Oggi è 29/03/2024, 2:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2019/2021] Kemba Walker #8 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
@Sirio
nulla contro di te mai e poi mai caro Sirio, scusami.
... è che Chinellato mi porta l'orticaria e sicuramente non porta bene...
Durant MVP
Porter definitiva consacrazione
... la dicono lunga sul suo talento (e del collega Pratesi) di menagrami e di pessimi conoscitori del basket americano

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/06/2022, 6:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Blackcec ha scritto:
Sono tutti felici per noi i nostri ex.
A parte Hernangomez. Ma che gli facevano...gli fregavano il cestino della merenda...


Gli hanno fatto fare un film con Adam Sandler che ho visto ieri sera in attesa della partita :lol:


11/06/2022, 16:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Matteo81X ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Sono tutti felici per noi i nostri ex.
A parte Hernangomez. Ma che gli facevano...gli fregavano il cestino della merenda...


Gli hanno fatto fare un film con Adam Sandler che ho visto ieri sera in attesa della partita :lol:


Ma no, con un fondo di tristezza, anche lui è felice per i risultati dei suoi ex compagni.
https://www.youtube.com/watch?v=giZEJ6r-ziw

Poretto, è capitato nel momento peggiore e nella condizione peggiore. Tutto era nuovo, non funzionava nulla, regnava il caos e ognuno cercava di tirar la coperta a sé per garantirsi il proprio spazio. Lui poi doveva far da cambio a Jayson che, dopo l'irrobustimento, era decisamente fuori condizione e aveva assolutamente bisogno di giocare per smaltire i carichi e recuperare smalto. Ha avuto qualche occasione, in gran parte le ha ciccate e poi forse gliene sono state date un po' poche che per giunta ha mancato perché ormai sfiduciato. D'altronde a quel punto le priorità da inseguire erano diventate altre.
https://sportando.basketball/juancho-hernangomez-ai-celtics-per-un-attimo-ho-perso-lamore-per-il-basket/

Invece ecco qualcosa sul film: https://ew.com/movies/nba-juancho-hernangomez-adam-sandler-hustle/

Comunque nel thread di Kemba tutto questo è clamorosamente :offoffoff: . Deep, non è che puoi raccogliere questi messaggi è farne un apposito thread su Juancho.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/06/2022, 22:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
https://sport.sky.it/nba/2022/11/29/mercato-nba-kemba-walker-dallas-mavericks

Se sarà, Kemba, in bocca al lupo!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/11/2022, 15:45
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Sirio Ouzmann ha scritto:

Non voglio sminuire il giocatore che è stato ai tempi di Charlotte e in parte anche da noi, ma parlare di "rinforzi" con il Kemba odierno mi pare un po' eccessivo.

Tolto il titolo strappaclic, anche da me un in bocca al lupo al ragazzo. Speriamo possa farmi ricredere.


29/11/2022, 16:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
l'ostracismo che ha subito Kemba continua a lasciarmi abbastanza incredulo: io non posso pensare che lui non abbia in canna 10/15 punti dalla panca né piu' né meno del settimo/ottavo uomo di almeno 25 squadre della lega

:boh:


29/11/2022, 17:08
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Zio Trifoglio ha scritto:
l'ostracismo che ha subito Kemba continua a lasciarmi abbastanza incredulo: io non posso pensare che lui non abbia in canna 10/15 punti dalla panca né piu' né meno del settimo/ottavo uomo di almeno 25 squadre della lega

:boh:

Purtroppo il tracollo che ha subito negli ultimi due/tre anni a causa di una cartella clinica che da nulla è diventata sempre più folta lo ha limitato parecchio, lo abbiamo visto involversi in attacco già da noi e se un giocatore che già può offrire poco o nulla in difesa si ritrova con capacità offensive che sono l'ombra di quelle di un tempo, allora diventa davvero difficile trovare un sistema in cui ti puoi ritrovare e ritagliare spazio (Il caso del nostro amato IT4 è del tutto analogo).

Il fatto che sia rimasto fino ad ora svincolato a me sorprende fino a un certo punto, le squadre in rebuilding preferiscono dare spazio a giovani nei quali intravedono un po' di potenziale che in giocatori fatti e finiti che tornano più utili nell'immediato (esattamente ciò che hanno fatto a OKC appena l'hanno ricevuto via scambio, o idem a Detroit la scorsa estate). Le uniche squadre che possono dargli qualche frangente sono quelle squadre dalle alte ambizioni ma dai risultati mediocri (in gergo le "pretenders"), alla costante ricerca disperata di minuti dalla panchina (i Lakers ad esempio) o orientati dai nomi importanti per completare i roster. In quelle squadre può senza dubbio fare l'ottavo uomo, ma ne conto poche.

Anzi, tutto sommato guardando un po' in giro per la lega, Dallas è forse uno degli scenari migliori che gli possono capitare, dove forse può giocare quei 10/15 minuti. Chiarisco di nuovo che non ho nulla contro il giocatore e anzi spero per lui che sia l'occasione buona per rimettersi in pista e farsi ancora un paio di stagioni discrete in NBA (infortuni permettendo), ma sarò onesto a voi e a me stesso, non nutro troppe aspettative. Spero di sbagliarmi.


29/11/2022, 18:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2123
Località: Faenza
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
PortoCeltics14 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
l'ostracismo che ha subito Kemba continua a lasciarmi abbastanza incredulo: io non posso pensare che lui non abbia in canna 10/15 punti dalla panca né piu' né meno del settimo/ottavo uomo di almeno 25 squadre della lega

:boh:

Purtroppo il tracollo che ha subito negli ultimi due/tre anni a causa di una cartella clinica che da nulla è diventata sempre più folta lo ha limitato parecchio, lo abbiamo visto involversi in attacco già da noi e se un giocatore che già può offrire poco o nulla in difesa si ritrova con capacità offensive che sono l'ombra di quelle di un tempo, allora diventa davvero difficile trovare un sistema in cui ti puoi ritrovare e ritagliare spazio (Il caso del nostro amato IT4 è del tutto analogo).

Il fatto che sia rimasto fino ad ora svincolato a me sorprende fino a un certo punto, le squadre in rebuilding preferiscono dare spazio a giovani nei quali intravedono un po' di potenziale che in giocatori fatti e finiti che tornano più utili nell'immediato (esattamente ciò che hanno fatto a OKC appena l'hanno ricevuto via scambio, o idem a Detroit la scorsa estate). Le uniche squadre che possono dargli qualche frangente sono quelle squadre dalle alte ambizioni ma dai risultati mediocri (in gergo le "pretenders"), alla costante ricerca disperata di minuti dalla panchina (i Lakers ad esempio) o orientati dai nomi importanti per completare i roster. In quelle squadre può senza dubbio fare l'ottavo uomo, ma ne conto poche.

Anzi, tutto sommato guardando un po' in giro per la lega, Dallas è forse uno degli scenari migliori che gli possono capitare, dove forse può giocare quei 10/15 minuti. Chiarisco di nuovo che non ho nulla contro il giocatore e anzi spero per lui che sia l'occasione buona per rimettersi in pista e farsi ancora un paio di stagioni discrete in NBA (infortuni permettendo), ma sarò onesto a voi e a me stesso, non nutro troppe aspettative. Spero di sbagliarmi.


Bella analisi Tommaso, 17 anni ma sei un veterano del gioco e della penna. E' veramente piacevole leggerti :clap2


29/11/2022, 18:14
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10449
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Che bella disamina Tommaso, ben detto ragazzo !
Cari amici, abbiamo pescato alla grande al Draft noi del Forum, che talento il nostro Rookie !
:heart


29/11/2022, 18:38
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
ilcrispo ha scritto:
Cari amici, abbiamo pescato alla grande al Draft noi del Forum, che talento il nostro Rookie !
:heart

:lol:
Grazie a tutti voi :irish_drink:


29/11/2022, 18:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Esordio di Kemba con i Mavericks contro i Bulls. Dalle dichiarazioni prepartita non era certo che sarebbe entrato. Invece, complice anche l'assenza di Luka Doncic, ha giocato 20 minuti segnando 8 punti distribuendo 5 assists e catturando 2 rimbalzi. La sua onesta prova non è servita ai Mavs per evitare una cocente sconfitta: hanno infatti perso 144-115.

Bentornato in campo, Kemba!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/12/2022, 5:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Sirio Ouzmann ha scritto:
Esordio di Kemba con i Mavericks contro i Bulls. Dalle dichiarazioni prepartita non era certo che sarebbe entrato. Invece, complice anche l'assenza di Luka Doncic, ha giocato 20 minuti segnando 8 punti distribuendo 5 assists e catturando 2 rimbalzi. La sua onesta prova non è servita ai Mavs per evitare una cocente sconfitta: hanno infatti perso 144-115.

Bentornato in campo, Kemba!!!

:clap2 VAMOS KEMBA :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/12/2022, 10:58
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10449
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Contento per Kemba, al di là dei discorsi tecnici sono molto affezionato al ragazzo e gli auguri il meglio.
:irishsh:


11/12/2022, 12:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
ilcrispo ha scritto:
Contento per Kemba, al di là dei discorsi tecnici sono molto affezionato al ragazzo e gli auguri il meglio.
:irishsh:


Kemba da noi ha avuto un'esperienza negativa.
Un po' perché probabilmente non era quello che ci serviva in quel momento, un po' perché la squadra in generale era in una situazione particolare e un po' perché non è mai stato veramente sano.

Anche durante la sua permanenza in maglia verde è sempre stato uno dei top della lega fra le guardie per sfondamenti ricevuti.
Non ha mai avuto problemi a mettere il suo fisico tutt'altro che imponente di fronte ad avversari ben più grossi di lui.
Quindi già solo per lo spirito di sacrificio dimostrato, gli posso solo augurare di risollevare il più possibile la propria carriera.


11/12/2022, 12:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2019/2021] Kemba Walker #8
Matteo81X ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Contento per Kemba, al di là dei discorsi tecnici sono molto affezionato al ragazzo e gli auguri il meglio.
:irishsh:


Kemba da noi ha avuto un'esperienza negativa.
Un po' perché probabilmente non era quello che ci serviva in quel momento, un po' perché la squadra in generale era in una situazione particolare e un po' perché non è mai stato veramente sano.

Anche durante la sua permanenza in maglia verde è sempre stato uno dei top della lega fra le guardie per sfondamenti ricevuti.
Non ha mai avuto problemi a mettere il suo fisico tutt'altro che imponente di fronte ad avversari ben più grossi di lui.
Quindi già solo per lo spirito di sacrificio dimostrato, gli posso solo augurare di risollevare il più possibile la propria carriera.


è stato il giocatore sbagliato nel momento sbagliato, purtroppo:
non era il tipo di guardia che potesse inserirsi tra i Jays e Hayward, ma il ragazzo umanamente (se posso scriverlo) sembrava davvero speciale, davvero tanto speciale.

Spero si faccia valere ai Mavs ma la vedo difficile quando rientrerà Luka "la-palla-è-mia/la-palla-sono-io" Doncic

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/12/2022, 14:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: