Oggi è 29/03/2024, 0:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Celtico del decennio 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtico del decennio
Unselfish ha scritto:
EDIT: volevo rispondere a tono alla provocazione ma credo che abbia più senso in effetti usare il mio tempo per ringraziare tutti voi del Forum, veri Celtici da sempre.

Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Voi per chi votate?

Voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum, e che ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum, ma che ancora non ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Voto per gli squinternati che passano le notti a gioire ed a soffrire seguendo le partite, che tanto, per dormire avremo tempo da morti.
Voto per quelli che non si perdono neanche la diretta per il draft, perché....... dai che prendiamo una steal clamorosa a fine primo giro cazzooooo!!!

INSOMMA, VOTO DEEP TUUUUUTTA LA VITA!!
Per aver creato questo spazio, continuando a mantenerlo ed alimentarlo con ineguagliabile passione, competenza, dedizione ed amore per i nostri colori.


I giocatori vanno e vengono, ma alla fine voi ci siete sempre a commentare e a fare il tifo.
:heart :heart :heart

:heart


03/01/2020, 15:45
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Celtico del decennio
Unselfish ha scritto:
EDIT: volevo rispondere a tono alla provocazione ma credo che abbia più senso in effetti usare il mio tempo per ringraziare tutti NOI del Forum, veri Celtici da sempre.



I giocatori vanno e vengono, ma alla fine NOI ci SIAMO sempre a commentare e a fare il tifo.
:heart :heart :heart


scusa se mi permetto di correggere il tuo messaggio.....
Per come la vedo io..... dovrebbe essere così! Crederai mica di poterti chiamar fuori da questo gruppo di mentecatti :D

Che poi il boss resti il CELTICO del decennio a mani basse, non è nemmeno quotato :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/01/2020, 16:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtico del decennio
Gioia CELTICS ha scritto:
Che poi il boss resti il CELTICO del decennio a mani basse, non è nemmeno quotato :D

:heart :heart :heart


03/01/2020, 18:03
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Celtico del decennio
Se dovessi scegliere un giocatore che ci ha meglio di tutti rappresentati in questi ultimi (piu o meno) dieci anni direi senza esitazione Paul Pierce, il Capitano, ma accanto a lui metterei senza esitazioni IT e Kevin Garnett, uomini e giocatori che hanno incarnato lo Spirito Celtico della nostra franchigia.
Le future nominations andranno senza dubbio a Smart, Brown e Tatum e lasciatemi dire che spero di cuore che anche Kemba possa diventare un simbolo della nostra Squadra!!


03/01/2020, 21:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Celtico del decennio
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Voi per chi votate?

Voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum, e che ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum, ma che ancora non ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Voto per gli squinternati che passano le notti a gioire ed a soffrire seguendo le partite, che tanto, per dormire avremo tempo da morti.
Voto per quelli che non si perdono neanche la diretta per il draft, perché....... dai che prendiamo una steal clamorosa a fine primo giro cazzooooo!!!

INSOMMA, VOTO DEEP TUUUUUTTA LA VITA!!
Per aver creato questo spazio, continuando a mantenerlo ed alimentarlo con ineguagliabile passione, competenza, dedizione ed amore per i nostri colori.

:oops: :heart :hu:


VOTO DEEP anche io!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


03/01/2020, 22:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Celtico del decennio
Beh no dai ragazzi..... c'è imprecisione nelle vostre parole..... Daniele non può essere definito il celtico del decennio... bensì il celtico del secolo!!!
He's the Man!!!
:heart


03/01/2020, 23:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtico del decennio
Piero ha scritto:
VOTO DEEP anche io!

:heart


04/01/2020, 1:36
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtico del decennio
ilcrispo ha scritto:
Beh no dai ragazzi..... c'è imprecisione nelle vostre parole..... Daniele non può essere definito il celtico del decennio... bensì il celtico del secolo!!!
He's the Man!!!
:heart

:heart


04/01/2020, 1:37
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Celtico del decennio
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Voi per chi votate?

Voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum, e che ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum, ma che ancora non ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Voto per gli squinternati che passano le notti a gioire ed a soffrire seguendo le partite, che tanto, per dormire avremo tempo da morti.
Voto per quelli che non si perdono neanche la diretta per il draft, perché....... dai che prendiamo una steal clamorosa a fine primo giro cazzooooo!!!

INSOMMA, VOTO DEEP TUUUUUTTA LA VITA!!
Per aver creato questo spazio, continuando a mantenerlo ed alimentarlo con ineguagliabile passione, competenza, dedizione ed amore per i nostri colori.

Dopo aver letto questo post ed il precedente di Gioia non mi sento di fare nomi per non fare torti a nessuno dei nostri, ognuno ha dato qualcosa, un gesto, una frase, un'azione particolare (ne potrei dire tante ricordate o meno da tutti noi, ad esempio potrei dire Wallace rimessa all'ultimo seondo palla a Green tiro da tre in faccia a James e vittoria).
Quindi mi aggiungo a Gioia e voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum e VOTO DEEP TUUUUUTTA LA VITA Per aver creato questo spazio, continuando a mantenerlo ed alimentarlo con ineguagliabile passione, competenza, dedizione ed amore per i nostri colori.


08/01/2020, 15:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Celtico del decennio
Bravo QUATRIPLETTA! Deep tuuuuuuuutta la vita :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/01/2020, 16:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtico del decennio
mister3.2 ha scritto:
Quindi mi aggiungo a Gioia e voto le persone speciali, veramente innamorate dei CELTICS, che popolano questo forum e VOTO DEEP TUUUUUTTA LA VITA Per aver creato questo spazio, continuando a mantenerlo ed alimentarlo con ineguagliabile passione, competenza, dedizione ed amore per i nostri colori.

:heart


08/01/2020, 18:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: