Oggi è 29/03/2024, 0:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2019/2022]Romeo Langford #45 #9 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Uomotigre ha scritto:
1) a me langford non piace. E ce l ho un po' con deep perché mi ero fidato di lui a riguardo.
Però c è da ammettere una cosa,che questo forum è intriso di mie valutazioni che si sono rivelate errate.
Da smart ai progressi di brown fino al pulsante da premere per i playoff.Ed ho ammesso di aver sbagliato.Quindi speriamo di essere in errore pure stavolta

Ma perché? Ho solo espresso un giudizio pieno di amore per Romeo, poi se non diventa quello che credo te la prendi con me? Nooooooo....


30/04/2021, 1:04
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
1) a me langford non piace. E ce l ho un po' con deep perché mi ero fidato di lui a riguardo.
Però c è da ammettere una cosa,che questo forum è intriso di mie valutazioni che si sono rivelate errate.
Da smart ai progressi di brown fino al pulsante da premere per i playoff.Ed ho ammesso di aver sbagliato.Quindi speriamo di essere in errore pure stavolta

Ma perché? Ho solo espresso un giudizio pieno di amore per Romeo, poi se non diventa quello che credo te la prendi con me? Nooooooo....


E invece si.
Ma in modo benevolo naturalmente...
In realtà è che ci avevi messo entusiasmo e competenza
Che ci confidavo proprio..
Dai siamo ancora in tempo..


30/04/2021, 1:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Uomotigre ha scritto:
E invece si.
Ma in modo benevolo naturalmente...
In realtà è che ci avevi messo entusiasmo e competenza
Che ci confidavo proprio..
Dai siamo ancora in tempo..

:lol:

Guarda che non devi usare i tempi al passato, di fatto il ragazzo sta iniziando giusto ora. Tutto quello che ho detto su di lui in passato, lo penso ancora senza grosse differenze, abbiamo aspettato solo un po' di più del previsto. Ha qualità e talento, cose che non si comprano al mercato, ora deve metterci solo un po' di sana cattiveria agonistica. Non è facile, dopo tutti i problemi che ha avuto avrà anche un po' ti timori assortiti, ma sono certo che ne vedremo delle belle.

In Romeo ci credo ... chi non ci crede è un ladro o una spia [semi cit.]


30/04/2021, 4:59
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Uomotigre ha scritto:
Comunque al di là di tutto puo essere benissimo che il coach possa aver temporaneamente accantonato a mo di stimolo-punizione langford perché lo ha deluso nella metà campo avversaria..le dichiarazioni pubbliche degli allenatori possono essere tranquillamente il contrario di ciò che avviene tra le mura degli spogliatoi..


Mmmmm secondo me Langford nella metà campo avversaria sarà deludente ancora per un bel po', nel senso che lo aspetta tanto lavoro in palestra.
Anzi, se devo essere sincero mi ha stupito che comunque gli sia stato un buono spazio per un po' di partite, cosa che da parte di Stevens non è scontata.

Per come la vedo offensivamente sta giocando un basket che non gli appartiene e quindi non mi viene da storcere il naso alle sue prestazioni offensive.
Anzi, apprezzo il fatto che accetti di applicarsi in difesa e non aver smania di prendersi troppi tiri per evitare di uscire con un tabellino scarno, cosa che certe serate mi piacerebbe se lo facesse anche qualcun altro.

Dai Romeo, lavora duro e vedrai che le cose si mettono per il verso giusto.


30/04/2021, 23:04
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
https://hardwoodhoudini.com/2021/07/14/ ... rd-leap/3/

Interessante articolo nel quale si evidenziano le aree di competenza tecnica nelle quali Romeo Langford deve migliorare in estate.
GIOCO SENZA PALLA
TIRO
PALLEGGIO
In particolare, quest'estate è la prima che trascorre in salute e in condizione di allenarsi continuativamente.
I Celtics lo hanno atteso durante i primi 2 anni che ha vissuto da infortunato.
In particolare quando è stato in condizione di giocare, nell'ultima parte della stagione scorsa ha dimostrato una grande utilità, non solo in difesa e se questo lo consideriamo il punto di partenza, possiamo essere ottimisti e contare su quello che a mio parere diventerà la nostra terza stella.
Non abbiamo bisogno di Beal o Lillard potendo disporre di un giocatore oggi lontano da quel rendimento offensivo ma potenzialmente in grado di diventare un nuovo Jrue Holiday.
Atleticamente a me sembra un giocatore pazzesco, con una mobilità laterale straordinaria e una verticalità eccellente.
Interessante il paragone con il molto più limitato Semi Ojeleye che non è riuscito a mettere insieme delle qualità di ball handler minime per risultare un giocatore di rotazione o con Carsen Edwards, limitato dalla fisicità contenuta e da una tecnica non adeguata.
Troverei un grave e grande errore la rinuncia a Langford, chiunque fosse l'eventuale giocatore che potrebbe arrivare in cambio.
Abbiamo atteso Robert Williams, un atleta che ancora oggi poco ha a che fare con il basket ma che ha imparato a gestire tatticamente la sua presenza in campo.
Non aspettare Langford per me sarebbe folle.
Deve migliorare le proprie qualità ma ora non vedo cosa ne possa ostacolare i progressi.
I margini di miglioramento sono ampi e la base di partenza è molto alta.


15/07/2021, 7:35
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Che abbia talento è fuori discussione, ma la sua fragilità non va dimenticata.
La società è il Coach lo devono far sentire parte del progetto...ma allo stesso tempo è meglio che avere troppe aspettative su di lui, anche per non fargli sentire troppa pressione.


15/07/2021, 8:59
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Stefano ha scritto:
Che abbia talento è fuori discussione, ma la sua fragilità non va dimenticata.
La società è il Coach lo devono far sentire parte del progetto...ma allo stesso tempo è meglio che avere troppe aspettative su di lui, anche per non fargli sentire troppa pressione.

Purtroppo l'infortunio subito al legamento del polso è serio e solo chirurgicamente poteva essere risolto.
I tempi di recupero sono stati lunghi e forse la scelta iniziale di un intervento conservativo non si è dimostrata felice.
Ha poi avuto problemi di pubalgia che a loro volta richiedono tempi lunghi di riposo assoluto per evitare di cronicizzarli.
Per la natura di questi infortuni non mi sento di giudicare il giocatore "injury prone".
Si criticano le sue % al tiro ma non è veloce il recupero funzionale del polso (articolazione piuttosto determinante per il tiro) dopo un simile intervento.
Eppure nella parte finale della stagione il suo tiro mi è parso molto migliorato nella fluidità del gesto.
Non garantire fiducia ad un simile giocatore avrebbe ora davvero poco senso a mio parere.


15/07/2021, 10:27
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
D'accordo ma anche pensare che molti dei nostri problemi li possa risolvere lui è rischioso.


15/07/2021, 13:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Stefano ha scritto:
D'accordo ma anche pensare che molti dei nostri problemi li possa risolvere lui è rischioso.

Certamente.
Langford dovrà portare il suo mattoncino che, sperando per il meglio, ci sono tutte le possibilità che sia bello consistente.


15/07/2021, 21:20
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Romeo Langford è stato tenuto a riposo ieri sera per un affaticamento al polso destro.
Mah...


18/08/2021, 7:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Maravich ha scritto:
Romeo Langford è stato tenuto a riposo ieri sera per un affaticamento al polso destro.
Mah...

Polso operato meno di un anno fa ricordiamo. A prescindere dalla veridicità o meno della cosa, non abbiamo elementi per giudicare, Romeo non è certo in SL che deve dimostrare qualcosa. Lo aspetta una stagione chiave, se non darà il suo contributo e con continuità oltretutto, la sua esperienza con noi potrebbe concludersi bruscamente.


18/08/2021, 10:05
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Romeo Langford è stato tenuto a riposo ieri sera per un affaticamento al polso destro.
Mah...

Polso operato meno di un anno fa ricordiamo. A prescindere dalla veridicità o meno della cosa, non abbiamo elementi per giudicare, Romeo non è certo in SL che deve dimostrare qualcosa. Lo aspetta una stagione chiave, se non darà il suo contributo e con continuità oltretutto, la sua esperienza con noi potrebbe concludersi bruscamente.

Il mío "mah" voleva essere interlocutorio rispetto allo stato di salute di un polso che fin dal suo arrivo a Boston ne ha minato la continuità di rendimento.
Contavo sul fatto che il recupero funzionale del polso fosse cosa fatta da mesi.
Forse si può essere procurato tale affaticamento in sala pesi.


18/08/2021, 11:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Maravich ha scritto:
Il mío "mah" voleva essere interlocutorio rispetto allo stato di salute di un polso che fin dal suo arrivo a Boston ne ha minato la continuità di rendimento.
Contavo sul fatto che il recupero funzionale del polso fosse cosa fatta da mesi.
Forse si può essere procurato tale affaticamento in sala pesi.

A dire la verità, quando è arrivato a Boston i problemi erano al pollice, non al polso, che poi si è rotto durante la bolla, Ciò non toglie o aggiunge nulla, il ragazzo in salute lo è stato davvero molto di rado, minandone purtroppo la crescita, speriamo non in maniera definitiva.


18/08/2021, 12:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
https://www.youtube.com/watch?v=cjtgmbSZBJc

gli highlights non raccontano la pressione difensiva, l'abilità di scalare, tenere, respingere
qualche volta era accoppiato con Adebayo e non ha esitato a usare spalle, busto e gambe ben piantate nel tagliafuori
spettacolo d'altri tempi

Romeo sta venendo fuori fortissimo
e inizia pure a metterla dall'angolo

tra l'altro, chi ha visto la partita dall'inizio avrà notato un'altra vicenda che la dice lunga dell'atletismo di Grant Williams che partiva centro

alla palla a due contro Adebayo lui si è tirato indietro e ha saltato Romeo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/10/2021, 9:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams Romeo Langford Aaron Nesmith

tutti scelti al draft da noi

potrebbero davvero rappresentare il core di longo corso di un ciclo


17/10/2021, 11:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: