Oggi è 20/04/2024, 0:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
[2003/2011] Kendrick Perkins 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio [2003/2011] Kendrick Perkins
Si ritira un altro della gloriosa compagnia dell'anello 2008: Kendrick "broncione" Perkins.

Personalmente lo saluto con affetto, un ragazzone non troppo dotato che ha fatto della abnegazione e della voglia lo strumento per raggiungere la vetta.

Per cattiveria ha sicuramente incarnato lo Spirito Celtico.


06/02/2018, 18:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Kendrick Perkins
In bocca al lupo Kendrick.
Magari senza il suo infortunio nel 2010 poteva finire diversamente.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


06/02/2018, 19:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Kendrick Perkins
HARLAN ha scritto:
In bocca al lupo Kendrick.
Magari senza il suo infortunio nel 2010 poteva finire diversamente.


Mi ci gioco un Tarlant virtuale che sarebbe finita in tutt'altro modo :flex


06/02/2018, 20:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: Kendrick Perkins
:heart grande kendrick


06/02/2018, 20:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Kendrick Perkins
In realtà smette con la GLeague ma se c'è una chiamata dalla Nba dopo la deadline la valuta bene.


06/02/2018, 23:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2003/2011] Kendrick Perkins
Certo che la vicenda del "sell out" mi ha lasciato davvero interdetto. KD non è stato davvero elegante nel definirlo così, anche perché, non lo sapevo lo confesso l'ho dovuto approfondire, detto da un nero ad un nero assume dei toni molto diversi rispetto al "venduto" delle nostre parti, ma ha a che fare con il rapporto tra bianchi e neri ai tempi della schiavitù e di come alcuni neri facessero di tutto per essere apprezzati dai padroni.

Insomma un'uscita davvero infelice di KD ed adesso ho capito perché in diretta con Stephen A.Smith su ESPN il nostro Perk non sia riuscito a trattenere le lacrime.

KD è stato etichettato ripetutamente proprio allo stesso modo quando scelse i Warriors, quindi dovrebbe per primo capire che non è il caso di definire il questo modo un ex collega ed ex compagno di squadra. Oltretutto Perkins non stava criticando Durant, ma le uscite con poco senso di Irving di questi giorni.


21/06/2020, 13:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2003/2011] Kendrick Perkins
deep ha scritto:
Oltretutto Perkins non stava criticando Durant, ma le uscite con poco senso di Irving di questi giorni.

Eh ma Kyrie è il suo amichetto del cuore, si sa.
Da buon cavaliere, si sarà subito sentito in dovere di sguainare la spada e correre in difesa della sua principessa.

Tanto di cappello al giocatore Durant. L'uomo, almeno ai miei occhi, si era già qualificato scegliendo Golden State.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/06/2020, 14:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2003/2011] Kendrick Perkins
deep ha scritto:
Certo che la vicenda del "sell out" mi ha lasciato davvero interdetto. KD non è stato davvero elegante nel definirlo così, anche perché, non lo sapevo lo confesso l'ho dovuto approfondire, detto da un nero ad un nero assume dei toni molto diversi rispetto al "venduto" delle nostre parti, ma ha a che fare con il rapporto tra bianchi e neri ai tempi della schiavitù e di come alcuni neri facessero di tutto per essere apprezzati dai padroni.

Insomma un'uscita davvero infelice di KD ed adesso ho capito perché in diretta con Stephen A.Smith su ESPN il nostro Perk non sia riuscito a trattenere le lacrime.

KD è stato etichettato ripetutamente proprio allo stesso modo quando scelse i Warriors, quindi dovrebbe per primo capire che non è il caso di definire il questo modo un ex collega ed ex compagno di squadra. Oltretutto Perkins non stava criticando Durant, ma le uscite con poco senso di Irving di questi giorni.


Il problema di essere un ignorante.
Ma vabbè non è che per forza il QI cestistico si debba tradurre in QI anche nel resto delle cose.


22/06/2020, 12:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron