Oggi è 12/05/2024, 20:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
[2021/...] Coach - Ime Udoka 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Qualquadra non cosa...
Rendere note le circostanze comporta comunque il fatto che coach Udoka verrebbe diffamato e perculato da tifosi e stampa avversari ad ogni partita.
Non ne vedo il lato "pro" ma vedo altresì tanti aspetti "contro".
La sua reputazione è stata in questo modo azzerata.
In alternativa potrebbe anche essere (a voler pensare male) che il rapporto non sia stato poi così consensuale e che questa soluzione sia stata il frutto di un patteggiamento per evitare la denuncia penale a carico del coach.


22/09/2022, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7017
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Maravich ha scritto:
HARLAN ha scritto:
potrebbe tornare Stevens in panca con il doppio ruolo?

Tutto credo possa accadere ma dubito che Stevens prenda in considerazione questa ipotesi.



Stevens ha più volte dichiarato di non voler fare passi indietro, quindi questa ipotesi la escluderei.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/09/2022, 10:29
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Immagine
perché tifare Celtics non è per nulla stressante!!

Buttiamola sul ridere va, che è meglio...


22/09/2022, 12:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10729
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Comunque rimango basito!
:maaad:


22/09/2022, 12:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6705
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
si susseguono ipotesi.
Sembra che la base di partenza della sospensione sia di non meno di 15 partite, ma da molte fonti non si esclude che Udoka venga sospeso per l'intera stagione.
Ci sarebbero state promesse di promozione alla persona coinvolta.
Questo aggraverebbe la posizione in maniera decisiva e diventa deontologicamente deprecabile.

Alcune fonti , che CELTICSLIFE.COM rilancia, vorrebbero una condanna esemplare.

La stagione non è ancora iniziata...


Ho letto anche io questa voce... se davvero ci fosse di mezzo una storiaccia del genere credo che la mannaia societaria calerebbe pesantissima sul coach... mi auguro proprio che non siamo a questo livello.


22/09/2022, 13:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
PortoCeltics14 ha scritto:
Shams: Celtics coach Ime Udoka had an improper intimate and consensual relationship with a female member of the team staff, sources tell
@TheAthletic @Stadium. It’s been deemed a violation of franchise’s code of conduct.

Ebbene sì, qualcosa è successo.
Non ho letto altro, per ora, ma mi chiedo: che significa "improper", se il rapporto è "consensual". Chi stabilisce cosa sia o meno "improper"?

EDIT: letto ora le ulteriori specificazioni che riportate, e purtroppo sì, renderebbero il quadro più fosco. Si capirebbe anche per quale motivo Udoka avrebbe infranto il regolamento interno dell'organizzazione.

-----------------------------------------------

Immagine


22/09/2022, 14:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
Ci sarebbero state promesse di promozione alla persona coinvolta.
Questo aggraverebbe la posizione in maniera decisiva e diventa deontologicamente deprecabile.

se fosse vero credo sia da denuncia per molestie e in questo caso il licenziamento è d'obbligo

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/09/2022, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10729
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
E' incredibile, incredibile, fatico a crederlo: ma maledizione come si fa a rovinare una stagione decisiva come questa e probabilmente anche rischiare di rovinarsi la carriera per una cazzata come questa.
In America sono dei falsi bacchettoni moralisti ma la stampa e l'opinione pubblica va giù pesante su queste cose. Se la società volesse intervenire pesantemente significherebbe che non si tratta solo di un'avventura sentimentale contro il regolamento interno, non credo che si butterebbe alle ortiche il fantastico lavoro di un anno per una scopata " extra" more uxorio !
Ma maledizione, ma allora siamo un branco di idioti, facciamo di tutto per darci la zappa sui piedi !!
:maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad:


22/09/2022, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ha avuto una relazione CONSENSUALE con una donna appartenente all'organizzazione?
In parte, posso perfino capire che non siano situazioni apprezzabili in società, ma che si arrivi a parlare di sospensione....
La moglie avrà pure tutto il diritto di volero strangolare, ma i suoi datori di lavoro che problemi hanno?


Magari lo ha fatto sulla scrivania di Stevens :D

:lol1 :lol1 :lol1 :lol1

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/09/2022, 15:19
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 214
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
veramente per una cosa del genere non lo fanno allenare per tutta la stagione??non ha fatto del male a nessuno..come rovinarsi da soli...non me lo vedo in punizione tutta la stagione e poi tornare..mah


22/09/2022, 15:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10729
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
No, cioè....adesso io non so cosa ci sia veramente dietro a questa storia, ma se veramente lo sospendono per tutta la stagione e noi affrontiamo questo decisivo anno con Joe Mazzulla come capo allenatore.....beh, con tutto il rispetto per Joe, è come tagliarsi gli zebedei per far dispetto alla moglie!!!!
Io non capisco, ma veramente, a meno che Ime sta donna l'abbia rapita e abbia chiesto il riscatto!
Ma Cristo Santo siamo impazziti?
:boh:


22/09/2022, 16:27
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2019, 18:34
Messaggi: 781
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Non capisco di cosa vi stupite.
Se, quando Ime ha firmato il contratto, tra le clausole c'era "non avere relazioni coi colleghi" (clausola piuttosto comune; certo, magari non scritta proprio così papale papale), già qui stai violando apertamente il codice di condotta dell'organizzazione. Se poi, dietro questa relazione, c'è pure altro (tipo uno scambio di favori, o comunque delle ripercussioni che impattano sul lavoro), la situazione peggiora drammaticamente.
E tutto questo senza considerare il fatto che si sta parlando di una relazione extraconiugale.

La professionalità è una cosa che si costruisce a partire dalla propria vita extra lavorativa, e, in questo caso, essa si mischia pericolosamente col lavoro stesso.

Comunque, vediamo se salta fuori qualche altra notizia più approfondita.
Di certo, questa è una tegola clamorosa sulla squadra e le nostre ambizioni per questa stagione.

-----------------------------------------------

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata


22/09/2022, 16:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6705
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Aspettiamo di sapere qualcosa di più, rischiamo di dare giudizi impropri.

Calma, gesso e fiducia in Brad e Wyc.


22/09/2022, 17:07
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Deve averla fatta proprio grossa se lo lasciano fuori per un anno.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/09/2022, 17:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1014
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
HARLAN ha scritto:
Deve averla fatta proprio grossa se lo lasciano fuori per un anno.


e soprattutto per averla fatta venire fuori agli occhi di tutti...boh..non i potevano "lavare i panni sporchi in famiglia" ??

Io lavoro per una delle piu` grandi ( e talebane :ignr: ) multinazionali americane, la storia di "non toccare le colleghe :-) " non la abbiamo nel contratto, ma nel policy book....ho esempi di colleghi che si sono "intrattenuti consenualmente" tra loro :D :ignr: , ma nessuno e` stato mai sospeso :doc:


22/09/2022, 17:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron