Oggi è 29/04/2024, 1:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2022/...] Malcolm Brogdon #13 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Brad Stevens, ha dichiarato di essere "molto fiducioso" che Malcolm Brogdon sarà pronto all'inizio della prossima stagione.


Ora mi aspetto anche l'intervento del mitico Ainge che dichiarerà:
"Non credo ci sia nessuno che non sia convinto che quello del gomito sinistro di Brogdon sia meglio di quello del destro come tendine".


Più ci penso a quella affermazione su Mazzulla e più mi convinco che quella sia una velata (ma forse neanche troppo) presa per i fondelli a Stevens.
Un po' come se gli rinfacciasse la scelta di Mazzulla... "solo tu puoi affidare una squadra del genere a un fenomeno come lui".

Un po' come se uno andasse a dire: "Non credo ci sia nessuno che non sia convinto che quest'anno la trade di Dallas per Irving sia la migliore mai fatta negli ultimi 10 anni"

Alla fine è tutta strategia, anche queste frecciatine possono mandare in tilt i GM... e se uno va in tilt gli altri se lo sbranano.


Non sono d’accordo Gabriele: per me Ainge è coinvolto, assieme a duo figlio Austin, tanto quanto Stevens, ne è parimenti correo e quell’intervento non richiesto e’ puro endorsement.
Ainge sapeva ed ha sostenuto i suoi compari.


24/06/2023, 15:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
puro endorsement
sono d'accordo con zio

le frasi pro Mazzulla sono solo frasi contro Udoka.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 16:01
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
Non è che udoka ha fatto lo splendido con la moglie di austin ainge ?

Mi scuso per il momento gossip ma….

:maaad:


24/06/2023, 16:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
4txx ha scritto:
Non è che udoka ha fatto lo splendido con la moglie di austin ainge ?

Mi scuso per il momento gossip ma….

:maaad:

sì quasi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 16:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
MarcUs ha scritto:
4txx ha scritto:
Non è che udoka ha fatto lo splendido con la moglie di austin ainge ?

Mi scuso per il momento gossip ma….

:maaad:

sì quasi

Criptico


24/06/2023, 16:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
Udoka ha avuto una relationship con una ragazza che era molto legata alla famiglia Ainge, la vicenda è stata ampiamente trattata dai media americani e senza smentite...
se vuoi sapere tutto, caro Gianfabio ti basterà digitare su Google le parole chiave giuste

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 17:13
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
Mi chiedo con quale spirito si presenterà Malcolm alla prossima stagione.
Professionista per quanto può essere, sa bene che lo avevano scambiato.
Ed è ancora qui perché l'altra squadra lo ha ritenuto atleticamente non a posto (eufemismo per dire che lo hanno praticamente valutato come merce avariata)
Fino ad ora non ha dato evidenti motivi per pensare diversamente di lui.
Ma è comunque una situazione nuova e complicata.
Speriamo bene...


24/06/2023, 18:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
ma infatti non solo abbiamo perso Smart ma pure hanno rivelato a Brogdon cosa volevano farne...

io credo che se erano già avviati i contatti per cedere Smart a Memphis, l'idea sarà quella di cedere anche Brogdon e magari pure Brown

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/06/2023, 18:49
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
JohnLucke ha scritto:
Mi chiedo con quale spirito si presenterà Malcolm alla prossima stagione.
Professionista per quanto può essere, sa bene che lo avevano scambiato.
Ed è ancora qui perché l'altra squadra lo ha ritenuto atleticamente non a posto (eufemismo per dire che lo hanno praticamente valutato come merce avariata)
Fino ad ora non ha dato evidenti motivi per pensare diversamente di lui.
Ma è comunque una situazione nuova e complicata.
Speriamo bene...

Tranquillo verrà scambiato o adesso o nella prossima finestra a gennaio/febbraio.


25/06/2023, 10:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
MarcUs ha scritto:
io credo che se erano già avviati i contatti per cedere Smart a Memphis


Ecco, io qui qualche dubbio ce l'ho perché quella con Memphis mi è sembrata più una pezza dell'ultimo secondo che una strategia preordinata.

Stevens avrebbe voluto fare Brogdon+Gallinari+Muscala x Porzingis, ma anche in questo caso un gomito fu fatale e a quel punto ha dovuto sacrificare Smart.
Adesso però ha avviato un domino, non si può fermare o verrà crocifisso in sala mensa (cit.).


25/06/2023, 11:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
io credo che se erano già avviati i contatti per cedere Smart a Memphis


Ecco, io qui qualche dubbio ce l'ho perché quella con Memphis mi è sembrata più una pezza dell'ultimo secondo che una strategia preordinata.

Stevens avrebbe voluto fare Brogdon+Gallinari+Muscala x Porzingis, ma anche in questo caso un gomito fu fatale e a quel punto ha dovuto sacrificare Smart.
Adesso però ha avviato un domino, non si può fermare o verrà crocifisso in sala mensa (cit.).



in verità qualche fonte aveva già fatto circolare la notizia di un interessamento di Memphis per una guardia che potesse sotituire Morant e poi affiancarlo anche, si erano fatti i nomi di Smart, di D'Angelo Russell e di Jalen Suggs ...
per cui magari c'era già stata una telefonata ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/06/2023, 11:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
MarcUs ha scritto:
in verità qualche fonte aveva già fatto circolare la notizia di un interessamento di Memphis per una guardia che potesse sotituire Morant e poi affiancarlo anche, si erano fatti i nomi di Smart, di D'Angelo Russell e di Jalen Suggs ...
per cui magari c'era già stata una telefonata ...


Si ma la telefonata l'aveva fatta Memphis e lì per lì era arrivato il niet.

Poi c'è stato il gomito fatale...


25/06/2023, 11:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
It is assumed that the Celts’ head of basketball operations is being honest and transparent with his reigning NBA Sixth Man of the Year, mainly because Stevens has exhibited no other side to his nature. And according to league sources, being straight with him will be key to having him on board when training camp opens next week — and the trade of Damian Lillard trade to Milwaukee has made it even more critical that Brogdon be fully invested. The 30-year-old veteran of seven seasons doesn’t hesitate to speak his truths, as when he called out the Celts after their elimination for emphasizing scoring over the defense that had been the lead element in creating their status as championship contenders.
– via Steve Bulpett @ Heavy.com

“He’s a smart person. He’s not stupid,” the exec told Heavy Sports. “He doesn’t think he’s a superstar, and you saw he was willing to accept a role playing behind Marcus Smart and Jaylen Brown without any problem. That’s because he’s never considered himself a star. “But, yeah, he’s very smart. He gets the league. He understands what’s going on. He’s been in some situations where he was like, ‘I’m not falling for this crap. This is garbage. Why in the world would I play and risk injury and my career for this team that’s not even trying to win?’ He sees through everything. He’s a good guy and he’s smart. But he can be a bad guy if you’re not telling him the truth and you’re trying to pull a smokescreen over him. I like him. I think he’s a good guy.”
– via Steve Bulpett @ Heavy.com


29/09/2023, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Malcolm Brogdon #13
Siamo stati poco insieme ma abbastanza per ammirare la tua classe e la tua professionalità; tanta fortuna per il proseguio della tua carriera grande Malcom !
:heart


02/10/2023, 12:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: