Oggi è 13/05/2024, 18:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 33  Prossimo
[2018/...] Robert Williams #44 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Piero ha scritto:
linko un altro

https://www.youtube.com/watch?v=ZJHEYGHsZ-k contro Oklahoma state a novembre

Mi hai tirato il pacco Pierre :D
Questa è ancora contro kentucky......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/06/2018, 22:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Gioia CELTICS ha scritto:
Piero ha scritto:
linko un altro

https://www.youtube.com/watch?v=ZJHEYGHsZ-k contro Oklahoma state a novembre

Mi hai tirato il pacco Pierre :D
Questa è ancora contro kentucky......


ecco:
https://www.youtube.com/watch?v=f8QvyLnfWIk&t=39s

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


30/06/2018, 22:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Io Rock e tu Gravel, od il contrario? :D Scegli tu....(vista la tua inclinazione rocchetta, immagino che....)
Comunque, al momento non saprei dirti.
Mi riservo una risposta dopo essermi visto almeno 3 partite fra quelle linkate da Pierre (al momento ho visto 1/4 solo :ignr: ).
Certo, quanto ho letto di lui fin qui, è piuttosto incoraggiante, ed il parere dello stesso Piero (che vale un capitale per me) mi fa più che ben sperare.
Certo.....non è il nostro PSHYCO :D ......
Battute a parte, tu come lo vedi?


Io Gravel unga unga :lol3

Venendo al Robert (di cui ancora non mi è ancora venuto un soprannome e di solito questa cosa non porta bene....ma abbiamo tempo), dai link di Piero mi è sembrato un animalone, ma ruvido ruvido ruvido di zampa ed anche un po' di zucca

questi ragazzotti vengono un po' troppo spesso presi a peso ultimamente, tendenza che io fatico ad accettare, ma è chiaro che l'incidenza del corpaccione, soprattutto in certi, ruoli è diventata evidente

la cosa che mi fa ben sperare è che io di solito non ci prendo, ma proprio neanche un po', mentre Ainge si, quindi, non ispirandomi granché, è più che probabile che abbiamo davanti un affidabile role player con 15 anni di carriera NBA davanti :benedetto:

Allora fratello Gravel, ho fatto i compiti e mi son visto le mie 3 partite.
Non aggiungo nulla di nuovo a quanto già letto...
Difende il ferro, e salta che è un piacere. Rimbalzi e stoppate saranno il suo marchio.
L'ho visto anche strappare qualche pallone, anticipare la ricezione dell'avversario diretto, sporcare passaggi. Di piedi non è fermo, può rompere le scatole anche fuori dal pitturato secondo me.

Nell'altra metà campo (dove ci arriverebbe anche correndo benino, non fosse che a volte mi è sembrato un po' indolente) non l'ho visto malissimo. Ok, il tiro non c'è (ha provato anche da 3 :shock: ) ma il.p.&r. lo sa fare.
Inoltre l'ho visto tante volte smarcarsi bene e....non essere servito sotto come avrebbe meritato (posto dove, quando la riceve sa far male). Insomma, da l'idea di poterne inchiodare parecchie se innescato da mani intelligenti come le nostre.
Col passaggio, non mi sembra abbia mani di legno. Certo non sarà mai Gasol, ma negato non è.
Anche a me sembra evidente il motivo percui è stato scelto, ma credo che qualcosina in più Brad riuscirà a fargli dare.... ho visto di peggio......

Che mi dici Piero..... troppo ottimista?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/06/2018, 23:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Mi sembra caro Gioia che il basket tu lo conosca come e più di me. Io sottoscrivo tutto quello che ho appena letto. Parola per parola. Difende fortissimo e in attacco sa quasi "solo" schiacciare. Mi fa piacere che anche tu abbia notato che il ragazzone sappia passare molto bene. :hf: :hf: :hf:
Interessante cosa dice Danny Ainge a proposito del numero scelto...

... on Robert Williams wearing his old No. 44 jersey. “He’s allowed to wear 44, absolutely. If Scal’s allowed, anybody’s allowed."

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/07/2018, 15:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Piero ha scritto:
... on Robert Williams wearing his old No. 44 jersey. “He’s allowed to wear 44, absolutely. If Scal’s allowed, anybody’s allowed."

:D che pezzo di m***a.... :lol:
Grandissimo DannyBoy

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/07/2018, 16:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Piero ha scritto:
... on Robert Williams wearing his old No. 44 jersey. “He’s allowed to wear 44, absolutely. If Scal’s allowed, anybody’s allowed."

Quanto sarcasmo... :D


01/07/2018, 17:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
deep ha scritto:
Piero ha scritto:
... on Robert Williams wearing his old No. 44 jersey. “He’s allowed to wear 44, absolutely. If Scal’s allowed, anybody’s allowed."

Quanto sarcasmo... :D


... sì, ma come dargli torto?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/07/2018, 17:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Piero ha scritto:
... sì, ma come dargli torto?

Ad Ainge, ma scherzi? Non gli darei mai torno, nemmeno se diventasse un sostenitore del terrapiattismo.


01/07/2018, 17:57
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Piero ha scritto:
Mi sembra caro Gioia che il basket tu lo conosca come e più di me

.....seeeeeeeee, ciao!........ campa cavallo :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/07/2018, 20:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
https://247sports.com/college/texas-am/ ... 118767503/


01/07/2018, 20:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Unselfish ha scritto:
https://247sports.com/college/texas-am/Article/2018-NBA-Draft-Was-Robert-Williams-underutilized-at-Texas-AM-118767503/

?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/07/2018, 20:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Immagine

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/07/2018, 20:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Piero ha scritto:
Unselfish ha scritto:
https://247sports.com/college/texas-am/Article/2018-NBA-Draft-Was-Robert-Williams-underutilized-at-Texas-AM-118767503/

?


E' un articolo in cui si chiedono se le capacità di Robert Williams siano state sfruttate poco dalla squadra.
Giocando molti minuti da PF e a causa della mancanza di tiratori nella squadra si rimarca il fatto che in generale Williams sia stato utilizzato pochissimo nel pick&roll nonostante l'esplosività, le sue capacità sotto canestro e l'efficacia nelle poche volte che è stato usato.

“There's one stat in particular that tells the story of how Williams wasn't used appropriately. At 6-foot-10 with a massive catch radius, elite agility and explosive leaping ability, Williams was used in only 16 pick-and-roll possessions in 30 games, according to Synergy Sports Technology,” Schmitz wrote. “Sixteen. That's just over one pick-and-roll possession every two games, and he rolled on only nine possessions all year. Nine rolling possessions in 30 games for the draft's best lob-catcher who finished a ridiculous 73.7 percent of his shots at the rim."


01/07/2018, 21:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
ah ok non mi si era aperto questo pezzo ma un altro non molto chiaro su diverse discipline a Texas a&m

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/07/2018, 21:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
https://www.bostonglobe.com/sports/celtics/2018/06/29/big-blessing-join-celtics-robert-williams-says/pA4AHRkRBXOevfepkCqMcI/story.html

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


01/07/2018, 23:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 33  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: