Oggi è 29/03/2024, 8:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Coaching staff 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Coaching staff
Scott Morrison è saldamente al suo posto e l'aver guidato la squadra in Summer league ha il profumo della promozione. Era stato coach dell'anno in Dleague con i Red Claws e credo sia tra i più preziosi e apprezzati collaboratori di Coach Stevens.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


24/07/2019, 7:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Coaching staff
Andando su un altro tema sollevato riguardo il coaching staff, mi sembra che i grandi ex giocatori in panchina hanno fatto la nostra storia come Head Coach (più o meno fortunati): Bill Russell, Tommy Heinsohn, KC Jones, Satch Sanders, Chris Ford, Dave Cowens... aiutatemi che forse ne dimentico qualcuno...
Ricordo Dennis Johnson Assistent Coach a metà anni 90.
Non mi vengono in mente altri ...
a parte le comparsate di qualcuno per dare la carica al gruppo ... che so tipo Havlicek o Russell che passavano dalla palestra durante gli allenamenti.
Come pure Paul Pierce del resto.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


24/07/2019, 9:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Coaching staff
Matteo81X ha scritto:
Certo Daniele che hai aperto il thread con te che mi insulti
:lol1

Chiedo umilmente perdono, il messaggio prima aveva anche il riferimento a Duncan, quindi non era attinente. :sorry:


24/07/2019, 9:19
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2019, 0:03
Messaggi: 263
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:

Roxbury ha scritto:
Sul pasticciaccio brutto di Jerome Allen i Cs mi pare abbiano sempre fatto muro, quindi, a meno di un ban, mi aspetto di vederlo ancora in panchina

Anche se fosse ai domiciliari? Forse avrà il permesso di andare a lavoro e poi via, fila a casa, senza soste intermedie. Il problema ci potrebbe essere per le trasferte, ma sei mesi passano in fretta, oltretutto due mesi abbondanti di questi saranno durante la pausa attiva. Trovo curioso comunque che i Celtics lo conservino come vice, non è certo edificante la vicenda. A dire il vero la proprietà si è riservata di prendere una decisione a vicenda conclusa, quindi ancora non è escluso nulla.




Vero che sia una vicenda poco edificante, altrettanto vero che sia praticamente la norma nel college basket
Quindi sì,i Cs finora gli hanno dimostrato supporto liquidando il fatto come un errore del passato, ma probabilmente è una situazione in standby.
Poi Allen si è impastato con un pesce grosso e magari anche per quello c'è rimasto sotto

(PS letto l'articolo che hai postato, 'mazza che infanzia ha avuto... :shock: )


24/07/2019, 14:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Roxbury ha scritto:
(PS letto l'articolo che hai postato, 'mazza che infanzia ha avuto... :shock: )

Eh sì, non la conoscevo, diciamo quasi rose e fiori, quasi. :shock:


24/07/2019, 15:22
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Coaching staff
Brad Stevens fa fortunatamente parte dello staff tecnico dei Celtics; è la pietra angolare di questa franchigia.
Di che tipo di persona si tratta ?
Ha scritto una lettera alla propria figlia in occasione di un evento e a mio avviso, dal testo che qui di seguito riporto tradotto, si intuisce che tipo di allenatore possa essere.
Sinceramente mi auguro possa diventare il nostro Popovich o il nostro Sloan, o perché guardare altrove ? l'erede del grande Red.

"Cara Kinsley,
quando mi è stato chiesto di scriverti una lettera per la Serie Evento “I Leaders e le Figlie”, ho pensato a molte cose diverse che mi sarebbe piaciuto dire per esprimere ciò che significhi per me e di quanto sia entusiasta di avere un posto in prima fila nel tuo viaggio attraverso la vita.
Dopo aver strappato le mie prime bozze (che erano lunghe divagazioni), mi sono reso conto che scrivere una lettera di "consigli sulla vita" ad un bambino di 9 anni è piuttosto arduo. Pertanto, ho cercato di ridurre il mio consiglio ad una delle scelte più importanti che chiunque può fare:
Sii un grande compagno di squadra.
Sarai in molte squadre per tutta la vita. La tua famiglia è una squadra. Il tuo gruppo teatrale è una squadra. Il tuo coro è una squadra. Competerai con i tuoi compagni di squadra di calcio e proverai a suonare una melodia armoniosa con la tua orchestra. I pensieri seguenti si applicano a tutti questi scenari.
I grandi compagni di squadra mettono sempre gli altri al primo posto: sono veri servitori. Queste qualità ti vengono facili. Hai una vera compassione per le persone e quella compassione è contagiosa. La vita non sarà perfetta, quindi ci saranno momenti in cui questo verrà testato. Segui il consiglio che mi dava mia madre: "Non ti pentirai mai di essere stato gentile". Grandi compagni di squadra prendono quella strada.
I grandi compagni di squadra aumentano l'energia nella stanza. Sorridono molto. Mostrano gratitudine. Le persone sanno che quando entrano hanno in mente l'interesse degli altri e vogliono tirar fuori il meglio da ogni persona. Chi non vuole circondarsi di razziatori di energia?
I grandi compagni di squadra ascoltano e sono empatici. Si mettono nei panni degli altri. Sono inclusivi e riuniscono il gruppo, piuttosto che giudicare per cercare di separare il gruppo. I loro obiettivi e sogni sono importanti, ma vengono dopo il bene superiore della squadra. I grandi compagni di squadra si rendono conto che non si tratta del loro bene individuale.
Quando i tempi sono buoni, sii il grande compagno di squadra con cui altri vogliono festeggiare. Quando i tempi sono difficili, sii il grande compagno di squadra che offre una spalla su cui appoggiarsi. Quando invecchierai, ti renderai conto che non era questione di tempi buoni o cattivi, ma delle persone con cui hai navigato in quei tempi, le lezioni che hai imparato e le relazioni che hai forgiato. Siamo così grati di far parte della tua squadra. Tu e tuo fratello ci ispirate ogni giorno.
Con amore, papà"


04/10/2019, 18:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Coaching staff
Sono delle parole fantastiche.


04/10/2019, 18:25
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Coaching staff
Straordinario.

:clap2 :clap2 :clap2


04/10/2019, 18:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Coaching staff
Grande coach!
Non mi sorprende che certe parole vengano da te.
5' DI APPLAUSI

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/10/2019, 18:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: Coaching staff
Spettacolo :clap2


05/10/2019, 8:35
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: Coaching staff
Dite che il paiazzo può aver ispirato?
:lol3

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


05/10/2019, 9:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Coaching staff
Bellissime parole, che sono di certo il significato stesso della vita!

:clap2


05/10/2019, 13:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Coaching staff
Intanto... https://bit.ly/32g6m6f


14/07/2020, 17:15
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Coaching staff
deep ha scritto:


Sì comunque questi fotografi mi fanno ridere....
Mettono sempre Tacko dietro a tutti gli altri e non lo si vede nemmeno... :-?


14/07/2020, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Coaching staff
Boston Celtics assistant Damon Stoudamire is finalizing a five-year deal to become Georgia Tech's next head coach, sources said. The school's board of trustees plans to approve the hire Monday.

Stoudamire has informed the Celtics he plans to take the job and make the move back to college. He brings a blend of college and NBA coaching experience along with a strong playing pedigree, a mix Tech officials are hopeful can resuscitate the relevance of a program that has faded in recent years.

Questa potrebbe essere una perdita importante.

: :cc:


13/03/2023, 19:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: