Oggi è 29/03/2024, 14:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
[2021/...] Coach - Ime Udoka 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
... comunque la situazione è davvero aberrante per come si sta configurando e la sospensione diventa inevitabile.
Ma non solo, Udoka dipinto come uno tutto casa e palestra (astemio! lo sapevo che un astemio aveva qualcosa da nascondere) ne esce cone un quasi depravato.
Una relazione con più donne dello staff (almeno due si continua a rilanciare) di cui una moglie di un membro della proprietà, sa di patologico.

Sui siti americani scrivono che coach Jackson e Jeannie Buss (quando era solo la figlia del proprietario dei Lakers ) facevano sesso.
Pat Riley aveva dichiarato di aver avuto storie con tutte le cheerleaders dei Lakers quando era head Coach...
Ancora una volta la mettono sul razziale e Boston rischia di passare per intollerante...

Da più parti viene citato Vogel (è stato assistente a Boston) come supporto a Mazzulla ...

Kevin Ollie è la mia scelta!
Che tra l'altro ancora ieri ha percepito altri 4 milioni di risarcimento da UConn.

Mazzulla ha giocato quattro stagioni alla West Virginia University sotto la guida di straordinari allenatori come John Beilein (recentemente ai Cavs) e Bob Huggins (tuttora HC a WestVirginia)... sono due leggende di quasi 70 anni... uno dei due...
non ce lo vedrei male uno dei due a dare supporto, consigli, non so...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/09/2022, 10:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ime Udoka ha rilasciato una dichiarazione per la prima volta da quando è stata diffusa la notizia della sua sospensione recentemente confermata, riconoscendo la situazione senza aggiungere nuovi dettagli degni di nota a una situazione più o meno oscura che circonda la violazione della politica della squadra, per adesso segnalata come una “relazione consensuale” con una dipendente donna del team.

"Voglio scusarmi con i nostri giocatori, i fan, l'intera organizzazione dei Celtics e la mia famiglia per averli delusi", ha esordito Udoka in un tweet diffuso da Malika Andrews di ESPN. "Mi dispiace per aver messo la squadra in questa situazione difficile e accetto la decisione della squadra".

"Per rispetto di tutte le persone coinvolte, non avrò ulteriori commenti", ha aggiunto.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/09/2022, 10:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ormai Boston ha un'etichetta di razzismo che non si può levare, ogni scusa è buona per etichettarci il razzismo.
La sparata della signora Horford mi pare completamente a casaccio e senza logica, oltre che, per l'ennesima volta, cogliere l'occasione per sputare sul piatto su cui si mangia.


23/09/2022, 10:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Unselfish ha scritto:
La sparata della signora Horford mi pare completamente a casaccio e senza logica, oltre che, per l'ennesima volta, cogliere l'occasione per sputare sul piatto su cui si mangia.

Serpe anche lei.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


23/09/2022, 10:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
La vera domanda è se ora queste signore saranno anche loro sospese dall'organizzazione oppure no, visto che le cose si fanno in due... o in 3... in tal caso BRAVO IME :clap2 :lol3


23/09/2022, 10:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Unselfish ha scritto:
La vera domanda è se ora queste signore saranno anche loro sospese dall'organizzazione oppure no, visto che le cose si fanno in due... o in 3... in tal caso BRAVO IME :clap2 :lol3


immagino che sia ironico, perchè invece Ime Udoka si è dimostrato un pollo
e, spiace dirlo, ma anche chi lo ha scelto e ha investito su di lui non ha compreso fino in fondo la situazione e la caratura dell'uomo.

Udoka ha dimostrato fin da subito di essere un fenomeno come allenatore.
Questo è indiscutibile.
Qualcuno se n'è accorto subito, qualcun altro appena in tempo per salire sul carro del finalista.
Il danno che produce la sua sospensione alla nostra organizzazione è incalcolabile.
Enorme.
Ma è giusto così, bisogna ancora una volta ripartire.
Siamo Celtics.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/09/2022, 10:49
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
sono d'accordo con MarcUs, Udoka è un pollo che ci mette in una situazione pessima.
Ma lui ne avrà la peggio.
Mi spiego.
Quest'uomo non guiderà mai più questa squadra. Mai più. Difficilmente ne guiderà un'altra. I suoi riconosciuti talenti come organizzatore della difesa ne faranno un elemento di qualche staff, ma tra qualche anno.
Semplicemente un HC non può guidare i giocatori quando per primo non sa seguire le regole della squadra, le stesse che lui ha impostato.
Impegno, disciplina, sacrificio, responsabilità.
Impegno, disciplina, sacrificio, responsabilità.
Impegno, disciplina, sacrificio, responsabilità.
Impegno, disciplina, sacrificio, responsabilità.
Impegno, disciplina, sacrificio, responsabilità.
Queste sono quattro parole che Ime ha sottolineato ancora e ancora e ancora.
Ha accusato i suoi giocatori in pubblico per l'incapacità di fare quelle cose.
Li ha sfidati e li ha svergognati.
Non avrà mai e poi mai la capacità di trovare quella stessa voce.
Non si tratta di fare i puritani o i bacchettoni. Si tratta di avere relazioni lineari dentro una comunità piccola come quella di un team.
Le squadre sono costruite in maniera piramidale, chi prende decisioni è in cima, deve tracciare la strada ma deve anche dare il buon esempio.
Udoka ha avuto una grande opportunità. Non ha saputo gestirla.
L'ha sprecata, ha sprecato la più grande opportunità della sua vita!
Chiunque fosse lei, o loro, non ne è valsa la pena!


23/09/2022, 11:28
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
pagliardo ha scritto:
la moglie di udoka ahahaha non sapevo fosse la fidanzatina di willy di bel air nel telefilm dei tempi che furono...

il più duro si imballò, fece una trottola di me e la mia mamma preoccupata disse "Vattene a Bel Air"; L'ho pregata scongiurata ma dallo zio vuole che vada lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' per la tua strada" dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio sgommare"

Sgomma ime sgomma, sparisci proprio. :sometrouble: :punk


:lol: :lol: :lol: che tempi!!


23/09/2022, 11:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Che tristezza, non riesco proprio a digerirla questa vicenda.
Qui non si tratta di una vicenda solo personale, ma di una situazione che prima o poi sarebbe esplosa e avrebbe portato a conseguenze pesanti per la squadra.
Per carità magari la vicenda non lascerà segno nei giocatori e nella gestione della Squadra....fatico a crederlo però !
Che tristezza.
Sono giorni che ho dentro un senso di rabbia e di scoramento, magari eccessivo, ma non posso farci niente.


23/09/2022, 12:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:
La vera domanda è se ora queste signore saranno anche loro sospese dall'organizzazione oppure no, visto che le cose si fanno in due... o in 3... in tal caso BRAVO IME :clap2 :lol3


immagino che sia ironico, perchè invece Ime Udoka si è dimostrato un pollo
e, spiace dirlo, ma anche chi lo ha scelto e ha investito su di lui non ha compreso fino in fondo la situazione e la caratura dell'uomo.


si sono ironico ovviamente, perchè se non la butto sul ridere mi partono 10 emboli differenti.

del tipo che Udoka fa così: :ksks:
e io faccio così: :maaad: :sometrouble: :fdr


23/09/2022, 14:28
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Maravich ha scritto:
Qualquadra non cosa...
Rendere note le circostanze comporta comunque il fatto che coach Udoka verrebbe diffamato e perculato da tifosi e stampa avversari ad ogni partita.
Non ne vedo il lato "pro" ma vedo altresì tanti aspetti "contro".
La sua reputazione è stata in questo modo azzerata.
In alternativa potrebbe anche essere (a voler pensare male) che il rapporto non sia stato poi così consensuale e che questa soluzione sia stata il frutto di un patteggiamento per evitare la denuncia penale a carico del coach.


But the woman told members of the organization that Udoka had made some unwelcome advances, leading to an internal investigation,
Charania reported

La consensualità della relazione appare effettivamente essere una dichiarazione di circostanza atta ad evitare più pesanti conseguenze.


23/09/2022, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
pagliardo ha scritto:
la moglie di udoka ahahaha non sapevo fosse la fidanzatina di willy di bel air nel telefilm dei tempi che furono...

il più duro si imballò, fece una trottola di me e la mia mamma preoccupata disse "Vattene a Bel Air"; L'ho pregata scongiurata ma dallo zio vuole che vada lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' per la tua strada" dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio sgommare"

Sgomma ime sgomma, sparisci proprio. :sometrouble: :punk




non è la moglie e circolano voci che fossero già separati...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/09/2022, 14:54
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Il gossipparo Shams Charania:

"Some members of the Celtics organization first became aware of the relationship in July, sources said.
At that time, team leadership was led to believe by both parties that the relationship was consensual."

The NBA insider even revealed why the organization decided to take action after 2 whole months.

"But sources said that the woman recently accused Udoka of making unwanted comments toward her — leading the team to launch a set of internal interviews."

La verità è che Udoka ha pisciato fuori dal vaso e se vuoi essere il leader che pretendi di essere e che ti si chiede di essere, devi essere irreprensibile, motivato, concentrato e in assoluta missione.
Questi sono i primi requisiti per un allenatore di successo.
L'esempio di Popovich e di Nash evidentemente non gli è servito.
A questo punto mi dico felice del fatto che Rocco Udoka sia stato allontanato dalla squadra.
Un ottimo segnale dalla dirigenza.
Via i rami secchi.
La situazione non è così critica, si tratta di una decisione necessaria per salvaguardare un codice etico che non è il classico ipocrita moralismo statunitense, bensì la condizione necessaria ad una squadra per primeggiare.
Il mondo è pieno di ottimi allenatori e di ottimi giocatori e il fatto che non siano riconosciuti come tali dai tifosi per fortuna conta zero.
Fiducia.


23/09/2022, 15:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Maravich ha scritto:
Il gossipparo Shams Charania:

"Some members of the Celtics organization first became aware of the relationship in July, sources said.
At that time, team leadership was led to believe by both parties that the relationship was consensual."

The NBA insider even revealed why the organization decided to take action after 2 whole months.

"But sources said that the woman recently accused Udoka of making unwanted comments toward her — leading the team to launch a set of internal interviews."

La verità è che Udoka ha pisciato fuori dal vaso e se vuoi essere il leader che pretendi di essere e che ti si chiede di essere, devi essere irreprensibile, motivato, concentrato e in assoluta missione.
Questi sono i primi requisiti per un allenatore di successo.
L'esempio di Popovich e di Nash evidentemente non gli è servito.
A questo punto mi dico felice del fatto che Rocco Udoka sia stato allontanato dalla squadra.
Un ottimo segnale dalla dirigenza.
Via i rami secchi.
La situazione non è così critica, si tratta di una decisione necessaria per salvaguardare un codice etico che non è il classico ipocrita moralismo statunitense, bensì la condizione necessaria ad una squadra per primeggiare.
Il mondo è pieno di ottimi allenatori e di ottimi giocatori e il fatto che non siano riconosciuti come tali dai tifosi per fortuna conta zero.
Fiducia.


Attendiamo notizie più precise e certe prima di sparare a zero, anche io penso sia qualcosa di grave altrimenti non lo avrebbero sospeso per un anno, ma basare i propri giudizi su uno, definito da te stesso, gossipparo, mi pare prematuro.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


23/09/2022, 15:20
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Rocco Udoka :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

comunque qui si inizia a sentire puzza di "harassment"...e qui gli americani non perdonano


23/09/2022, 15:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron