Oggi è 26/04/2024, 19:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
[2020/2021] Tristan Thompson #13 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6636
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
ilcrispo ha scritto:
Io vi giuro non me lo ricordavo cosi massiccio...è un bel pilone...come quello di Porky's !!!


Da Isotta a Pilone ha fatto un bel progresso :lol3


10/12/2020, 18:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
ilcrispo ha scritto:
In tutta onestà ragazzi quello che mi aspetto io da Thompson non è tanto di regalarci qualche tiro da tre ma di picchiare duro sotto le plance e diventare un fattore difensivo ( soprattutto) importante!!!
Io vi giuro non me lo ricordavo cosi massiccio...è un bel pilone...come quello di Porky's !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io giudicavo l'impegno nel migliorarsi, poi magari è solo uno specchio per le allodole, ma ha 29 anni e può ancora dare molto secondo me, tutto dipende dalla voglia. se poi effettivamente è tifoso dei Celtic's allora dovrebbe metterla.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


11/12/2020, 10:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
HARLAN ha scritto:
se poi effettivamente è tifoso dei Celtic's allora dovrebbe metterla.

Direi che ci sono pochi dubbi visto che proprio in settimana hanno trovato un tweet di dieci anni fa, in cui parlava apertamente dei suoi Celtics: "Finish working out,Gonna rest until I watch my celtics be crowned there 18th NBA Championship" [1:24 AM · 16 giu 2010]. Per dare un contesto eravamo a poco dalla gara 7 delle finali tra Celtics e Lakers, poi non finita benissimo purtroppo.


11/12/2020, 18:13
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Il problema fisico di Thompson potrebbe protrarsi un po' più del previsto e fargli saltare la partita di apertura.

A dirlo è stato Stevens, aggiungendo che in questo momento è difficile avere certezze, visto che Tristan non è ancora stato in grado di scendere in campo per effettuare neanche i 2v2, 3v3 ... ma solo lavoro differenziato per lui.

A titolo personale direi che non importa se perderà una o due partite, l'importante è che recuperi al meglio.


13/12/2020, 3:13
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 11/12/2020, 18:59
Messaggi: 10
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Molto curioso di vedere il suo impatto sulla squadra.
Il personaggio non mi è mai garbato troppo, ma credo che ciò sia legato ai trascorsi da avversario..secondo me potrà darci molto, immagino una suddivisione equa dei minutaggi tra lui e danielone, magari calibrata anche in funzione dell'avversario di turno.
Naturalmente un paio di partite di RS saltate non faranno certo la differenza, ma spero possa rientrare presto soprattutto per inserirsi da subito nei meccanismi. In fin dei conti è un tipo di giocatore che mancava da tempo nel nostro roster :tea


14/12/2020, 23:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Johnny ha scritto:
Molto curioso di vedere il suo impatto sulla squadra.
Il personaggio non mi è mai garbato troppo, ma credo che ciò sia legato ai trascorsi da avversario..secondo me potrà darci molto, immagino una suddivisione equa dei minutaggi tra lui e danielone, magari calibrata anche in funzione dell'avversario di turno.
Naturalmente un paio di partite di RS saltate non faranno certo la differenza, ma spero possa rientrare presto soprattutto per inserirsi da subito nei meccanismi. In fin dei conti è un tipo di giocatore che mancava da tempo nel nostro roster :tea

:+1:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/12/2020, 23:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Johnny ha scritto:
Molto curioso di vedere il suo impatto sulla squadra.
Il personaggio non mi è mai garbato troppo, ma credo che ciò sia legato ai trascorsi da avversario..secondo me potrà darci molto, immagino una suddivisione equa dei minutaggi tra lui e danielone, magari calibrata anche in funzione dell'avversario di turno.
Naturalmente un paio di partite di RS saltate non faranno certo la differenza, ma spero possa rientrare presto soprattutto per inserirsi da subito nei meccanismi. In fin dei conti è un tipo di giocatore che mancava da tempo nel nostro roster :tea

Sì condivido, sono curioso anche io di vederlo, anche se si farà attendere un po' più del previsto.

Mai stato molto simpatico ai miei occhi, però aver scoperto che è un tifoso dei Celtics me lo ha fatto diventare un po' più tollerabile.


15/12/2020, 1:38
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10628
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Domanda, ma perchè quali avversari, soprattutto quelli con cui sbattevamo spesso il muso ed incrociavamo le corna, vi sono simpatici?
A me mai nessuno, anzi li detestavo e li detesto tutti.
Ho detestato anche Thompson naturalmente, in quella squadra piena di straordinari simpaticoni che erano i Cavs di Lebron.
Adesso è uno dei nostri e mi aspetto che a detestarlo siano i nostri avversari.
Il fatto che fosse un tifoso Celtics mi fa ben sperare che si faccia ancor di piu' detestare dagli avversari.
Gli avversari...quanto li detesto.
Li detesto tutti in egual misura, la mia è una versa Democrazia Detestativa !!!
Sono pur sempre un discepolo del Dio Bird, colui che ai tempi del College mentre Magic gli sorrideva speranzoso della sua amicizia l'unico pensiero che aveva era di portarsi a casa uno dei suoi denti !!!!
Oh, lo hanno raccontato loro due è !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


15/12/2020, 14:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
ilcrispo ha scritto:
Domanda, ma perchè quali avversari, soprattutto quelli con cui sbattevamo spesso il muso ed incrociavamo le corna, vi sono simpatici?

Per mio conto tanti. :D

Nessun problema con Lillard, anzi lo adoro, ma mi stanno simpatici, perlomeno non provo nulla di negativo, molti altri giocatori e solo per citare quelli di "prima fascia": Klay Thompson, Doncic, Towns, Leonard, Young, Mitchell e la lista corre, ne ho tanti altri. Discorso un po' diverso per Curry, qui è più per ammirazione tecnica, perché come atteggiamenti, beh quelli mi infastidiscono.


15/12/2020, 15:07
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Domanda, ma perchè quali avversari, soprattutto quelli con cui sbattevamo spesso il muso ed incrociavamo le corna, vi sono simpatici?

Per mio conto tanti. :D

Nessun problema con Lillard, anzi lo adoro, ma mi stanno simpatici, perlomeno non provo nulla di negativo, molti altri giocatori e solo per citare quelli di "prima fascia": Klay Thompson, Doncic, Towns, Leonard, Young, Mitchell e la lista corre, ne ho tanti altri. Discorso un po' diverso per Curry, qui è più per ammirazione tecnica, perché come atteggiamenti, beh quelli mi infastidiscono.


Dai, nonostante in passato ci abbia fatto penare, ma a Rose gli vogliamo bene.
Come si fa ad odiarlo?
Anche Booker che pure ci ha sparato 70 punti in faccia qualche stagione fa (peraltro inutili), è fondamentalmente un bravo ragazzo.

E come dimenticare due totem: Biyombo e soprattutto Occio Potta :lol3 :lol3 :lol3


15/12/2020, 16:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Mondo Cane ha scritto:
Dai, nonostante in passato ci abbia fatto penare, ma a Rose gli vogliamo bene.
Come si fa ad odiarlo?
Anche Booker che pure ci ha sparato 70 punti in faccia qualche stagione fa (peraltro inutili), è fondamentalmente un bravo ragazzo.

E come dimenticare due totem: Biyombo e soprattutto Occio Potta :lol3 :lol3 :lol3

Rose assolutamente, ma la lista è lunghissima come detto, ti dimenticheresti di certo qualcuno. Anzi vado oltre, sono più i giocatori che mi stanno simpatici o perlomeno neutri, di quelli che mi stanno sulle balle.

Biyombo idolo assoluto, altroché antipatico.


15/12/2020, 16:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6958
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Domanda, ma perchè quali avversari, soprattutto quelli con cui sbattevamo spesso il muso ed incrociavamo le corna, vi sono simpatici?

Per mio conto tanti. :D

Nessun problema con Lillard, anzi lo adoro, ma mi stanno simpatici, perlomeno non provo nulla di negativo, molti altri giocatori e solo per citare quelli di "prima fascia": Klay Thompson, Doncic, Towns, Leonard, Young, Mitchell e la lista corre, ne ho tanti altri. Discorso un po' diverso per Curry, qui è più per ammirazione tecnica, perché come atteggiamenti, beh quelli mi infastidiscono.


sono totalmente d'accordo...aggiungerei così d'acchito Jokic che adoro
Come te guardo Curry e così guardo anche Kevin Durant (nonostante non ci abbia scelto e sia amico di quel cosetto lì)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/12/2020, 22:17
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
A me è sempre piaciuto molto D Wade nonostante ci abbia fatto male.

Quelli dell'ovest non li conto perché considero avversari solo quelli incontrati in post season.


15/12/2020, 22:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6636
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Io sbavo per Jokic ma solo perché vado in telesega a pensare come, quanto e quando potrebbe innescare i J’s

Wet Dream


15/12/2020, 23:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2020/...] Tristan Thompson #13
Zio Trifoglio ha scritto:
Io sbavo per Jokic ma solo perché vado in telesega a pensare come, quanto e quando potrebbe innescare i J’s

Wet Dream


Io anche perchè é la tipologia di giocatore che si distingue completamente dagli altri.
Un altro che ho sempre supportato é Porzingis, anche se per via del suo fisico di cristallo non lo vorrei ai C’s.

Forse é anche semplicemente un’infatuazione per i lunghi europei... infatti se dovessi scegliere un campione del passato recente non-Celtics ls mia preferenza cadrebbe su Nowitzki.

Magari quest’anno un Poku di amarezza mi rimane :D


16/12/2020, 0:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: