Oggi è 29/03/2024, 7:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2022/...] Coach - Joe Mazzulla 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
MarcUs ha scritto:
Ha ragione deep, quando Hardy e Mazzulla vanno a fare il colloquio da Ainge, nulla della vicenda Udoka è ancora emerso


Grazie MarcUs! :irish_drink:

Hai fatto in modo che la mia memoria ballerina da alcolizzato non abusasse della storia.

:chr:


13/05/2023, 12:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Ciò detto, se Mazzulla è stato messo lì da Stevens che non è certo il più pirla della lega (anche perchè ha messo su la squadra potenzialmente più forte di tutte), qualche qualità deve pur avercela, magari anche quella di mettere da parte le sue convinzioni e lasciare che il gruppo si riconduca a quello che ha imparatao nel periodo "mi piace Udoka".

Vediamo.

Non so.

"C'è Baruffa nell'aria"

:ang:


13/05/2023, 12:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Zio Trifoglio ha scritto:
Ciò detto, se Mazzulla è stato messo lì da Stevens che non è certo il più pirla della lega (anche perchè ha messo su la squadra potenzialmente più forte di tutte), qualche qualità deve pur avercela, magari anche quella di mettere da parte le sue convinzioni e lasciare che il gruppo si riconduca a quello che ha imparatao nel periodo "mi piace Udoka".

Vediamo.

Non so.

"C'è Baruffa nell'aria"

:ang:



"Che altro è la vita umana se non tutta una commedia, nella quale tutti recitano la loro parte chi con una maschera chi con un'altra, finché a un tratto il capocomico non li fa uscire di scena?"


Padre Stevens ha messo Mazzulla al timone perchè è un suo uomo fidato.
Non ci sono altre spiegazioni.
I giocatori hanno fatto intendere chiaramente come stanno le cose. La squadra è gestita collettivamente.
In Gara 6 i giocatori hanno imposto l'assetto a due lunghi, lo dicono neanche velatamente Smart, Horford, Brogdon e Brown, i quattro capi dello spogliatoio.
Chi al termine di gara 6 non ha speso parole sui nuovi assetti sono stati soltanto White e WilliamsIII che sono i diretti interessati del nuovo assetto, e Tatum, che pure in stagione regolare aveva dichiarato che Udoka era stato il miglior allenatore che avesse mai avuto :o
con bella soddisfazione da parte di Stevens suo ex allenatore e attuale presidente delle operazioni, e Mazzulla attuale allenatore ...

della serie: “Può ben dire la sua un leone, quando a dir la loro c'è tanti asini in giro.”

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/05/2023, 12:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Allora voglio dar seguito al tuo elogio della follia per capire cosa sarebbe più folle.

Ipotizziamo che il Bounty torni in Inghilterra carico di alberi di pane invece di essere bruciato mentre tenta di tornare a Tahiti, che si fa?
Lasciamo stesso comandante e stessa ciurma?
Cambiamo il comandante?
Cambiamo i più facinorosi della ciurma?
E se andiamo a mettere dei Marlon Brando come vice, poi non finisce a schiaffi?

P.S ad uso dei meno avvezzi: l'uso spasmodico di citazioni e metafore è al puro fine :chc:


13/05/2023, 13:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Zio Trifoglio ha scritto:
Allora voglio dar seguito al tuo elogio della follia per capire cosa sarebbe più folle.

Ipotizziamo che il Bounty torni in Inghilterra carico di alberi di pane invece di essere bruciato mentre tenta di tornare a Tahiti, che si fa?
Lasciamo stesso comandante e stessa ciurma?
Cambiamo il comandante?
Cambiamo i più facinorosi della ciurma?
E se andiamo a mettere dei Marlon Brando come vice, poi non finisce a schiaffi?

P.S ad uso dei meno avvezzi: l'uso spasmodico di citazioni e metafore è al puro fine :chc:


qualcosa accadrà e sarà ovviamente commisurato, io credo, al bottino nella stiva e anche all'umore della ciurma.
Il comandante resterà di certo (mi riferisco al padre nativo dell'indiana) qualunque cosa accada.
Invece, il capitano timoniere che fa jiu jitsu potrebbe restare supportato da uno bravo. Oppure, in caso di stiva vuota, potrebbe venir appeso all'albero di maestra e dato in pasto ai pescecani.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/05/2023, 14:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
MarcUs ha scritto:
qualcosa accadrà e sarà ovviamente commisurato, io credo, al bottino nella stiva e anche all'umore della ciurma.
Il comandante resterà di certo (mi riferisco al padre nativo dell'indiana) qualunque cosa accada.
Invece, il capitano timoniere che fa jiu jitsu potrebbe restare supportato da uno bravo. Oppure, in caso di stiva vuota, potrebbe venir appeso all'albero di maestra e dato in pasto ai pescecani.


Già me lo vedo: il pirata baffuto Pierre De La Gorgonne che, sciabola alla mano, da in pasto agli squali il capitano James Mazzullington

:lol3 :lol1 :lillipo: :lol1 :lol3


13/05/2023, 18:21
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Zio Trifoglio ha scritto:
Già me lo vedo: il pirata baffuto Pierre De La Gorgonne che, sciabola alla mano, da in pasto agli squali il capitano James Mazzullington

:lol3 :lol1 :lillipo: :lol1 :lol3

:lol3 :lol1


13/05/2023, 18:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
un pezzo di Manning su "ammutinamento e autogestione" https://www.celticsblog.com/2023/5/14/23721663/celtics-players-grabbed-wheel-from-joe-mazzulla-in-game-6-7-boston-rightfully-so-marcus-smart


Celtics players grabbed the wheel from Joe Mazzulla with season on the line


Between a starting lineup change and conversations in huddles, the Celtics’ players assumed responsibility from Joe Mazzulla, while holding him accountable with the season on the line.

By Bobby Manning

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 8:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Diciamo che la squadra si è presa la libertà di dare qualche consiglio...

;)


15/05/2023, 13:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Zio Trifoglio ha scritto:
Diciamo che la squadra si è presa la libertà di dare qualche consiglio...

;)


Vabbè ragazzi, se i consigli sono quelli giusti non credo che sia un demerito da parte di Mazzulla averli ascoltati, anzi è sintomo di intelligenza.
Ripeto, è inutile starci a girare troppo intorno: lo sappiamo, Joe è un gattino rinchiuso in una gabbia di leoni ed in un mondo di marpioni, non è ancora minimamente in grado di " dominare" la Squadra e non si sa se sarà mai in grado.
Però non so quanti, nella sua stessa situazione, sarebbero stati in grado di guidare una Contender appena privata del suo condottiero " dal pugno forte" ed arrivare secondo assoluto nella RS ed in Finale di Conference.
I numeri parlano chiaro.
Malgrado tutti i discorsi giustamente fatti su di lui io mi sento di essere dalla sua parte.
Parliamo del prossimo confronto tra lui e Spoelstra, uno che praticamente allena Miami dal 1997?
E ci mancherebbe....Spoelstra gli può insegnare il Basket!!
Ci mancherebbe !


15/05/2023, 13:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
ilcrispo ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Diciamo che la squadra si è presa la libertà di dare qualche consiglio...

;)


Vabbè ragazzi, se i consigli sono quelli giusti non credo che sia un demerito da parte di Mazzulla averli ascoltati, anzi è sintomo di intelligenza.
Ripeto, è inutile starci a girare troppo intorno: lo sappiamo, Joe è un gattino rinchiuso in una gabbia di leoni ed in un mondo di marpioni, non è ancora minimamente in grado di " dominare" la Squadra e non si sa se sarà mai in grado.
Però non so quanti, nella sua stessa situazione, sarebbero stati in grado di guidare una Contender appena privata del suo condottiero " dal pugno forte" ed arrivare secondo assoluto nella RS ed in Finale di Conference.
I numeri parlano chiaro.
Malgrado tutti i discorsi giustamente fatti su di lui io mi sento di essere dalla sua parte.
Parliamo del prossimo confronto tra lui e Spoelstra, uno che praticamente allena Miami dal 1997?
E ci mancherebbe....Spoelstra gli può insegnare il Basket!!
Ci mancherebbe !


se c'è riuscito lui, direi che avrebbe avuto eccellenti possibilità chiunque.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 17:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
Vedo che non molli è MarcUs !!
Sei un osso duro !!
:lol3


15/05/2023, 17:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
cosa vuoi che scriva?
Complimenti a Mazzulla che ha ceduto la conduzione della squadra a Horford, Smart e Brogdon?
Bravo! Bisogna prendere atto che ha mantenuto la calma dopo non averne indovinata una, dopo aver subito l'offesa dei suoi giocatori che dichiarano che è stato "massacrato giustamente dalla stampa" e che lo stanno aiutando nella conduzione.
Avrebbe potuto mettersi di traverso e rendere dura la presa del potere del gran consiglio degli Jedi.
Invece ha capito.
Bravo. Bravissimo. Questa è la scelta migliore che ha fatto questo anno.
Perchè se avesse continuato sulla strada saremmo già fuori dai giochi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/05/2023, 17:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
No no per carità non voglio che tu scriva null'altro di quello che pensi ! :)
Dai alla fine alla fine almeno Joe è stato pragmatico.


15/05/2023, 18:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/...] Coach - Joe Mazzulla
...e io che pensavo di essere la vedova più vedova :lol3


15/05/2023, 20:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: