Oggi è 19/04/2024, 1:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
[2006/2014] Rajon Rondo #9 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
Maravich ha scritto:
Io sono un Rondone... ma non faccio primavera :lol:
Innamorato di come gioca, mi diverte molto di più lui rispetto a CP3... gusto personale.
CP3 è più simpatico ed è di certo un grande campione che ha vinto... le Olimpiadi.
Rondo è stato Campione NBA, titolo che non si vince a caso.
Paul ha giocato in squadre con grandi campioni, eppure non è arrivato mai al titolo.
Magari con CP3 al posto di Rondo, Allen non sarebbe andato via e avremmo vinto un titolo in più... anche se onestamente, sono super convinto del fatto che il titolo in più ci è venuto a mancare solo per il maledetto infortunio occorso a Perk.


Coach apprezzo il fatto che tu sia un Rondone perché quello che hai scritto è molto di parte.

Dire che Paul ha giocato in squadre con grandi campioni può essere corretto, ma bisogna capire il metro di misura.
Paul ha avuto dei giocatori molto buoni come compagni, ma ha mai avuto di fianco uno (non dico 3 contemporaneamente) come Pierce, Allen o KG?

C'è anche da considerare che il peak di CP3 è arrivato mentre era ai LAC e purtroppo (per loro) non gliene è mai andata bene una. I migliori giocatori in quella squadra erano lui e Blake ed hanno avuto tanti di quegli infortuni, soprattutto in momenti importanti che li hanno costretti ad alzare bandiera bianca prima del previsto. Non credo sarebbero potuti arrivare fino in fondo, però a volte arrivavano azzoppati ai PO.
Il terzo giocatore più forte di quella squadra era DeAndre, l'uomo che una % ai liberi che è pari alla.... mia (giusto per fare un paragone azzeccato).

Se non ricordo male CP3 ha fatto superare agli Hornets un primo turno di PO e parliamo degli Hornets una squadra che come simbolo avrebbe potuto tranquillamente avere un cesso come simbolo. Poi si è arreso agli Spurs (di Duncan e c., non quelli di LMA).
Ma la squadra l'ha guidata praticamente lui fino a quel punto.

Rondo ha guidato forse una volta un minivan ed a metà tragitto ha mollato il colpo.
Rondo secondo me era estremamente talentuoso, coi suoi limiti gravi al tiro, ma in molte occasioni più spettacolare di Paul e non aveva una visione di gioco inferiore.
Rondo però, per me, potrebbe rientrare tranquillamente nella discussione "giocatori bust per via dell'attitudine", perché ha ottenuto molto meno di quello che avrebbe potuto.

Secondo me, il limite grosso di Rondo è che è sempre stato forte quando era facile essere forte (es. BIG3).
Si sforza quando ha voglia e quando gli viene chiesto di farlo mette il broncio e resto della stagione in vacca.

Poi non lo giudico per quello che ha fatto con noi in maglia giallo-viola, perché è giusto che lo abbia fatto, perché non la deve vedere come la vediamo noi tifosi.
Io lo giudico per quello che ha fatto nell'arco della carriera.
Quando a Boston sarebbe potuto essere "the man" si è cagato addosso, a Dallas bella figuraccia, a Sacramento uguale, al primo problema saltato tutto e a NO uguale.
L'unica nota "strana" è stata a Chicago dove (come ricordato da Gabriele) ci ha messo in crisi mandandoci sotto 0-2, ma parliamo comunque di una squadra (la nostra) che era estremamente inesperta.
Ora ai Lakers sta facendo abbastanza bene... Con LeBeon... Di certo non è Rajon la forza trascinante.

Poi giustamente la squadra era dei Big 3 e 2 di loro hanno preferito lui, però col senno di poi rimango dell'idea che l'intuizione giusta l'abbia avuta Allen, anche perché con i Big 3 in fase di invecchiamento, CP3 avrebbe dato più continuità al progetto e appetibilità alla piazza.


17/06/2020, 13:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
Matteo81X ha scritto:

Poi non lo giudico per quello che ha fatto con noi in maglia giallo-viola, perché è giusto che lo abbia fatto, perché non la deve vedere come la vediamo noi tifosi.

Questo tasto toccato dal buon Rondo, mi duole assai.
Generalmente sono piuttosto integralista, lo sai, ma più moderato del sommo maestro Crispo, e determinate cose le capisco anch'io,.ma altre....
Tipo; più che giusto che dia il 110% per metterci fuori dai PO quando stava a Chicago. Lo rispetto per questo.
Altrettanto giusto che faccia lo stesso per batterci in qualsiasi altra occasione, con qualsiasi altra maglia addosso, giallastra compresa.
Ci mancherebbe, è un professionista, lo pagano per questo.
Che però si produca in scenate di pura isteria al Garden, dopo un buzzer, non lo capico, e nemmeno lo accetto.
Non ha senso. Che rivincite devi prenderti? Cos'è che ti hanno fatto questi tifosi, se non idolatrarti?
Per come la vedo io, è una grossa mancanza di rispetto.
Si fotta! :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/06/2020, 16:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
Gioia CELTICS ha scritto:
Si fotta! :shock:


Per tutto quello che ha fatto dal dopo Big3 è più che giusto che noi tifosi lo si guardi con estremo fastidio.
Ergo si, si fotta pure! :fuck_you:


17/06/2020, 17:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
Mi voglio esprimere in maniera chiara e coincisa.
Rondo, grazie per il Titolo 2008, onore al merito e questo non deve togliertelo nessuno.
Hai comunque avvelenato uno spogliatoio, quindi la separazione dai Celtics era piu' che ovvia, ma soprattutto salutare per te.
Quindi, salutare per salutare, veleno per veleno...ciao bello.
:fuck_you: fottiti con estrema applicazione !


17/06/2020, 17:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
ilcrispo ha scritto:
Mi voglio esprimere in maniera chiara e coincisa.
Rondo, grazie per il Titolo 2008, onore al merito e questo non deve togliertelo nessuno.
Hai comunque avvelenato uno spogliatoio, quindi la separazione dai Celtics era piu' che ovvia, ma soprattutto salutare per te.
Quindi, salutare per salutare, veleno per veleno...ciao bello.
:fuck_you: fottiti con estrema applicazione !


E con questa la Triade Integralista si è pronunciata.

Rondo sucks :fuck_you:


17/06/2020, 18:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
Zio Trifoglio ha scritto:

E con questa la Triade Integralista si è pronunciata.

Rondo sucks :fuck_you:

.....mmmm...... quest'anno, mi sa che il pensierino toccherà al buon Crispo :D
Ho in mente una certa ideeea........ 8-)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/06/2020, 19:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Purtroppo un bell'errore di valutazione da parte di PP e KG....

Opina codesto pensiero messere? :mrgreen:


Beh, certo che (quando erano fuori dal campo… :mrgreen: ) possono essersi sbagliati anche Pierce e KG, di infallibile c'è solo Dio 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2020, 3:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
PS Come è già ampiamente noto... :mrgreen: son perfettamente d'accordo sia con pagliardo che con la triade :mrgreen: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2020, 3:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron