Oggi è 28/04/2024, 19:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
[2022/...] Danilo Gallinari # 8 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
caro luca celtics, ti ha risposto il coach, leggi quanto umanamente è dispiaciuto per l'infortunio.
altrimenti fatti dare il numero di coach messina(cit.). :lol3


28/08/2022, 17:58
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
cos'è questo politichese luca dai, i messaggi del coach su gallinari sono sempre stati dello stesso tipo, quelli di oggi sono inequivocabili ed eventualmente sarà lui a puntualizzare il suo pensiero, non ha bisogno di avvocati difensori.

aperta chiusa parentesi.

Giocatore finito.
Attaccato ai soldi.
Discreta testa di razzo (vedi frattura al polso)
Uno che ci darà più problemi di quanti ce ne risolverà

Questo mi è parso il pensiero del coach riguardo Gallinari.
Non ho percepito felicità per il suo infortunio, e non lo immagino brindare alla sua non salute o al ve l'avevo detto (immagino mi correggerà se sbaglio, e nel caso, ne prenderò atto).
Dico quello che penso, politichese un c***o.

Sul fatto che non abbia bisogno di difensori sono d'accordissimo con te. Trovo che lo faccia più che bene da solo.


Non sono felice per il suo infortunio ma è vero che lo avevo ritenuto molto probabile.
Me lo aspettavo alla schiena per la verità, altro suo punto fragile.
È un uomo d'affari in calzoncini e maglietta.
Molto lontano da Smart o da Posey o Powe.
Il tipo di giocatore che non mi piace e a mio parere il più lontano dal poter rappresentare lo spirito dei Celtics.
Non so, fosse tornato Irving mi sarebbe dispiaciuto allo stesso modo.
Dicono che abbia un alto QI cestistico... bene dai, andrà benissimo allora.
Non è mai stato un vincente e soprattutto non ha mai migliorato i compagni di squadra con la sua presenza in campo.
Di certo non è una persona stupida, tuttaltro.
Faccio il tifo per lui? No, mai e se evitasse di indossare la nostra maglia sarei un po' più contento.
A rischio di sembrare un menagramo, sono piuttosto sicuro che questo non sarà il suo unico infortunio in stagione.
Tanto a lui importano solo i soldi... come a suo padre del resto.
Ho detto solo... non anche... e non lo biasimo per questo ma di sicuro non sarò mai un suo tifoso.


28/08/2022, 18:01
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
caro luca celtics, ti ha risposto il coach, leggi quanto umanamente è dispiaciuto per l'infortunio.
altrimenti fatti dare il numero di coach messina(cit.). :lol3

Umanamente di Gallinari non me ne può fregare di meno.
Così è più chiaro?


28/08/2022, 18:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:
pagliardo ha scritto:
caro luca celtics, ti ha risposto il coach, leggi quanto umanamente è dispiaciuto per l'infortunio.
altrimenti fatti dare il numero di coach messina(cit.). :lol3

Umanamente di Gallinari non me ne può fregare di meno.
Così è più chiaro?


io lo avevo capito, qualcun altro no.

possiamo pure chiudere questo triste capitolo.


28/08/2022, 18:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:

Non sono felice per il suo infortunio ma è vero che lo avevo ritenuto molto probabile.

A me pare piuttosto chiaro massimo pagliardo.
Poi se preferisci porre attenzione solo su altro, liberissimo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/08/2022, 18:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:

Non sono felice per il suo infortunio ma è vero che lo avevo ritenuto molto probabile.

A me pare piuttosto chiaro massimo pagliardo.
Poi se preferisci porre attenzione solo su altro, liberissimo.


una fatica a scrivere mi dispiace oh.... :lol3

che ti devo dire, siamo alla normale comprensione di un testo scritto eh.
per certi versi apprezzo pure la mancanza di ipocrisia del coach che ha perentoriamente ribadito che di gallinari umanamente, non può fregargliene di meno(infortuni compresi)

più chiaro di così.altrimenti per chiarimenti, citofona messina(cit.)

tra l'altro questa cosa dei soldi ha veramente stufato e come non dovrebbero essere consentiti attacchi personali tra utenti, manco questi clichè da sportando dovrebbero essere consentiti, a mio modo di vedere eh.specie se riproposti di continuo.

un giocatore può non piacere, anche stare antipatico, ma quà siamo alla crociata vs gallo.


va bene così dai.


28/08/2022, 18:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:

Non sono felice per il suo infortunio ma è vero che lo avevo ritenuto molto probabile.

A me pare piuttosto chiaro massimo pagliardo.
Poi se preferisci porre attenzione solo su altro, liberissimo.


una fatica a scrivere mi dispiace oh.... :lol3

che ti devo dire, siamo alla normale comprensione di un testo scritto eh.
per certi versi apprezzo pure la mancanza di ipocrisia del coach che ha perentoriamente ribadito che di gallinari umanamente, non può fregargliene di meno(infortuni compresi)

più chiaro di così.altriumenti per chiarimenri, citofona messina(cit.)

tra l'altro questa cosa dei soldi ha veramente stufato e come non dovrebbero essere consentiti attacchi personali tra utenti, manco questi clichè da sportando, dovrebbero essere consentiti, a mio modo di vedere eh.,


va bene così dai.


La cosa che mi dispiace è dedicare il mio tempo a scrivere di Gallinari.
Cosa trovi di incompatibile tra due fatti così chiaramente espressi:
1. Non sono felice del suo infortunio
2. Non me ne può fregare di meno di Gallinari


28/08/2022, 18:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
che ti devo dire, siamo alla normale comprensione di un testo scritto eh.

Infatti

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/08/2022, 18:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
che ti devo dire, siamo alla normale comprensione di un testo scritto eh.

Infatti



ti ha pure regalato combinato i biglietti per milano, il gallo luca, ahahahah.e tu hai portato me, macchina e biglietto, servizio completo, potessi tornare indietro eh...? :D :irish_drink:

prima mi è scappato luca celtics, ma è stato un lapsus sappilo, ho fuso il tuo nome e nick.non volevo canzonarti visto che mi hai prontamente scritto massimo pagliardo. :lol3

francamente fatico a seguirti, ora ti stai proprio arrampicando sugli specchi, perchè è chiaro che il coach detesti gallinari.sembra quasi ci sia qualcosa di personale e potrebbe essere visto che conosce e frequenta i piani alti. :ang:

sperava stesse fuori il più possibile.

ma ormai io e te ci siamo persi da un pezzo, peccato e...pazienza. :heart


28/08/2022, 18:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Ettore Messina su Gallinari il 2 agosto 2017 dopo il pugno a Kok con il quale si fratturò la mano, auto-escludendosi dalla possibilità di partecipare ai Campionati Europei... corsi e ricorsi storici... guarda un po' che caso.

"Un gesto che non mi spiego.
Inaccettabile.
Un esempio di giustizia fai da te che mi repelled nella società, figurarsi nello sport.
Gallinari ha chiesto scusa, era mortificato, ma io non avevo molta voglia di parlargli.
È difficile spiegare a un uomo di 30 anni concetti come lealtà e responsabilità."
Beh dai, ora è maturato... certo, come una pera troppo a lungo sull'albero.
È un professionista, fa il suo lavoro, oggi meno bene di ieri.
Empatia, passione e voglia di competere totalmente assenti.
Cosa abbia a che fare con i Celtics lo devo ancora comprendere.
Il campo come sempre sancirà la verità.


28/08/2022, 19:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
ti ha pure regalato combinato i biglietti per milano, il gallo luca, ahahahah.e tu hai portato me, macchina e biglietto, servizio completo, potessi tornare indietro eh...? :D :irish_drink:

prima mi è scappato luca celtics, ma è stato un lapsus sappilo, ho fuso il tuo nome e nick.non volevo canzonarti visto che mi hai prontamente scritto massimo pagliardo. :lol3

francamente fatico a seguirti, ora ti stai proprio arrampicando sugli specchi, perchè è chiaro che il coach detesti gallinari.sembra quasi ci sia qualcosa di personale e potrebbe essere visto che conosce e frequenta i piani alti. :ang:

sperava stesse fuori il più possibile.

ma ormai io e te ci siamo persi da un pezzo, peccato e...pazienza. :heart

Anch'io detesto dei giocatori, Green, per dirne uno, e penso che se s'infortunasse la mia reazione sarebbe grosso modo quella del coach. Zero felicità, ma altresì zero empatia nei suoi confronti.
È un milionario con una grandiiiiiiiiissima testa di c***o; avrei altri 4 o 5 miliardi di situazioni per cui dispiacermi prima della sua.
Non so dove tu ci veda questa arrampicata sugli specchi, ma me ne farò velocemente una ragione (...fatto).

I biglietti me li aveva dati una collega che sapeva della mia passione.
Doveva andarci col marito, che a sua volta li aveva avuti dalla mamma di Danilo, ma all'ultimo hanno dovuto rinunciare per un impegno.
Insomma..... è stata una bellissima giornata che ricordo ancora con piacere, ma troppi passaggi di mano per pensare d'essere "in debito" con lui :D .

Non credo che ci siamo persi Massimo, ma piuttosto che non ci siamo mai trovati, nonostante tutti gli sforzi (...miei ;)).

È andata così, a volte si vince, altre s'impara (cit.).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/08/2022, 20:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Forsberg: How Danilo Gallinari's meniscus injury impacts Celtics

BY CHRIS FORSBERG


Chris Forsberg
Boston Celtics forward Danilo Gallinari suffered a torn meniscus while competing for Italy in a FIBA World Cup qualifier on Saturday. So what does it mean for the Celtics a month before training camp opens for the 2022-23 season?B

While not an ideal situation for a team that made adding depth a priority after falling short in the NBA Finals, the absence of ligament damage could limit the amount of time that Gallinari misses due to the injury.

Imaging should help Gallinari decide his best path forward. Robert Williams tore his meniscus late in the 2021-22 season and elected to undergo a surgical trim, which allowed him to return to playoff action less a month later. If the 34-year-old Gallinari elects to repair the meniscus, it would lead to a much lengthier recovery and put much of this season in jeopardy.

The Celtics were excited about their depth after adding both Gallinari and Malcolm Brogdon to the returning core this offseason. Boston is thin at the big-man position, where Williams’ injury history and Al Horford’s age (36) could have opened a pathway for Gallinari to play a healthy share of minutes at both the 4 and 5 spot off the bench.

If Gallinari misses time, Boston will likely lean heavier on small-ball lineups, utilizing Grant Williams as an undersized center or maybe even shuffling Jayson Tatum to that spot at times when the team can otherwise add size and versatility to the floor. The addition of Brogdon could allow coach Ime Udoka to get creative in deploying lineups with versatility, even if short on pure size.

If Gallinari misses time early in the season, it could open a pathway for second-year forward Sam Hauser to see time after signing with the parent roster this summer. The 6-foot-7 Hauser can offer some of the perimeter shooting lost in Gallinari’s absence, though he needs to prove he can consistently defend at the NBA level and offer something more than just shooting on the offensive side.

Behind the Williamses and Horford, Boston will bring to camp a collection of lesser-experienced big men, including Luke Kornet and former first-round picks Mfiondu Kabengele, Noah Vonleh, and Bruno Caboclo.

Ultimately, situations like this are why the Celtics yearned for depth. The team will cross its fingers that Gallinari can get back and ramp himself up during the season, but there will be an opportunity for younger players to state their case to be part of the rotation when Boston is closer to full health.

The Celtics could ponder an external addition -- particularly if Gallinari’s absence is extended -- but already are deep into the tax, meaning every dollar spent is multiplied depending on Boston’s total spend.

The team should give current roster options every chance to hold the fort before exploring outside candidates. Boston does have a collection of traded player exceptions to spend beyond a minimum contract, but again, given the cost, it would seem unlikely to utilize those unless Gallinari’s absence is extended and creates a glaring hole at his position.


28/08/2022, 21:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
https://www.celticsblog.com/2022/8/28/23325635/injury-update-torn-meniscus-for-danilo-gallinari-boston-celtics


https://www.celticsblog.com/2022/8/28/23325713/boston-celtics-options-without-danilo-gallinari

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 22:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8


Le opzioni paiono essere 2.

1. Non si opera e in 2 mesi torna in campo.
2. Si opera e perde quasi tutta la stagione.

Nel secondo caso sono state fatte delle ipotesi e tra queste le mie preferite sono il ritorno di Jabari Parker o l'arrivo di Yuta Watanabe, giocatore a mio parere molto sottostimato.

Parlando di giocatori già nostri (o quasi) Vonleh e Kabengele più di Hauser a mio parere, hanno migliori capacità di sostituire Gallinari.

Secondo me si opera e torna a marzo.
L'alternativa sarebbe quella di avere un giocatore di stazza che si è lesionato senza contatto il menisco a 34 anni.
Mettendo da parte le mie opinioni sul giocatore, mi chiedo quale grado di affidabilità potrebbe nutrire Udoka nel suo utilizzo.
Un secondo infortunio al ginocchio sinistro sarebbe solo in attesa di accadere.
Come non bastassero i rischi di infortunio alla schiena che già in passato (quando era giovane e forte) ne hanno condizionato la carriera


29/08/2022, 7:50
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:
Non sono felice per il suo infortunio ma è vero che lo avevo ritenuto molto probabile.
Me lo aspettavo alla schiena per la verità, altro suo punto fragile.

Sembri il classico tifoso che gufa per poter dire "Io l'avevo detto"

Maravich ha scritto:
È un uomo d'affari in calzoncini e maglietta.
Molto lontano da Smart o da Posey o Powe.
Il tipo di giocatore che non mi piace e a mio parere il più lontano dal poter rappresentare lo spirito dei Celtics.

Sta cosa qua non la condivido, Smart non prende 2 bruscolini.

Maravich ha scritto:
Non so, fosse tornato Irving mi sarebbe dispiaciuto allo stesso modo.
Dicono che abbia un alto QI cestistico... bene dai, andrà benissimo allora.
Non è mai stato un vincente e soprattutto non ha mai migliorato i compagni di squadra con la sua presenza in campo.
Di certo non è una persona stupida, tuttaltro.
Faccio il tifo per lui? No, mai e se evitasse di indossare la nostra maglia sarei un po' più contento.
A rischio di sembrare un menagramo, sono piuttosto sicuro che questo non sarà il suo unico infortunio in stagione.
Tanto a lui importano solo i soldi... come a suo padre del resto.
Ho detto solo... non anche... e non lo biasimo per questo ma di sicuro non sarò mai un suo tifoso.

Non capisco tutto questo livore nei confronti della famiglia Gallinari, evidentemente li conosci è ti hanno ucciso il gatto. boh.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


29/08/2022, 10:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: