Oggi è 29/04/2024, 18:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
[2022/...] Danilo Gallinari # 8 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Immagine


02/09/2022, 19:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pensate che sfiga, voleva giocare gli europei in casa, nada, aveva per la prima volta la possibilità di competere per il titolo, niente.
altrochè senso di frustrazione.
non aggiungo altro.


02/09/2022, 19:06
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
Immagine


Forza Gallo. :irishsh:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


02/09/2022, 19:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
tecnicamente per me ci dava quello che ci serviva, ossia un po' di talento offensivo, tiro da tre, liberi al 90%, siamo una squadra decisamente sbilanciata nel senso che abbiamo fisicità e difesa da elite assoluta della nba, ma mancava un po' di profondità e di punti(sicuri nelle mani)

gallo a quello serviva, specie in RS, avremmo mascherato le sue pecche difensive.

purtroppo le perplessità erano sulla tenuta fisica, ed erano di tutti, certo che nelle ultime 4 stagioni ha giocato nell'ordine 68, 62, 51, 66 partite, avesse fatto una stagione come anno passato con atlanta sarebbe stato perfetto per noi.

e invece nada.0.

condivido

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 20:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
Immagine



FORZA GALLO!!!! :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 20:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Zio Trifoglio ha scritto:
A me umanamente dispiace per lui perché a questo punto la sua carriera da giocatore attivo è finita quasi certamente.
E' una cosa brutta.
Non si discute.
Poi però soprattutto mi dispiace per i Celtics che devono per l'ennesima volta fare i conti con un infortunio pesante che ne manda a pallino i progetti: sarà brutto da dire, ma sono onesto e questo mi ruga decisamente di più.

Per chiudere la mia visione sulla querelle Gallinari: come sai, tecnicamente non ho mai capito cosa c'entrasse Gallinari con questo progetto tecnico così per come lo ho visto impostato da Udoka lo scorso anno e non ho fatto mistero dal primo giorno di ufficialità del suo passaggio ai Celtics che non lo vedevo adatto come attitudine umana e tecnica.
Speravo che avesse ancora in canna qualche bel colpo offensivo da mostrarci e che potesse smentirmi, speravo venisse trascinato dalla voglia di questo gruppo di andarsi a prendere un anello, ma oggi non possiamo che prendere atto mestamente di una storia mai nata.

La palla ripassa a Brad.

Non so cosa possa farci coi 3.2 mln di DPE, forse le due TPE restanti da 6 mln potranno essere più efficaci.

Oggi è una brutta giornata.

Nella mia testa, la mossa Gallinari avrebbe potuto darci più di quanto avrebbe potuto toglierci, quindi ero curiosissimo di vedere quanto questo mio pensiero si sarebbe rivelato vicino alla realtà, anche rispetto a chi una scommessa così rischiosa non l'avrebbe fatta mai.
Il mio dispiacere è quindi anche "tecnico/tattico", oltre che umano, perché il responso del campo, non ci sarà.

Damiano (non Damianowsky, n'altro :D ) se mi stai leggendo, tengo fede alla mia parola e ti dico che, SÌ, AVEVI RAGIONE TU PURTROPPO: la scommessa Gallo, ad oggi è persa.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/09/2022, 21:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10646
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Ma perché parlate di carriera finita?
Forse non ho capito io la gravità dell'infortunio o perché credete che comunque questo tipo di infortunio lo limiterà di brutto fisicamente?


02/09/2022, 21:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3558
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
ilcrispo ha scritto:
Ma perché parlate di carriera finita?
Forse non ho capito io la gravità dell'infortunio o perché credete che comunque questo tipo di infortunio lo limiterà di brutto fisicamente?


Non è solo menisco, na gli è partito il crociato.
Carriera finita non so, però con gli anni che ha (non tantissimi ma nemmeno pochi) e tutti gli acciacchi avuti prima, gli ci vorrà un mezzo miracolo per tornare ad essere il giocatore anche solo di un paio di mesi fa, ma non si sa mai.
Spero per lui di no.


03/09/2022, 0:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
MarcUs ha scritto:
a questo punto sul mercato c'è poco...

Speriamo non si decida di .......cogliere la prima melo

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/09/2022, 8:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
a questo punto sul mercato c'è poco...

Speriamo non si decida di .......cogliere la prima melo


tenetemelo lontano :lol3


03/09/2022, 9:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10646
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Io direi che l'unica cosa saggia da fare è augurare a Gallinari una pronta guarigione ed un veloce ( nel limite del necessario) rientro in squadra.
:heart


03/09/2022, 12:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
In bocca al lupo Gallo, spero di rivederti presto tornare in campo con la nostra amata maglia.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


04/09/2022, 18:50
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Che censura da Corea del nord...


05/09/2022, 0:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Sono un utente storico del forum, credo di essermi iscritto tra i primissimi, anche se era tanto che non scrivevo perché non mi piacciono più alcune cose. Noto che Daniele ormai da un po' non è più presente e mi spiace, perché non so se sotto la sua direzione questa censura sarebbe stata applicata in maniera così brutale, oltretutto non so neanche se gli utenti si sarebbero permessi di dire certe cose senza che lui li facesse quantomeno ragionare. Comunque resta una prevaricazione fatta dai moderatori che non mi piace per nulla, mi ritiro nell'ombra e credo che non scriverò più, probabilmente penserete un bel chi se frega ma mi premeva farvelo sapere.


05/09/2022, 0:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
bigliettone ha scritto:
Sono un utente storico del forum, credo di essermi iscritto tra i primissimi, anche se era tanto che non scrivevo perché non mi piacciono più alcune cose. Noto che Daniele ormai da un po' non è più presente e mi spiace, perché non so se sotto la sua direzione questa censura sarebbe stata applicata in maniera così brutale, oltretutto non so neanche se gli utenti si sarebbero permessi di dire certe cose senza che lui li facesse quantomeno ragionare. Comunque resta una prevaricazione fatta dai moderatori che non mi piace per nulla, mi ritiro nell'ombra e credo che non scriverò più, probabilmente penserete un bel chi se frega ma mi premeva farvelo sapere.


ecco quello che intendevo nel thread sulla moderazione.

questi sono i rischi di certe scelte di moderazione.che su celtics.it non è mai servita e secondo me non servirebbe, non si è mai arrivati agli stracci, nonostante brutte persone come me. :lol3

bigliettone, trovo anch'io sbagliata questa censura, ma sono iper convinto che i ragazzi, crispo, zio o chi per loro fossero mossi dalle migliori intenzioni.

di questo ne sono stra sicuro.

comunque questa è la discussione su gallinari, è nata male e sta continuando peggio.

se volete spostatevi nella discussione sulla moderazione e ne discutiamo(eventualmente e amichevolmente) là.


05/09/2022, 1:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: