nel paese dei balocchi, non gli serberei alcun rancore.
Certo, sul mio personalissimo cartellino (cit.) perderebbe più punti della borsa in questi giorni, ma questa è tutta un altra storia.

Facciamo 32/33, a 28 è presto, non mi sento pronto. :lol:


27/03/2020, 17:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
:D ......in effetti.
Però ecco, immagino avrà più o meno quell'età quando sarà FA senza limitazioni/restrizioni varie.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/03/2020, 22:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Gioia CELTICS ha scritto:
Però ecco, immagino avrà più o meno quell'età quando sarà FA senza limitazioni/restrizioni varie.....

Certo certo, dici bene, ma ugualmente sarei io quello non pronto... :D


28/03/2020, 7:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17837
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
deep ha scritto:
Certo certo, dici bene, ma ugualmente sarei io quello non pronto... :D

Tu? ....a me viene in mente qualcuno che non sarà pronto neanche quando Jayson ne avrà 40 :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/03/2020, 9:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
deep ha scritto:
Come prima considerazione mi verrebbe da dire un bel chi se ne frega, l'importante è che faccia quelle cose sul campo e per i nostri colori, il resto beh... torno all'affermazione iniziale.

Farei subito una similitudine, forse non vi ricordate, ma il nostro amato Paul Pierce era un tifoso sfegatato dei Lakers e questa era facile, ma più difficile ricordarsi che all'inizio della sua avventura in NBA, diede una risposta molto simile e quella di Tatum, non c'erano Bryant e James in lista, ma Magic, Jabbar e West, anzi forse anche Worthy. Sappiamo bene poi nel corso della sua carriera quanto si sia legato ai nostri colori, da avversari sono diventati i suoi colori.

Durante una delle recenti interviste del "Passing the Torch", Jayson che era con Tommy Heinsohn, ha più o meno ammesso di non conoscere troppo la nostra storia e di stare recuperando un po', insomma non ne era esattamente al corrente.

Seppur professionisti, questi ragazzi restano degli amanti del gioco e dei tifosi. JT è un tifoso dei Lakers e di Bryant, ha gioito quando i Lakers hanno battuto i Celtics e probabilmente fino al momento di essere scelto da noi, ci ha anche un po' schifati. Forse un giorno vorrà anche vestire quei colori, ma parliamo di un futuro piuttosto lontano, per ora ce lo godiamo.

Magari tra qualche anno la sua risposta cambierà, Bird e Russell magari appariranno nella sua classifica.

Giusto paragone quello con PP caro Depp. La storia di PP che da iniziale non tifoso Celtics e finita con il bacio al leprecano la conosciamo tutti. Questa bella favola mi tira un po su.
Jason se studi veramente la nostra storia a partire dal piccolo Russell a tutt'oggi, comprese le legnate che abbiamo dato ai tuoi amati lacustri primati emozionerai e piangerai poi capire quanto sei stato fortunato ad essere scelto dai Celtics ed infine ti tatuerai il leprecano sul petto.

Comunque sono sereno Jayson Tatum :heart


28/03/2020, 12:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 827 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 56  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: