Oggi è 29/04/2024, 17:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
[2022/...] Danilo Gallinari # 8 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Supponiamo che sia stato fortunato a evitare la frattura del legamento.
Si tratta comunque di un infortunio importante al ginocchio sinistro, quello già infortunato ad aprile 2013 (frattura crociato anteriore).
Almeno 2 mesi di stop.
Per un giocatore della sua stazza e della sua età, il ritorno ad una condizione atletica accettabile per poterlo schierare in campo comporta tempi un po' più lunghi.
Poteva andare diversamente?
No, era solo questione di tempo e lo avevo chiaramente anticipato non perché fossi un genio o un menagramo ma perché questo giocatore sta in piedi con la colla e il nastro adesivo.
Sinceramente credevo che i primi problemi sarebbero emersi alla schiena.
Dubito che lo rivedremo in campo prima di dicembre e trovo che per la squadra questo sia un ottimo punto di partenza.
Avremo modo di poter puntare da subito su Vonleh, Valentine o Kabengele e la nostra difesa ne beneficerà.
Gallinari tornerà e dovrà integrarsi nella squadra, trovare i tempi e l'intesa con i compagni di squadra, cosa che richiede tempo.
Vedremo Gallinari al suo meglio verso gennaio o febbraio, sperando sempre che gli sputi, le preghiere e le scommesse che lo tengono in campo reggano.
Per me continua ad essere un ex giocatore.


28/08/2022, 8:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
https://youtu.be/DqUKQcWE2HM

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/08/2022, 8:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Non cominciamo bene :sometrouble:


28/08/2022, 9:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Cita:
e trovo che per la squadra questo sia un ottimo punto di partenza.


che tristezza, e mi modero da solo...perchè ne direi di peggio.

saresti uomo di sport, ricordiamolo.mamma mia...

poi dite che rispondo male, ma come si fa, sarò pure limitato io, ma trovo oltraggiosi certi commenti.non sono accettabili.


Cita:
Avremo modo di poter puntare da subito su Vonleh, Valentine o Kabengele e la nostra difesa ne beneficerà.


quà siamo alle solite eh, fosse per te il roster sarebbe fatto di carneadi simili, che robe oh...manca che scrivi vonleh mejo de davis. :lol3

io ragazzi non ce la faccio, voglio troppo bene a sto sito per abbandonarlo in certe mani, se volete bannatemi. :metal


28/08/2022, 9:11
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Quando si infortuna un giocatore dispiace sempre, per Il Gallo di più poiché è italiano e Celtic. Doppio Pride.
Quando si infortuna un giocatore sportivamente gli sempre un grosso in bocca al lupo indipendentemente dai colori che indossa, in bocca al lupo Gallo.


28/08/2022, 9:29
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ginocchio, visto una foto, bruttina, speriamo bene ma la vedo grigia.


Visto anche io in questo esatto momento. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Forza Gallo :flex


vabbè vediamo domani quale sarà il responso.

eventualmente via di dpe e nuovamente sul mercato, possiamo prendere un giocatore alla metà dello stipendio del gallo, se l'infortunio fosse grave.

Per Paglia o per tutti gli esperti
Ma le due dpe possono essere usate congiuntamente per prendere un giocatore di max 12 (6+6) o due da giocatori da max 6?
e tornano di moda pure le tpe, ne abbiamo due da 6 milioni.


28/08/2022, 9:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Per Paglia o per tutti gli esperti
Ma le due dpe possono essere usate congiuntamente per prendere un giocatore di max 12 (6+6) o due da giocatori da max 6?
e tornano di moda pure le tpe, ne abbiamo due da 6 milioni.


28/08/2022, 9:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
le tpe non possono essere cumulate tra loro, non possono essere usate in una trade insieme ad un giocatore.

lo schema è tpe e scelta/e (mettiamo caso) per giocatore x.

scadono tra gennaio e febbraio.sui 6 milioni entrambe.

la disabled player option invece ti permette di aggiungere un giocatore al roster a metà dello stipendio del giocatore infortunato(l'hanno appena chiesta i thunder per holmgren) senza occupare una slot, mi sembra, però deve essere out per la stagione.


28/08/2022, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Secondo il medico dell'Italbasket pare che il legamento del ginocchio sx di Danilo Gallinari, quello già operato, abbia tenuto.
Gallinari si sottoporrà domani ad una risonanza magnetica.
Quasi impossibile vedere Danilo ad Eurobasket.


non vederlo ad eurobasket fa piacere...

ci sono cose più importanti delle nazionali


troppe troppe partite.danilo è fragile e recidivo ma mi sembra che il problema sia generalizzato.

e poi scusa questi prima fanno le qualificazioni ai mondiali e poi gli europei, ma come si fa, chissà come arriveranno i vari jokic, antecoso e doncic ad inizio stagione...


28/08/2022, 9:44
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
Cita:
e trovo che per la squadra questo sia un ottimo punto di partenza.


che tristezza, e mi modero da solo...perchè ne direi di peggio.

saresti uomo di sport, ricordiamolo.mamma mia...

poi dite che rispondo male, ma come si fa, sarò pure limitato io, ma trovo oltraggiosi certi commenti.non sono accettabili.


Cita:
Avremo modo di poter puntare da subito su Vonleh, Valentine o Kabengele e la nostra difesa ne beneficerà.


quà siamo alle solite eh, fosse per te il roster sarebbe fatto di carneadi simili, che robe oh...manca che scrivi vonleh mejo de davis. :lol3

io ragazzi non ce la faccio, voglio troppo bene a sto sito per abbandonarlo in certe mani, se volete bannatemi. :metal

Tralascio di rispondere alle provocazioni perché le tue mi scivolano di dosso, ma l'occasione è buona per un paio di precisazioni su quanto ho affermato.
Per la squadra è molto meglio che questo infortunio a Gallinari sia avvenuto ora piuttosto che a stagione in corso, dopo aver impostato le rotazioni in campo contando sul giocatore italiano.
E sfido la credibilità di chiunque nel sostenere che il volatile da cortile non si sarebbe infortunato quest'anno.
Vonleh al suo meglio è un discreto terzo lungo che per 10/15 minuti a partita può dare fiato ai nostri titolari senza compromettere il rendimento della squadra.
In NBA servono prima di tutto atleti sani fisicamente, come ha ben ricordato Tatum circa un mese fa: "È l'integrità fisica che ci consente di giocare qui".
Gallinari guarirà bene, va detto che è molto attento a prendersi cura del suo corpo, che però non da ieri è piuttosto logoro.
Magari, forse, può darsi che riuscirà a giocare con la nostra maglia.
Per gli amanti delle squadre costruite con una bella collezione di figurine d'epoca rimando ai simpaticissimi giallastri della stagione scorsa.
Potremmo sempre ingaggiare Jamal Crawford.


28/08/2022, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Cita:
Per la squadra è molto meglio che questo infortunio a Gallinari sia avvenuto ora piuttosto che a stagione in corso


guarda voglio stupirti e son sicuro che non succederà molte altre volte.

sono d'accordo meglio adesso che a stagione inoltrata.

sul resto glissiamo proprio.

non hai atteso manco 12 ore per venire a prenderti il tuo scalpo, della serie, io ve l'avevo detto.e se si facesse male brogdon faresti uguale, perchè s'è capita l'antifona.scalpiti proprio...

per me questi interventi, i tuoi, inevitabilmente portano a dei flame.
mi pare palese, hai scritto che l'infortunio del gallo è un ottimo punto di partenza per i celtics.e le provocazioni sarebbero le mie, lol.

saresti un allenatore, non serve aggiungere altro, il tuo ego viene prima del tifo per la squadra.

se vuoi però faccio una carrellata di tante cose che hai scritto in sti anni, e vedrai che ci sono tantissime previsioni errate.alcune esilaranti.

venendo al concreto delle cose che scrivi, parli di fare le squadre con le figurine, ma non conosci le regole del cba della nba.e per me il discorso è chiuso, perchè non c'è competenza sul COME si costruisce una squadra.

ti ripeto, pescare nel sottobosco va benissimo, ma poi i campionati li vince curry.

che ricordiamolo era un injury prone. ;)

potrei continuare per ore, ma cui prodest.pace e bene a tutti.forza gallo, let's go celtics. :heart


28/08/2022, 10:38
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Secondo il medico dell'Italbasket pare che il legamento del ginocchio sx di Danilo Gallinari, quello già operato, abbia tenuto.
Gallinari si sottoporrà domani ad una risonanza magnetica.
Quasi impossibile vedere Danilo ad Eurobasket.


non vederlo ad eurobasket fa piacere...

ci sono cose più importanti delle nazionali





Non vederlo a eurobasket fa piacere?
E perché?.. spiega un po'...


28/08/2022, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Cita:
E sfido la credibilità di chiunque nel sostenere che il volatile da cortile non si sarebbe infortunato quest'anno.


chapeau.livore senza fine.nella discussione del giocatore, nel forum dei tifosi celtics, a 12 ore da un infortunio che se fosse grave potrebbe dire fine alla sua carriera.

FLAME!!!

Cita:
Vonleh al suo meglio è un discreto terzo lungo che per 10/15 minuti a partita può dare fiato ai nostri titolari senza compromettere il rendimento della squadra.

tu vonleh giocare non lo hai visto, forse qualche filmato.freghi gli altri, mica me. :irish_drink: :irishsh:

15 minuti a vonleh, e 10 a brogdon. :lol3

scusate tutti, giuro ho veramente finito.passiamo oltre. :heart


28/08/2022, 10:47
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
Cita:
E sfido la credibilità di chiunque nel sostenere che il volatile da cortile non si sarebbe infortunato quest'anno.


chapeau.livore senza fine.nella discussione del giocatore, nel forum dei tifosi celtics, a 12 ore da un infortunio che se fosse grave potrebbe dire fine alla sua carriera.

FLAME!!!

Cita:
Vonleh al suo meglio è un discreto terzo lungo che per 10/15 minuti a partita può dare fiato ai nostri titolari senza compromettere il rendimento della squadra.

tu vonleh giocare non lo hai visto, forse qualche filmato.freghi gli altri, mica me. :irish_drink: :irishsh:

15 minuti a vonleh, e 10 a brogdon. :lol3

scusate tutti, giuro ho finito.passiamo oltre. :heart

La sua carriera è finita da un pezzo.
Tra tutti i giocatori del mondo Gallinari era nei primi 5 che mai avrei voluto vedere con la nostra maglia.
È una colpa questa?
Meno indosserà la nostra maglia meglio starò.
Per ogni altra opinione sul "Gallo" provate a chiedere a Ettore Messina.

Vonleh viceversa l'ho visto giocare qualche volta quando era a NY e non mi era dispiaciuto.
Tanti sostengono anche che quest'anno troverà più spazio Kornet che pare sia maturo per un ruolo più importante.
C'è anche Kabengele, non siamo messi male, anzi.
Vedremo.


28/08/2022, 11:07
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:
E sfido la credibilità di chiunque nel sostenere che il volatile da cortile non si sarebbe infortunato quest'anno.


Sul discorso si può concordare o meno (personalmente nutrivo e nutro oggi a maggior ragione molti dubbi sull'impiego e sul ruolo del Gallo in questi Celtics), ma detto con estrema sincerità qui nei modi si è andati un po' oltre. Danilo può piacere o meno ma rimane un Celtic, uno che a noi non ha fatto nulla di male per meritarsi questo trattamento e che si sta affondando nelle critiche senza nemmeno averlo visto un minuto in campo con la nostra maglia. In un momento delicato come questo mi pare davvero di pessimo gusto e tempismo questa affermazione.

Umanamente (oltre che da tifoso Celtics e connazionale) non posso che augurare a Gallinari una pronta guarigione.

Forza Gallo :heart


28/08/2022, 11:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: