Oggi è 19/04/2024, 8:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2020/2021] Tristan Thompson #13 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Ho letto alcune voci secondo le quali sarebbero uscite informazioni dallo spogliatoio che Tristano non si sia inserito benissimo nello spogliatoio.


24/03/2021, 12:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Zafferano ha scritto:
Ho letto alcune voci secondo le quali sarebbero uscite informazioni dallo spogliatoio che Tristano non si sia inserito benissimo nello spogliatoio.

Nel suo caso specifico difficile da dire.... ma che qualcosa non vada lo ritengo molto probabile.

Il campo è uno specchio dello spirito dello spogliatoio. Poca voglia di sbattersi per i compagni, poco altruismo ecc.
Danny probabilmente conosce dall’interno che dinamica è presente e spero ci metta mano in modo drastico se necessario...

Inutile aspettare che compaia il tasto playoff da pigiare e che tutto si sistemi magicamente da solo.


24/03/2021, 13:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Basta con ste storie sul nostro spogliatoio, una volta Irving, una volta Morris e questo e quello.
Mandiamo un prete con acqua santa a benedire so spogliatoio.


24/03/2021, 23:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
mister3.2 ha scritto:
Mandiamo un prete con acqua santa a benedire so spogliatoio.


Maddai, rispondiamo col reverendo e l'acqua santa a Irving con la salvia!

E se invece ci facessimo sopra, a cominciare proprio da Thompson, una sequela di fragorose dunks a ripetizione? Almeno ci divertiamo, no?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


25/03/2021, 0:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
mister3.2 ha scritto:
Basta con ste storie sul nostro spogliatoio, una volta Irving, una volta Morris e questo e quello.
Mandiamo un prete con acqua santa a benedire so spogliatoio.

https://youtu.be/ChjRLOp67G0


25/03/2021, 1:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Si sapeva già da prima che è un personaggio particolare.
Poi che le voci siano fondate è tutto da verificare.

Quello che al momento possiamo verificare è che quando scendiamo in campo siamo disuniti, poi si può dire quel che si vuole in intervista.
Perché una difesa che ne prende 120 a sera è una difesa che non funziona.


25/03/2021, 19:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Al termina della partita ieri, Tristan ha più o meno risposto così a Gary Washburn sui presunti problemi in spogliatoio, dove non avrebbe legato con i ragazzi: "Mi è venuto da ridere quando le ho lette. Nei miei dieci anni di militanza nella lega, non ho mai avuto problemi con nessuno all’interno dello spogliatoio. Tutte queste sono solo delle s*##*##*e". Ma non si è fermato qui: "Non permetterò che qualche finto tifoso su Twitter rovini tutto quello che ho costruito. Buon tentativo, ma io sono più duro dell’acciaio. Non mi si può abbattere".

Gli fanno eco su Twitter sia Tatum che Kemba, felici del suo ritorno e contenti possa mostrare il suo valore.


08/04/2021, 22:18
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Doveroso omaggio a Tristan Thompson che, con perfetta scelta di tempo, aiuta Kemba sull'entrata di Covington, che lo ha battuto dopo la sua uscita ad impedirne il tiro, e "congela" il nostro canestro con uno strepitoso intervento.

Come gran parte della nostra panchina, spesso bistrattata per il ridotto apporto di punti, in realtà svolge un enorme lavoro tanto in attacco che soprattutto in difesa, autentico puntello di forza della nostra squadra.

https://twitter.com/celtics/status/1382161567270141954?s=20

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


15/04/2021, 15:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Sirio Ouzmann ha scritto:
Doveroso omaggio a Tristan Thompson che, con perfetta scelta di tempo, aiuta Kemba sull'entrata di Covington, che lo ha battuto dopo la sua uscita ad impedirne il tiro, e "congela" il nostro canestro con uno strepitoso intervento.

Come gran parte della nostra panchina, spesso bistrattata per il ridotto apporto di punti, in realtà svolge un enorme lavoro tanto in attacco che soprattutto in difesa, autentico puntello di forza della nostra squadra.

https://twitter.com/celtics/status/1382161567270141954?s=20


Sono assolutamente d'accordo con te Sirio, anche io ritengo che Thompson ci stia dando un bel contributo, soprattutto in difesa: onestamente io l'apprezzo anche per la carica che da ai compagni, lo vedo sempre essere il primo anche in panchina a spronare i compagni.
Per me sta facendo un buon lavoro in squadra, so che molti di noi non la pensano come me, ma per me il suo peso si sente.
Soprattutto da quando è rientrato dal Covid mi sembra piu' reattivo anche in attacco.
Poi la questione è sempre la stessa....preferisci avere in squadra Davis o Thompson ??
Vabbè dai, faccio per dire, Tristan non sarà Davis ma non è neanche l'ultimo degli sprovveduti.


15/04/2021, 16:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Thompson è uno che in campo sa fare il suo. Non è mai stato nelle mie grazie perchè l'ho sempre visto come avversario e pensavo che sarebbe rimasto tale per sempre.
Indubbiamente, con lui in campo difficilmente si sbaglia. Quello che sta facendo nelle ultime gare mi piace parecchio. Al di là di cifre e di cavilli.
Anche una stoppata come quella qui sopra è un gesto episodico spettacolare, forse il più spettacolare, ma poco rappresentativo di un modo di stare in campo che è invece tutto sostanza, nessuno svolazzo, pochi salti, ma taglia fuori, gomiti, posizione, attenzione.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/04/2021, 19:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
il Frigo è un giocatore che per quello che fa soprattutto nella metà campo difensiva vale in toto lo stipendio che prende, niente da dire.

Io personalmente lo ritenevo ed ancora lo ritengo poco funzionale al gioco di questi Celtics perchè non ha doti di passaggio e non ha range di tiro, quindi non è facilmente utilizzabile contro le zone (sia pur mascherate) della lega ed in generale non allarga il campo per i movimenti dei J's e di Kemba.
E' un decente rollante, ma non potendo "poppare" anche come bloccante è ampiamente leggibile dal difensore di turno.

Poi il suo lo fa e non ha fatto mancare fin qui l'impegno, anzi, ma, potendo contare anche su Ronfo che ha le stesse caratteristiche, credo ci servirebbe maggiormente qualcosa di diverso.


15/04/2021, 20:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: