Oggi è 28/03/2024, 14:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2019/2022]Romeo Langford #45 #9 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stefano ha scritto:
Romeo stà scomparendo dalle rotazioni perché quando è stato chiamato in causa ha deluso molto.


Domanda ma hai letto dichiarazioni di Brad Stevens per caso in merito?

Se si potresti aggiornarci e linkare qualcosa?

O è la solita sentenza lanciata così?


29/04/2021, 9:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stefano ha scritto:
Romeo stà scomparendo dalle rotazioni perché quando è stato chiamato in causa ha deluso molto.

Guarda mi sono trattenuto dal mandarti a pascolare le capre, lavoro nobile per altro, non per quello che dici ma per il solito vizio che hai di sparare sentenze a c***o senza mai motivare nulla. Non lo sa nessuno il perché, forse neanche Romeo, ci sono mille motivazioni diverse che potrebbero essere anche semplicemente legate ad una volontà di Stevens di fare delle valutazioni, visto che anche Jabari e Grant hanno avuto uguale sorte. Romeo è andato anche molto bene in certi frangenti, in difesa è sempre uno dei più pronti, ma ovvio se guardi gli HL non lo vedrai mai apparire.

Ma niente, è tutto tempo perso con te, non vuoi mai e poi mai dialogare, ma solo sentenziare. Continua pure, chissà che gusto ci troverai.

Lunga vita e prosperità.


29/04/2021, 9:06
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Dichiarazioni di Stevens?
Basta vedere le partite....non ha mai inciso.
E la conferma la dà il coach mettendolo in campo poco.


29/04/2021, 12:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stefano ha scritto:
Dichiarazioni di Stevens?
Basta vedere le partite....non ha mai inciso.
E la conferma la dà il coach mettendolo in campo poco.


Per fortuna ma davvero eh che ci sei te e altri che guardano le partite e possono illuminarci e farci aprire gli occhi.
Del resto se tu ti aspettavi che Romeo Langford tornasse in campo e mettesse dei 20elli a ripetizione posso capirti, ma d'altro canto dato che come dici basta vedere le partite, avrai ben visto che nelle apparizioni che ha fatto in difesa ha detto la sua.
Ma tanto mi sembra tempo e parole sprecate, la sentenza è già lanciata, giocatore che ha deluso e bocciato dopo 2/3 apparizioni.
OK...................

Quindi aggiungo anche una cosa, stando ai tuoi ragionamenti quindi Stevens quest'ultima partita ha promosso Waters e bocciato Pritchard?
Quindi ora il back up di Kemba sarà Waters?
Ok....................
Quindi ora Grant Williams e Jabari Parker saranno sventola asciugamani, perchè sono stati bocciati no?

Ma basta guardare le partite rimembro.


29/04/2021, 14:02
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
alle1988 ha scritto:
Stefano ha scritto:
Dichiarazioni di Stevens?
Basta vedere le partite....non ha mai inciso.
E la conferma la dà il coach mettendolo in campo poco.


Per fortuna ma davvero eh che ci sei te e altri che guardano le partite e possono illuminarci e farci aprire gli occhi.
Del resto se tu ti aspettavi che Romeo Langford tornasse in campo e mettesse dei 20elli a ripetizione posso capirti, ma d'altro canto dato che come dici basta vedere le partite, avrai ben visto che nelle apparizioni che ha fatto in difesa ha detto la sua.
Ma tanto mi sembra tempo e parole sprecate, la sentenza è già lanciata, giocatore che ha deluso e bocciato dopo 2/3 apparizioni.
OK...................

Quindi aggiungo anche una cosa, stando ai tuoi ragionamenti quindi Stevens quest'ultima partita ha promosso Waters e bocciato Pritchard?
Quindi ora il back up di Kemba sarà Waters?
Ok....................
Quindi ora Grant Williams e Jabari Parker saranno sventola asciugamani, perchè sono stati bocciati no?

Ma basta guardare le partite rimembro.


:doc:
Ri-membro!


29/04/2021, 14:03
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Comunque al di là di tutto puo essere benissimo che il coach possa aver temporaneamente accantonato a mo di stimolo-punizione langford perché lo ha deluso nella metà campo avversaria..le dichiarazioni pubbliche degli allenatori possono essere tranquillamente il contrario di ciò che avviene tra le mura degli spogliatoi..


29/04/2021, 14:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Pero',personalmente,dopo anche le dichiarazioni spese sull'importanza di Langford sia da Brad Stevens che da Danny Ainge .....mi aspettavo un'utilizzo del ragazzo meno cervellotico da parte del coach.....avendo disputato anche partite con minutaggi importanti.
Proprio sul nostro secondo anno credevo, visti i problemi che ha avuto,si sarebbe investito di piu' in termini di utilizzo per fargli riprendere condizione e fargli fare esperienza....
Poi a me difensivamente soprattutto ,Romeo non e' dispiaciuto affatto ...
Capisco gli esperimenti del coaching staff,ma da qualche partita Romeo sembra sparito dal radar ...
Probabile che con San Antonio,parta in quintetto,ma e' una gestione che fatico a comprendere....


29/04/2021, 14:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Ragazzi ma Romeo arriva da un periodo di stop molto lungo, potrebbe anche essere che ci sia un calo di tenuta fisiologico visto che da 0 è partito a 1000.

Stevens sta facendo tutta una serie di scelte strane in questo ultimo periodo, a partire dal fatto di far giocare Fournier totalmente fuori forma per fargli riprendere la condizione.
Oppure magari tiene in panchina giocatori in forma per portarne in forma altri, visto che per i PO serviranno "all hands on deck".

E le chiamo "strane" perché dalla nostra posizione non perché non siano sensate, ma perché viste dalla nostra parte non lo sembrano. È come leggere un messaggio cifrato senza avere le regole di decifrazione.
Quindi ognuno fa delle ipotesi (ed in alcuni casi emette sentenze), però non mi arrovellerei troppo il cervello.

L'unica cosa relativa a Romeo che mi farebbe preoccupare ora sarebbe l'annuncio di un nuovo infortunio.
(Grattata col guanto di Freddy)


29/04/2021, 15:14
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Matteo81X ha scritto:
Ragazzi ma Romeo arriva da un periodo di stop molto lungo, potrebbe anche essere che ci sia un calo di tenuta fisiologico visto che da 0 è partito a 1000.
Stevens sta facendo tutta una serie di scelte strane in questo ultimo periodo, a partire dal fatto di far giocare Fournier totalmente fuori forma per fargli riprendere la condizione. Oppure magari tiene in panchina giocatori in forma per portarne in forma altri, visto che per i PO serviranno "all hands on deck". E le chiamo "strane" perché dalla nostra posizione non perché non siano sensate, ma perché viste dalla nostra parte non lo sembrano. È come leggere un messaggio cifrato senza avere le regole di decifrazione.
Quindi ognuno fa delle ipotesi (ed in alcuni casi emette sentenze), però non mi arrovellerei troppo il cervello

Bravo, Matteo! L'unico che deve aver chiaro cosa fa, perché lo fa e cosa vuole ottenere, è Stevens. Tutti noi possiamo discuterne in lungo e in largo ma sempre mantenendo nei confronti suoi e dei suoi giocatori tanto il dubbio che il rispetto. Per questo ieri chiedevo lumi su eventuali dichiarazioni su Semi e Jabari. Jabari perché, avendo giocato poco nelle ultime stagioni e avendo bisogno d'amalgamarsi nei nostri giochi sia in attacco che in difesa, credo avrebbe bisogno di giocare tanto come Evan. Semi perché, sapendo della stima che Stevens ripone nei suoi confronti per la chirurgicamente corretta esecuzione di ciò che gli viene chiesto, immaginavo che in frangenti caotici lo avrebbe utilizzato di più. Però Stevens ha fatto scelte diverse, immagino perché si sia dato obiettivi diversi. Poi anche le dichiarazioni d'intenti possono essere fuorvianti (ne sappiamo qualcosa, vero?) ma a volte, col tempo, ci si può arrivare. E in ogni caso fanno parte delle strategie e del gioco.
Anche per Romeo ripeto ciò che ho già sostenuto: Stevens vede e parla con i giocatori ogni giorno, lui sa cosa chiede loro e perché, essi sanno cosa lui chiede loro e perché. E così ci lavorano (sì, lavorano) ogni santo giorno, più ore al giorno. Poi, magari, insieme non riusciranno a realizzare ciò che hanno in testa. Ma, a oceani di distanza, noi non siamo davvero in grado di capire neppur un decimo del loro lavoro, se non a posteriori, forse, e neppur troppo presto. Ci piaccia o no. A me ad esempio non piace, vorrei capir subito. Ma non è possibile, debbo farmene ragione!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/04/2021, 15:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Uomotigre ha scritto:
Comunque al di là di tutto puo essere benissimo che il coach possa aver temporaneamente accantonato a mo di stimolo-punizione langford perché lo ha deluso nella metà campo avversaria..le dichiarazioni pubbliche degli allenatori possono essere tranquillamente il contrario di ciò che avviene tra le mura degli spogliatoi..

Verissimo e sono certo che potrebbe essere esattamente così, con Romeo che non mette più piede in campo. Discuto solo il fatto di esserne certi, senza nessuna motivazione, questa è la cosa scandalosa, ovviamente non parlo di te, ma di chi è intervenuto prima. Si tende a non avere l'umiltà di dialogare, ma sparare solo sentenze, quello è il grosso problema.

Anche se adoro Romeo, non parlo sempre e solo da tifoso, cerco di osservare le cose. Stiamo parlando di un ragazzo assente sei mesi per un'operazione al polso (il polso del tiro per inciso), quindi tranne le ultime settimane non ha potuto fare nessun lavoro specifico. Al rientro mi sarei aspettato di vedere determinate cose e tralasciando il fatto che ha dovuto fare pure una quarantena quindi altri giorni senza entrare in palestra, c'erano da aspettarsi impegno e dedizione. Beh Romeo lo ha fatto, si è messo a fare esattamente quello che Stevens gli ha chiesto e si sono viste delle buonissime prestazioni. Parlo della nostra metà campo, in difesa, ma se si guardano le partite non può sfuggire questo fatto. In attacco francamente non è brillante e non incide, ma ecco non mi sarei aspettato poi tanto, anzi vederlo tirare e segnare mi avrebbe sorpreso proprio per via del tipo di infortunio che ha avuto. Gli imputo una scarsa intraprendenza offensiva, quasi sorprendente visto il tipo di giocatore che era al college, questo potrebbe aver fatto "arrabbiare" Stevens, che magari gli ha detto di attaccare e che degli eventuali errori non gli interessa nulla. Vista però la sua passività potrebbe essere arrivata la punizione, con l'avviso del coach: "Se non fai quello che ti dico ti lascio a marcire in panchina, poi ti ridò un'occasione e tu la devi sfruttare". Ma siamo alle speculazioni, alle ipotesi, valide tutte ma anche tutte sbagliate.

Stevens potrebbe anche essere rimasto male per qualcosa, giudicarlo non pronto, o altre milioni di cose, però non capisco:
A. Da dove vengono queste certezze, dal fatto che non è entrato per due partite?
B. Perché si ha empatia verso altri giocatori di altre squadre, poverino si è fatto male e verso i nostri no, dopo un pugno di partite sono bocciati, oltretutto conoscendo la storia sfortunata del suo primo anno?

Romeo potrebbe anche essere la delusione che qualcuno più o meno velatamente sostiene, ci sta ampiamente e non temete vi darò ragione nel caso ammettendo il mio grossolano errore, ma diamogli tempo di dimostrare il suo valore. Santa pazienza ha giocato 13 partite in stagione e per 15 minuti di media, se invece torna utile alla causa dove vi andrete a nascondere?


29/04/2021, 17:57
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Alle1988....non sò se Langford non è in condizione fisica accettabile, se ha remore psicologiche dopo l'infortunio, o semplicemente non è all'altezza.
Stà di fatto che quando Stevens lo ha impiegato ha fatto male.
Non penso che sia così augolesionista il nostro coach da tenerlo fuori senza motivo.


29/04/2021, 18:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stefano ha scritto:
Alle1988....non sò se Langford non è in condizione fisica accettabile, se ha remore psicologiche dopo l'infortunio, o semplicemente non è all'altezza.
Stà di fatto che quando Stevens lo ha impiegato ha fatto male.
Non penso che sia così augolesionista il nostro coach da tenerlo fuori senza motivo.

Lo vuoi capire che non è un fatto, ma li leggi i messaggi altrui o schiacci i tasti della tua tastiera a caso? Poi mi dici che non mi hai messo in ignore, seeee lallero.


29/04/2021, 18:21
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
Ma siamo alle speculazioni, alle ipotesi, valide tutte ma anche tutte sbagliate

Deep, non prendertela e guarda dall'alto e in prospettiva più ampia.
Non potrebbe essere che Stevens abbia precisamente capito cosa e come Romeo può dargli, come lo ha capito di Semi, di Grant, magari pure di Jabari? Non potrebbe essere che invece di altri non lo ha ancora ben capito e allora gli dà opportunità, come nel caso di Aron, tanto per fare un nome che stanotte ha impressionato positivamente? Verrebbe da dire, allora perché perdiamo le partite? E non può essere che a Stevens di vincere a tutti i costi queste partite interessa molto meno che non mettere a punto tutti i vari particolari per giungere al risultato definitivo? Io qualche dubbio che Stevens abbia in testa proprio questo processo, a dire il vero ce l'ho e partite come quelle di stanotte me ne rafforzano l'impressione. Che poi egli riesca davvero a fare ciò per cui pare lavorare, è altra storia. Però se ci prova ...
Ma, come giustamente hai detto tu, siamo alle speculazioni, alle ipotesi, tutte verosimilmente valide tutte anche tutte, è possibile, sbagliate.
Però continuiamo a cercare, non illazioni, ma concreti elementi

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/04/2021, 18:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Sirio Ouzmann ha scritto:
Deep, non prendertela e guarda dall'alto e in prospettiva più ampia.
Non potrebbe essere che Stevens abbia precisamente capito cosa e come Romeo può dargli, come lo ha capito di Semi, di Grant, magari pure di Jabari? Non potrebbe essere che invece di altri non lo ha ancora ben capito e allora gli dà opportunità, come nel caso di Aron, tanto per fare un nome che stanotte ha impressionato positivamente? Verrebbe da dire, allora perché perdiamo le partite? E non può essere che a Stevens di vincere a tutti i costi queste partite interessa molto meno che non mettere a punto tutti i vari particolari per giungere al risultato definitivo? Io qualche dubbio che Stevens abbia in testa proprio questo processo, a dire il vero ce l'ho e partite come quelle di stanotte me ne rafforzano l'impressione. Che poi egli riesca davvero a fare ciò per cui pare lavorare, è altra storia. Però se ci prova ...
Ma, come giustamente hai detto tu, siamo alle speculazioni, alle ipotesi, tutte verosimilmente valide tutte anche tutte, è possibile, sbagliate.
Però continuiamo a cercare, non illazioni, ma concreti elementi

Esattamente quello che ho scritto ieri o l'altro ieri non ricordo, dove sostenevo che Stevens si deve fare un'idea più precisa su alcuni del roster in previsione dei playoff. Un po' come ci insegna il buon Guglielmo da Occam, meglio scegliere la via più semplice per capire un problematica, e questa mi sembra la più plausibile per capire l'attuale stato delle cose.


29/04/2021, 19:04
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Deep li ho letti....compresi i tuoi su Langford.
Non per questo devo cambiare idea: per me ha deluso.
Stevens non è scemo del tutto....se pochi minuti un motivo ci sarà.
Visto che molti, soprattutto te, continui a ripetere che non capisco i messaggi altrui o non voglio vedere la realtà su squadra e giocatori...ti dico chiaramente che forse sei te che devi guardare maggiormente la realtà dei fatti e non solo da tifoso accanito e accecato.


29/04/2021, 20:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: