Oggi è 29/03/2024, 15:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2020/...] Payton Pritchard#11 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Si può dire tutto ed il contrario di tutto su Payton, può piacere o no, ma che sto ragazzo non abbia una personalità enorme questo proprio non lo si può negare.
Altro fatto da sottolineare...quando ad inizio stagione era relegato a sventolare ascigamani e da molte parti ( io in primis) chiedevano spiegazioni sul fatto che non giocasse, quanti giovani esordienti sarebbero sprofondati in depressione sapendo di rischiare di marcire sulla panca?
Lui ha tenuto duro e quando finalmente è stato chiamato in causa ha risposto presente e si è preso la squadra in mano.
Non dimentichiamoci che ultimamente le sue giocate hanno spessissimo rotto gli equilibri a nostro favore: per farlo bisogna avere le doti da leader.
Quello che a breve di sicuro diventerà.
:heart


23/03/2022, 10:52
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
ilcrispo ha scritto:
Si può dire tutto ed il contrario di tutto su Payton, può piacere o no, ma che sto ragazzo non abbia una personalità enorme questo proprio non lo si può negare.
Altro fatto da sottolineare...quando ad inizio stagione era relegato a sventolare ascigamani e da molte parti ( io in primis) chiedevano spiegazioni sul fatto che non giocasse, quanti giovani esordienti sarebbero sprofondati in depressione sapendo di rischiare di marcire sulla panca?
Lui ha tenuto duro e quando finalmente è stato chiamato in causa ha risposto presente e si è preso la squadra in mano.
Non dimentichiamoci che ultimamente le sue giocate hanno spessissimo rotto gli equilibri a nostro favore: per farlo bisogna avere le doti da leader.
Quello che a breve di sicuro diventerà.
:heart


sul suo carattere non si discute... sulla sua leadership neanche e gli è già riconosciuta, ma sul fatto che abbia tenuto botta a inizio stagione, be' credo sia chiaro adesso che ci fossero le paterne rassicurazioni del coaching staff. Anche a giudicare dal modo in cui dalla trade line in poi è stato diversamente coinvolto. Lo sapeva. "Payton sta tranquillo che arriva il tuo turno, intanto cerca di lavorare su questo e questo..." gli è stato ripetuto come un mantra. Sicuro!
Il passaggio di Shroeder non poteva che essere temporaneo a quelle condizioni di contratto (e anche per questioni tecniche più e più volte sollevate in questo forum) e alla fine è stato un passaggio geniale che, oltre ad aver restituito lo spazio che gli compete a PP11, ci ha restituito il Danielone Theis con pure un contratto vantaggioso che noi non avremmo potuto dargli un anno fa. Grande, grandissima mossa!
E, ovviamente, bravissimo Payton a farsi trovare pronto quando è arrivato il suo turno programmato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/03/2022, 11:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
MarcUs ha scritto:
sul suo carattere non si discute... sulla sua leadership neanche e gli è già riconosciuta, ma sul fatto che abbia tenuto botta a inizio stagione, be' credo sia chiaro che ci fossero le rassicurazioni del coaching staff. Anche a giudicare dal modo in cui dalla trade line in poi è stato diversamente coinvolto. Lo sapeva. Payton sta tranquillo che arriva il tuo turno, intanto cerca di lavorare su questo e questo...
Il passaggio di Shroeder non poteva che essere temporaneo a quelle condizioni di contratto (e anche per questioni tecniche più e più volte sollevate) e alla fine è stato un passaggio che ci ha restituito il Danielone Theis con pure un contratto vantaggioso che noi non avremmo potuto dargli un anno fa. Grande, grandissima mossa!
E ovviamente bravissimo Payton a farsi trovare pronto quando è arrivato il suo turno programmato.


Lettura perfetta.


23/03/2022, 12:08
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Una difesa di Payton diviene emblema, orgoglio e collante di tutta la squadra.https://www.nba.com/celtics/news/sidebar/prac-20220324-udoka-says-celtics-winning-energy-has-become-contagious

E' splendida tutta l'azione ma mi permetto di far notare quel piccolo passo avanti sul blocco, autentico saggio di uno che sa difendere. In pratica, dopo averlo braccato per tutto il campo, in quel modo tu comunichi all'uomo su cui stai difendendo: "No, ragazzo, di qui no: tu vai dove voglio io!" trasformando la difesa in un attacco all'attacco. E infatti Clarkson, mica uno qualsiasi, va in confusione e, dopo diversi tentativi asfissianti di Payton, butta via la palla che finisce in mano a Danielone Theis. E' palla recuperata di Theis, non di Payton, anche se il 98% del merito è di Payton: i difensori sanno bene perché non di rado le statistiche sono bugiarde e ingiuste. Danielone affida subito la palla a Payton che accelera come un treno per poi servire Derrick che arriva a canestro in contropiede.
L'entusiasmo per l'azione scatena l'intera squadra: ammirate le reazioni di tutti, prima Marcus, poi Timelord, poi Malik, Brodric, Sem e tutti gli altri fino a Granito e Derrick, quando Payton raggiunge finalmente la panchina per il timeout!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


25/03/2022, 0:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Gary-Payton-Pritchard


25/03/2022, 1:23
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Unselfish ha scritto:
Gary-Payton-Pritchard


Mica male !!
:metal


25/03/2022, 13:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
https://www.youtube.com/watch?v=CvvFPaYBov8

al minuto 0,40" ammiriamo anche il tagliafuori e rimbalzo d'attacco e come la panchina abbia festeggiato mostrando i muscoli

Pritchard idolo del Garden tra l'altro, ascoltate il boato quando segna


25/03/2022, 13:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Altra memorabile dimostrazione di ... tostaggine!!!

https://www.youtube.com/watch?v=NDK1I9XENmw

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


20/05/2022, 14:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Direi una gran bella maglietta per il nostro Payton

Immagine


23/05/2022, 0:21
Profilo WWW
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
LA VOGLIO!!!
:bowdown:


23/05/2022, 0:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Periodo particolare per il nostro Payton, lettura interessante... https://bit.ly/3yLiZET


16/07/2022, 14:56
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
deep ha scritto:
Periodo particolare per il nostro Payton, lettura interessante... https://bit.ly/3yLiZET

Tutto può essere e con interesse attendo gli sviluppi.
Pritchard è il nostro miglior tiratore da 3 punti e credo che tutta la teoria sui pochi minuti a sua disposizione dovuti alla presenza di Smart, White e Brogdon, sia estremamente suscettibile di future rivalutazioni per almeno tre motivi:
1. Nessuno dei tre giocatori che gli sarebbero davanti tira come lui.
2. Circa 100 partite e gestione infortuni
3. Nel 2022/2023 sarà un giocatore migliore e il suo prime è di là da venire.
A differenza di quanto avviene in Italia, di là dal mare, i giocatori in estate lavorano sodo e migliorano ogni anno di più.
Tirare con il 42% da 3 punti non è cosa così scontata e appartiene solo ai veri tiratori.
Rinunciare a tale risorsa mi sembrerebbe folle.
A differenza di quanto molti affermano sulle carenze difensive di Pritchard, mi schiero in totale e assoluta controtendenza.
Sa mettere grande pressione sulla palla e dev'essere il sistema difensivo a tutelare la squadra dalla statura limitata di Pritchard.
Fisicamente è forte e chiamarlo "piccolo" mi fa davvero sorridere.
Lo "small ball" che piace a grandi e piccini sta in piedi grazie ad un sistema difensivo che non può ridursi solo a "cambia su tutto" e infatti Udoka non vi ricorre in modo sistematico.
Ci sono alcuni giocatori che dovrebbero essere molto più continui in difesa, Tatum e Brown per primi, senza contare che ora abbiamo pure Gallinari, che in difesa è un giocatore perlomeno coerente... non ci prova o non ci riesce, quindi qualche accorgimento dovrà essere trovato per forza.
Chi sostiene che non si possa chiedere a Tatum e Brown di difendere con maggiore continuità dimentica un concetto essenziale nel basket.
È sufficiente che in un'azione un giocatore non difenda per vanificare completamente il gran lavoro degli altri quattro.
Poi la colpa è di Theis che si trova a fare closeout sugli esterni avversari di Tatum che si è girato anche con i piedi a guardare la palla... situazione vista più volte.
Il basket per fortuna non è il calcio, non sei attaccante o difensore ma sempre e comunque entrambe le cose.
Poi può starci anche che Pritchard venga ceduto per arrivare ad un lungo, cosa di cui dubito.
Vedremo.


22/07/2022, 9:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Voci sommesse e senza una fonte attendibile, il mio amico Cam, dice che l'entourage del giocatore ha chiesto la cessione (che poi che entourage avrà mai?). Se sia vero o meno non lo so, anzi propendo per il no, ma visto che circola tra i tifosi a Boston ve lo riporto.


22/07/2022, 13:19
Profilo WWW
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
deep ha scritto:
Voci sommesse e senza una fonte attendibile, il mio amico Cam, dice che l'entourage del giocatore ha chiesto la cessione (che poi che entourage avrà mai?). Se sia vero o meno non lo so, anzi propendo per il no, ma visto che circola tra i tifosi a Boston ve lo riporto.


Questo mi dispiacerebbe moltissimo !
:(


22/07/2022, 13:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/...] Payton Pritchard#11
Io adoro Pritchard, spero proprio che non sia vero.


22/07/2022, 13:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron