Oggi è 28/03/2024, 22:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2017/2021 - 2022/...] Daniel Theis #27 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
mister3.2 ha scritto:
Zio e Crispo ma come siete diventati diplomatici, che vergogna.
Preferisco lo sferzante Paglia.
:mrgreen:

Dai Salvo, fai il bravo.


29/03/2021, 22:11
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Zio, capisco le necessità e le problematiche salariali... Ma ad esempio Denver per prendere un McGee (nn proprio un fenomeno e con un contratto simile) come 4o lungo ha lasciato giù un giovane e due scelte (ok delle seconde) noi abbiamo preso in prestito due giocatori per 6 mesi. Spero di essere stupito cmq!


29/03/2021, 23:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Zio e Crispo ma come siete diventati diplomatici, che vergogna.
Preferisco lo sferzante Paglia.
:mrgreen:

Dai Salvo, fai il bravo.


Ma no Salvatore con l'età siamo solo diventati più saggi!
Almeno credo...... :shock:


29/03/2021, 23:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Zio e Crispo ma come siete diventati diplomatici, che vergogna.
Preferisco lo sferzante Paglia.
:mrgreen:

Dai Salvo, fai il bravo.


Ma no Salvatore con l'età siamo solo diventati più saggi!
Almeno credo...... :shock:


Io mi ricordavo che si diceva "più vecchi" :cc:


29/03/2021, 23:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
::cussingblack::


29/03/2021, 23:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Zio e Crispo ma come siete diventati diplomatici, che vergogna.
Preferisco lo sferzante Paglia.
:mrgreen:

Dai Salvo, fai il bravo.

Obbedisco (cit.)


29/03/2021, 23:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Brad Stevens lauded Daniel Theis as “terrific” teammate/guy. Said deadline was difficult day.
On Theis: “He was a big reason why we were defensively ranked where we were (in ’19-20).
Though our defense has gotten better, we are still learning to communicate as well as he did.”


La sua capacità di giocare va molto oltre le mere statistiche.
Sarebbe bello riuscire a sostituirlo degnamente ma credo che per il momento sia solo una speranza.


21/04/2021, 2:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Maravich ha scritto:
Brad Stevens lauded Daniel Theis as “terrific” teammate/guy. Said deadline was difficult day.
On Theis: “He was a big reason why we were defensively ranked where we were (in ’19-20).
Though our defense has gotten better, we are still learning to communicate as well as he did.”


La sua capacità di giocare va molto oltre le mere statistiche.
Sarebbe bello riuscire a sostituirlo degnamente ma credo che per il momento sia solo una speranza.


Bravo Coach!

Questa mattina ho letto anche questo:
https://hardwoodhoudini.com/2021/04/20/ ... ses-theis/


21/04/2021, 10:11
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Matteo81X ha scritto:
Maravich ha scritto:
Brad Stevens lauded Daniel Theis as “terrific” teammate/guy. Said deadline was difficult day.
On Theis: “He was a big reason why we were defensively ranked where we were (in ’19-20).
Though our defense has gotten better, we are still learning to communicate as well as he did.”


La sua capacità di giocare va molto oltre le mere statistiche.
Sarebbe bello riuscire a sostituirlo degnamente ma credo che per il momento sia solo una speranza.


Bravo Coach!

Questa mattina ho letto anche questo:
https://hardwoodhoudini.com/2021/04/20/ ... ses-theis/


Bellissimo articolo che in effetti sottolinea l'importanza di certi giocatori aldilà delle statistiche e dell'efficacia in campo.
Theis mi pare si sia integrato molto bene a Chicago e credo che per Billy Donovan (un allenatore che a me è sempre piaciuto molto) sia stata una grande aggiunta.
Giocano con due lunghi e riescono a sfruttare le capacità da esterni di entrambi, creando spesso dei mismatch fisici vicino o lontano da canestro.
Con il ritorno di LaVine diventeranno un brutto cliente per tutti ai Play In e a mio avviso potrebbero fare strada.
Molto contento per Theis.


21/04/2021, 16:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Maravich ha scritto:
Bellissimo articolo che in effetti sottolinea l'importanza di certi giocatori aldilà delle statistiche e dell'efficacia in campo.
Theis mi pare si sia integrato molto bene a Chicago e credo che per Billy Donovan (un allenatore che a me è sempre piaciuto molto) sia stata una grande aggiunta.
Giocano con due lunghi e riescono a sfruttare le capacità da esterni di entrambi, creando spesso dei mismatch fisici vicino o lontano da canestro.
Con il ritorno di LaVine diventeranno un brutto cliente per tutti ai Play In e a mio avviso potrebbero fare strada.
Molto contento per Theis.

Molti giocatori vanno oltre l'apporto statistico e sono molto più importanti di quello che i numeri ci raccontano. Esattamente come Theis, che fa tante piccole/grandi cose che magari finisco solo sui sofisticati scout che usano le squadre, ma non sono disponibili per il grande pubblico.

Sui Bulls convengo che potrebbero pericolosi, ma per dovere di cronaca, con la presenza di LaVine in campo, Theis usciva dalla panchina, quindi l'utilizzo del tedesco e Vujevic insieme non è così scontato. Certo loro in questo momento sono un cantiere, schierano di fatto versioni diverse del loro quintetto ad ogni uscita, anche per questo potrebbero essere ancora più pericolosi, non sapendo di fatto che versione ti troverai davanti.

Ammesso e non concesso che Theis resterà ai Bulls il prossimo anno, auguro al ragazzo di avere soldifamafortunasuccesso, si merita tutto.


21/04/2021, 16:19
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Bellissimo articolo che in effetti sottolinea l'importanza di certi giocatori aldilà delle statistiche e dell'efficacia in campo.
Theis mi pare si sia integrato molto bene a Chicago e credo che per Billy Donovan (un allenatore che a me è sempre piaciuto molto) sia stata una grande aggiunta.
Giocano con due lunghi e riescono a sfruttare le capacità da esterni di entrambi, creando spesso dei mismatch fisici vicino o lontano da canestro.
Con il ritorno di LaVine diventeranno un brutto cliente per tutti ai Play In e a mio avviso potrebbero fare strada.
Molto contento per Theis.

Molti giocatori vanno oltre l'apporto statistico e sono molto più importanti di quello che i numeri ci raccontano. Esattamente come Theis, che fa tante piccole/grandi cose che magari finisco solo sui sofisticati scout che usano le squadre, ma non sono disponibili per il grande pubblico.

Sui Bulls convengo che potrebbero pericolosi, ma per dovere di cronaca, con la presenza di LaVine in campo, Theis usciva dalla panchina, quindi l'utilizzo del tedesco e Vujevic insieme non è così scontato. Certo loro in questo momento sono un cantiere, schierano di fatto versioni diverse del loro quintetto ad ogni uscita, anche per questo potrebbero essere ancora più pericolosi, non sapendo di fatto che versione ti troverai davanti.

Ammesso e non concesso che Theis resterà ai Bulls il prossimo anno, auguro al ragazzo di avere soldifamafortunasuccesso, si merita tutto.


Ma non so Daniele, c'era stato chi aveva definito Theis un "falegname".
Il suo apporto per i Bulls diventa ancora più importante, possono sfruttare le arene mezze vuote per rifare tutti i posti a sedere.

Dei divani in mogano che altro che quello dello Zio!


Ad averne di giocatori come lui...
Mi spiace proprio che non sia stato possibile tenerlo con noi :cry:


21/04/2021, 16:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Matteo81X ha scritto:
Ma non so Daniele, c'era stato chi aveva definito Theis un "falegname".
Il suo apporto per i Bulls diventa ancora più importante, possono sfruttare le arene mezze vuote per rifare tutti i posti a sedere.

Dei divani in mogano che altro che quello dello Zio!


Ad averne di giocatori come lui...
Mi spiace proprio che non sia stato possibile tenerlo con noi :cry:

Ci sta, se penso che io non lo consideravo neanche da NBA, diciamo che in molti dovrebbero chiedergli scusa. Sulle sue doti da carpentiere/falegname non mi esprimo, ma certo che l'economica deve riprendersi e la diversificazione è una grande forza degli artigiani di qualità.


21/04/2021, 18:26
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Ma non so Daniele, c'era stato chi aveva definito Theis un "falegname".
Il suo apporto per i Bulls diventa ancora più importante, possono sfruttare le arene mezze vuote per rifare tutti i posti a sedere. Dei divani in mogano che altro che quello dello Zio!
Ad averne di giocatori come lui... Mi spiace proprio che non sia stato possibile tenerlo con noi :cry:

Ci sta, se penso che io non lo consideravo neanche da NBA, diciamo che in molti dovrebbero chiedergli scusa. Sulle sue doti da carpentiere/falegname non mi esprimo, ma certo che l'economica deve riprendersi e la diversificazione è una grande forza degli artigiani di qualità.


Sarà che uno dei miei nonni faceva il boscaiolo/falegname (ma pure le bare agli altri) ma mai ho pensato che "falegname" avesse accezione spregiativa. Ma se per qualcuno invece l'aveva, beh, è presto detto che sono preferibili i "falegnami" ai "rincorritori di fumo" che mai arrivano all'arrosto.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/04/2021, 21:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
:heart WELCOME BACK, DANIELONE :heart

I Celtics si stanno specializzando in "A volte ritornano": dopo Al Horford, anche tu torni a casa. E già si sussurra di un altro ritorno, lo Zio gongola che è un piacere, mi piacerebbe vedere la sua faccia mentre legge, perché dopo Al e Daniel, potrebbe tornare anche, pensate un po' chi, è stato tanto amato, sì, proprio lui, Eiuwort! Ma, come Zio, non sei contento? Scherzo, naturalmente, so che pensavi a Tacko... :)

Daniel, ben tornato, anche se non te ne saresti andato, né noi ti avremmo lasciato andare, ma con questo pasticcio dei contratti che finiscono, dello spazio salariale, delle regole del mercato, beh, ci siamo dovuti salutare. Ma, se vuoi, fai un giro su queste pagine, piene di scuse per averti inizialmente poco considerato, e di complimenti per come hai saputo convincerci, prima con le azioni senza numeri (spalla contro spalla e i passi avanti in difesa, i blocchi in attacco), poi con le cifre (i rimbalzi, i canestri, i punti, persino gli assist), sempre mettendo la squadra prima di te stesso.

Ora le cose sono un po' differenti (non troppo però) da quando ci siamo separati, Timelord è diventato grande, persino papà, Jayson e Jaylen invece spesso continuano a buttarla dentro e Marcus continua a divertirsi a rubar palloni, c'è un nuovo allenatore ma credo ti piacerà perché ama quelli che s'impegnano, e poi ci siamo ancora noi pronti a spenderci per sputar nervi ogni partita e affermare che nessuno mai con noi avrà vita facile perché siamo ... I CELTICS!!!

Perciò facci sognare ancora, Danielone!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=vNey0PR46F4

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/02/2022, 3:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2017/2021] Daniel Theis #27
Sirio Ouzmann ha scritto:
Zio so che pensavi a Tacko


Siccome abbiamo due spot liberi penso gongolante a Tacko e IT4 :heart


11/02/2022, 10:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron