Oggi è 29/03/2024, 10:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
[2019/2022]Romeo Langford #45 #9 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Nuove scarpe per Romeo. Dopo i gialli, i rosa ed i fucsia dei compagni, qualcuno sceglie i colori giusti.

Immagine


21/07/2020, 9:27
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Colori dal fascino irresistibile !!
:heart :heart :heart


21/07/2020, 9:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
deep ha scritto:
Nuove scarpe per Romeo. Dopo i gialli, i rosa ed i fucsia dei compagni, qualcuno sceglie i colori giusti.


Non ti piacevano le Confetti di Kyrie?!?! :o


21/07/2020, 10:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Matteo81X ha scritto:
Non ti piacevano le Confetti di Kyrie?!?! :o

Ma nemmeno quelle gialle di Tatum a dire il vero o le rosa di Smart.


21/07/2020, 10:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
oh là, questa è una scarpa :clap2


21/07/2020, 11:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Scarpa seria e +100 punti "rispetto" guadagnati da Romeo 8-) :metal

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


21/07/2020, 20:17
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Matisse Thybulle, scelto alla 20 gioca e molto in una squadra piena di campioni

Brandon Clarke, scelto alla 21 gioca piuttosto bene ;)

Eric Paschall, scelto alla 41 ha ottimamente figurato ed è una PF che avrebbe potuto darci una mano.

Chris Boucher, undrafted nel 2017, si sta rivelando un cambio consistente per i Raptors.

Romeo Langford, chiamato alla 14, per giocare pochi scampoli di partita, senza sfruttarne le peculiarità.
Un giocatore che era "on the map" da anni, come uno dei più fulgidi talenti del basket studentesco statunitense.

Perché è stato scelto ?

Qualcuno opina che la 14 è una scelta di basso profilo, che merita poca attenzione e che non giustifica un investimento di tempo in campo.

Viceversa la 14 a me non sembra assolutamente una scelta da trascurare; in genere, se il draft non è "povero" si tratta di un'ottima chiamata.

Alla 14 nel 2017 gli Heat hanno pescato Adebayo

Alla 19 nel 2018 gli Hawks hanno pescato Huerter

Alla 20 nel 2016 ai Nets arrivò Caris LeVert


13/08/2020, 3:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Coach, sai quanto ami Romeo e creda in lui, ma in questo momento non è la cosa più importante.

C'è da vivere un playoff, di Romeo ci occuperemo la stagione prossima. Si tratta di un progetto a lungo termine e dobbiamo fare lo sforzo di credere che i Celtics lo valorizzeranno al momento opportuno.

Ora disperdere le energie nel tentativo di capire... mhhhh, noi poveri mortali non lo capiremo. :lol:


13/08/2020, 8:54
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Maravich ha scritto:
Matisse Thybulle, scelto alla 20 gioca e molto in una squadra piena di campioni

Brandon Clarke, scelto alla 21 gioca piuttosto bene ;)

Eric Paschall, scelto alla 41 ha ottimamente figurato ed è una PF che avrebbe potuto darci una mano.

Chris Boucher, undrafted nel 2017, si sta rivelando un cambio consistente per i Raptors.

Romeo Langford, chiamato alla 14, per giocare pochi scampoli di partita, senza sfruttarne le peculiarità.
Un giocatore che era "on the map" da anni, come uno dei più fulgidi talenti del basket studentesco statunitense.

Perché è stato scelto ?

Qualcuno opina che la 14 è una scelta di basso profilo, che merita poca attenzione e che non giustifica un investimento di tempo in campo.

Viceversa la 14 a me non sembra assolutamente una scelta da trascurare; in genere, se il draft non è "povero" si tratta di un'ottima chiamata.

Alla 14 nel 2017 gli Heat hanno pescato Adebayo

Alla 19 nel 2018 gli Hawks hanno pescato Huerter

Alla 20 nel 2016 ai Nets arrivò Caris LeVert



Credo che per valutare uno One and fine che ha avuto l'unico anno universitario debilitato da problemi fisici che sono sfociati in un operatore dopo il draft per colpa della quale ha perso la Summer League e ha avuto minuti contingentati a inizio stagione sia un po' presto.


13/08/2020, 10:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Zafferano ha scritto:

Credo che per valutare uno One and fine che ha avuto l'unico anno universitario debilitato da problemi fisici che sono sfociati in un operatore dopo il draft per colpa della quale ha perso la Summer League e ha avuto minuti contingentati a inizio stagione sia un po' presto.

Assolutamente d'accordo.
Tant'è vero che da quanto ho letto, le perplessità del coach non riguardino il giocatore ma l'utilizzo che se n'è fatto fin qui.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/08/2020, 10:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Credo che per valutare uno One and fine che ha avuto l'unico anno universitario debilitato da problemi fisici che sono sfociati in un operatore dopo il draft per colpa della quale ha perso la Summer League e ha avuto minuti contingentati a inizio stagione sia un po' presto.

Assolutamente d'accordo.
Tant'è vero che da quanto ho letto, le perplessità del coach non riguardino il giocatore ma l'utilizzo che se n'è fatto fin qui.


"Utilizzo" lo metterei tra le virgolette, visto che mi sembra un parolone :D

Diciamo che quando era il momento di scegliere tra mettere un magazziniere e Romeo si è optato di mandare in campo... il magazziniere :lol:


13/08/2020, 11:10
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Credo che per valutare uno One and fine che ha avuto l'unico anno universitario debilitato da problemi fisici che sono sfociati in un operatore dopo il draft per colpa della quale ha perso la Summer League e ha avuto minuti contingentati a inizio stagione sia un po' presto.

Assolutamente d'accordo.
Tant'è vero che da quanto ho letto, le perplessità del coach non riguardino il giocatore ma l'utilizzo che se n'è fatto fin qui.



Coach , per meglio valutare la tua affermazione puoi spiegarmi dal tuo punto di vista quale sarebbe stato l'impiego giusto per romeo questa stagione?


13/08/2020, 11:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Anche perché per come è stato impiegato non si può valutare.

Io ne so poco, Daniele se vuoi correggermi intervieni pure.

Da quello che ne dicevano i draft-scout, Romeo come prospetto è un ottimo scorer abile con la palla in mano.

Davano appunto come suoi punti di forza la capacità di avere punti nelle mani, la capacità di attaccare il canestro con regolarità, un buon bagaglio di soluzioni offensive che gli permettono di essere "fantasioso" quando va a canestro e buone doti difensive individuali.
Mentre invece tra i punti deboli più importanti c'era il tiro dalla distanza (29% da 3pt.) che però andava verificato post infortunio.

Se guardo il report e se guardo come ha giocato quest'anno da noi, ovvero come un 3&D puro, mi salta all'occhio che Romeo è stato impiegato in un ruolo che non gli appartiene e che limita i suoi punti forti risaltandone i punti deboli.

L'altra sera mi ha fatto impressione vederlo correre verso l'angolino ad aspettare eventuali scarichi e gente come Grant Williams e Javonte Green portare su la palla e iniziare loro l'azione. Ovvero l'esatto contrario di quello che mi aspetterei.

Secondo me non si può valutare Romeo più di tanto, se non per qualche buona giocata difensiva dove ha mostrato che qualche mezzo ce l'ha e buone intenzioni di sbattersi.

E la critica del coach (che non è rivolta al giocatore bensì alla gestione) un po' la capisco, perché comunque per un giocatore in via di sviluppo i minuti in campo nelle partite sono fondamentali, perché sono i frangenti dove vedi veramente gli errori e i punti deboli su cui bisogna lavorare.

Certamente è problematico trovargli spazio visto che nel suo ruolo davanti ha Smart e Brown. Ma non è che sono piombati giù dal cielo il giorno dopo il draft, quindi probabilmente questa considerazione immagino che sia stata comunque fatta prima di selezionare Romeo.


13/08/2020, 11:29
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Zafferano ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Credo che per valutare uno One and fine che ha avuto l'unico anno universitario debilitato da problemi fisici che sono sfociati in un operatore dopo il draft per colpa della quale ha perso la Summer League e ha avuto minuti contingentati a inizio stagione sia un po' presto.

Assolutamente d'accordo.
Tant'è vero che da quanto ho letto, le perplessità del coach non riguardino il giocatore ma l'utilizzo che se n'è fatto fin qui.



Coach , per meglio valutare la tua affermazione puoi spiegarmi dal tuo punto di vista quale sarebbe stato l'impiego giusto per romeo questa stagione?


Quando abbiamo perso Marcus Morris Sr. (28 minuti a partita) ho pensato che sarebbe stata la giusta occasione per integrare progressivamente Langford.
L'infortunio già dalla pre season non lo ha aiutato di sicuro, però poi onestamente gli si sarebbe potuto offrire più spazio.
Non capisco poi il senso ultimo della presenza a roster di Javonte Green, che sicuramente stimo e apprezzo.
Cosa te ne fai quando hai Langford?
Aldilà di queste considerazioni, quando scegli un giocatore al draft hai avuto il tempo di vederlo, studiarne le peculiarità che lo rendono interessante e se lo selezioni, logica vuole che tu conta sui suoi punti di forza.
Puoi anche pensare di migliorarne l'efficacia con un lavoro di sviluppo (punto a mio parere debolissima dello staff dei Celtics), ma qui si sta cercando di trasformarlo in un giocatore diverso.
Qui siamo al Dr. Frankenstein Jr.... SI PUÒ FARE e a questo punto lo spero, perché almeno ci sarebbe una logica di fondo.
Da queste considerazioni e dal mancato sviluppo di tutti i nuovi giocatori entrati a roster nel 2019 nasce la mia sfiducia nelle nostre capacità di operare scelte efficaci al draft.
Ora abbiamo Javonte Green, Carsen Edwards e Vincent Poirier che dovrebbero essere scambiati.
Io spedirei via Ronfo ma a quanto pare sarà lui il nostro farò illuminante vicino a canestro nei prossimi anni.
Tremont Waters, Romeo Langford e Tacko Fall potrebbero avere delle chance di giocare e incidere ma sono certo che faranno ottime cose altrove.
E ho già la sensazione che li rimpiangeremo.


13/08/2020, 11:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/...]Romeo Langford #45
Maravich ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Credo che per valutare uno One and fine che ha avuto l'unico anno universitario debilitato da problemi fisici che sono sfociati in un operatore dopo il draft per colpa della quale ha perso la Summer League e ha avuto minuti contingentati a inizio stagione sia un po' presto.

Assolutamente d'accordo.
Tant'è vero che da quanto ho letto, le perplessità del coach non riguardino il giocatore ma l'utilizzo che se n'è fatto fin qui.



Coach , per meglio valutare la tua affermazione puoi spiegarmi dal tuo punto di vista quale sarebbe stato l'impiego giusto per romeo questa stagione?


Quando abbiamo perso Marcus Morris Sr. (28 minuti a partita) ho pensato che sarebbe stata la giusta occasione per integrare progressivamente Langford.
L'infortunio già dalla pre season non lo ha aiutato di sicuro, però poi onestamente gli si sarebbe potuto offrire più spazio.
Non capisco poi il senso ultimo della presenza a roster di Javonte Green, che sicuramente stimo e apprezzo.
Cosa te ne fai quando hai Langford?
Aldilà di queste considerazioni, quando scegli un giocatore al draft hai avuto il tempo di vederlo, studiarne le peculiarità che lo rendono interessante e se lo selezioni, logica vuole che tu conta sui suoi punti di forza.
Puoi anche pensare di migliorarne l'efficacia con un lavoro di sviluppo (punto a mio parere debolissima dello staff dei Celtics), ma qui si sta cercando di trasformarlo in un giocatore diverso.
Qui siamo al Dr. Frankenstein Jr.... SI PUÒ FARE e a questo punto lo spero, perché almeno ci sarebbe una logica di fondo.
Da queste considerazioni e dal mancato sviluppo di tutti i nuovi giocatori entrati a roster nel 2019 nasce la mia sfiducia nelle nostre capacità di operare scelte efficaci al draft.
Ora abbiamo Javonte Green, Carsen Edwards e Vincent Poirier che dovrebbero essere scambiati.
Io spedirei via Ronfo ma a quanto pare sarà lui il nostro farò illuminante vicino a canestro nei prossimi anni.
Tremont Waters, Romeo Langford e Tacko Fall potrebbero avere delle chance di giocare e incidere ma sono certo che faranno ottime cose altrove.
E ho già la sensazione che li rimpiangeremo.[/quote]


Per quanto riguarda romeo riconosco che quello che dite è assolutamente fondato però cmq non possiamo sapere quello che fa in palestra e con i coach quindi magari oggi stiamo vedendo solo la punta dell'iceberg.
Ricordo anche il primo anno di Brown a me era parso abbastanza deludente eppure poi è venuto fuori.

In linea generale forse non siamo i migliori nello sviluppo giovani però se guardiamo bene oggi 4/6 dei nostri titolari (incluso smart) sono giocatori draftati da noi (theis diverso ma non troppo) e.tutti loro escluso tatum ci è voluto del tempo perché arrivassero ad essere quello che sono ora.

Guardando anche rozier draftato alla 16 sembrava inutile il primo anno poi all'improvviso (ai nostri occhi) ha tirato fuori una stagione di altissimo livello che oggi gli vale più di 20M di ingaggio...

Secondo me un progetto valido c'è però è meno evidente che da altre parti.


13/08/2020, 12:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: