Oggi è 29/04/2024, 9:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 50  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Raf-C's ha scritto:
Quanto sia forte Irving lo sappiamo. Ma questa maglia, invece, quanto è bella? :dbl_sham

:+1:


26/11/2017, 22:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
La foto pubblicata dal Paglia è in puro stile....General Electric...!!


26/11/2017, 22:48
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
HARLAN ha scritto:
Piero ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Posto di qua l'articolo cui faceva riferimento Pagliardo

http://www.espn.com/nba/story/_/id/2151 ... ing-clutch


... praticamente in linea con l'incredibile Isaiah dello scorso anno.
C'è da esultare?
Sta giocando forte Kyrie e non può che essere altrimenti con tutto quello che c'è costato ...
avanti così!!! è solo l'inizio ... Isaiah ha tenuto quelle statistiche tutto l'anno...

Ancora con sta storia, IT4 non gioca, Crowder gioca male e Zizic lo ha fatto un minuto in NBA? il suo rendimento sta dimostrando che è stato pagato il giusto, questo è un fuoriclasse.

Concordo con te Harlan, anzi rincaro la dose e ti dico che DA ha pensato meglio la gallina oggi che l'uovo domani, ci siamo presi la gallina oggi, Irving, per l'uovo domani cioè la scelta dei Nets e niente altro visto che Crowder non avrebbe più giocato visto il roster, Zizic forse lo abbiamo sopravvalutato e di giocatori come lui in NBA ce ne sono tanti, IT è un giocatore rotto in età avanzata e lo abbiamo cambiato con uno più forte, poichè Irving è più forte e più giovane. E non mi venite a diore che il confrontyo tra IT ed Irving è soggettivo in quanto ripeto dalla prima ora che è oggettivo poichè chi è forte, intendo un campione vero, si vede subito e non a 30 anni, vedi il mio piccolo Tatum.
E poi dobbiamo sempre vedere cosa viene fuori dall'uovo domani, cioè la scelta dei Nets, dovrà ricadrà che giocatore verrà fuori, ecc.


26/11/2017, 22:53
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Harlan, Tripla per me un campione del genere che rimarrà da noi per tanti anni l'abbiamo pagato pure poco.
Oltre il suo valore considero anche il fatto che rimarrà con noi per molto tempo. In fondo mica lo scopro io il termine "ammortamento"!! :D


26/11/2017, 23:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Per non parlare del contratto per questo e l'anno prossimo, dove lo trovi un giocatore del valore di Irving con quel contratto?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


26/11/2017, 23:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
HARLAN ha scritto:
Per non parlare del contratto per questo e l'anno prossimo, dove lo trovi un giocatore del valore di Irving con quel contratto?


ora io sono convinto che irving rimarrà con noi, anche perchè mi sono proprio convinto che irving volesse proprio noi questa estate.solo noi.

però potenzialmente essendo FA potrebbe pure andare altrove nel qual caso la trade diventerebbe sanguinosa per noi.

irving è stato pagato salato, specie visto a quanto sono andati altri top player sta estate e specie visto che i cavs erano spalle al muro e noi gli abbiamo salvato le chiappe con la nostra offerta.

per il resto prima di giudicare, come in ogni trade, un paio di annetti per me ci vogliono(lo dico da favorevole alla trade)


26/11/2017, 23:34
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Ma quando fa una trade un GM (non improvvisato) come Ainge "vede" il futuro.. Poi è chiaro, del domani non c'è certezza, ma Irving è stato preso per farlo rimanere nel tempo.
La bravura del GM si vede anche da questo, da quanto sia in grado di prevedere il futuro.
Io non concordo che sia stato pagato caro, anche perché ci siamo tolti da una situazione di empasse. DA non voleva dare una vagonata di soldi a IT. Irving è stato preso per avere il meglio (così lo giudicano i nostri tecnici) in cabina di regia. A lui la vagonata non avranno alcun timore a darla.
(Senza contare che uno è sano e l'altro no).
Gli altri giocatori dati chi sono? Zizic era sacrificabile, Crowder ok, buon giocatore, ma da noi era un panchinaro dietro a Hayward e che comunque dovevamo dar via per sviluppare Jaylen & Jayson.
Paglia, va' che Ainge è stato furbo. Ha dato quello che voleva dare, quello che avevamo bisogno di dare.
La scelta Nets... Non si sa.. Certo che questa estate non si poteva pensare che Lin e D'Angelo si sarebbero infortunati.
Sulle altre trade: George è stato pagato carissimo, considerato che il GM di Okc ha fatto un grooossso azzardo (è un dead Man walking, potrebbe stare lì un solo anno).
Butler non è che sia stato pagato poco. Poi Butler è un all star, Irving una superstar. Pur apprezzandolo, per me il nostro è di un livello superiore.


27/11/2017, 0:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Blackcec ha scritto:
Ma quando fa una trade un GM (non improvvisato) come Ainge "vede" il futuro.. Poi è chiaro, del domani non c'è certezza, ma Irving è stato preso per farlo rimanere nel tempo.
La bravura del GM si vede anche da questo, da quanto sia in grado di prevedere il futuro.
Io non concordo che sia stato pagato caro, anche perché ci siamo tolti da una situazione di empasse. DA non voleva dare una vagonata di soldi a IT. Irving è stato preso per avere il meglio (così lo giudicano i nostri tecnici) in cabina di regia. A lui la vagonata non avranno alcun timore a darla.
(Senza contare che uno è sano e l'altro no).
Gli altri giocatori dati chi sono? Zizic era sacrificabile, Crowder ok, buon giocatore, ma da noi era un panchinaro dietro a Hayward e che comunque dovevamo dar via per sviluppare Jaylen & Jayson.
Paglia, va' che Ainge è stato furbo. Ha dato quello che voleva dare, quello che avevamo bisogno di dare.
La scelta Nets... Non si sa.. Certo che questa estate non si poteva pensare che Lin e D'Angelo si sarebbero infortunati.
Sulle altre trade: George è stato pagato carissimo, considerato che il GM di Okc ha fatto un grooossso azzardo (è un dead Man walking, potrebbe stare lì un solo anno).
Butler non è che sia stato pagato poco. Poi Butler è un all star, Irving una superstar. Pur apprezzandolo, per me il nostro è di un livello superiore.


non è che devi convincermi te della trade dopo che ti ho cercato di convincere io ai tempi che la rinuncia ai nostri cagnacci era purtroppo inevitabile visto che quel gruppo aveva prodotto il massimo raggiungibile.

sono convinto di ciò che dici come sono convinto che irving firmerà da noi(chiaramente al massimo)

sono anni che difendo ainge dalle accuse varie(non parlo di sto forum nello specifico) figurati per me ainge è un maschio alpha.

però onestamente è ancora prematuro dare giudizi di sorta, già a fine stagione possiamo tracciare una prima riga, vedendo come andrà il confronto(probabilissimo) tra noi e cavs.

poi l'estate porterà alla decisione di james(che per me non andrà ai laker, magari va a philadelphia.....) che sarà un altra decisione importante.sicuramente nel medio lungo periodo la trade per noi è vantaggiosa, questo è certo, nel brevissimo lo si scoprirà nei prossimi due anni.

ma(sgratt) se i cavs ci eliminano facendoci male con thomas protagonista(e crowder che sta facendo malino, a ruota)?

e se la scelta nets sarà una top 5, ci pescano un signor giocatore e james rimane da loro e rilanciano le loro ambizioni?

io dico solo che è presto.

sono ottimista, lo sono sempre stato, anche in tempi più duri, ma siccome leggo che l'ottimismo sul sito è ormai dilagante, allora faccio un po' il pompiere. :lol3

https://www.youtube.com/watch?v=KbBgZodkGXU


27/11/2017, 0:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
pagliardo ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Ma quando fa una trade un GM (non improvvisato) come Ainge "vede" il futuro.. Poi è chiaro, del domani non c'è certezza, ma Irving è stato preso per farlo rimanere nel tempo.
La bravura del GM si vede anche da questo, da quanto sia in grado di prevedere il futuro.
Io non concordo che sia stato pagato caro, anche perché ci siamo tolti da una situazione di empasse. DA non voleva dare una vagonata di soldi a IT. Irving è stato preso per avere il meglio (così lo giudicano i nostri tecnici) in cabina di regia. A lui la vagonata non avranno alcun timore a darla.
(Senza contare che uno è sano e l'altro no).
Gli altri giocatori dati chi sono? Zizic era sacrificabile, Crowder ok, buon giocatore, ma da noi era un panchinaro dietro a Hayward e che comunque dovevamo dar via per sviluppare Jaylen & Jayson.
Paglia, va' che Ainge è stato furbo. Ha dato quello che voleva dare, quello che avevamo bisogno di dare.
La scelta Nets... Non si sa.. Certo che questa estate non si poteva pensare che Lin e D'Angelo si sarebbero infortunati.
Sulle altre trade: George è stato pagato carissimo, considerato che il GM di Okc ha fatto un grooossso azzardo (è un dead Man walking, potrebbe stare lì un solo anno).
Butler non è che sia stato pagato poco. Poi Butler è un all star, Irving una superstar. Pur apprezzandolo, per me il nostro è di un livello superiore.


non è che devi convincermi te della trade dopo che ti ho cercato di convincere io ai tempi che la rinuncia ai nostri cagnacci era purtroppo inevitabile visto che quel gruppo aveva prodotto il massimo raggiungibile.

sono convinto di ciò che dici come sono convinto che irving firmerà da noi(chiaramente al massimo)

sono anni che difendo ainge dalle accuse varie(non parlo di sto forum nello specifico) figurati per me ainge è un maschi alpha.

però onestamente è ancora prematuro dare giudizi di sorta, già a fine stagione possiamo tracciare una prima riga, vedendo come andrà il confronto8probabilissimo) tra noi e cavs.

poi l'estate porterà alla decisione di james(che per me non andrà ai laker, magari va a philadelphia.....) che sarà un altra decisione importante.

ma(sgratt) se i cavs ci aliminano facendoci maole con thomas protagonista?

e se la scelta nets sarà una top 5, ci pescano un signor giocatore e james rimane da loro.

io dico solo che è presto.

sono ottimista, lo sono sempre stato, anche in tempi più duri, ma siccome leggo che l'ottimismo sul sito è ormai dilagante, allora faccio un po' il pompiere. :lol3

https://www.youtube.com/watch?v=KbBgZodkGXU


Uhh se andasse a Philadelphia... embiid gli ha proposto di andar la..


27/11/2017, 0:34
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Fai bene paglia a equilibrarmi, l'ho appena scritto di là, sono gasatissimo.
Non che dobbiamo per forza vincere quest'anno, ci mancherebbe. Ma mi sto pregustando i prossimi cinque anni.
James se va a phila è una m***a. Tradirebbe per la seconda volta Cleveland. Per me non lo è, se va via cambia sponda.....


27/11/2017, 0:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
c***o ci va a fare ai lakers?lo farebbe solo per soldi e business, per vincere è dura dura.

hanno lo spazio per due massimi, ok(rinunciando a randle e altro) ma basterebbe?io dico di no.

io se fossi james con c***o che andrei ai lakes, e philadelhia potrebbe essere proprio il posto giusto per lui, se non dovesse rimanere ai cavs.una boutade la mia eh....

come NY...che ha l'appeal dei lakers, poco meno, ma resterebbe ad est(senza gs tra i marroni) e portare a vincere i knicks sarebbe qualcosa di epico(non sarebbe altrettanto ai lakers, imho)


27/11/2017, 0:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Blackcec ha scritto:
Fai bene paglia a equilibrarmi, l'ho appena scritto di là, sono gasatissimo.
Non che dobbiamo per forza vincere quest'anno, ci mancherebbe. Ma mi sto pregustando i prossimi cinque anni.
James se va a phila è una m***a. Tradirebbe per la seconda volta Cleveland. Per me non lo è, se va via cambia sponda.....


Ma dove va? E se andasse assieme a kd? Tutto è possibile molto difficile ma lui vuole l anello


27/11/2017, 0:47
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Sarebbe brutto se cambiasse squadra rimanendo a est dopo essere (ri)tornato a casa. Sarebbe proprio una brutta scelta.
E poi è stato Lavar a dire che l'anno prossimo va ai lacustri!!


27/11/2017, 0:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Cmq i lakers con lebron e george se la giocano eccome contro gs. I Lakers non sono bravi, è che hanno gli studios..


27/11/2017, 0:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Blackcec ha scritto:
Cmq i lakers con lebron e george se la giocano eccome contro gs. I Lakers non sono bravi, è che hanno gli studios..



e il resto del roster?


per me non basta.a meno che non facciano un mercato coi fiocchi....ma lo spazio quello è, due massimi(rinunciando a varie pedine eh, randle e non solo....) poi stop.

pure demarcus cousins è un nome da lakers, eeco l'accoppiata george cousins la vedo più probabile di un james da loro.


27/11/2017, 1:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 50  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: