Oggi è 29/04/2024, 4:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
[2021/...] Coach - Ime Udoka 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
ma no Zio, Udoka è un fuoriclasse che ha trasformato un gruppo di pappamolle in una squadra da titolo... quando scrivo pappamolle penso a cosa erano i Celtics nella stagione 2020-21 e inizio 2021-22...

sono d'accordo con lo zia.
Udoka è sicuramente un eccellente allenatore, ma non è che ha preso 5 c@#@#i per strada e li ha trasformati in campioni, il core della squadra aveva già fatto 3 finali di conference.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/09/2022, 22:36
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Io sono per la continuità con Mazzulla.
Stesso sistema di gioco dell'anno scorso, meno traumi per i giocatori.
E soprattutto, Mazzulla potrà consultarsi con Udoka nel prosieguo della stagione.
Per me Udoka non siederà più sulla nostra panchina e probabilmente su nessun'altra in NBA.


22/09/2022, 23:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ma no Zio, Udoka è un fuoriclasse che ha trasformato un gruppo di pappamolle in una squadra da titolo... quando scrivo pappamolle penso a cosa erano i Celtics nella stagione 2020-21 e inizio 2021-22...

sono d'accordo con lo zia.
Udoka è sicuramente un eccellente allenatore, ma non è che ha preso 5 c@#@#i per strada e li ha trasformati in campioni, il core della squadra aveva già fatto 3 finali di conference.


udoka deve tenere il postolino nei pantaloni, ai di là del puritanesimo americano, se si è portato a letto una delle mogli dei pezzi grossi, e sembra sia così, non vedo grosse possibilità di uscirne bene da questa storia.

francamente non capisco come possiate non essere pesantemente preoccupati, dire che la stagione è iniziata sotto i peggiori auspici, è un eufemismo.

speriamo almeno la squadra si compatti e invece non succeda l'inverso, anche perchè abbiamo i due J da vivere nel loro prime, c***o abbiamo atteso tanto e il testosterone di udoka non ci voleva proprio.

p.s. ecco perchè io comunque mi fermo al campo e non giudico il lato umano, non lo conosciamo il lato umano dei protagonisti vari.quello dei vari curry, udoka, KG e via dicendo. ;)


23/09/2022, 0:34
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ma si facciamoci del male.....

Siamo tra i favoriti
E gallinari si rompe
E williams si opera
E udoka viene sospeso.

Io prenderei in coach nuovo e forte,nessun sostituto pro tempore e senza esperienza..

Udoka con tutte le possibilità che hai ma cosa ti metti a fare?


23/09/2022, 1:26
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ma io mi chiedo cosa mai abbiamo fatto di male per attirare tutte queste sfighe. Incredibile.


23/09/2022, 4:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Ma di cosa è accusato?
Possibile che gli diano 1 anno di sospensione solo perché ha una relazione con una dipendente dell'organizzazione?


23/09/2022, 6:16
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Quello che è fatto è fatto. Lunedì c'è il media day e tra quattro settimane inizia la stagione, non abbiamo tempo da perdere.

Questa è una prova enorme per i nostri ragazzi. Se hanno carattere lo dimostreranno davvero questa stagione. Il rischio di sciogliersi come neve al sole per me rimane ma non è questo il tempo di mettersi a discutersene. Ora più che mai bisogna dare fiducia ai ragazzi e tenere la squadra compatta.


23/09/2022, 6:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/09/2022, 7:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
nel passato del nostro allenatore ad interim Joe Mazzulla c'è un arresto per violenza domestica, una storiaccia che risale a 13 anni fa, quando Mazzulla era ancora uno studente del college. Da allora non è stato mai più arrestato.
Odio la violenza.
Domanda : è più grave una relazione con un membro dello staff consenziente o l'arresto per violenza domestica di un ragazzo giovane ubriaco e stupido?

https://www.espn.com/blog/collegebasketballnation/post/_/id/14785/joe-mazzulla-cited-for-public-urination

:neuro: :fear:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/09/2022, 7:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
MarcUs ha scritto:
nel passato del nostro allenatore ad interim Joe Mazzulla c'è un arresto per violenza domestica, una storiaccia che risale a 13 anni fa, quando Mazzulla era ancora uno studente del college. Da allora non è stato mai più arrestato.
Odio la violenza.
Domanda : è più grave una relazione con un membro dello staff consenziente o l'arresto per violenza domestica di un ragazzo giovane ubriaco e stupido?

https://www.espn.com/blog/collegebasketballnation/post/_/id/14785/joe-mazzulla-cited-for-public-urination

:neuro: :fear:

Supponiamo che si sia portato a letto Emilia Fazzalari.
Ecco, credo che la sospensione sarebbe automatica.
Non solo, fossi Wyc mi accerterei a suon di denaro che Udoka non alleni più.


23/09/2022, 8:50
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
miiii la moglie del capo....Udoka rischirebbe grosso allora....che "imprudenza"....capisco che la carne e` carne e la "f" e` la "F"....pero` cosi caxxx....da possibile coach of the year a .....cojone of the year (non me ne vogliate ;-) ).....


23/09/2022, 8:54
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
MarcUs ha scritto:
non farò nomi
ma avanza l'ipotesi, da più parti rilanciata, che la reazione di Udoka sia con una donna dello staff sposata con un membro eminente della proprietà ... la stessa donna avrebbe chiuso tutti i suoi accessi social...


Beh immaginavo. Più che l'aver infranto regole interne credo proprio si siano create delle situazioni tali da minare l'intero ambiente. Solo così mi spiego una scelta così drastica che sarà pure moralmente corretta ma che rischia veramente di mandare in vacca la stagione.


23/09/2022, 9:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Beantown ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non farò nomi
ma avanza l'ipotesi, da più parti rilanciata, che la reazione di Udoka sia con una donna dello staff sposata con un membro eminente della proprietà ... la stessa donna avrebbe chiuso tutti i suoi accessi social...


Beh immaginavo. Più che l'aver infranto regole interne credo proprio si siano create delle situazioni tali da minare l'intero ambiente. Solo così mi spiego una scelta così drastica che sarà pure moralmente corretta ma che rischia veramente di mandare in vacca la stagione.



più che corretta mi pare inevitabile.

parrebbe che le donne in questione siano due e una sia la moglie di un pezzo grosso.
indi ripeto decisione inevitabile al di là delle discutibili usanze americane.
e davvero non vedo come udoka possa tornare sulla nostra panchina.

p.s. a tal proposito sta cosa che non è costume avere relazioni con colleghe di lavoro l'ho scoperta in sti giorni guardando una puntata di south park in cui ironizzano sulla questione.


23/09/2022, 9:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
la moglie di udoka ahahaha non sapevo fosse la fidanzatina di willy di bel air nel telefilm dei tempi che furono...

il più duro si imballò, fece una trottola di me e la mia mamma preoccupata disse "Vattene a Bel Air"; L'ho pregata scongiurata ma dallo zio vuole che vada lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' per la tua strada" dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio sgommare"

Sgomma ime sgomma, sparisci proprio. :sometrouble: :punk


23/09/2022, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2021/...] Coach - Ime Udoka
Immagine

massima fiducia. :metal


23/09/2022, 9:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron