Oggi è 16/04/2024, 18:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2020/...] Payton Pritchard#11 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
pessimo, i Celtics non sono un albergo e tanto meno una prigione

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/02/2023, 21:44
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Una cosa del genere la puoi pensare tu (ed è comprensibile), la puoi esprimere al front office. Di certo non va fatta trasparire alla squadra e soprattutto non va sventolata pubblicamente. Mancanza di professionalità, mancanza di serietà nei confronti di un gruppo unito da un obiettivo.

Come per fortuna ha detto dopo, ora è qui e deve dare il 100% per la causa. Se Brad tiene davvero ai rapporti interni di squadra come dice, allora lo vedremo partire il giorno dopo la fine dei playoffs. Nulla da rimproverare a Pritchard sul piano del gioco, ha sempre dato il massimo ed è uno che ha sempre incarnato lo spirito Celtics, ma qui serve gente disposta ad accettare il proprio ruolo per una causa maggiore. Per chi non è di questa linea, quella è la porta.


13/02/2023, 21:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
PortoCeltics14 ha scritto:
Una cosa del genere la puoi pensare tu (ed è comprensibile), la puoi esprimere al front office. Di certo non va fatta trasparire alla squadra e soprattutto non va sventolata pubblicamente. Mancanza di professionalità, mancanza di serietà nei confronti di un gruppo unito da un obiettivo.

Come per fortuna ha detto dopo, ora è qui e deve dare il 100% per la causa. Se Brad tiene davvero ai rapporti interni di squadra come dice, allora lo vedremo partire il giorno dopo la fine dei playoffs. Nulla da rimproverare a Pritchard sul piano del gioco, ha sempre dato il massimo ed è uno che ha sempre incarnato lo spirito Celtics, ma qui serve gente disposta ad accettare il proprio ruolo per una causa maggiore. Per chi non è di questa linea, quella è la porta.


diffido molto dei virgolettati, e mi riferisco alle eventuali dichiarazioni di pritchard di cui stiamo discutendo.
perchè presentano solo una parte di un discorso che invece con ogni probabilità, è più complesso ed ampio.

ho trovato queste dichiarazioni in cui pritchard tocca certi argomenti, e non mi sembrano poi ste parole ingrate o terribili.

https://www.youtube.com/watch?v=VE60fq61mxQ

che poi permettetemi ma più volte ho letto da parte di molti in questo forum la richiesta di vedere giocare più pritchard.

infine come ha detto daniele nell'ultima diretta, buono spogliatoio o no(e io son convinto che lo spogliatoio dei celtics sia molto unito e piacevole) bisogna ricordarsi che sono dei professionisti, che lui gioca non solo per la squadra, ma per i suoi futuri contratti.

noi siamo tifosi, noi amiamo la maglia, loro sono prima di tutto dei professionisti e nel filmato di sopra chiedono proprio questo a pritchard, è difficile fare capire ai tifosi che siete dei professionisti e che giocate anche per i vostri futuri contratti?

io francamente e ve lo giuro, non per fare il bastian contrario, trovo esagerato prendersela col ragazzo che sono sicuro continuerà a dare il meglio di se stesso e dubito sarà un problema per lo spogliatoio.


13/02/2023, 22:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
https://www.celticslife.com/2023/02/bos ... eo-cgcx6cc

Boston Celtics: Not personal, but personnel for Payton Pritchard


Boston Celtics president of basketball operations Brad Stevens talked about Payton Pritchard’s recent comments about wanting to be traded at last week’s deadline, and being openly expressive at that. In a recent interview in The Boston Globe with Gary Washburn, Pritchard expressed that he wanted to be traded to a team where he could play more minutes per game.
“I definitely was expecting and hoping. But you know, I look at the good things. We’re the best team in the NBA right now and we have a great team with really great players, so for me it’s an opportunity to learn and to keep growing.”
During NBC Sports Boston’s pregame interview on Sunday just prior to tipoff against the Memphis Grizzlies, Stevens addressed Pritchard’s recent comments and was on his side with understanding his frustrations and the direction he wants to take his career, which has to be out of Boston for him to reach his goals.
“Payton’s a big, important part of our team. Last year he played tons of minutes in the playoff run and guys like that aren’t everywhere. We’re just in a unique position and Payton knows that. And Payton’s been really upfront about that. He knows that the guards we have on our team and the wings that we play sometimes as points are really, really good. And so, there’s going to be nights like tonight where guys are out that he’s going to get extended opportunity. There’s going to be nights where he doesn’t.”
“But the one thing we all know is he can go in a playoff game and change it. So when you’re a young player, it’s tough because you want to prove yourself and prove you belong. He’s done that. Everybody in the league knows he can play. We really know he can play. He’s not in an easy situation, especially when you’re 25, but he’s really appreciated here.”
After Sunday’s game, Pritchard cleared the air when CLNS Media’s Bobby Manning asked about it not impacting his performance.
"I love this organization. This whole thing is about me wanting to play because that's what I love to do. I love this city, I love this organization, I love my teammates. I want to help this team any way I can to win a championship."
It’s fair to say that this entire city should be standing behind Pritchard. It’s not easy to openly ask for a trade from the best team in the NBA. But he wants to contribute at a high level, something he's very much capable of doing.

In regards to Pritchard in Boston, it’s not personal, it’s personnel.


13/02/2023, 23:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
il virgolettato è esattamente quello che hai linkato tu, tradotto (a parte l'ultima frase che il correttore mi ha trasformato male e incomprensibilmente)

Dichiarare senza mezzi termini che si aspettava di essere tradato e che anzi lo sperava è la frase che a me basta per scrivere di rimando che Pritchard ha sbagliato.

Ha sbagliato perchè non è opportuno riferire pubblicamente un personale malcontento.
Ha sbagliato perchè in questa squadra è comunque, anche a utilizzo ridotto, un ingranaggio importante
Ha sbagliato perchè non si rende conto di dove è e di cosa potrebbe raggiungere con questo gruppo
Ha sbagliato perchè adesso è tempo di dire che si impegna per dare qualcosa al gruppo e non è tempo di riferire personali frustrazioni e etc etc etc

Poi, francamente, credo che Pritchard si stia sopravvalutando parecchio. Altrove troverà qualche minuto in più ma da nessuna parte gli daranno le chiavi della franchigia.

Dai, peccato. Speravo fin dalla sua chiamata che avremo avuto il nostro TJ McConnell per un decennio. Speranza vana.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/02/2023, 8:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
t j mconnell è un mio pupillo da sempre marcus. :mrgreen:

secondo me pritchard potrebbe pure fare una carriera migliore, soprattutto è migliore come tiratore rispetto a tj.

io però mi metto anche nei panni del ragazzo, chissà come avrà vissuto questo periodo di estrema incertezza per lui, che segue un periodo in cui ha giocato meno di quanto si aspettasse.

io mi sono sbilanciato a suo tempo, di fronte a chi lo considerava intoccabile o quasi.e che diceva che doveva giocare di più.

se ne riparla a fine stagione(e per ragioni salariali o incroci vari di salari in un'eventuale trade futura... non è mica detto che debba partire proprio lui, anche se è fortemente indiziato)

per il momento ci deve stare, perchè ci sono giocatori più forti di lui e perchè si gioca qualcosa di importante che potrebbe peraltro segnare la sua carriera per sempre.

io capisco il fastidio per delle parole che avrebbe potuto evitare.ma non mi bastano per cambiare RADICALMENTE idea su un ragazzo, non posso passare da bianco a nero per un'incauta dichiarazione.

e lo stesso potrebbe succedere con granito, per esempio, com'è normale che sia, ne avete parlato in diretta della questione contratti, e io son d'accordo con daniele, payton come grant, sono ottimi ragazzi, che fanno attivamente parte ed in maniera sana di un gruppo, ma sono anche dei professionisti che guardano al lato economico e al loro futuro.

anche perchè una franchigia sta un attimo a tradarti anche senza il tuo consenso. ;)

forza payton, adesso sai che fino a fine stagione sei con noi, fatti trovare pronto e allenati con serietà.

e quest'estate se ne riparla.


14/02/2023, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Payton Pritchard si è infortunato al tallone sinistro nell'ultima azione

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/03/2023, 14:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
Payton Pritchard si è infortunato al tallone sinistro nell'ultima azione


Si ...mi era sembrato di vedere delle smorfie sul suo viso.....mannaggia speriamo sia niente di pesante !
::cussingblack::


07/03/2023, 14:51
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2259
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
Payton Pritchard si è infortunato al tallone sinistro nell'ultima azione

Ultima azione che ha condotto benissimo, razzente a sfidare le lancette del tempo , sfiga per il ferro che non l'ha premiato, sfiga doppia per il ferro su tapin con fallo su Grant e se vogliamo sfiga tripla per il tapin di Derrick al buzzer (anche se probabile non avrebbero concesso il canestro). Niente quel ferro ha respinto tutto, anche i due tiri liberi di Grant e, quarta sfiga, il tapin di Smart che era assurto/assunto in cielo a correggere quel tiro. Niente, il fato ha voluto che il PDM Mitchell la vincesse, ma la pagherà, la deve pagare!

"Karma police, arrest this man"


07/03/2023, 15:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Calma Doc, ci riprenderemo tutto con gli interessi !


07/03/2023, 16:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
cedric ha scritto:
"Karma police, arrest this man"

:offoffoff: Una delle mie canzoni preferite, incastonate in uno dei miei album preferiti, uno di quelli che porterei sulla famigerata isola deserta.


07/03/2023, 17:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
deep ha scritto:
cedric ha scritto:
"Karma police, arrest this man"

:offoffoff: Una delle mie canzoni preferite, incastonate in uno dei miei album preferiti, uno di quelli che porterei sulla famigerata isola deserta.


condivido e aggiungo: il video! Che video e che ansia. Quel cofano d'auto, il buio, la strada, l'uomo che corre, Thom Yorke sul sedile posteriore e poi il fuoco ... :offoffoff:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/03/2023, 17:42
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Adrian Wojnarowski, Senior NBA Insider
Oct 8, 2023, 01:10 PM ET
Facebook
Twitter
Facebook Messenger
Pinterest
Email
print
Boston Celtics guard Payton Pritchard has agreed on a four-year, $30 million contract extension, his agents Austin Brown, Max Saidman and Mitch Nathan of CAA Sports told ESPN on Sunday.

The deal, which is fully guaranteed, comes with the expectation that Pritchard will have a more significant role off the Celtics' bench this season.


Si punta su PP11..almeno per ora..


08/10/2023, 20:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6601
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Diciamo che sono quantomeno sorpreso, non perché io non apprezzi il ragazzo o non ne abbia in massima considerazione le doti, anzi, ma perché, dopo il trattamento che ha ricevuto lo scorso anno, pensavo che il FO non lo ritenesse adatto al progetto.

Notizia che mi fa molto piacere, magari mazzulla comincia a ravvedersi.


09/10/2023, 9:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6601
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
https://www.youtube.com/watch?v=HvzH0l5JGCY

Video molto interessante che ci mostra le spaventose qualità di Pritchard perché praticamente non lo stoppano mai, poi ci mostra la strepitosa fisicità di Walsh che resta davvero un prospetto molto interessante per me ed infine, per la gioia dei Crispidi, ci mostra un Queta che sembra saper fare tante cose, sicuramente molte più di quelle che gli vediamo fare in partita.


06/02/2024, 12:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: