Oggi è 28/04/2024, 17:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
[2022/...] Danilo Gallinari # 8 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
non è assolutamente in discussione la tua opinione sull'acquisizione del gallo.quella è legittima, entro certi termini.

semmai è in discussione l'opportunità di uscirsene con certi commenti, adesso, a caldo, lo trovo inopportuno nei confronti dei tuoi compagni di forum, che peraltro erano bene a conoscenza della storia di infortuni del gallo(come di brogdon)

e veramente irrispettosa nei confronti del gallo.empatia ZERO.

per conoscere un giocatore non basta vedergli giocare qualche partita, poi magari in contesti perdenti, devi seguirlo notte dopo notte, stagione dopo stagione, forse dopo un paio di stagioni puoi dire di conoscere abbastanza un giocatore, ecco sulla base di qualche partita vista di vonleh tu arrivi a sostenere che i suoi 15 minuti li può giocare senza pregiudicare la forza della squadra.

e come mai era in cina allora?

attenzione io son convinto che nel sottobosco nba puoi trovare giocatori utili, role player e via dicendo, solo che ogni carneade dovrebbe fare squadra per te, da tacko fall a matt ryan a kabengele e via dicendo.

peraltro kabengele ha un contratto a due vie indi lo vedremo spesso nel maine e vonleh e valentine NON fanno ancora parte del roster.NON sono ancora firmati.

e gia parli di 15 minuti a partita, praticamente un titolare.come taluni avevavo fatto anche con trevion williams.

gallo era una scommessa a basso costo, alternative migliori io aspetto ancora di sentirle...a quei soldi.. spero ancora di vincerla, vediamo il responso medico.


28/08/2022, 11:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Mi raccomando ragazzi evitiamo di trasformare le opinioni altrui, anche se discutibili e contestabili, in lotte interpersonali.
Discutiamo civilmente circa qualsiasi argomento, confrontiamo e critichiamoci anche, ma sempre evitando di beccarsi reciprocamente andando a rimarcare le frasi dette in passato.
Ma tanto per essere chiaro questa volta non sono d'accordo con l'opinione espressa da Coach Maravich. L'infortunio di Danilo non può essere in nessun modo un bene per la Squadra.
Spero che il ragazzo si riprenda velocemente.


28/08/2022, 12:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Uomotigre ha scritto:
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Secondo il medico dell'Italbasket pare che il legamento del ginocchio sx di Danilo Gallinari, quello già operato, abbia tenuto.
Gallinari si sottoporrà domani ad una risonanza magnetica.
Quasi impossibile vedere Danilo ad Eurobasket.


non vederlo ad eurobasket fa piacere...

ci sono cose più importanti delle nazionali





Non vederlo a eurobasket fa piacere?
E perché?.. spiega un po'...


non mi piacciono le manifestazioni con le nazionali, non sono abbastanza patriottico...
quindi tutte le volte che uno dei Celtics non gioca con la rispettiva nazionale e si preserva, mi fa piacere

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 14:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Maravich ha scritto:
Supponiamo che sia stato fortunato a evitare la frattura del legamento.


la nostra prima speranza deve essere questa!
Il Gallo è un investimento tecnico e tattico importante (non troppo ingente ma importante) e io da tifoso dei Celtics spero che un giocatore scelto da Stevens e Udoka possa unirsi alla squadra al più presto e dare il suo contributo.
In campo, in panchina, negli spogliatoi. Il suo contributo.
Sarà perchè la mia breve storia di agonismo è stata più in infermeria che in campo, ma non riesco a vedere NIENTE di positivo in un infortunio... neanche colpisse un laker, figurarsi uno dei miei...

Dobbiamo sperare in una lesione non importante.

E poi Valentine, Vonleh, Kabengele sono scommesse. E i primi 2 non è ancora detto facciano parte del nostro roster...

Tutt'altro peso e responsabilità rispetto a Gallo.
Giusto farle, io penso che siano tre belle opportunità per i ragazzi che sono alla ultima di chance per una carriera NBA e possono provare dentro il roster dei vicecampioni in carica.

Non sono mai stato un suo tifoso, ma quest'anno la 8 bianca e verde è sua. FORZA GALLO!!!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 14:54
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Charania riporta una lesione al menisco del ginocchio sinistro. Non sono esperto ma leggo di un mese di stop, è realistico?

In quel caso ci sarebbe andata di lusso.


28/08/2022, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
PortoCeltics14 ha scritto:
Charania riporta una lesione al menisco del ginocchio sinistro. Non sono esperto ma leggo di un mese di stop, è realistico?

In quel caso ci sarebbe andata di lusso.


realistico sì!
poi riabilitazione

speriamo speriamo speriamo
forza Gallo :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 15:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
PortoCeltics14 ha scritto:
Charania riporta una rottura al menisco del ginocchio sinistro. Non sono esperto ma leggo di un mese di stop, è realistico?

In quel caso ci sarebbe andata di lusso.

La parte medica la lascio al nostro dr.Maxwell, ma fosse anche qualcosa in più, accolgo la notizia non come buona, ma come ottima!

Sono convinto che nessuno di noi, dal punto di vista umano, possa dirsi felice per il suo infortunio, compreso il coach, a prescindere che si pensi d'aver fatto una buona mossa o meno mettendolo sotto contratto.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/08/2022, 15:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
come taluni avevavo fatto anche con trevion williams.



Paglia, se avessimo tirato fuori un 2 vie da Trevion Williams io sarei stato felice, perchè quel talento di passatore mi fa godere... proprio mi fa godere assai

non è andata e spero non ce ne pentiremo (come con Bane o con Strus)

no aspetta, che così gliela sto tirando brutta...

spero che Trevion abbia un'altra opportunità con i Celtics... ecco. Chissà....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 15:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
tweet del Gallo:


Official medical report: meniscus lesion.
I won't play #Eurobasket in my home town.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 15:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Bisogna valutarne l'entità ma sembra un tweet rassicurante


Lonzo Ball quest'anno non è mai rientrato da una lesione del menisco (4.5 mesi fuori)

Rob WilliamsIII era in campo dopo 4 settimane

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/08/2022, 15:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
come taluni avevavo fatto anche con trevion williams.



Paglia, se avessimo tirato fuori un 2 vie da Trevion Williams io sarei stato felice, perchè quel talento di passatore mi fa godere... proprio mi fa godere assai

non è andata e spero non ce ne pentiremo (come con Bane o con Strus)

no aspetta, che così gliela sto tirando brutta...

spero che Trevion abbia un'altra opportunità con i Celtics... ecco. Chissà....


stai tranquillo che se volessi riferirmi a te, lo farei direttamente, indi non sentirti sempre tirato in causa.
il punto è che molti hanno visto gli highlights di trevion e ne ho letto parecchi parlare di terzo lungo dietro ai nostri due big man.su varie piattaforme, italiane e non.

non voglio smontare nessuno, non è quello il mio obiettivo, solo puntualizzare che di nomi se ne fanno tanti, ed inevitabilmente qualcuno può emergere, ma senza voler mettere in discussioni le competenze altrui, men che meno le tue.

ecco che allora sentire parlare di un vonleh a 15 minuti a partita, quando manco lo abbiamo ancora firmato, mi lascia un po' interdetto.


28/08/2022, 16:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Gioia CELTICS ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
Charania riporta una rottura al menisco del ginocchio sinistro. Non sono esperto ma leggo di un mese di stop, è realistico?

In quel caso ci sarebbe andata di lusso.


Sono convinto che nessuno di noi, dal punto di vista umano, possa dirsi felice per il suo infortunio, compreso il coach, a prescindere che si pensi d'aver fatto una buona mossa o meno mettendolo sotto contratto.


cos'è questo politichese luca dai, i messaggi del coach su gallinari sono sempre stati dello stesso tipo, quelli di oggi sono inequivocabili ed eventualmente sarà lui a puntualizzare il suo pensiero, non ha bisogno di avvocati difensori.

aperta chiusa parentesi.


28/08/2022, 16:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
pagliardo ha scritto:
cos'è questo politichese luca dai, i messaggi del coach su gallinari sono sempre stati dello stesso tipo, quelli di oggi sono inequivocabili ed eventualmente sarà lui a puntualizzare il suo pensiero, non ha bisogno di avvocati difensori.

aperta chiusa parentesi.

Giocatore finito.
Attaccato ai soldi.
Discreta testa di razzo (vedi frattura al polso)
Uno che ci darà più problemi di quanti ce ne risolverà

Questo mi è parso il pensiero del coach riguardo Gallinari.
Non ho percepito felicità per il suo infortunio, e non lo immagino brindare alla sua non salute o al ve l'avevo detto (immagino mi correggerà se sbaglio, e nel caso, ne prenderò atto).
Dico quello che penso, politichese un c***o.

Sul fatto che non abbia bisogno di difensori sono d'accordissimo con te. Trovo che lo faccia più che bene da solo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/08/2022, 17:34
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
A me di Gallinari non interessa nulla.
Non mi interessa che si sia infortunato e per quanto mi riguarda spero che si prenda tutto il tempo che gli occorre per guarire al meglio.
Un giocatore che alla sua età si frattura senza contatto il menisco mi porta verso altre riflessioni.
Dal 2008 a oggi ha incassato 178 mln... credo (qualcosa di più in realtà) che lo sport gli interessi molto poco ma per chi avesse dubbi c'è sempre la possibilità di chiedere un'opinione a Ettore Messina.
Io sono con voi su Kornet, Kabengele, Vonleh e Valentine... sono scommesse.
Tutti insieme non hanno il talento del vostro volatile preferito.
Però sono più giovani, più atletici, più sani, più "affamati" e vorrei in campo mille volte uno tra loro piuttosto che Gallinari.
Da loro mi aspetto il sacrificio del corpo per prendere uno sfondamento o per tuffarsi su un pallone, non certo dal Gallo che oltre a non essere mai stato particolarmente propenso al sacrificio fisico ora, ben consapevole della sua fragilità fisica, lo sarà ancora meno... se possibile.
Per quelle che sono le sue potenzialità attuali, il contributo che ci può dare è davvero minimo.
I titoli si vincono con i Kuminga e i Toscano Anderson in RS e i Curry e Thompson nei PO.
Non mi pare saggio puntare su Gallinari ma comunque tornerà e giocherà con buona pace mia.


28/08/2022, 17:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/...] Danilo Gallinari # 8
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
cos'è questo politichese luca dai, i messaggi del coach su gallinari sono sempre stati dello stesso tipo, quelli di oggi sono inequivocabili ed eventualmente sarà lui a puntualizzare il suo pensiero, non ha bisogno di avvocati difensori.

aperta chiusa parentesi.

Giocatore finito.
Attaccato ai soldi.
Discreta testa di razzo (vedi frattura al polso)
Uno che ci darà più problemi di quanti ce ne risolverà

Questo mi è parso il pensiero del coach riguardo Gallinari.
Non ho percepito felicità per il suo infortunio, e non lo immagino brindare alla sua non salute o al ve l'avevo detto (immagino mi correggerà se sbaglio, e nel caso, ne prenderò atto).
Dico quello che penso, politichese un c***o.

Sul fatto che non abbia bisogno di difensori sono d'accordissimo con te. Trovo che lo faccia più che bene da solo.

ha definito il suo infortunio un bene per i celtics.
al che di fronte alle mie rimostranze lo ha definito volatile per giardini, tanto era umanamente dispiaciuto per il gallo. :lol3

cerchiamo di essere seri.

se le scriveva stefano certe cose però eh?

vedi da semplice utente puoi avere le tue simpatie, da moderatore affatto.


28/08/2022, 17:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron