Oggi è 28/04/2024, 15:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
[2019/2021] Kemba Walker #8 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Grande Kemba!!! Non vedo l'ora di martedì che mi arriva la tua canotta!!! :heart

Vamos Stefanoooooo!!!!
:clap2 :clap2 :clap2



SIIIIIIIII gli ho voluto bene fin da subito!! Credo tanto in lui. E' un bravo ragazzo e un gran bel giocatore. Ci sta benissimo coi nostri colori!!! :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


20/07/2019, 14:54
Profilo
Water boy

Iscritto il: 24/02/2019, 14:04
Messaggi: 18
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Auguro a kemba di integrarsi alla perfezione nel nostro sistema di gioco


21/07/2019, 11:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
"non avrò tutto il peso sulle mie spalle, a Charlotte dovevo essere perfetto sera dopo sera per avere la possibilità di vincere. In questo team, visti i giocatori che ci sono, sarà tutto diverso. Credo che in campo ci sarà molto più spazio (rispetto agli Hornets), io sono molto altruista, amo passare la palla ai miei compagni. Non fraintendetemi, amo anche segnare, e sfrutterò ogni opportunità per farlo. Ma, quando arriveranno i raddoppi e vedrò i miei compagni liberi, di sicuro gli passerò la palla. Sono entusiasta di questo, dovrò cambiare in parte il mio gioco, passare molto di più ai miei compagni”.

Come concetti ci siamo. Direi che ha ben chiaro cosa ci si aspetta da lui.
Tanti punti e tanti assist (ed aiuto ai compagni in campo e fuori) alla faccia di chi lo ha preceduto!


23/07/2019, 0:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Leprecano ha scritto:
"non avrò tutto il peso sulle mie spalle, a Charlotte dovevo essere perfetto sera dopo sera per avere la possibilità di vincere. In questo team, visti i giocatori che ci sono, sarà tutto diverso. Credo che in campo ci sarà molto più spazio (rispetto agli Hornets), io sono molto altruista, amo passare la palla ai miei compagni. Non fraintendetemi, amo anche segnare, e sfrutterò ogni opportunità per farlo. Ma, quando arriveranno i raddoppi e vedrò i miei compagni liberi, di sicuro gli passerò la palla. Sono entusiasta di questo, dovrò cambiare in parte il mio gioco, passare molto di più ai miei compagni”.

Come concetti ci siamo. Direi che ha ben chiaro cosa ci si aspetta da lui.
Tanti punti e tanti assist (ed aiuto ai compagni in campo e fuori) alla faccia di chi lo ha preceduto!


un sondaggio tra i lettori di Celticsblog.com sta eleggendo Kemba come giocatore più importante della prossima stagione. Precede Hayward e Tatum, non di una incollatura: siamo a oltre il 70 % per Kemba, il 18% Gordon, il 10 % Jayson.
Specifico meglio la natura dell'iniziativa:
sondaggio tra tifosi, meno di 300 voti finora, quindi tutto molto opinabile e relativo, ma comunque opinioni espresse rimanendo nel recinto privilegiato dei fan dei Celtics.
Non lo so.
Da parte mia non saprei.
Sono così fiducioso sul rendimento di Tatum, Smart, Brown e Kemba, che per me, sempre se interpreto in maniera corretta il sondaggio, gli uomini determinanti per la stagione che viene saranno Hayward e Kanter. Il loro rendimento determinerà il nostro destino. E direi Gordon assai più del turco-svizzero che voleva essere un gattaccio selvatico (a proposito di gatti nelle mutande)* di KU.
Quanto a Kemba, lui è un fuoriclasse che darà enormemente di più del paggiasso (in ligure) o paiàs (milanese/pavese), o buffón (marchigiano), o pajacciu (siciliano)**, che lo ha preceduto.
Ma c'è anche un altro aspetto, appena inquietante, che però trovo assai stimolante proporvi, ovvero il ruolo del playmaker nella storia dei Celtics, e mi rifaccio a un articolo su Celticslife di neanche un mese fa. Nel quale si ragionava sul ruolo dei Playmaker nei team Celtics vincenti. Arrivando ad una conclusione inquietante per qualche verso: mai nella storia della nostra franchigia amatissima è stato il PG l'uomo fulcro della squadra, neanche quando il nostro PG era oggettivamente il migliore della lega e uno dei primi tre di tutti i tempi. Bob Cousy, Jo Jo White, Nate Archibald, Dennis Johnson, Rajon Rondo. Cinque fantastici playmaker ma nessuno di loro era il giocatore più importante della squadra. C'era Bill Russell, c'erano Havlicek e Dave Cowens, c'erano Bird, McHale e Parish, c'erano Pierce e Garnett.

Il gioco è cambiato, è vero anche questo. Il gioco è cambiato ma noi siamo i Celtics. Qualcosa vorrà pur dire... 8-)

* ovviamente il riferimento ai gatti selvatici nelle mutande per dire della difesa sull'uomo alla Clutch o alla Gioia non ha cittadinanza a casa Kanter, la cui difesa al massimo dell'agonismo potrebbe mettere nelle mutande dell'avversario una massaggiatrice tailandese non troppo ispirata... :fischio:

** mi gioco anche io qualche conoscenza dialettale giusto per non sfigurare ;)

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


23/07/2019, 6:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
guarda Piero, se le sue dichiarazioni non sono vuota lettera e Kemba capisce che lo ameremo molto di più se invece di 25 pti e 4 assist a sera ne fa 15, ma mette 10 assist, allora non mi preoccupa più niente, neanche la barzelletta del tedesco, del francese e del turco sotto canestro

in questo senso Kemba è visto come determinante, in quanto kryptonite al paiaccismo appena passato


23/07/2019, 12:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
la scorsa stagione è stata la migliore di Kemba per punti (25.6) e rimbalzi (4.4 come nel 2015). Per quanto riguarda gli assist (5.9) solo nel 2013 aveva fatto meglio con 6.1.
Nelle ultime 4 stagioni sempre sopra i 20 punti e sempre sopra il 42% dal campo.

Dovessi sbilanciarmi, secondo me riuscirà a fare una stagione sui 20 punti (senza forzare troppo dal campo, mantenendo quindi una percentuale buona) ed ambire a fare il suo record di assist, diciamo sui 7 a partita.


23/07/2019, 14:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Piero ha scritto:
Leprecano ha scritto:
"
Quanto a Kemba, lui è un fuoriclasse che darà enormemente di più del paggiasso (in ligure) o paiàs (milanese/pavese), o buffón (marchigiano), o pajacciu (siciliano)**, che lo ha preceduto.


Caro Piero,
mi permetto di precisare ancora meglio le tue proverbiali parole e la tua conoscenza dei dialetti...non definirei Irving come " buffon" ma bensi' in marchigiano stretto come un " grandissimo magnapa' a tradimentu"!!

:fuck_you: dissociato !!


23/07/2019, 15:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Immagine


04/11/2019, 1:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
pagliardo ha scritto:
Immagine


Sembra Bobo Vieri il tipo :lol3


04/11/2019, 7:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Qualcuno ha news sulle condizioni fisiche di kemba?


20/01/2020, 17:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Zafferano ha scritto:
Qualcuno ha news sulle condizioni fisiche di kemba?

MRI negativo, il dolore non è passato del tutto, ma c'è moderata fiducia nell'averlo in campo presto, voci dicono addirittura stasera.


20/01/2020, 17:44
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
deep ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Qualcuno ha news sulle condizioni fisiche di kemba?

MRI negativo, il dolore non è passato del tutto, ma c'è moderata fiducia nell'averlo in campo presto, voci dicono addirittura stasera.




Tra l'altro se stasera dovesse giocare sarebbe la ventinovesima volta che affronta lbj.
Per ora LeBron ne ha vinte 28...
Diciamo che sarebbe carino fargli sto regalo


20/01/2020, 17:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2527
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Complimenti vivissimi al nostro Kemba che partirà in quintetto all'ASG superando in volata voi sapete chi!!! :clap2 :clap2


24/01/2020, 10:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
-palo- ha scritto:
Complimenti vivissimi al nostro Kemba che partirà in quintetto all'ASG superando in volata voi sapete chi!!! :clap2 :clap2



NOOOOOOOOO !!! :o :o :o
MA QUINDI TU VUOI DIRE CHE...!!! :o :o :o :o :o
MI PROVOCHI UN DOLORE INSOPPORTABILE !!!

Sapete che differenza c'è tra il tanto ed il niente?
Un Irving !

:dd:


24/01/2020, 10:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Ho letto su alcuni siti che da qui a fine RS il minutaggio di kemba sarà ridotto drasticamente per averlo in forma per i playoff.
Speculazione giornalistica o è messo male?


23/02/2020, 13:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: