Oggi è 29/04/2024, 1:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
[2021/...] Coach - Ime Udoka 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 209
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Vediamo..magari avendo queste regole interne hanno dovuto fare così..main realtà lavorerà dietro le quinte e rientrare molto prima non credo che sta a casa in pantofole...comunque tutte a noi devono capitare...


22/09/2022, 17:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
non escludo che venga "esonerato dall'opinione pubblica" se esce fuori qualcosa di grave.

Detto questo, spero vivamente che si siano fatti una bella scopata per divertirsi e non per scambi di favori.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/09/2022, 17:49
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ma qualche tempo fa non avevamo venduto Jaylen, Marcus e Timelord per aver in cambio K.D.? Non lo avevano scritto tutti gli insiders e rilanciato su tutti i media del mondo?

Può esserci qualcosa di vero? Sì, certo, può. Ma davvero nulla ne sappiamo salvo quello che altri ci dicono. Senza sapere perché lo dicono. E sovente sono giochi che non mi piacciono. Non ci sto.
Jayson Tatum: “Questo è il mondo in cui viviamo. Escono sempre voci e indiscrezioni, ma da fonti anonime. Io mi limito a pensare a ciò che posso controllare, il resto lo lascio agli altri. È questo il mio mantra”.

Sarà l'età ma non ci sto più a spaccarmi in cinque il capello prima d'essermi davvero spaccato la testa.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


22/09/2022, 17:50
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Sirio Ouzmann ha scritto:
Ma qualche tempo fa non avevamo venduto Jaylen, Marcus e Timelord per aver in cambio K.D.? Non lo avevano scritto tutti gli insiders e rilanciato su tutti i media del mondo?

Può esserci qualcosa di vero? Sì, certo, può. Ma davvero nulla ne sappiamo salvo quello che altri ci dicono. Senza sapere perché lo dicono. E sovente sono giochi che non mi piacciono. Non ci sto.
Jayson Tatum: “Questo è il mondo in cui viviamo. Escono sempre voci e indiscrezioni, ma da fonti anonime. Io mi limito a pensare a ciò che posso controllare, il resto lo lascio agli altri. È questo il mio mantra”.

Sarà l'età ma non ci sto più a spaccarmi in cinque il capello prima d'essermi davvero spaccato la testa.


La sospensione di un anno è ufficiale(fonte SKY), qualcosa purtroppo è successo.

https://sport.sky.it/nba/2022/09/22/nba ... ka-sospeso

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/09/2022, 18:07
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Siamo ormai di fronte all'ufficialità, aspetto solo di vedere il comunicato ufficiale da parte della società. Non sappiamo e probabilmente non sapremo mai cosa è successo davvero, ma qualsiasi cosa sia successa è chiaro sia stata davvero grave. Se il front office si schiera così di fronte a quella che è la nostra possibilità più concreta di raggiungere l'anello deve essere accaduto qualcosa di eclatante. Non voglio fare il catastrofista ma credo che questo sia un fulmine a ciel sereno che ci secca. Rischiamo di buttare via anni di lavoro di Stevens e ancora prima di Ainge.

La situazione è questa: per la prossima stagione dovremo trovare un nuovo allenatore (Mazzulla sembra il primo candidato) e ci esponiamo alle stesse incognite avute dal passaggio Stevens-Udoka. Terminata la stagione 22/23 con esito più che mai incerto e imprevedibile ci troveremo a riportare in panchina Udoka con una squadra sicuramente tesa e che Udoka dovrà rimodellare a suo volere. Tutto questo nell'estate delicatissima del rinnovo di Brown per il quale sarebbe auspicabile un clima di serenità e di stabilità che rischia di venire meno.

Io vedo tempesta, se la notizia è ufficiale rischiamo davvero un disastro epocale. Non so cosa dire ma sono nervoso, davvero nervoso. Non mi interessa sapere cosa abbia fatto davvero Ime ma sicuramente data la gravità della sentenza doveva essere consapevole di ciò che stava facendo. Totale mancanza di professionalità. Inaccettabile. Mette a repentaglio le possibilità di successo di un progetto serio e ben costruito. Dovesse sapersi di più (e prego davvero non si tratti di alcune ipotesi che ho letto qui) farò fatica a trattenermi dal criticare aspramente anche il lato umano.

Ora aspettiamo questo dannato comunicato ufficiale pregando per una soluzione meno drastica di quella che si legge ovunque. Una sospensione di un anno intero è più che mai insensata, sarebbe più auspicabile l'esonero diretto guardando in ottica futura. Probabilmente è questione di ore.


22/09/2022, 18:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Mi dsembra di scorgere un catastrofismo un po' eccessivo.

Io aspetterei di rompermi la testa prima di fasciarmela.

Calma ragas, calma.


22/09/2022, 18:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Zio Trifoglio ha scritto:
Mi dsembra di scorgere un catastrofismo un po' eccessivo.
Io aspetterei di rompermi la testa prima di fasciarmela.

Calma ragas, calma.


Lo so e mi scuso. :D Solo che vedere di nuovo tirarci la zappa sui piedi mi sta dando davvero sui nervi.

Chiaramente la mia riflessione è solo un pensiero privo di significato fino a quando non saremo davanti al fatto compiuto (un comunicato ufficiale) come ho specificato, solo che sentivo di doverlo esternare.


22/09/2022, 19:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Non c'entra nulla però non può essere che le investigazioni sul propietario dei suns abbiamo smosso parecchio dello sporco del sommerso gestionale della NBA facendo saltare fuori anche altre cose al di fuori dell'Arizona?


22/09/2022, 19:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
nel passato del nostro allenatore ad interim Joe Mazzulla c'è un arresto per violenza domestica, una storiaccia che risale a 13 anni fa, quando Mazzulla era ancora uno studente del college. Da allora non è stato mai più arrestato.
Odio la violenza.
Domanda : è più grave una relazione con un membro dello staff consenziente o l'arresto per violenza domestica di un ragazzo giovane ubriaco e stupido?

https://www.espn.com/blog/collegebasketballnation/post/_/id/14785/joe-mazzulla-cited-for-public-urination

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/09/2022, 20:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
senza Udoka si riparte da zero

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/09/2022, 20:34
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
nel passato del nostro allenatore ad interim Joe Mazzulla c'è un arresto per violenza domestica, una storiaccia che risale a 13 anni fa, quando Mazzulla era ancora uno studente del college. Da allora non è stao mai più arrestato.
Odio la violenza.
Domanda : è più grave una relazione con un membro dello staff consenziente o l'arresto per violenza domestica di un ragazzo giovane ubriaco e stupido?

https://www.espn.com/blog/collegebasketballnation/post/_/id/14785/joe-mazzulla-cited-for-public-urination


Dobbiamo aspettare. La vicenda che porta a queste voci sulla sospensione non è chiara. Sappiamo poco e potrebbe essere meglio così. Ci deve essere qualche particolare che non sappiamo e che attribuisce senso a tutto. Non credo che Stevens prenda proprio a cuor leggero una sospensione del genere all'allenatore che ha contribuito al nostro successo lo scorso anno e che è chiave del nostro futuro.

Nel frattempo però le voci girano e noi ci facciamo attendere. C'è bisogno di un comunicato ufficiale al più presto, la situazione si sta facendo pesante.


22/09/2022, 20:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
PortoCeltics14 ha scritto:
Nel frattempo però le voci girano e noi ci facciamo attendere. C'è bisogno di un comunicato ufficiale al più presto, la situazione si sta facendo pesante.


Ci sarà un comunicato ufficiale quando le cose saranno chiare e la società avrà preso una decisione ed una posizione, per ora siamo ai "si dice" di dubbia natura e provenienza.

Va bene l'ansia da tifosi, ma non è che si è rotto Tatum e starà fuori per tutta la stagione.

Calma.


22/09/2022, 20:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
senza Udoka si riparte da zero


Non sono granché d'accordo, si riparte dal livello a cui Udoka a portato questo gruppo e non è poco.
Il gruppo ha fame, è coeso ed ha un gioco.
SE, e ribadisco SE, Udoka dovesse essere sospeso, non ci metteranno Jimmy il Fenomeno al suo posto per cui non vedo il motivo di fare drammi, disfattismi e preconizzare scenari postatomici.

Calma.


22/09/2022, 20:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
ma no Zio, Udoka è un fuoriclasse che ha trasformato un gruppo di pappamolle in una squadra da titolo... quando scrivo pappamolle penso a cosa erano i Celtics nella stagione 2020-21 e inizio 2021-22...

tra l'altro il primo assistente, Hardy, è andato ai Jazz ... per cui a pochi giorni dal training camp siamo senza head coach e che si fa?

ripartiamo da zero o dal suo staff decapitato?
Da Mazzulla, Sullivan e Stoudemire?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/09/2022, 21:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
non farò nomi
ma avanza l'ipotesi, da più parti rilanciata, che la reazione di Udoka sia con una donna dello staff sposata con un membro eminente della proprietà ... la stessa donna avrebbe chiuso tutti i suoi accessi social...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/09/2022, 21:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: