Oggi è 27/04/2024, 12:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
[2021/...] Coach - Ime Udoka 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
mister3.2 ha scritto:
Che credibilità può avere Demolition man in un gruppo giovane da formare? Da che pulpito viene la predica? Che esempio sei? Chi sei? Lo sfascia famiglie!

L'unica cosa che puoi fare è il re in un club di donnine allegre.

Demolition man.


Maradona è dio e Udoka è demolition man....
com'è la storia dei pesi e delle misure?
sei sicuro di aver compreso cosa veramente è accaduto a Udoka? e perchè?


seguirò con curiosità il lavoro di Udoka a Houston perchè grazie a lui ho visto a Boston la migliore pallacanestro della mia vita

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/07/2023, 8:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Che credibilità può avere Demolition man in un gruppo giovane da formare? Da che pulpito viene la predica? Che esempio sei? Chi sei? Lo sfascia famiglie!

L'unica cosa che puoi fare è il re in un club di donnine allegre.

Demolition man.


Maradona è dio e Udoka è demolition man....
com'è la storia dei pesi e delle misure?
sei sicuro di aver compreso cosa veramente è accaduto a Udoka? e perchè?


seguirò con curiosità il lavoro di Udoka a Houston perchè grazie a lui ho visto a Boston la migliore pallacanestro della mia vita

A me quanto sento nomi tipo Pitino, Irving, Udoka va il sangue alla testa.
Vogliamo martellare Mazzulla? Ci sta tutta la vita si trovato in una situazione più grande di lui e non è riuscita a gestirla, l'unica cosa che poteva fare era dimettersi ma vorrei vedere chi al posto suo si sarebbe dimesso.
Quindi Martelliamo Mazzulla a più non posso però a questo punto Udoka al rogo.


31/07/2023, 9:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Che credibilità può avere Demolition man in un gruppo giovane da formare? Da che pulpito viene la predica? Che esempio sei? Chi sei? Lo sfascia famiglie!

L'unica cosa che puoi fare è il re in un club di donnine allegre.

Demolition man.


Maradona è dio e Udoka è demolition man....
com'è la storia dei pesi e delle misure?
sei sicuro di aver compreso cosa veramente è accaduto a Udoka? e perchè?


seguirò con curiosità il lavoro di Udoka a Houston perchè grazie a lui ho visto a Boston la migliore pallacanestro della mia vita

Su Maradona ti dico ed affermo che non è Dio ma un uomo con tanti difetti e debolezze su cui molti ci hanno marciato, ha pagato, giustamente, tutte le sue colpe e forse pure di più. Ha sempre difeso la squadra e stato sempre contro i forti ed ha difeso i deboli, è sempre stato contro il potere organizzato, è sempre stato per tutti i "terzo" mondo. Da questi punti di vista ha molti contatti con Russel. Anche dal punto di vista sportivo lo hanno distrutto dopo le sue denunce contro UEFA e FIFA e poi è venuto fuori che aveva ragione, corruzione, accordi e soldi sotto banco, l'angelo Platini implicato.

Per meglio farti comprendere ti riporto quanto affermato da un non tifoso del Napoli, Sgarbi "Maradona è come la Madonna non si discute si adora".

Marcus lascia stare Maradona.

Lascia stare Maradona.


31/07/2023, 9:46
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2279
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Non per fare il difensore di qualcuno, per carità, ma l'argomento è veramente interessante e quindi m'impiccio: Salvatore credo che MarcUs si riferisca soprattutto alle relazioni extraconiugali di Maradona con figli sparsi paro paro per il mondo al cui cospetto Udoka è un dilettante.
Ho ammirato grandemente il giocatore Maradona supremo interprete dell'arte calcistica e mi sono piaciute anche certe caratteristiche della sua personalità: lo vedevo quasi come un Che Guevara contro i dittatori del mondo. In questo sono con te Salvatore, ma.... ma...

non tocchiamo Russell
:heart

il più grande dentro e fuori dal campo di gioco
:heart


Ps:della citazione riguardo madonne e affini, ecco quelli sono i tuttologi che sarebbe il caso di evitare come la peste. Tengo più in conto la tua opinione Salvatore. Ciao.


31/07/2023, 10:05
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10630
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ragazzi sapete meglio di me che dare giudizi morali è facile ma anche semplicistico: non cadiamo in questa leggerezza. Anche perchè fino a quando chi sbaglia paga le proprie colpe senza farle pagare agli altri....
Udoka , se ha sbagliato, come Maradona , se ha sbagliato, non devono rendere conto a noi.
Che però, naturalmente, abbiamo tutto il diritto di farci un'opinione su di loro.
Certo nel caso di Udoka alla fine i danni più grossi li abbiamo subiti noi, perdendo un ottimo allenatore in rampa di lancio.
Ma cosi è andata.


31/07/2023, 10:59
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
sei sicuro di aver compreso cosa veramente è accaduto a Udoka? e perchè?


se hai fonti che ritieni affidabili, potresti dirci quello che effettivamente è accaduto?
te lo chiedo perchè io sono rimasto allo scorso anno quando è stato sospeso e, sinceramente, ho solo capito che si è fatto una sua subordinata.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


31/07/2023, 11:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6959
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
cedric ha scritto:
Non per fare il difensore di qualcuno, per carità, ma l'argomento è veramente interessante e quindi m'impiccio: Salvatore credo che MarcUs si riferisca soprattutto alle relazioni extraconiugali di Maradona con figli sparsi paro paro per il mondo al cui cospetto Udoka è un dilettante.
Ho ammirato grandemente il giocatore Maradona supremo interprete dell'arte calcistica e mi sono piaciute anche certe caratteristiche della sua personalità: lo vedevo quasi come un Che Guevara contro i dittatori del mondo. In questo sono con te Salvatore, ma.... ma...

non tocchiamo Russell
:heart

il più grande dentro e fuori dal campo di gioco
:heart


Ps:della citazione riguardo madonne e affini, ecco quelli sono i tuttologi che sarebbe il caso di evitare come la peste. Tengo più in conto la tua opinione Salvatore. Ciao.


sono perfettamente allineato a Cedric

Tra l'altro, Udoka al rogo perchè ha avuto una relazione consensuale con una dipendente dei Celtics assunta dal clan degli Ainge già sposata e madre (di questo si tratta Harlan, niente di più e su questo thread hai anche un link da cui partire per approfondire) e Maradona che sarebbe come la madonna, citando il pensiero di uno degli uomini più spregevoli al mondo, tale Sgarbi. che a fronte di un atteggiamento acclaratamente misogino e schifosamente maschilista riveste cariche istituzionali da una vita...

amico mio Salvo, scrivo con eterna simpatia e amicizia nei tuoi confronti, ma davvero la storia dei pesi e delle misure andrebbe ritarata

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/07/2023, 15:09
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Comunque che Maradona è Dio lo pensano principalmente argentini e napoletani.
Personalmente ho un giudizio molto critico sia verso l'uomo che il giocatore, nonostante sia molto controverso e non nego che può aver fatto qualcosa di buono.
Mi fermo qui che siamo OTTTTTTTTTTTTTT, molto OT.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


04/08/2023, 14:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: