Oggi è 28/03/2024, 22:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
[2022/...] Danilo Gallinari # 8 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2121
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Appunto. Non dovrebbero rilasciare dichiarazioni d’amore. Basta la stima :D


12/07/2022, 10:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
cedric ha scritto:
Appunto. Non dovrebbero rilasciare dichiarazioni d’amore. Basta la stima :D


hai perfettamente ragione, ma gli piace l'idea di diventare idoli della folla e allora: cosa c'è di meglio del raccontare frottole?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Resto tiepido su Gallinari, ma ha una occasione importante, la più importante della sua carriera per correre per il titolo, quindi chissà, magari ci metterà quel di più che fino ad oggi è parso un di meno.

Diamogli credito per ora.


12/07/2022, 10:31
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 356
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
deep ha scritto:
Sul suo profilo Twitter Danilo scrive: "The place I've always dreamed" sopra una sua foto con la maglia Celtics.

Mi duole dirlo ma credo sia la classica frase di circostanza. Su YouTube circola video di circa un mese fa, dove intervistato ha dichiarato che tra gsw e Celtics tifava per i primi. Ai tempi la trattativa con i Celtics non era ancora iniziata


12/07/2022, 13:15
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Girano foto di lui da ragazzino vestito celtics.

Diciamo che altre volte ha preferito il verde dei dollari al verde del leprecano, ora le 2 cose coincidono.

Sono ansioso di vederlo in campo, certamente non ha mai avuto una squadra e un'organizzazione di questo livello, per lui è now or never


12/07/2022, 20:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 20:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Ufficialmente è il nono uomo di rotazione, secondo cambio dei lunghi.

Soprattutto in RS ha i mezzi per non fare male.

E, soprattutto, da ieri è ufficialmente un Celtic quindi forza Gallo :flex :irishsh:


13/07/2022, 10:22
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 356
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Se resterà in salute sarà utilissimo anche in post season, dove andrebbe a colmare alcune lacune offensive.


13/07/2022, 12:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
https://twitter.com/gallinari8888/status/1547264844126101504

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/07/2022, 8:20
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Dr Ironfist ha scritto:
Se resterà in salute sarà utilissimo anche in post season, dove andrebbe a colmare alcune lacune offensive.

Non è mai stato un giocatore capace di "giocare sul dolore".
Siamo agli antipodi rispetto ad esempio a Smart.
Dopo il suo infortunio al crociato a fine 2013, ha giocato una media di 55 partite a stagione con al massimo 68 partite nel 2018/19.
Quanto si potrà contare sulla sua tenuta fisica?
Per me molto poco.
Quando si osservano le statistiche bisogna fare attenzione.
In quali momenti della partita viene impiegato?, quali sono i suoi compagni di squadra in campo?, quando è in campo qual'è il punteggio?
A me pare che ad Atlanta non sia mai riuscito a cambiare l'inerzia di una partita.
Vero è che quegli Hawks erano una disfunzionale collezione di buoni e ottimi giocatori ma di certo non una squadra.
Quest'anno Gallinari entra a far parte di una squadra e finora in carriera questo non gli era mai capitato.
Mi trovo mio malgrado a fare il tifo per lui, nonostante tutto, e sorrido al destino che lo ha portato ad indossare la maglia che non avrei mai voluto indossasse, ma è da sempre un "pallino" di Stevens, per cui... evviva Gallinari.
Da un punto di vista statistico le aspettative per la stagione 2022/23 sul suo contributo mi sembrano eccessive, a partire dai 36 minuti in campo.

FG 5.8 FGA 13.5 3P 2.6 3PA 6.8 FT 3.6 FTA 4.0 ORB 0.7 TRB 6.4 AST. 2.3. STL 0.7 BLK 0.3 TOV 1.1 PF 2.3 PTS 17.8 FG% .430 3P%.384 FT%.899

Va integrato nel gioco e nella rotazione dove per me non avrà più di 15 minuti a partita, sperando che non si rompa, cosa che per me è cosa certa se giocasse con l'intensità che piace a Udoka; molto probabile se lo si impiegasse per un minutaggio alto.


07/08/2022, 9:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
15 minuti è quello che deve darci.

poi qualche tiro e non da scalzo
https://sport.sky.it/nba/2022/08/05/peppe-poeta-danilo-gallinari-meta-campo-video

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/08/2022, 18:43
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
Se resterà in salute sarà utilissimo anche in post season, dove andrebbe a colmare alcune lacune offensive.

Non è mai stato un giocatore capace di "giocare sul dolore".
Siamo agli antipodi rispetto ad esempio a Smart.
Dopo il suo infortunio al crociato a fine 2013, ha giocato una media di 55 partite a stagione con al massimo 68 partite nel 2018/19.
Quanto si potrà contare sulla sua tenuta fisica?
Per me molto poco.
Quando si osservano le statistiche bisogna fare attenzione.
In quali momenti della partita viene impiegato?, quali sono i suoi compagni di squadra in campo?, quando è in campo qual'è il punteggio?
A me pare che ad Atlanta non sia mai riuscito a cambiare l'inerzia di una partita.
Vero è che quegli Hawks erano una disfunzionale collezione di buoni e ottimi giocatori ma di certo non una squadra.
Quest'anno Gallinari entra a far parte di una squadra e finora in carriera questo non gli era mai capitato.
Mi trovo mio malgrado a fare il tifo per lui, nonostante tutto, e sorrido al destino che lo ha portato ad indossare la maglia che non avrei mai voluto indossasse, ma è da sempre un "pallino" di Stevens, per cui... evviva Gallinari.
Da un punto di vista statistico le aspettative per la stagione 2022/23 sul suo contributo mi sembrano eccessive, a partire dai 36 minuti in campo.

FG 5.8 FGA 13.5 3P 2.6 3PA 6.8 FT 3.6 FTA 4.0 ORB 0.7 TRB 6.4 AST. 2.3. STL 0.7 BLK 0.3 TOV 1.1 PF 2.3 PTS 17.8 FG% .430 3P%.384 FT%.899

Va integrato nel gioco e nella rotazione dove per me non avrà più di 15 minuti a partita, sperando che non si rompa, cosa che per me è cosa certa se giocasse con l'intensità che piace a Udoka; molto probabile se lo si impiegasse per un minutaggio alto.

Coach ho grande stima e rispetto per te e le tue competenze cestistiche ma quando ti sento parlare del Gallo mi sembra che ti abbia fatto uno sgarro. Ok non stiamo parlando di Bird o PP ma, lo dico da tifoso e non esperto come te, x me il Gallo è l'italiano più forte è completo che a tutt'oggi sia sbarcato in NBA. Sa giocare da fuori e vicino al canestro, prende rimbalzi, sa tirare, sa portare palla, ha personalità, insomma sa fare un po' di tutto e bene.
Secondo il mio modestissimo parere quello che veramente ha rovinato il Gallo è stata la strutturazione fisica "ingrossamento" che ha subito quando è approdato in NBA che è stata causa di perdita di agilità e soprattutto di un certo tipo di infortuni.
Cya.


07/08/2022, 19:25
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
mister3.2 ha scritto:
Maravich ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
Se resterà in salute sarà utilissimo anche in post season, dove andrebbe a colmare alcune lacune offensive.

Non è mai stato un giocatore capace di "giocare sul dolore".
Siamo agli antipodi rispetto ad esempio a Smart.
Dopo il suo infortunio al crociato a fine 2013, ha giocato una media di 55 partite a stagione con al massimo 68 partite nel 2018/19.
Quanto si potrà contare sulla sua tenuta fisica?
Per me molto poco.
Quando si osservano le statistiche bisogna fare attenzione.
In quali momenti della partita viene impiegato?, quali sono i suoi compagni di squadra in campo?, quando è in campo qual'è il punteggio?
A me pare che ad Atlanta non sia mai riuscito a cambiare l'inerzia di una partita.
Vero è che quegli Hawks erano una disfunzionale collezione di buoni e ottimi giocatori ma di certo non una squadra.
Quest'anno Gallinari entra a far parte di una squadra e finora in carriera questo non gli era mai capitato.
Mi trovo mio malgrado a fare il tifo per lui, nonostante tutto, e sorrido al destino che lo ha portato ad indossare la maglia che non avrei mai voluto indossasse, ma è da sempre un "pallino" di Stevens, per cui... evviva Gallinari.
Da un punto di vista statistico le aspettative per la stagione 2022/23 sul suo contributo mi sembrano eccessive, a partire dai 36 minuti in campo.

FG 5.8 FGA 13.5 3P 2.6 3PA 6.8 FT 3.6 FTA 4.0 ORB 0.7 TRB 6.4 AST. 2.3. STL 0.7 BLK 0.3 TOV 1.1 PF 2.3 PTS 17.8 FG% .430 3P%.384 FT%.899

Va integrato nel gioco e nella rotazione dove per me non avrà più di 15 minuti a partita, sperando che non si rompa, cosa che per me è cosa certa se giocasse con l'intensità che piace a Udoka; molto probabile se lo si impiegasse per un minutaggio alto.

Coach ho grande stima e rispetto per te e le tue competenze cestistiche ma quando ti sento parlare del Gallo mi sembra che ti abbia fatto uno sgarro. Ok non stiamo parlando di Bird o PP ma, lo dico da tifoso e non esperto come te, x me il Gallo è l'italiano più forte è completo che a tutt'oggi sia sbarcato in NBA. Sa giocare da fuori e vicino al canestro, prende rimbalzi, sa tirare, sa portare palla, ha personalità, insomma sa fare un po' di tutto e bene.
Secondo il mio modestissimo parere quello che veramente ha rovinato il Gallo è stata la strutturazione fisica "ingrossamento" che ha subito quando è approdato in NBA che è stata causa di perdita di agilità e soprattutto di un certo tipo di infortuni.
Cya.

Ti ringrazio per la stima, anche se le mie competenze cestistiche qui hanno nulla a che fare con le mie considerazioni che dipendono esclusivamente dal mio gusto... non mi piace il giocatore e non mi piace la persona ma adesso è un Celtic e quindi evviva Gallinari.
Credo che facilmente lo vedremo giocare in post tra il mezzo angolo e il box dell'area ma soprattutto immagino che bloccherà in punta per poi aprirsi e tirare da 3 sui cambi difensivi.
Ho grossi dubbi sulla sua tenuta fisica.


07/08/2022, 21:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:
Ti ringrazio per la stima, anche se le mie competenze cestistiche qui hanno nulla a che fare con le mie considerazioni che dipendono esclusivamente dal mio gusto... non mi piace il giocatore e non mi piace la persona ma adesso è un Celtic e quindi evviva Gallinari.
Credo che facilmente lo vedremo giocare in post tra il mezzo angolo e il box dell'area ma soprattutto immagino che bloccherà in punta per poi aprirsi e tirare da 3 sui cambi difensivi.
Ho grossi dubbi sulla sua tenuta fisica.


Avevo parlato di Gallinari con una ragazza che conosco nel 2017 quando aveva tirato una crocca ad un olandese sotto canestro rompendosi la mano.

Lei si era detta stupita del gesto, visto che l'aveva conosciuto in altri ambiti (durante delle iniziative benefiche) e lo aveva descritto come una brava persona.


08/08/2022, 9:41
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
io ho avuto modo di parlare con il padre, persona serissima, educata e di sani principi.
Il figlio mi sembra molto simile al genitore.


08/08/2022, 18:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: