Oggi è 29/03/2024, 9:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2019/2021] Tacko Fall #99 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
Sono poche le occasioni di gioco in cui possiamo constatare i grandi passi avanti che Tacko compie costantemente, che, quando capitano, non possiamo non esibirle e ammirarlo per l'impegno che ci sta mettendo senza mai pretendere nulla (Poirier, n'est-ce pas?).

Orlando, 5 maggio 2021, contro i Magic (Mo Bamba, Ma Wagner, ecc.)

https://www.youtube.com/watch?v=0J-UyTq5G-A

Buon lavoro, Tacko!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


06/05/2021, 23:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
Io sono notoriamente un estimatore della prima ora di Tacko per il quale rivendicherei un pochino di spazio in più perché, tutte le volte che ha messo i piedoni in campo, ha dimostrato di poter calcare degnamente i parquet della lega.

E' un gran professionista ed è molto amato da compagni e tifosi.

Io ne farei l'equivalente dello Scalabrine dell'era Big3: the Tall Mamba :lol3


07/05/2021, 9:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
Ti appoggio indiscriminatamente Zio, anche io ho sempre manifestato la convinzione che Tacko ci possa stare in questa Lega, eccome se ci possa stare.
Fra l'altro l'azione fatta contro Orlando dimostra quanto sia migliorato tecnicamente, voglio dire quel tipo di movimento il mio amato Ronfo non lo farà mai perchè non ce l'ha nel DNA e se penso che malgrado tutte le situazioni che ci sono capitate negli anni alla fine ci troviamo due ragazzotti come Ronfo e Tacko che magari possono seriamente mettere una bella mattonella nella casella centri e soprattutto....CHE CE LI SIAMO CRESCIUTI IN CASA....in puro stile Celtics....non sapete quanto la cosa mi farebbe felice !!!
:heart


07/05/2021, 10:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
Zio Trifoglio ha scritto:
Io sono notoriamente un estimatore della prima ora di Tacko per il quale rivendicherei un pochino di spazio in più perché, tutte le volte che ha messo i piedoni in campo, ha dimostrato di poter calcare degnamente i parquet della lega.

Adoro il ragazzo, la sua etica lavorativa e la persona che sembra essere. Come saprai, non sono però dell'idea che sia pronto per l'NBA e che, al contrario tuo, non sempre abbia dimostrato di poterci stare in campo. Opinione personale e che non deve essere condivisa, ma con lui mi comporterei esattamente come fa Brad.


07/05/2021, 12:29
Profilo WWW
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2136
Località: Faenza
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Io sono notoriamente un estimatore della prima ora di Tacko per il quale rivendicherei un pochino di spazio in più perché, tutte le volte che ha messo i piedoni in campo, ha dimostrato di poter calcare degnamente i parquet della lega.

Adoro il ragazzo, la sua etica lavorativa e la persona che sembra essere. Come saprai, non sono però dell'idea che sia pronto per l'NBA e che, al contrario tuo, non sempre abbia dimostrato di poterci stare in campo. Opinione personale e che non deve essere condivisa, ma con lui mi comporterei esattamente come fa Brad.

Il rammarico viene dal fatto che abbiamo avuto una stagione travagliata, diversamente il ragazzo avrebbe avuto molto più minutaggio e sarebbe migliorato ancor di più. Lo adoro. Tall Mamba© forever


07/05/2021, 12:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
Sapete da che parte sto.
Certo, tutti siamo dalla parte di Tacko, intendo dire che sono con chi sostiene che il ragazzo possa giocare in questa lega (poi ripeto ancora una volta che per me, se non in NBA, porterà a casa il pane giocando comunque a basket da professionista, cosa non esattamente alla portata di tutti, e che qualche volta tendiamo a dimenticare...).
Premesso tutto questo, dico che quel movimento in attacco non mi ha esattamente impressionato (... è più lento di me) ma in quanto a presenza nel pitturato, beh, a me sembra che più passa il tempo, più risulti difficile girargli attorno.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/05/2021, 16:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/...] Tacko Fall #99
Io sto con Tacko! :metal :leprechaun:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


08/05/2021, 13:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Con la firma per un anno con Cleveland, si chiude la parentesi di Tacko ai Celtics, almeno per ora. Diciamo che da un punto di vista tecnico non ci ho mai creduto, erano troppe le lacune che palesava il ragazzo, anche se ha avuto qualche sprazzo davvero notevole. Qualcuno rimpiangerà il fatto di non essere stato "usato" un po' di più, mentre personalmente rimpiangerò più la brava persona amata e stimata da tutti.

Un grosso in bocca al lupo Tacko, ti meriti tutta la fortuna del mondo. :clap2


01/09/2021, 18:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Confesso che la rinuncia al progetto Tacko Fall per me è una (piccola) delusione sull'operato da parte di Stevens.
Per me un altro anno col contratto a due vie e qualche minuto di più in campo li avrebbe meritati, anche solo per il marketing e per l'eccellente ragazzo che è.

Ora invece finisce in quel gulag cestistico di Cleveland, dove peraltro è chiusissimo e dove avrà spazio solo negli immancabili garbage time.

Finirà in Europa temo.

:(


01/09/2021, 18:29
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Era un pò la mascotte della squadra, faceva un pò tenerezza.
Ma onestamente non è n giocatore di Nba, e probabilmente nemmeno da Eurolega.


01/09/2021, 18:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Senza troppi giri di parole....mi dispiace tantissimo.....sono davvero incazzato......avrei voluto vederlo crescere con noi !
Poi so benissimo che probabilmente è piu' p'er la straordinarietà dell'uomo che per il giuocatore in se, pero' lasciatemi essere veramente deluso ed incazzato !!!
Comunque auguro tanta fortuna a questo MERAVIGLIOSO RAGAZZO !!
La tua straordinaria umanità ci mancherà da morire Tacko !
Sono veramente triste !!
:cc:


01/09/2021, 19:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Zio Trifoglio ha scritto:

Finirà in Europa temo.

:(

Beh, ci sono lavori e carriere peggiori no ;) , mai fosse....
È stato un vero piacere dr. Fall, le auguro il meglio :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/09/2021, 20:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Lo sport, specie quello professionistico, non è né la playstation né uno scherzo, lo sa bene il buon Tacko. Servono condizioni concomitanti, servono pianificazioni comuni. Per due anni ci sono quasi state a Boston. Ora non più. Se n'andrà, col suo sorriso semplice e onesto, dicendo "Grazie!". Anche noi, per vari motivi, dovremmo dirgli "Grazie!". In tempi di crudeli scouting, Tacko è stata una favola e i Celtics il team che l'ha resa possibile! E' un grande merito. Ricordo Stevens dire in conferenza stampa: "I miei figli mi chiedono quando farò entrare Tacko!". Ci mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi scherzi, e anche le ovazioni del Garden e dei compagni per te. E' stato bello, Tacko!
In genere non amo le minestre riscaldate. Però, a volte, per raggiungere il traguardo, la via diretta non funziona. Occorre svoltare a sinistra, poi magari a destra, qualche volta salire, talvolta scendere, magari fare un passo indietro, oppure fare qualche salto, oppure ancora inerpicarsi. Continuando a lavorare, a faticare, a sforzarsi di migliorare. Poi, magari, ci si arriva...
Chissà, magari, ci rivedremo Tacko. Noi conosciamo bene il tuo carattere e le tue doti. Tu conosci bene le nostre. Vai avanti, Tacko, supera te stesso (neppur sia facile, grande come sei), diventa quello che qualcuno non ha creduto o non ha voluto attendere che tu potessi diventare, facci venire ancora voglia di Tacko. Facci tornare ancora "Tacko time".
Chissà, magari, ci rivedremo Tacko!

P.s.: Se è tornato Kanter, certo che puoi tornare anche tu!

https://www.cbsnews.com/news/tacko-fall-journey-from-senegal-to-the-nba-60-minutes-2020-03-29/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


01/09/2021, 22:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Buona fortuna Tacko!!
Tacko Fall :leprechaun:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


07/09/2021, 11:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2021] Tacko Fall #99
Mi sento di scrivere queste parole che mi vengono dal cuore.
Lo so, lo sport professionistico è fatto di risultati e di grandi talenti, solo con i grandi talenti si raggiungono i risultati, perlomeno quelli che il business , " deus ex machina" , impone alle squadre.
Un personaggio come Tacko è anacronistico nello sport professionistico di oggi.
E' diventato personaggio amato e rispettato per tutto quello che rappresenta al di fuori dal suo essere giocatore professionistico: ci ha conquistato il cuore con il suo essere ragazzo vero, dolce, fragile.
Ci ha conquistati il cuore con la sua favola di ragazzo africano venuto dalla povertà ed entrato nel mondo dorato della NBA americana.
La sua sola presenza a bordo campo ha rappresentato per noi tutti tifosi la gioia che si prova guardando un bambino al parco giochi: quegli occhi dolci e sognanti ci hanno rapito il cuore.
Tacko, io non so se riuscirai mai a diventare un giocatore importante in questa Lega, te lo auguro di cuore,ma in un mondo, quello NBA, dominato dai soldi, da speculatori, da affaristi senza dignita e da "qualche inutile forme di vita", la tua innocenza mi mancherà tantissimo, come l'aria.
Ora non vestirai la nostra Maglia, ma io ti seguirò sempre con amore, anche io sperando che prima o poi tu possa tornare a vestire i nostri colori, tu come il piccolo grande Uomo IT4.
Sei comunque un raggio di sole in questo sport che amo, ma che nella sua recente evoluzione mi disgusta fortemente.
Con la tua sola presenza in panchina, ci hai rubato il cuore, grande Tacko !!!
Se mai un giorno avessi un figlio gli raccontero' la tua storia, non certo quella dei tanti personaggi che popolano questo mondo, che come tantissimi altri mondi dello sport professionistico, ormai antepongono il bilancio ai sentimenti.
Lo so, il mondo va cosi, ma se permettete ci vivo veramente male !!
Good Luck Tacko !!
:heart :heart :heart :heart :heart


07/09/2021, 14:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: