Oggi è 29/03/2024, 14:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
[2019/...] Grant Williams #12 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
MarcUs ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=wtuZOuvDDQ4

è un GENIO

“We kept Boston safe”


GENIO TOTALE


31/10/2022, 14:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Interessante articolo su Granito e gli arbitri
https://www.si.com/nba/celtics/top-stories/a-reflective-grant-williams-discusses-his-one-game-suspension-ive-got-to-be-more-mindful

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


01/11/2022, 3:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=wtuZOuvDDQ4

è un GENIO

“We kept Boston safe”


GENIO TOTALE


comunque non si scrive GENIO così tanto per scrivere ...

genetica
La madre di Williams, Teresa Johnson, è un'importante ingegnere della NASA e ha già avuto ruoli di responsabilità in diverse missioni spaziali.
Immagine
Suo padre, Gilbert, è un artista jazz, suonatore di batteria e percussioni, ex giocatore di basket al college, ha lavorato come responsabile della sicurezza per musicisti, tra cui il mitico Prince.
È cugino di Damon Stoudamire . Sì, il nostro vice allenatore.
Immagine


fatti
Grant è nato a Houston e vi ha vissuto fino all'età di quattro anni, quando i suoi genitori si sono separati e si è trasferito in North Carolina. Ha quattro fratelli, di cui due fratellastri.
Durante la sua giovinezza, ha imparato almeno una mezza dozzina di strumenti, tra cui pianoforte, violino e clarinetto; è diventato un giocatore di scacchi classificato a livello nazionale e una volta ha sconfitto il campione di scacchi n. 1 della nazione.
Ha quindi rifiutato le offerte delle scuole della Ivy League, in particolare di Harvard e Yale, che lo avrebbero arruolato sulla base dell'incredibile rendimento scolastico alla high school.
Si è invece laureato a Tennessee in 3 anni (anzichè 4) con una laurea in economia.

aneddoto
Dopo aver stoppato un tiro di Nikola Jokić, detto Joker, nella partita contro i Denver Nuggets del 20 marzo 2022,
Williams ha insistito sul fatto che i media lo chiamassero Batman

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/11/2022, 9:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Allora che Batman sia!
:clap2


01/11/2022, 14:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Maravich ha scritto:
Secondo me il ragazzo non ha gradito l'arrivo di Hernangomez e il tempo concesso a Parker.
Probabilmente si sarà reso conto che tra i lunghi ora c'è molta più concorrenza.
L'anno scorso dietro a R.Williams e Thompson c'erano lui e Parker, che Stevens considerava molto poco.
Fall ? ... ah si, c'era anche lui... ma Stevens non se n'è mai accorto.
Quest'anno con lui c'è R.Williams, Horford, Hernangomez, Kanter e Parker, che sul campo sta convincendo.
I suoi atteggiamenti sono sempre più indisponenti e il suo celebrato QI sembra essere svanito.
Verrà ceduto ?
Probabilmente o sperabilmente si e spero sia per:

1) scelte al Draft

oppure

2) un giocatore capace di passare la palla, indipendentemente dalla taglia fisica.


coach hai cambiato idea nel frattempo?che di topiche ne prendiamo tutti, io per primo... qualcuno di più, qualcuno di meno...
io poi passo per quello arrogante, ma difficilmente leggerai nei miei interventi sentenze tipo quella di cui sopra.ci vado sempre molto cauto e me l'ha insegnato proprio l'esperienza ultradecennale di nba ogni notte.

io francamente non ci credevo più molto in granito, è stato veramente una piacevole rivelazione, però almeno ho indovinato la questione tiro da tre. :lol3

sono curioso di vedere come finirà con lui questa estate, molto dipenderà dalle sue prestazioni, e insomma ci saranno tante valutazioni difficile da farsi, ma le faremo in seguito.

e da tre è diventato veramente affidabile.

p.s. marcus... white ora è al 39 % da tre. :ang:


14/11/2022, 17:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
pagliardo ha scritto:
Maravich ha scritto:
Secondo me il ragazzo non ha gradito l'arrivo di Hernangomez e il tempo concesso a Parker.
Probabilmente si sarà reso conto che tra i lunghi ora c'è molta più concorrenza.
L'anno scorso dietro a R.Williams e Thompson c'erano lui e Parker, che Stevens considerava molto poco.
Fall ? ... ah si, c'era anche lui... ma Stevens non se n'è mai accorto.
Quest'anno con lui c'è R.Williams, Horford, Hernangomez, Kanter e Parker, che sul campo sta convincendo.
I suoi atteggiamenti sono sempre più indisponenti e il suo celebrato QI sembra essere svanito.
Verrà ceduto ?
Probabilmente o sperabilmente si e spero sia per:

1) scelte al Draft

oppure

2) un giocatore capace di passare la palla, indipendentemente dalla taglia fisica.


coach hai cambiato idea nel frattempo?che di topiche ne prendiamo tutti, io per primo... qualcuno di più, qualcuno di meno...
io poi passo per quello arrogante, ma difficilmente leggerai nei miei interventi sentenze tipo quella di cui sopra.ci vado sempre molto cauto e me l'ha insegnato proprio l'esperienza ultradecennale di nba ogni notte.

io francamente non ci credevo più molto in granito, è stato veramente una piacevole rivelazione, però almeno ho indovinato la questione tiro da tre. :lol3

sono curioso di vedere come finirà con lui questa estate, molto dipenderà dalle sue prestazioni, e insomma ci saranno tante valutazioni difficile da farsi, ma le faremo in seguito.

e da tre è diventato veramente affidabile.

p.s. marcus... white ora è al 39 % da tre. :ang:


Su Grant siamo andati a Canossa tutti, TUTTI e ripetutamente.


Paglia questa è una provocazione gratuita e ad personam perché su Grant potevi prendere i messaggi del sottoscritto, di Gioia o di MarcUs inferociti dopo le dichiarazioni prima della passata Summer League e fare lo stesso giochino.
Ma no, devi per forza portare avanti la tua crociata personale.
Se ti diverti così fai pure, ma sappi che non solo non aiuti il sito, ma deludi persone che ti erano affezionate.


14/11/2022, 17:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
c'è modo e modo di andare a canossa.

sull'affezione per pietà, lasciamo stare dai.

infine e chiudo per oggi, questi sono i problemi della moderazione e della sua applicazione, non serviva su questo sito ed ho trovato molto scorretto che abbiate editato miei messaggi, e più d'uno.tralasciando quello su tacko che stavate a discutere se moderare(ma scherziamo oh?) e poi passa quella m***a sul gallo....

io chiaramente e son d'accordo con te, sono spigoloso e mi sto comportando in maniera spiacevole, da s*##*o, ma c'ho le mie ragioni.
questione di reciproche prospettive.


14/11/2022, 17:57
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
pagliardo ha scritto:
c'è modo e modo di andare a canossa.

sull'affezione per pietà, lasciamo stare dai.

infine e chiudo per oggi, questi sono i problemi della moderazione e della sua applicazione, non serviva su questo sito ed ho trovato molto scorretto che abbiate editato miei messaggi, e più d'uno.tralasciando quello su tacko che stavate a discuete se moderare(ma scherziamo oh?) e poi passa quella m***a sul gallo....

io chiaramente e son d'accordo con te, mi sto comportando in maniera spiacevole, ma c'ho le mie ragioni.questione di reciproche prospettive.


Massimo ti faccio solo notare che la discussione nata sulle dichiarazioni di Maravich su Gallinari non è stata moderata è stata COMPLETAMENTE CANCELLATA !
Quella serie di post non esiste più da tempo sul Forum.
Perchè dici che non è stata moderata quella questione?


14/11/2022, 18:04
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Lo scrivo controvoglia perché vorrei che la discussione morisse il prima possibile, ma siccome è mesi che puntualmente torna in voga dico (e spero a nome anche di qualcun altro) che è diventata davvero pallosa, da tutte e due le parti.

Infangare ripetutamente thread dei giocatori con diatribe personali (rivolte ai giocatori stessi o a utenti del forum) credo sia una cosa che non fa piacere a nessuno. Quindi vi prego, dateci un taglio.


14/11/2022, 18:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
c'è modo e modo di andare a canossa.

sull'affezione per pietà, lasciamo stare dai.

infine e chiudo per oggi, questi sono i problemi della moderazione e della sua applicazione, non serviva su questo sito ed ho trovato molto scorretto che abbiate editato miei messaggi, e più d'uno.tralasciando quello su tacko che stavate a discuete se moderare(ma scherziamo oh?) e poi passa quella m***a sul gallo....

io chiaramente e son d'accordo con te, mi sto comportando in maniera spiacevole, ma c'ho le mie ragioni.questione di reciproche prospettive.


Massimo ti faccio solo notare che la discussione nata sulle dichiarazioni di Maravich su Gallinari non è stata moderata è stata COMPLETAMENTE CANCELLATA !
Quella serie di post non esiste più da tempo sul Forum.
Perchè dici che non è stata moderata quella questione?


parlo di oggi, dell'ennesimo capitolo.

nel passato avete cancellato tutto, sia i miei che i suoi, solo dopo le mie rimostranze sul forum(perchè IO non segnalo mai,a differenza di altri su sto sito)

se no quelle porcherie che ha scritto sul gallo restavano pure stampate sulle pagine del nostro sito.di tifosi dei celtics.

nello specifico trovo veramente fastidioso che si editino i miei messaggi, senza manco avvertire poi, poi parlassimo di insulti o cose gravissime, ma son stati moderati messaggi veramente innocui e allora la questione diventa quasi personale...

io ho riportato in alto le opinioni del coach su granito( e potrei farlo con molti altri suoi messaggi) solamente per quello che ha scritto sul gallo.e la sua protervia, pervicacia.troppe ne dice oh...

e francamente nell'ambito dell'educazione e del rispetto reciproco, penso sia anche giusto avere senso critico rispetto alle nostre opinioni, specie se sparate come sentenze sulla pietra.

comunque dai basta chiudiamola qua.


14/11/2022, 18:13
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Abbiamo più di una volta avvertito di farla finita con chiari messaggi pubblicati nelle varie sezioni dopo che lo stesso Daniele aveva pubblicato un post nel quale si ricordavano i comportamenti ai quali gli utenti erano tenuti.
Quindi voi, noi tutti, eravamo stati avvertiti: nel momento in cui si sarebbero trattati argomenti spiacevoli creati con l'unico scopo di generare discussioni interpersonali tra utenti ( discussioni che non hanno alcun interesse per gli utenti) saremmo intervenuti cancellando l'intera discussione.
Quindi non è corretto dire che non eravate stai avvertiti.
Gli avvertimenti sono stati ricorrenti.
Adesso gentilmente chiudiamo la questione Gallinari augurando al ragazzo di rimettersi in salute.


14/11/2022, 18:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Celtics offered Grant Williams four-year, $50 million extension?
By HoopsHype | November 14, 2022

Michael Scotto: During extension talks with Grant Williams, the Celtics never offered more than $50 million guaranteed over four years, league sources told HoopsHype. As I previously reported on HoopsHype, Williams would’ve taken a deal for $14 million annually. There are some around the league that believe an offer around $18 million annually could be too much for Boston to match in restricted free agency. Of course, anything in the non-taxpayer mid-level exception range would likely be matched by Boston.


15/11/2022, 0:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
pagliardo ha scritto:
comunque dai basta chiudiamola qua.


si si… bla bla… aspetteró tra 3 giorni l’ennesima riapertura della diatriba, la 45° da un anno a questa parte alla ricerca di continue polemiche sterili :tea

chiedo scusa in anticipo ai moderatori per aver aggiunto un altro messaggio off topic a questa manfrina in atto, solo che a leggere i soliti dischi rotti a un certo punto diventa veramente stancante.
A maggior ragione se proviene da utenti che non possono essere inseriti in lista ignorati in quanto moderatori di sezione.

Consapevole di essere nel torto accetto qualsiasi sanzione decidiate di buon grado.


15/11/2022, 2:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:
comunque dai basta chiudiamola qua.


si si… bla bla… aspetteró tra 3 giorni l’ennesima riapertura della diatriba, la 45° da un anno a questa parte alla ricerca di continue polemiche sterili :tea

chiedo scusa in anticipo ai moderatori per aver aggiunto un altro messaggio off topic a questa manfrina in atto, solo che a leggere i soliti dischi rotti a un certo punto diventa veramente stancante.
A maggior ragione se proviene da utenti che non possono essere inseriti in lista ignorati in quanto moderatori di sezione.

Consapevole di essere nel torto accetto qualsiasi sanzione decidiate di buon grado.


e perchè lo dici a me?perchè non lo dici al coach?

non sono io ad aver riaperto la questione.per l'ennesima volta.
che chiaramente è stata riproposta proprio per sfregio, dileggio altrui. è evidente mi pare no?mi pare provocazione pura, e allora io ricordo cosa scrisse su granito(e son buono a fermarmi a quello)
ma tu la pezza la tiri sempre e solo a me, mi sembra.ignora ignora, lol... :metal

uno alla volta arrivate tutti, tutto il gruppetto coalizzato a colpi di gomito, ma non vi rendete conto che state scrivendo solo voi ormai?


15/11/2022, 2:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/...] Grant Williams #12
granito granito, basta protestare, basta parlare tanto con gli arbitri, basta tecnici.


15/11/2022, 2:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: