Oggi è 28/03/2024, 10:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
[2020/...] Payton Pritchard#11 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
L'ho visto giocare decine di volte e cosa devo dire? :banana
mi piace, per me è sempre stato quel tipo di giocatore che in NBA può costruirsi una carriera con la personalità e il tiro, più tiratore che passatore (non è un John Stockton :lol: ), più agonista che tecnico, forte mentalmente, molto sicuro di sè, al limite dell'esaltato.
A Oregon, dove nei suoi quattro anni di talenti ne sono transitati parecchi lui è sempre stato riconosciuto come leader. Lui è un guerriero, sfidante, cattivo, maturo!
Se le imbrocca diventa l'idolo del Garden perchè questo non è tecnicamente un difensore ma se c'è da sbucciarsi le ginocchia per l'ultimo possesso lui si lancia, se c'è da far partire una rissa lui c'è, se c'è da prendere un tiro decisivo lui non si tira indietro.


:oops:
è una citazione
:oops:
avevo scritto proprio quelle cose, parola per parola, subito dopo il draft... le ho copiaincollate qui...
anche la storia delle mani ferite non giunga nuova su queste sponde, la aveva raccontata pari pari Unselfish subito dopo il draft...
il capitano in pectore di questa nostra squadra (@JB7) lo aveva innalzato a goat dopo la partita contro Indiana, non dopo Toronto e Miami...

questo giusto per scrivere, o per mettere, come si suol dire, i puntini sopra le i ...
Soprattutto questo forum ha iniziato a credere in Pritchard un attimo dopo la sorpresa della sua scelta ... un attimo dopo...
insomma non abbiamo bisogno degli highlights della Gazzetta...
Altro che MEA CULPA...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2021, 22:20
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Oh ma non ti sentire troppo chiamato in causa visto che fin dall inizio hai espresso pareri positivi su pritchard.
Evidentemente mi rivolgevo a coloro che erano dubbiosi o delusi su tale scelta,soprattutto come ruolo.
Ti vedo troppo restio al pentimento in generale,probabilmente sei di quelli che non ammettono mai nulla in caso di errore..in ogni caso rettifico il mio intervento,chiedo il mea culpa dda parte di coloro che avventatamente avevano storto il naso per questo giocatore,ad esclusione naturalmente dell'ineccepibile marcus..se no si fa la fine di quelli che attaccavano smart poi smentiti dai fatti...cioè io.


08/01/2021, 0:52
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Uomotigre ha scritto:
Oh ma non ti sentire troppo chiamato in causa visto che fin dall inizio hai espresso pareri positivi su pritchard.
Evidentemente mi rivolgevo a coloro che erano dubbiosi o delusi su tale scelta,soprattutto come ruolo.
Ti vedo troppo restio al pentimento in generale,probabilmente sei di quelli che non ammettono mai nulla in caso di errore..in ogni caso rettifico il mio intervento,chiedo il mea culpa dda parte di coloro che avventatamente avevano storto il naso per questo giocatore,ad esclusione naturalmente dell'ineccepibile marcus..se no si fa la fine di quelli che attaccavano smart poi smentiti dai fatti...cioè io.


quindi ufficialmente chiedi il mea culpa?

grazie per l'ineccepibile
grazie anche per il "troppo restio al pentimento in generale,probabilmente sei di quelli che non ammettono mai nulla in caso di errore" che per quanto non capisca esattamente cosa possa significare, non mi pare in ogni caso nulla di troppo male, e lo prendo quasi come fosse un complimento....

vai così senza pietà tigre...grrrr

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/01/2021, 2:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Uomotigre ha scritto:
Oh ma non ti sentire troppo chiamato in causa visto che fin dall inizio hai espresso pareri positivi su pritchard.
Evidentemente mi rivolgevo a coloro che erano dubbiosi o delusi su tale scelta,soprattutto come ruolo.
Ti vedo troppo restio al pentimento in generale,probabilmente sei di quelli che non ammettono mai nulla in caso di errore..in ogni caso rettifico il mio intervento,chiedo il mea culpa dda parte di coloro che avventatamente avevano storto il naso per questo giocatore,ad esclusione naturalmente dell'ineccepibile marcus..se no si fa la fine di quelli che attaccavano smart poi smentiti dai fatti...cioè io.

Ecchime, deluso dalla scelta, perché volevo con tutte le mie forze il Prezioso.

Però diciamo la verità, più che Payton ero rimasto freddino dalla chiamata di Nesmith, perché Pritchard lo conoscevo poco. Però ci sono voluti pochi giorni, ancor prima che iniziasse la stagione per ricredermi proprio per le parole di MarcUs che mi avevano fatto riflettere ed ero andato a vedermi diverse partite di Oregon, evoluzione la mia documentata sulla sezione di questo forum. Quindi avevo fatto il "mea culpa" in tempi non sospetti. Però ecco, non sarei sincero se non ammettessi un certo scoramento la notte del draft, quindi se c'è da fare ulteriore ammenda, la faccio senza nessun problema.

Lunga vita e prosperità.


08/01/2021, 2:05
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Oh ma non ti sentire troppo chiamato in causa visto che fin dall inizio hai espresso pareri positivi su pritchard.
Evidentemente mi rivolgevo a coloro che erano dubbiosi o delusi su tale scelta,soprattutto come ruolo.
Ti vedo troppo restio al pentimento in generale,probabilmente sei di quelli che non ammettono mai nulla in caso di errore..in ogni caso rettifico il mio intervento,chiedo il mea culpa dda parte di coloro che avventatamente avevano storto il naso per questo giocatore,ad esclusione naturalmente dell'ineccepibile marcus..se no si fa la fine di quelli che attaccavano smart poi smentiti dai fatti...cioè io.


quindi ufficialmente chiedi il mea culpa?

grazie per l'ineccepibile
grazie anche per il "troppo restio al pentimento in generale,probabilmente sei di quelli che non ammettono mai nulla in caso di errore" che per quanto non capisca esattamente cosa possa significare, non mi pare in ogni caso nulla di troppo male, e lo prendo quasi come fosse un complimento....

vai così senza pietà tigre...grrrr



Appunto.


08/01/2021, 10:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Eccomi!

Serata del draft ormai piena notte inoltrata per aspettare la #26 con una palpebra già calata da 2 ore mentre l'altra aperta con degli stuzzicadenti.
Sono andato a rivedermi I messaggi della diretta.

Conoscendo un po’ il mio pollo Danny che non è mai scontato e banale provoco:

Unselfish ha scritto:
La logice dice lungo.
Sceglie Danny, dico Tyrell Terry :lol3


Della serie, sì vorrei un lungo visto che al momento a roster erano Theis, Poirirer, i due Williams e Tacko… ma tanto so già che non lo piglia.

Danny sceglie Pritchard e da buon tifoso ignorante che stava guardando 5 siti diversi di mock draft rimango molto stupito
Unselfish ha scritto:
PG, dato alla #52 al mock draft :cc:


Tempo un giorno per andare un po’ a vedere tutto il possibile del ragazzo
Unselfish ha scritto:
Ragazzi Pritchard è un cagnaccio, un gym rat, uno che se non vince si incazza e si allena il triplo :flex :flex


Sono andato a rivedermi un po' di messaggi in generale, la sensazione non è rabbia ma piuttosto perplessità che secondo me al netto della sera del draft (e della stanchezza di una nottata parecchio lunga) ci stavano:
- Eravamo a corto di lunghi, molti di noi si aspettavano qualche mossa di mercato con dentro un Hayward in scadenza e il pacchetto di scelte per combinare qualcosa.
- Alla #14 abbiamo preso Nesmith, un tiratore che ci voleva, ma non è un lungo.
- Pritchard nessuno lo dava così in alto, nessuno e infatti nessuno (o almeno credo) di noi la sera stessa aveva la minima di che prospetto si trattasse. Oltretutto avendo altre scelte, perché non prenderlo più tardi ?
- E siccome non lo conoscevamo ci si era posti la domanda del Pritchard e Waters, due play bravi tecnicamente ma piccoli fisicamente, non è che abbiamo preso la fotocopia di Tremont ?

Concludo dicendo che comunque quando non si conosce l'ignoto è normale rimanere un attimo insospettiti, perché l'ignoto fa paura :o
E QUESTO PRITCHARD FA PAURA :twisted:


08/01/2021, 11:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Ammenda ammendissima ammenda.

Dopo essere rimasto ultrascornato dal veder passare il Prezioso a favore di Nessuno, quando alla chiamata successiva ho visto scegliere una guardia, ho sversato il rituale carro di madonne.

Ad oggi invece non posso che definire strepitosa la chiamata Aingiana alla 26 per cui mi rimangio i vari "c***o ce ne facciamo di un altro nano" aut similia.

Com'è noto, mi resta molto molto scetticismo sull'impiego della 14 di questo ed anche dello scorso anno, una reiterazione diabolica dello stesso mood che non mi spiego tanto, ma abbiamo due/tre annetti davanti per giudicare.

Il tempo sarà galantuomo.


08/01/2021, 14:02
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
:clap2
le scarpe che indossa Payton Payton Pritchard sono le NIKE OREGON DUCKS ...
ma secondo voi tutta l'università si è già convertita alla celticità ?
quando scrivevo di come questo ragazzo viva visceralmente la relazione con la squadra e i tifosi mi riferivo anche a queste cose...
:clap2
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/zL7Y53Re8DeRYZYrRfz4ro_QfkA=/0x0:3940x2627/920x613/filters:focal(1655x999:2285x1629):format(webp)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/68644106/1230488563.0.jpg

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/01/2021, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6520
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
:clap2
le scarpe che indossa Payton Payton Pritchard sono le NIKE OREGON DUCKS ...
ma secondo voi tutta l'università si è già convertita alla celticità ?
quando scrivevo di come questo ragazzo viva visceralmente la relazione con la squadra e i tifosi mi riferivo anche a queste cose...
:clap2
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/zL7Y53Re8DeRYZYrRfz4ro_QfkA=/0x0:3940x2627/920x613/filters:focal(1655x999:2285x1629):format(webp)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/68644106/1230488563.0.jpg


Vado subito su stock X a cercarle :heart


10/01/2021, 17:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
https://www.youtube.com/watch?v=u1xrNaTO1bI

notate bene come nel ritornello nominano Payton Pritchard
:mrgreen:


10/01/2021, 19:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
:clap2
le scarpe che indossa Payton Payton Pritchard sono le NIKE OREGON DUCKS ...
ma secondo voi tutta l'università si è già convertita alla celticità ?
quando scrivevo di come questo ragazzo viva visceralmente la relazione con la squadra e i tifosi mi riferivo anche a queste cose...
:clap2
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/zL7Y53Re8DeRYZYrRfz4ro_QfkA=/0x0:3940x2627/920x613/filters:focal(1655x999:2285x1629):format(webp)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/68644106/1230488563.0.jpg

Beh sono fighissime! :clap2

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


11/01/2021, 12:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Dai diciamocelo, Payton se lo vuole puo' diventare un idolo indiscusso della famiglia Celtics.
Diciamo che già ha imboccato la strada giusta.
Io non mi voglio illudere per non rimanerne scottato come un amante tradito, ma ci credo fortemente.
:heart


11/01/2021, 13:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
ilcrispo ha scritto:
Dai diciamocelo, Payton se lo vuole puo' diventare un idolo indiscusso della famiglia Celtics.
Diciamo che già ha imboccato la strada giusta.
Io non mi voglio illudere per non rimanerne scottato come un amante tradito, ma ci credo fortemente.

Idolo lo è già, anche perché una partenza così nessuno l'avrebbe mai nemmeno pensata, neanche lui stesso.

Poi c'è un dubbio che resti questo o poco più, in sostanza che i suoi margini di crescita siano limitati rispetto ad altri prospetti.

Ma diciamo la verità, anche restasse sempre questo, non è che farebbe schifo.

Quindi che dire... forza Payton. :tifo:


11/01/2021, 16:22
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Dai diciamocelo, Payton se lo vuole puo' diventare un idolo indiscusso della famiglia Celtics.
Diciamo che già ha imboccato la strada giusta.
Io non mi voglio illudere per non rimanerne scottato come un amante tradito, ma ci credo fortemente.

Idolo lo è già, anche perché una partenza così nessuno l'avrebbe mai nemmeno pensata, neanche lui stesso.

Poi c'è un dubbio che resti questo o poco più, in sostanza che i suoi margini di crescita siano limitati rispetto ad altri prospetti.

Ma diciamo la verità, anche restasse sempre questo, non è che farebbe schifo.

Quindi che dire... forza Payton. :tifo:



Il tifoso Celtic ama molto di più chi usa il cuore e il cervello in campo piuttosto che il campione dal talento smisurato ma poco legato alla squadra alla Harden o simili.

In questi termini payton è l'uomo giusto: finché manterrà questo atteggiamento sarà un idolo per tutti noi a prescindere da quello che dicono le statistiche.

Concordo con Deep che difficilmente diventerà un giocatore tanto più forte di quello che è ora (ammesso che sono passate poche partite e c'è ancora tanto da scoprire) però in una squadra vincente quelli come lui servono come il pane .


11/01/2021, 18:32
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
il talento di Harden è tutt'altro che smisurato... ha la misura di tre movimenti d'attacco con la somma della compiacenza degli arbitri ma ci va la sottrazione di un attitudine al sacrificio inesistente (per cui il suo atletismo inizia a dileguarsi del tutto), ovviamente bisogna moltiplicare tutto per l'enorme esaltazione (quella sì smisurata) dei media più distratti e degli appassionati di numeri, ma non del gioco, del basket... infine basta dividere tutto per le sue capacità difensive e i punti che regala agli avversari ogni volta... cosa ne viene?

Per me il segno è MENO... ed è il segno del talento del barbuto ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/01/2021, 21:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: