Oggi è 16/04/2024, 7:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 33  Prossimo
[2018/...] Robert Williams #44 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
grazie Sirio!
ho riguardato con estremo piacere i post dedicati a Robert Ronfo Williams III fin da principio...
anche i link delle sue partite al college sono molto interessanti e purtroppo il ragazzo non è poi cresciuto tantissimo... bisogna davvero augurarsi che abbia messo alle spalle i problemi di salute che sono stati il vero freno ...
lui quando sta bene, semplicemente : VOLAAAAAAAAAAAA
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/08/2021, 17:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Timelord dovrebbe ottenere 6 milioni in incentivi (nel senso che sono soglie che non ha raggiunto nella stagione precedente e quindi non sono inclusi in una cifra cap fino a quando non raggiunge tali obiettivi) oltre a un salario base di $ 48 milioni in quattro stagioni. Questi parametri includono giocare almeno 69 partite a stagione. Chissà perchè proprio 69?

comunque sono 12 milioni l'anno e direi che non è affatto male, bravo Stevens

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/08/2021, 22:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6601
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
MarcUs ha scritto:
Timelord dovrebbe ottenere 6 milioni in incentivi (nel senso che sono soglie che non ha raggiunto nella stagione precedente e quindi non sono inclusi in una cifra cap fino a quando non raggiunge tali obiettivi) oltre a un salario base di $ 48 milioni in quattro stagioni. Questi parametri includono giocare almeno 69 partite a stagione. Chissà perchè proprio 69?

comunque sono 12 milioni l'anno e direi che non è affatto male, bravo Stevens


Stevens a me sta piacendo parecchio.


27/08/2021, 15:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Speriamo che il buon Ronfo sappia migliorare al tiro e nei movimenti in attacco.
Io ci spero veramente di cuore !!
:heart


27/08/2021, 20:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che il buon Ronfo sappia migliorare al tiro e nei movimenti in attacco.
Io ci spero veramente di cuore !!
:heart


speriamo che fisicamente tenga, il resto vabbè...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/08/2021, 22:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che il buon Ronfo sappia migliorare al tiro e nei movimenti in attacco.
Io ci spero veramente di cuore !!
:heart


speriamo che fisicamente tenga, il resto vabbè...


Si certo, speriamo che non abbia problemi fisici troppo importanti, pero' MarcUs.....vedrai....ti sorprenderemo !!!


28/08/2021, 9:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Speriamo che il buon Ronfo sappia migliorare al tiro e nei movimenti in attacco.
Io ci spero veramente di cuore !!
:heart


speriamo che fisicamente tenga, il resto vabbè...


Si certo, speriamo che non abbia problemi fisici troppo importanti, pero' MarcUs.....vedrai....ti sorprenderemo !!!


28/08/2021, 9:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
... carissimo Crispo sono stato un tifoso di Williams fin dal suo primo anno a Texas A&M ... l'atletismo e la verticalità di questo ragazzo non passavano certo inosservati... ma al secondo anno era chiaro che la terza caratteristica innata - con l'atletismo e la verticalità- fosse l'indolenza ...
Dopo il primo anno era pronosticato top ten al draft 2017 da un paio di mock... ha deciso di fermarsi ancora un anno e molti di quelli che lo seguivano hanno creduto che sto ragazzo avesse voglia di migliorare, di entrare nella NBA ancora più forte ... non è andata così ... se ne sono accorti tanti ed è arrivato alla 27 nel draft 2018 ...
Robert Lee Williams III da Schrevenport Louisiana (lo stesso luogo del primo vagito al mondo di Robert The Chief Parish, non dimentichiamolo) non è MAI migliorato sensibilmente dal suo primo anno al college. In niente.
Di recente ho riguardato a spezzoni le partite universitarie linkate qui sul suo profilo con grande entusiasmo da Piero (... ;) ) ... non è migliorato in niente.
Per questo, anche a costo di dargli qualche milione in più, io spero che questo ragazzo rimanga almeno in salute, per fare quello che sa fare meglio (zompare, zompare, zompare, zompare, zompare) per il maggior numero di partite possibile e per quanti più minuti...
... riuscisse a fare 25 minuti di media per 70 partite tutto avrà un senso

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2021, 11:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Lo so amico mio, lo so......ma sperare in qualche suo, seppur minimo, miglioramento non ci costa niente.
Io ci spero ancora.........
Il cuore contro la ragione !
:irishsh:


28/08/2021, 13:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Non siate così realisti, sognate come me. In RobLob qualche miglioramento l'ho visto, a partire dalla posizione difensiva che molto spesso nei primi anni era completamente sbagliata come angolo e tempo. Ora lo vedo molto più sul pezzo in questo, così come quel tiretto, bruttino a dire il vero, che però ogni tanto lo prova e lo mette, vera primizia del nuovo Robert Lee Williams III da Schrevenport Louisiana.

Dai su sogniamo con lui. :metal


28/08/2021, 13:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
deep ha scritto:
Non siate così realisti, sognate come me. In RobLob qualche miglioramento l'ho visto, a partire dalla posizione difensiva che molto spesso nei primi anni era completamente sbagliata come angolo e tempo. Ora lo vedo molto più sul pezzo in questo, così come quel tiretto, bruttino a dire il vero, che però ogni tanto lo prova e lo mette, vera primizia del nuovo Robert Lee Williams III da Schrevenport Louisiana.

Dai su sogniamo con lui. :metal


Cosi mi piaci Boss... :heart


28/08/2021, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
deep ha scritto:
Non siate così realisti, sognate come me. In RobLob qualche miglioramento l'ho visto, a partire dalla posizione difensiva che molto spesso nei primi anni era completamente sbagliata come angolo e tempo. Ora lo vedo molto più sul pezzo in questo, così come quel tiretto, bruttino a dire il vero, che però ogni tanto lo prova e lo mette, vera primizia del nuovo Robert Lee Williams III da Schrevenport Louisiana.

Dai su sogniamo con lui. :metal


ehi deep io tendo a sognare, sempre.
Infatti è stata dura svegliarsi e accettare quella conclusione cui sono giunto...
ma insomma se guardi cosa faceva al college, l'istinto difensivo (con foga selvatica, d'accordo, e poco raziocinio) si è sopito, il tirettino lo ha messo su, aveva qualcosa di molto approssimativo dai 50 cm ad allontanarsi... ma in 3 anni ...
tecnicamente è cresciuto poco, su alcuni particolari lo trovo regredito, ma non fa niente: l'importante è che giochi più che mai
quindi forza RONFO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2021, 17:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
dopo che Daniel Theis è stato ceduto a Chicago, per 13 gare Timelord è andato in quintetto e i Celtics hanno avuto un record di 10 vinte e 3 perse
Poi si è fermato per un indolenzimento al ginocchio sinistro.
In quella fase in quasi 24 minuti a partita, Williams ha segnato una media arrotondata di 10 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 2 stoppate.

Abbiamo giocato molto bene in quel frangente.
I migliori Celtics dell'anno passato.
Ne convenite?

Spero che RobLob (bello!) tenga fisicamente.
Tanto mi basta. Questo intendo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2021, 17:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
MarcUs ha scritto:
dopo che Daniel Theis è stato ceduto a Chicago, per 13 gare Timelord è andato in quintetto e i Celtics hanno avuto un record di 10 vinte e 3 perse
Poi si è fermato per un indolenzimento al ginocchio sinistro.
In quella fase in quasi 24 minuti a partita, Williams ha segnato una media arrotondata di 10 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 2 stoppate.

Abbiamo giocato molto bene in quel frangente.
I migliori Celtics dell'anno passato.
Ne convenite?

Spero che RobLob (bello!) tenga fisicamente.
Tanto mi basta. Questo intendo.

Nulla da aggiungere, convengo in pieno.


28/08/2021, 19:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6601
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Io credo che quel periodo da “pila atomica” (cit. Deep) abbia convinto la dirigenza a scommettere su Ronfo anticipando i problemi di scadenza e mettendo in piedi un contratto molto buono per il team.
Non a caso ci sono tanti milioni legati al numero di presenze.


29/08/2021, 10:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 33  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron