Oggi è 23/04/2024, 11:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 827 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 56  Prossimo
[2017/...] JaysonTatum #0 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2975
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
pagliardo ha scritto:
Cita:
credo proprio che lo vedremo giocare parecchi minuti da 4 la prossima stagione. Anche perché vedo difficile che uno tra Brogdon e Smart possa partire dalla panchina. Smart potrebbe tornare a giocare guardia e potremmo salutare il sistema a due lunghi.


ALLELUJA!
direi lettura perfetta.
per me da 4 fa il botto e soprattutto non arriva esausto a fine partita e alle finals.


Penso che dipenderà dalle partite e dagli avversari. La versione Timelord+Al non andrà certo in soffitta. Certo, sia in attacco che ancor più in difesa mi preoccupa il vuoto che c'è alle loro spalle. Il Gallo mi dà poco affidamento e con alcuni Granito rende molti, forse troppi centimetri. Però, come per le partite e i campionati, credo sia troppo presto per tirare le conclusioni. L'anno scorso avevamo Juancho Hernangomez (che in qualche modo pareva già ricordare Gallinari) e Enes Kanter ... Chissà, magari, per l'ennesima volta richiameremo Theis: chissà se Indiana ha intenzione di tenerselo?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


02/07/2022, 1:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Sirio Ouzmann ha scritto:

Penso che dipenderà dalle partite e dagli avversari. La versione Timelord+Al non andrà certo in soffitta. Certo, sia in attacco che ancor più in difesa mi preoccupa il vuoto che c'è alle loro spalle. Il Gallo mi dà poco affidamento e con alcuni Granito rende molti, forse troppi centimetri. Però, come per le partite e i campionati, credo sia troppo presto per tirare le conclusioni. L'anno scorso avevamo Juancho Hernangomez (che in qualche modo pareva già ricordare Gallinari) e Enes Kanter ... Chissà, magari, per l'ennesima volta richiameremo Theis: chissà se Indiana ha intenzione di tenerselo?


su theis temo che sto giro sia addio definitivo, anche lo tagliassero non penso potremmo riprenderlo da subito(daniele conferma...?)

vedo minuti da 4 per tatum e gallo, niente più i J a portare palla o schiantarsi, poco spazio per pritchard e pure granito dovrà confermarsi e scende nelle gerachie.

poi vediamo che lungo arriva, se arriva al minimo veterani o con la tpe.
non penso spenderemo i soldi della tpe(o non tutti) perchè a spanne dovremmo essere già sui 20 milioni di luxury.


02/07/2022, 1:22
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2975
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
pagliardo ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:

Penso che dipenderà dalle partite e dagli avversari. La versione Timelord+Al non andrà certo in soffitta. Certo, sia in attacco che ancor più in difesa mi preoccupa il vuoto che c'è alle loro spalle. Il Gallo mi dà poco affidamento e con alcuni Granito rende molti, forse troppi centimetri. Però, come per le partite e i campionati, credo sia troppo presto per tirare le conclusioni. L'anno scorso avevamo Juancho Hernangomez (che in qualche modo pareva già ricordare Gallinari) e Enes Kanter ... Chissà, magari, per l'ennesima volta richiameremo Theis: chissà se Indiana ha intenzione di tenerselo?


su theis temo che sto giro sia addio definitivo, anche lo tagliassero non penso potremmo riprenderlo da subito(daniele conferma...?). vedo minuti da 4 per tatum e gallo, niente più i J a portare palla o schiantarsi, poco spazio per pritchard e pure granito dovrà confermarsi e scende nelle gerarchie. poi vediamo che lungo arriva, se arriva al minimo veterani o con la tpe. non penso spenderemo i soldi della tpe(o non tutti) perchè a spanne dovremmo essere già sui 20 milioni di luxury.


Sì, certo, Massimo, non pensavo a Theis nell'immediato. Uno o due lunghi che offrano solidità difensiva e rimbalzi me li aspetto ancora (se non altro per protezione contro falli e eventuali infortuni). Poi sono d'accordo con te sull'aumento dei minuti di Jayson da 4. Però mi immagino anche, vista la voglia del ragazzo di migliorare i suoi punti deboli e su stimolo di Ime, che quest'estate Jayson stia già alacremente lavorando sul trattamento palla. Ed è bene che sia così. Non sarà più fra le prime opzioni ma l'azione impostata da Jayson credo resterà colpo nella canna di Ime, da usare soprattutto nei casi in cui c'è bisogno di tirar via lunghi dal pitturato per disintasare spazi e far scatenare Timelord. E così, come ulteriore mezzo e con Jayson maggiormente in grado, mi va pure bene.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


02/07/2022, 1:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Brogdon non uscirà dalla panca? Per me sì.

-----------------------------------------------

Immagine


02/07/2022, 6:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
il problema del tatum trattatore di palla nasce, secondo me, nel momento in cui gli avversari decidono di pressarlo già nella metà campo difensiva celtics.ecco che.. tatum fatica, s'incarta un po', perde lucidità, e lo vedi proprio sofferente in volto... :lol3

fisicamente marcus, riprendendo un altro tuo messaggio altrove, secondo me questo lavoro lo porta ad un dispendio di energie(fisiche e mentali) che paga col calo delle percentuali.

sono peraltro sicuro che grazie a questo lavoro di udoka sia diventato giocatore più completo e maturo.che sia cresciuto.


02/07/2022, 11:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
pagliardo ha scritto:
il problema del tatum trattatore di palla nasce, secondo me, nel momento in cui gli avversari decidono di pressarlo già nella metà campo difensiva celtics.ecco che.. tatum fatica, s'incarta un po', perde lucidità, e lo vedi proprio sofferente in volto... :lol3

fisicamente marcus, riprendendo un altro tuo messaggio altrove, secondo me questo lavoro lo porta ad un dispendio di energie(fisiche e mentali) che paga col calo delle percentuali.

sono peraltro sicuro che grazie a questo lavoro di udoka sia diventato giocatore più completo e maturo.che sia cresciuto.


lì deve migliorare, deve essere più rapido mentalmente e fisicamente, i White e i Brogdon saranno lì a sostenere l'azione a proporsi per un passaggio di alleggerimento... vedrai che con il lavoro in estate la mette a posto quella tendenza ad andare in panico in quelle situazioni... e lo stesso farà Brown

Smart, White e Brogdon
Brown e Tatum

abbiamo una rotazione di esterni clamorosa
l'anno prossimo contro di noi si farà fatica ad arrivare a 80 punti

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/07/2022, 11:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Eccomi sono pronto allo tsunami.
Secondo me quello che manca veramente a Tatum sono gli occhi di fuoco, gli artigli e le zanne.
Gli serve la mentalità Io questa non la perdo e non esco nemmeno per il garbage time.
Gli serve guardare negli occhi Green e dirgli vieni, vieni ico de Puta, ICO DE PUTA VIENIIIIIII.


02/07/2022, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
BOSTON ha scritto:
Brogdon non uscirà dalla panca? Per me sì.


quello si vedrà, di base non è un problema se poi uno tra smart e brogdon facesse il sesto uomo.

allo stato attuale delle cose e a meno di un innesto comunque importante sotto canestro io horford e timelord li vedo alternati più che in coppia.

brogdon
smart
brown
tatum
timelord

e poi via di rotazioni tatum di solito è il primo ad uscire, dentro il gallo, fuori timelord, dentro al, fuori brogdon, dentro white e avanti così, una roba del genere.

se invece aggiungessimo un lungo di spessore, allora cambia tutto, e le rotazioni da corte che erano, incomincerebbero ad essere ampie. :mrgreen:


02/07/2022, 12:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Mark Murphy @Murf56
Per source - C’s goal is to continue with double big lineup, and that Malcolm Brogdon is viewed as a sixth man, behind Marcus Smart

ecco giusto per... :lol3


02/07/2022, 12:28
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
pagliardo ha scritto:
quello si vedrà, di base non è un problema se poi uno tra smart e brogdon facesse il sesto uomo.


Diverse voci (non so quanto affidabili, ma rimane comunque un'ipotesi possibile) parlano già di Brogdon sesto uomo e Smart PG fissa.

Se così dovesse essere avremmo innanzitutto un sesto uomo di lusso ma ci sarebbero molte altre implicazioni:
- Con la lineup inalterata rimangono i due lunghi e di conseguenza Tatum continua a giocare da 3.
- I due lunghi a loro volta implicano che servirà necessariamente un sostituto per Rob (simile per caratteristiche sarebbe ottimale) in grado di dare minuti.
- Con il duo Brogdon/White in panca vedo estremamente risicati i minuti di Pritchard se non per dare fiato in rs, motivo per il quale credo lo vedremo partire in questo scenario.

Chiaramente se manca la premessa tutto il ragionamento cade. Ancora una volta però voglio sottolineare che qualunque sia la scelta di Ime e Brad sono sicuro che sarà per il meglio. Non voglio che le mie parole siano male interpretate, sono felice di vedere Tatum sviluppare capacità da playmaker e se questa dovesse essere la scelta di Udoka anche il prossimo anno non avrei assolutamente nulla in contrario.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


02/07/2022, 12:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
e deve arrivare sto lungo però allora, e non uno qualunque.
ben venga eh.
horford e timelord in stagione avranno minutaggi limitati.


02/07/2022, 12:42
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Io non so che lungo arriverà, ma sarà fondamentale. Deve avere 2 requisiti, backup di Timelord ovviamente ma che venga preso specificamente per aiutarci con Giannis perchè anche l'anno prossimo sarà sulla nostra strada, ed ancora, ed ancora, e bisogna preparare lo scontro. Quest'anno è stata troppo sul filo, serve un altro corpo.


02/07/2022, 18:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
SIGN HIM

https://twitter.com/jaytatum0/status/1542953281680314369?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1542953281680314369%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fhardwoodhoudini.com%2F2022%2F07%2F05%2Fboston-celtics-pursue-jayson-tatum-friend-thomas-bryant-pursuit-fails%2F

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/07/2022, 11:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Nessuno ha parlato del party bianco, perché lo sta facendo io? Perché boooooh, ma anche meno.


06/07/2022, 12:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
TATUM sulla OFFSEASON, le aggiunte di Brogdon e Gallo, etc

https://www.youtube.com/watch?v=2AfRHS-P4ug


“It’s great, great for our team... Obviously said to see your brothers leave, Theis and Aaron, but we got better. Two veteran guys that are proven and ready to help us get to the next level. So I’m excited to have those guys.... Sent them a text message. ‘Happy to have you. If you need anything, reach out. Looking forward to getting in the gym.’
-
Brad Stevens has kept Boston’s top star in the loop throughout the planning process in the offseason, a trend that will likely continue as the team fills out the back end of the roster with at least one more big man.
“Just kind of told me some options they were looking at, things they were keeping their eye on for free agency... I’m invested in being with the Celtics... So myself, JB, Smart, whoever it is, just kind of getting that input on what we think could help us get over the hump next year.”

https://www.masslive.com/celtics/2022/07/jayson-tatum-thinks-celtics-adding-malcolm-brogdon-and-danilo-gallinari-will-make-big-difference-two-guys-ready-to-help-us-get-to-the-next-level.html

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/07/2022, 12:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 827 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 56  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: