Oggi è 29/03/2024, 10:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 33  Prossimo
[2018/...] Robert Williams #44 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
https://www.youtube.com/watch?v=K_Jili8YzZ0

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


24/05/2021, 16:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
https://www.nbareligion.com/2021/08/20/mercato-nba-robert-williams-estende-boston-celtics/

Pare che Timelord abbia un buon agente ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/08/2021, 23:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Madonna che rischio!
Stevens non è meno gambler di Ainge.


20/08/2021, 23:11
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Zio Trifoglio ha scritto:
Madonna che rischio!
Stevens non è meno gambler di Ainge.

:+1:


20/08/2021, 23:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Sirio Ouzmann ha scritto:


Hai ragione Sirio.
Il Crispo non si palesa perché è già troppo impegnato a contare i soldi.


20/08/2021, 23:50
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Così, per diletto e per curiosità, cogliendo un po' qua e un po' là le nostre impressioni come trifogli. Spero vi incuriosisca ed appassioni come ha incuriosito e appassionato me.

22/6/2018
pagliardo ha scritto:
Benvenuto Robert, gli ultimi anni ci siamo abituati bene coi rookie, indi vedi di essere all'altezza dei tuoi predecessori. le basi sono buone dai. Let's go robert. :heart


2/7/2018
deep ha scritto:
Mamma mia Robert e sono due in pochi giorni, c'è chi non lo ha fatto in una carriera decennale ai Celtics. Jay Larranaga ha detto che tutta l'organizzazione è infastidita da questo comportamento e risolveranno il problema internamente. Ecco Robert, mo so cazzi tua... ::cussingblack::


2/7/2018
Leprecano ha scritto:
Questo ancora non ha capito che è diventato professionista e come tale deve comportarsi. Mi sembra un novello Cousins senza averne la classe. Testa calda da raddrizzare quanto prima. Sembra che la causa del suo crollo al draft dalla 13/14 fino a noi sua causata dalle interviste, dal suo carattere ed attitudine al lavoro. Sarà il caso che si dia una bella svegliata se non vuole finire in Cina entro 2 anni... :sometrouble:


16/8/2018
Piero ha scritto:
... ma lui è forte e lo dimostrerà


6/8/2020
Maravich ha scritto:
Non è un Centro vecchia maniera, capace di prendere posizione, mantenere un vantaggio fisico e poi concludere efficacemente a canestro. Non ha un innato istinto per il rimbalzo e mai visto lottare per la migliore posizione per catturarlo. Non sa passare la palla, utile per ribaltare il lato. Non sa mettere due palleggi in fila uno all'altro, specialmente se si trova in movimento. Purtroppo non è nemmeno un Centro nuova maniera, capace di bloccare e rollare. Non sa aprirsi dopo un blocco per ricevere e segnare il jumper, tanto è vero che quando accade, qui sul Forum se ne accorgono tutti. Ha la più classica delle Manoske Quadratike, però salta. Allora, che si faccia il c**o in panchina fino a quando Ainge lo farà saltare.


3/9/2020
pagliardo ha scritto:
adesso che ha mercato, abbiamo la chanche per tradarlo. :lol3


3/3/2021
Maravich ha scritto:
A questo punto faccio i miei più sinceri complimenti e mi inchino davanti al GENIO di Danny Ainge e Brad Stevens che "videro" questo giocatore quando scelsero Robert Williams. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 Se penso a "cosa" era prima e a "chi" è adesso mi viene facile accostare Danny Ainge e Brad Stevens a Michelangelo Buonarroti che davanti ad un blocco di marmo "vide" la Pietà. Se riuscissero anche a costruirgli un tiro affidabile dal midrange sarebbe straordinario. Direi di abbandonare Ronfo/Timelord e salutare l'arrivo di Lob Rob... segna quasi solo così. Che ne dite ?


23/5/2021
mister3.2 ha scritto:
Difende anche sulle guardie lontano dal canestro. Per essere un C i liberi già li tira bene con allenamento migliorerà anche le percentuali. Non dico il tiro da 3 ma se si costruisce un tiro affidabile dalla media abbiamo fatto bingo. Danny Ainge questa estate firmiamolo x 4 anni tipo a 5 milioni all'anno.


20/8/2021
Zio Trifoglio ha scritto:
Madonna che rischio! Stevens non è meno gambler di Ainge.


20/8/2021
Pickeroll ha scritto:
High risk, high reward.


Beh, che dire, bella cavalcata! Per noi e, soprattutto, per lui!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/08/2021, 1:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
E da anni che invoco un C e adesso che me lo hanno dato non sto a guardare la cifra.
Però una considerazione sulla cifra la vorrei fare, in NBA girano contratti folli per giocatori che potrebbero fare tranquillamente le pulizie nel mio studio al sabato ma non mi voglio riferire a loro, piuttosto voglio fare un confronto più "omogeneo" su un C che è stato spesso chiacchierato sul nostro forum, Noel. Se Noel è stato firmato x 10 milioni all'anno x tre anni tenendo conto che i suoi margini di miglioramento sono quasi nulli e che ormai è da anni in NBA la firma di Williams 13,5 x 4 ci sta tutta tenendo conto del potenziale che ha mostrato ed i miglioramenti ancora possibili. Piuttosto io non gli avrei garantito il quarto anno come assicurazione come merce di scambio.


21/08/2021, 15:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Maravich ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:


Hai ragione Sirio.
Il Crispo non si palesa perché è già troppo impegnato a contare i soldi.


Guarda Coach sinceramente sono contento del contratto che abbiamo stipulato per il mio assistito!!!
Ma di soldi mi sa che.... Io ne vedro' pochi.... Qualcosa mi dice che il mio cc resterà all'asciutto!!!!
:ignr:


21/08/2021, 19:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
ilcrispo ha scritto:
Maravich ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:


Hai ragione Sirio.
Il Crispo non si palesa perché è già troppo impegnato a contare i soldi.


Guarda Coach sinceramente sono contento del contratto che abbiamo stipulato per il mio assistito!!!
Ma di soldi mi sa che.... Io ne vedro' pochi.... Qualcosa mi dice che il mio cc resterà all'asciutto!!!!
:ignr:

Crispo devi pagare la tassa al Regno Delle Due Sicilie altimenti già lo sai inizia l'escalation della Brigata Vesuvio.


21/08/2021, 21:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Sirio Ouzmann ha scritto:
Così, per diletto e per curiosità, cogliendo un po' qua e un po' là le nostre impressioni come trifogli. Spero vi incuriosisca ed appassioni come ha incuriosito e appassionato me.

Beh, che dire, bella cavalcata! Per noi e, soprattutto, per lui!


Complimenti Sirio per la ricerca e per aver mostrato l'evoluzione delle valutazioni sul giocatore.
Spero che sappia sorprenderci ancor di più nel prossimo futuro.
Riuscisse a mettere in piedi un tiro affidabile dal midrange, sarebbe splendido.


21/08/2021, 21:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
ilcrispo ha scritto:
Guarda Coach sinceramente sono contento del contratto che abbiamo stipulato per il mio assistito!!!
Ma di soldi mi sa che.... Io ne vedro' pochi.... Qualcosa mi dice che il mio cc resterà all'asciutto!!!!
:ignr:

Mi sembri il titolare di questo negozio di strumenti musicali al minuto 4:40
https://www.youtube.com/watch?v=3M4xJOVNW9Y
:ola:


21/08/2021, 21:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Maravich ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Guarda Coach sinceramente sono contento del contratto che abbiamo stipulato per il mio assistito!!! Ma di soldi mi sa che.... Io ne vedro' pochi.... Qualcosa mi dice che il mio cc resterà all'asciutto!!!! :ignr:

Mi sembri il titolare di questo negozio di strumenti musicali al minuto 4:40 https://www.youtube.com/watch?v=3M4xJOVNW9Y :ola:


Su, Crispo, mettici un po' di altruismo e di dedizione alla causa, non la prendere così! In fondo gli hai fatto vedere come si comporta un professionista, hai fatto fino in fondo il tuo mestiere, gli hai "assicurato" almeno quattro, dico QUATTRO, anni di carriera!!! Neanche la madre credo!! Aspé ... come dicevi?
ilcrispo ha scritto:
Intanto Robert fa bella mostra sul mio desktop. Penso di essere l'unico al mondo ad avere una sua immagine sul desktop del computer. Neanche la madre credo!! Certo che sono proprio un bel tipo!! :lillipo:

Poi ;), nel caso, ti resta sempre la Svizzera, il Liechtenstein, il Lussemburgo, le isole Cayman, Du... bai...occhi ... Ma, mi raccomando, connessione NBA, anzi Celtics, e Celtics.it. Altrimenti che moderatore sei...
:band:
E, se scegli la Svizzera, ci trovi pure treni e mucche, in Lussemburgo, pare, i retrodivani ..., un po' dappertutto le 7Ups.
:irish_drink:
Certo che sei proprio un bel tipo!!
:lillipo:
E intanto Timelord stoppa, schiaccia, blocca, corre, suda.... Have a good time!
:dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd: :dd:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/08/2021, 22:28
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Per un giocatore di 23 anni che può essere titolare in nba e che si presuppone possa stare in campo minuti veri nei PO è un contratto onesto .

Rimane cmq una scommessa a basso rischio ma a grande ricompensa: andava fatta.

Nel peggiore dei casi è un contratto relativamente facile da dare via.

Io sono super fiducioso! Forza ronfo!


22/08/2021, 8:36
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Io non lo vedo come centro da quintetto di una squadra che ha ambizioni.
Spero di sbagliarmi.


22/08/2021, 9:38
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2018/...] Robert Williams
Beh...cosa dire..? Credo che le mie sensazioni siano le stesse di molti tifosi Celtics dopo la notizia dell'estensione al nostro RW III... e cioè grande soddisfazione seguita da piccoli sudori freddi..
Personalmente credo che il nostro Timelord sia il tipo di giocatore di complemento PERFETTO per una squadra da titolo con due grandi realizzatori e uomini squadra come i due J's hanno già dimostrato di poter diventare.. stessa timeline..ottima minaccia al ferro in tutte e due le metà campo, miglioratissimo in difesa dopo inizi inquietanti anche se ancora perfettibile ovviamente..
Per me le squadre che vincono lo fanno certo attravreso le stellle, i realizzatori, quelli che riempiono il tabellino coi 30-40-50 punti ma anche e soprattutto coi complementi giusti e lui lo E'.. anzi lo sarebbe :-? :-? e qui cominciano i sudori freddi di cui sopra: io non nascondo forti per dire poco perplessità sulla sua capacità di essere in grado di stare in campo tanto e per tante partite, considerando la sua giovanissima età ha già avuto una varietà inquietante di problemi :cry: :cry:
Quindi riassumendo..se una volta per sbaglio la sfiga confondesse quelli con 17 titoli con quelli dei 12+5 e ce lo lasciasse onestamente disponibile a queste cifre (che col Cap dato in sensibile salita quando entrerà il nuovo contratto televisivo sarebbe un SUPER affare..)avremo (avremmo :-? ) 3/5 di un ottimo quintetto con cui fare a scranate con tutti nella lega :lol:
LET'S GO ROBERT LET'S GO CELTICS!! :irishsh: :dbl_sham


22/08/2021, 17:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 33  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron