Oggi è 28/03/2024, 23:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
[2021/2022] Dennis Schröder 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio [2021/2022] Dennis Schröder
Fermo restando tutto quello che abbiamo detto di non positivo sul nuovo arrivo voglio riportare il suo post su Instagram:

"Sono onorato di annunciare che nel 2021-22 giocherò nei Boston Celtics. È una delle migliori franchigie nella storia Nba: per me sarà un onore mettermi il bianco e il verde e fare quello che amo. Andrò in campo ogni sera dando tutto per la città. Chi è pronto?"

Viste le parole al miele che ha avuto per i nostri colori che sia di augurio, speriamo di aver almeno trovato qualcuno che difende il leprecano e la sua storia e ci metta voglia tutte le sere, quello che ci è mancato negli ultimi tempi e di cui ci siamo giustamente lamentati.

Il lo vedo un po :bf:


11/08/2021, 18:07
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Se c'è uno che MAI avrei voluto vedere in bianco verde è lui.
Se c'è uno che avrei voluto rivedere in bianco verde è un piccoletto col numero 4.
In questa stagione più che mai, per mile motivi...ma temo che ormai sia un sogno irrealizzabile.
Ultimamente Padre Brad mi aveva fatto sollevare più di un sopracciglio da allenatore, da boss mi sta facendo sollevare tutto quello che ho da sollevare.
Ma lui conosce il Grande Disegno ed io no, quindi per adesso me ne sto e spero per il meglio lasciando i miei dubbi da parte.
D'altra parte, altro non posso fare....
Posso solo urlare: LET'S GO CELTICS !

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


11/08/2021, 21:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Mi unisco ai tuoi dubbi ed al tuo urlo caro cinque.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/08/2021, 22:06
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Cinque ha scritto:
Se c'è uno che MAI avrei voluto vedere in bianco verde è lui.
Se c'è uno che avrei voluto rivedere in bianco verde è un piccoletto col numero 4.
In questa stagione più che mai, per mile motivi...ma temo che ormai sia un sogno irrealizzabile.
Ultimamente Padre Brad mi aveva fatto sollevare più di un sopracciglio da allenatore, da boss mi sta facendo sollevare tutto quello che ho da sollevare.
Ma lui conosce il Grande Disegno ed io no, quindi per adesso me ne sto e spero per il meglio lasciando i miei dubbi da parte.
D'altra parte, altro non posso fare....
Posso solo urlare: LET'S GO CELTICS !

Condivido
Evidentemente Stevens la saprà lunga e facciamo tutti il tifo per lui.
Magari non saremo d'accordo su nulla di ciò che fa ma è il nostro GM e contiamo sul fatto di essere noi a non capirci dentro nulla.
Lui deve tenere anche conto della durata dei contratti, dei rinnovi, delle prossime Free Agency, delle Exceptions, ecc. per cui ci sta che si aspetti a esprimere giudizi.
Io dal basso della mia ignoranza qualche dubbio però ce l'ho.
Oggi che ha finalmente mollato la panchina, la sua presunta genialità come allenatore mi sento di contestarla, soprattutto per il gioco mostrato nelle ultime due stagioni.
Non tanto per il record vittorie/sconfitte, che risente dei giocatori che ha avuto a disposizione ma proprio per la qualità del gioco espresso.
Siamo quasi ai livelli di Pitino.


12/08/2021, 2:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Mah.....aspetto di poterlo giudicare con serenità. ....al momento non mi strappo i capelli dalla gioia ma magari il ragazzo mi farà ricredere.
Vediamo.


12/08/2021, 7:54
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Dennis Schroder Gives A Message To His Haters: "Progress Is A Slow Process!"

https://www.yardbarker.com/general_spor ... 1_35623907

Vedremo.
È passato dai possibili 21 milioni all'anno per i prossimi 4 anni ai 5,89 per il prossimo anno con una perdita secca da noi di 15,11 milioni.
Ma si sa che i soldi non sono tutto........


15/08/2021, 10:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
"He knows there’s a lot at stake for this season, I think his approach, his mindset, his mentality is going to be different going into this year.
He’s got a lot to prove.
Now he’s probably angry.
He’s probably a little frustrated at the situation but also motivated.”

Questo il pensiero di CJ McCollum in un recente podcast, durante il quale si è espresso sul nostro nuovo acquisto.
Arrabbiato, frustrato ma anche motivato...
Non saprei dire a riguardo ma è di certo un giocatore di talento.
Credo che il suo "mindset" potrà fare la differenza in un senso o nell'altro.
Forse Udoka è la persona che più di tutti può aiutarlo ad avere l'atteggiamento più opportuno, essendo un "player's coach".
Speriamo per il meglio


29/08/2021, 9:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Io sono fiducioso, farà la sua parte.


29/08/2021, 11:01
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Attualmente Schröder si sta allenando in Germania nella facility della squadra di cui è proprietario ... Basketball Löwen Braunschweig, militante nella Bundesliga.
Gran parte della sua preparazione in questo periodo è sul tiro da 3 punti... che ormai è il nome del gioco.


08/09/2021, 17:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Bene, forza ragazzotto che abbiamo bisogno di te !


08/09/2021, 18:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Capire non ci ho capito nulla, ma è bello vedere così da "vicino" la facility dei Celtics.

https://youtu.be/gYqGez_WUZo


21/01/2022, 5:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
nelle ultime 3 ha giocato molto bene... proprio in prossimità della dead line ci mette addosso un sacco di dubbi ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/01/2022, 11:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
MarcUs ha scritto:
nelle ultime 3 ha giocato molto bene... proprio in prossimità della dead line ci mette addosso un sacco di dubbi ...


vero, nelle ultime tre ha praticamente raddoppiato il numero di assist rispetto alla sua media oltre a dare un significativo contributo di punti (circa 21)

resta un portatore di palla per cui non vado pazzo e che difende in maniera rivedibile, ma, aldilà di tutto, il suo contratto in estate scade e, vista la classifica, non vale la pena trattenerlo e pagare la luxury

vediamo cosa succede


21/01/2022, 14:16
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
Combinazione, come altre volte prima d'ora, era assente Marcus. Quindi Dennis ha dovuto/voluto prendersi in carico la squadra, tanto più sotto pressione da dietro di Payton. L'ha fatto indubbiamente bene, almeno in attacco.

Al di là delle corrette conclusioni dello Zio, il problema è, se Dennis rende bene solo responsabilizzato al posto di Smart, scegliere tra Dennis e Marcus. La questione perciò, a mio modo di vedere, neppur si pone. Dunque, se una direzione si può ipotizzare, meglio qualcuno che riesca a integrarsi a Marcus e viceversa.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/01/2022, 15:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/...] Dennis Schröder
MarcUs ha scritto:
nelle ultime 3 ha giocato molto bene... proprio in prossimità della dead line ci mette addosso un sacco di dubbi ...

Sì, ha giocato molto bene e sicuramente meglio delle sue versioni precedenti. Sono rimasto affascinato da alcune sue prove recenti, davvero molto bravo. Se fosse in maggiore controllo e maggiormente inclusivo, sarebbe un giocatore fantastico.

Però il dubbio non c'è, se ci sarà l'occasione va scambiato, perché il suo contratto scadrà a fine anno e non abbiamo lo spazio salariale per riconfermarlo (non si accontenterà di eccezioni). Quindi prima di perderlo a zero bisogna monetizzare il suo contratto, fosse anche poco.

Se invece si ritiene indispensabile che termini la stagione con noi... beh sappiamo già che verrà perso per nulla in cambio.


21/01/2022, 16:07
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: