Oggi è 29/03/2024, 9:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2019/2021] Kemba Walker #8 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Zafferano ha scritto:
Al di là della pessima prestazione di squadra della.notte scorsa, com'è andato il rientro di Kemba Walker ?

Sembra piuttosto bene, i movimenti erano fluidi e solo il fiato gli ha difettato.

Ha dato un paio di sgasate dei tempi belli, teoricamente dovrebbe essere un crescendo di condizione da qui in poi.


18/01/2021, 14:31
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Mi è sempre piaciuto, sotto ogni punto di vista e trovo sia un giocatore davvero straordinario; tuttavia forse non è il giocatore che ci serve.
Gli manca il playmaking e se dobbiamo affiancargli Pritchard, Smart o Teague diventiamo eccessivamente piccoli in difesa.


23/02/2021, 4:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Maravich ha scritto:
Mi è sempre piaciuto, sotto ogni punto di vista e trovo sia un giocatore davvero straordinario; tuttavia forse non è il giocatore che ci serve.
Gli manca il playmaking e se dobbiamo affiancargli Pritchard, Smart o Teague diventiamo eccessivamente piccoli in difesa.

Stefano tutto sacrosanto, ma non scrivere lo stesso concetto su thread diversi, altrimenti si fa fatica a seguirti e rosponderti.


23/02/2021, 14:20
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
:D :D deep, pure io nella vita mi illudo che dicendo 1000 volte la stessa cosa, tutti quanti si convincano :D
Purtroppo l'unica reazione che ottengo è questa: :ku:

Secondo me non possiamo giudicare walker in questo periodo, né la sua utilità alla nostra causa.
Aspetterei la fine della stagione. Se tornasse nella sua forma, sarebbe quel kemba ad essere giudicato e non questo, che non c'entra nulla con quello che è stato nella sua carriera.
Certo è che siamo stati un po' sfigati con lo stato di salute dei nostri free agent.
Non è che il nostro allenatore in seconda si chiama Crisantemo ed è stato assunto il 2 novembre???


23/02/2021, 17:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Chris Grenham via Twitter:

Kemba Walker: “I think I can hunt shots a little more.”
Said he thinks he just needs to be a bit more aggressive.


Jay King via twitter:

Brad Stevens reiterated that the Celtics need to do a better job of helping Kemba Walker.
That’s been a theme from Stevens.

Queste due affermazioni credo siano figlie del lavoro svolto in palestra con la squadra.
Avranno valutato come aiutare la stella da UConn a disporre di soluzioni costruite con la collaborazione dei compagni e non solo da vantaggi presi individualmente dal palleggio grazie alla sua capacità di creare separazione.
Immagino situazioni di HandOff per creargli opportunità da ricezione dinamica.


14/03/2021, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/03/2021, 19:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
MarcUs ha scritto:
Immagine


purtroppo caro marcus, kemba sta mostrando veramente un qi cestistico basso, è un giocatore molto istintivo, cioè se penso al suo tiro principale mi vengono i brividi, il tiro da tre dopo il blocco, spesso con difensore dietro di lui, è un tiro folle, eppure è il suo tiro e gli entra spesso.

non so se i suoi siano problemi legati alla sfera fisica e spero che mi smentisca ai prossimi po, alla grande, però francamente comincio ad avere un'idea non dico definita ma quasi su di lui.

penso che non sia il giocatore adatto ai due J, ci servirebbe maggiormente un metronomo ad innescare i due J(lonzo ball? :lol3 :mrgreen: )

irving è un fe-no-me-no.il problema è la capoccia che tiene e che non ha proprio voglia...indi è una mina vagante, ma se decide di giocarsi il bonus....


18/03/2021, 23:01
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Credo che il quarto periodo della partita di ieri abbia evidenziato in maniera abbastanza limpida come il nostro Kemba Walker non sia l'origine di tutti i mali ma che senza di lui la strada per uscirne sia molto più chiara e percorribile: per potersi permettere kemba in campo la squadra deve fare dei sacrifici Che oggi non può sostenere.


12/04/2021, 8:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Nonostante la partita malgiocata dalla squadra e persa contro i Bulls, Kemba firma il proprio record stagionale con 33 punti segnati (10-22 FG, 6-13 3PT, 7-8 FT, 4 REB, 3 ASS in 35 minuti di gioco). Solo due giorni prima, il 6 maggio, contro Orlando ne aveva fatti solo 32 ...

https://www.youtube.com/watch?v=GhR-JGaNFYw

poi, si fa per dire, ma sì, facciamola comunque, la festa ...

HAPPY BIRTHDAY KEMBA!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


09/05/2021, 0:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Auguriiiiii!!! :irishsh:

Vero, sta iniziando ad essere una versione molto migliore rispetto a quello post-ritorno, le sue ultime 10 partite ci dicono che viaggia a 22.1 pts, 5.0 reb e 5.3 ast, col 47.2% dal campo ed il 39.3% da 3PT. Bisogna(va) avere pazienza con lui, era chiaro che le prestazioni incolore fossero figlie di altro, non poteva aver disimparato a giocare.

Questo ragazzo è poi speciale, molto diverso dai normali giocatori NBA che hanno un tipo di imprinting molto incentrato su loro stessi. Kemba è un altruista nella vita, ed anche in campo sicuramente è stato abituato ad essere (anche) un giocatore altruista, anche se poi nella sua carriera ha spesso dovuto cantare e portare la croce. Racconta nel suo "In viaggio con Kemba" o qualcosa del genere, che ai Celtics sta cercando ancora la sua perfetta collocazione. Vorrebbe essere ancora più facilitatore del gioco per Tatum e Brown, da lui descritti come un duo di star incredibile che è letteralmente cresciuto di partita in partita. Invece lo staff e gli stessi compagni lo invitano ad essere più aggressivo e prendersi più responsabilità, insomma è ancora un'integrazione in divenire, magari le ultime uscite ci raccontano proprio questa evoluzione.

A me Kemba piace, non l'ho mai nascosto, rido quando leggo che non merita quei soldi perché sono discussioni da bar e quei prezzi sono il mercato, se vuoi Kemba devi pagare quelle cifre, non puoi negoziare quello appartiene ad altri sport. Certo, col senno di poi si potrebbe disquisire se è il tipo di giocatore adatto per essere il terzo violino nel nostro team, magari preferendo una figura più pensante in campo, ma non si può per questo sminuirne le capacità e le caratteristiche, sono discorsi che non necessariamente devono stare nello stesso contesto.

Spero... no no no... credo... no no no... sono sicuro che vedremo tanto altro dal ragazzo nell'immediato futuro, vedo nei suoi occhi e nelle sue movenze quella scintilla di grandezza che può davvero cambiare i nostri destini, anche perché parliamo di un fresco 31enne, non di un vecchio con panza e birr... 7up.

Se i Celtics falliranno in questa stagione, probabilmente la testa a rotolare sarà la sua e mi dispiacerà, perché anche per Kemba ho come la sensazione che sia mancato qualcosa per vederlo nel giusto contesto fisico, atletico e tattico, è sempre mancato qualcosa. Per fortuna non siamo ancora a quel punto, c'è ancora tanto basket giocato per far girare la testa a tutti noi, sono pronto a stordirmi di euforia celtica.


09/05/2021, 0:58
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Tantissimi auguri Kemba, spero riuscirai a tirare fuori il meglio di te in questa ultima, decisiva, parte della stagione !!

:irishsh: :irishsh: :irishsh:


09/05/2021, 13:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Sirio Ouzmann ha scritto:
Nonostante la partita malgiocata dalla squadra e persa contro i Bulls, Kemba firma il proprio record stagionale con 33 punti segnati (10-22 FG, 6-13 3PT, 7-8 FT, 4 REB, 3 ASS in 35 minuti di gioco). Solo due giorni prima, il 6 maggio, contro Orlando ne aveva fatti solo 32 ...


Sono passati solo pochi giorni e Kemba si migliora di nuovo con 36 punti segnati, 7 assist, 4 rimbalzi. Peccato che il suo nuovo record in maglia Celtics non sia sufficiente alla squadra per sconfiggere l'ostica Miami.

https://www.youtube.com/watch?v=kifsdCnQEfo

Inoltre poco tempo fa avevamo giustamente lodato Juan Toscano-Anderson per il volo fuori campo per recuperare un pallone vagante. Ma a me e forse ad altri pare essere sfuggito un analogo gesto del nostro Kemba. Invece lo ha recuperato l'ANSA.

https://www.ansa.it/sito/photogallery/s ... 4c38e.html

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


12/05/2021, 15:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Sirio Ouzmann ha scritto:
Inoltre poco tempo fa avevamo giustamente lodato Juan Toscano-Anderson per il volo fuori campo per recuperare un pallone vagante. Ma a me e forse ad altri pare essere sfuggito un analogo gesto del nostro Kemba. Invece lo ha recuperato l'ANSA.

https://www.ansa.it/sito/photogallery/s ... 4c38e.html

Notato notato. :bowdown:


12/05/2021, 16:30
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
https://www.mediaite.com/sports/boston- ... me-attire/


20/05/2021, 15:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Matteo81X ha scritto:
https://www.mediaite.com/sports/boston-celtics-kemba-walker-sparks-controversy-after-promoting-dont-tread-on-me-message-with-pregame-attire/

Titolo e logo dei Metallica, incidente chiuso. :metal :metal :band: :metal :metal


20/05/2021, 18:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: