Oggi è 27/04/2024, 12:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
[2006/2014] Rajon Rondo #9 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Le possibili trade che cito sono quelle apparse più insistentemente sui vari giornali e/o siti.


12/02/2012, 20:46
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Curry si infortuna 3 volte a stagione. E se fosse Aaron Brooks? o Nash + Gortat?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/02/2012, 22:02
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
giustissimo deep, probabilmente rondo non è considerato da ainge un giocatore-franchigia ed effettivamente non credo abbia tutti i torti.. ha quella lacuna del problema al tiro che fatica a colmare, un carattere difficilotto e gioca ad un ritmo tutto suo.. inoltre nelle ultime partite non è che stia facendo tanto x cambiare il trand, sembra rassegnato ad un eventuale scambio..


12/02/2012, 22:06
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
GreenBezeq ha scritto:
Curry si infortuna 3 volte a stagione. E se fosse Aaron Brooks? o Nash + Gortat?


brooks+gortat ci può stare.. a me piacerebbe tantissimo vedere scola vestire la nostra maglia.. un pensierino lo farei, grande rimbalzista e giocatore con una tecnica sopraffina


12/02/2012, 22:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Con molte squadre potremmo scambiarlo io come già detto preferisco la coppia Varejao-Sessions, Nash-Gortat mi sembra improponibile :roll:


12/02/2012, 22:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Rondo_9 ha scritto:
Con molte squadre potremmo scambiarlo io come già detto preferisco la coppia Varejao-Sessions, Nash-Gortat mi sembra improponibile :roll:


Nash ha fatto capire di volersene andare e sarebbe un ottimo... baby sitter per Bradley. E Brooks rientra a breve dalla Cina. Varejao meglio se resta dov'è, credo sia più odiato di H12 al TD Garden

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/02/2012, 22:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Dare via Rondo? no per ora, di sicuro sta maturando con il tempo, Garnett a fine partita dopo la Tripla doppia contro Chicago deve avergli urlato qualcosa per svegliarlo e fargli capire che le cose le sa fare ma deve essere costante...
E poi ha 25 anni, aspettiamo, come dice qualcuno per ora non c'è una valida contropartita per una trade e punto!! da Trade sono i nostri big vecchi stanchi e costosi,non lui e ormai penso che se ne parli a fine stagione...
Di caratteri particolari c'è ne sono tanti in NBA, noi vediamo lui xkè lo seguiamo ma se ci mettiamo a seguire tanti altri players mi sa che renderemo meglio l'idea.


13/02/2012, 10:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
ToM ha scritto:
Dare via Rondo? no per ora, di sicuro sta maturando con il tempo, Garnett a fine partita dopo la Tripla doppia contro Chicago deve avergli urlato qualcosa per svegliarlo e fargli capire che le cose le sa fare ma deve essere costante...
E poi ha 25 anni, aspettiamo, come dice qualcuno per ora non c'è una valida contropartita per una trade e punto!! da Trade sono i nostri big vecchi stanchi e costosi,non lui e ormai penso che se ne parli a fine stagione...
Di caratteri particolari c'è ne sono tanti in NBA, noi vediamo lui xkè lo seguiamo ma se ci mettiamo a seguire tanti altri players mi sa che renderemo meglio l'idea.


Guarda io non è che voglio mandar via Rondo ma se continuava a giocare come con Toronto... :shock: :shock: . Era l' unico della squadra che non festeggiava o quasi... bah...


13/02/2012, 13:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Rondo_9 ha scritto:
ToM ha scritto:
Dare via Rondo? no per ora, di sicuro sta maturando con il tempo, Garnett a fine partita dopo la Tripla doppia contro Chicago deve avergli urlato qualcosa per svegliarlo e fargli capire che le cose le sa fare ma deve essere costante...
E poi ha 25 anni, aspettiamo, come dice qualcuno per ora non c'è una valida contropartita per una trade e punto!! da Trade sono i nostri big vecchi stanchi e costosi,non lui e ormai penso che se ne parli a fine stagione...
Di caratteri particolari c'è ne sono tanti in NBA, noi vediamo lui xkè lo seguiamo ma se ci mettiamo a seguire tanti altri players mi sa che renderemo meglio l'idea.


Guarda io non è che voglio mandar via Rondo ma se continuava a giocare come con Toronto... :shock: :shock: . Era l' unico della squadra che non festeggiava o quasi... bah...


Si,condivido, essere un Celtics e essere anche o sopratutto uomo e pee la nostra Pride o realtà gente che si comporta cosi non fa per noi, ma penso che abbia ancora bisogno di tempo,può ancora cambiare, metti che R.Allen vieni traddato e magari cambia tutto, in questo caso(che spero ovviamente non succeda x quest'anno) si potrebbe sentire piu leader e importante ed in coseguenza può essere piu tranquillo... bha, tutte supposizioni... diamogli cmq tempo secondo me, deve trovare il suo equilibrio..
Se si comporta male vedrai che angie non lo tiene... forse ha bisogno di una fidanzata(tosta) :lol3 :lol3


13/02/2012, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Io mi sono stufato di questi discorsi (non del forum, beninteso, ma degli spifferi che continuano ad arrivare da Boston). Per come la vedo io, Rondo, Bradley e JJJ (non saprei dire ancora Moore e Stiemsma, ma esistono anche i rincalzi) DEVONO essere il futuro dei C's. Magari assieme ad Austin Rivers... A questi aggiungerei Bass, Wilcox e Pietrus. Ovvio che i Big Three a salario (molto) ridotto potrebbero rimanere, MA SOLAMENTE una volta reperito un centro come si deve. Ma se dovessi scegliere tra un paio di ultratrentenni acciaccati ed in fase calante (è fatale, non è mica una colpa) e Rajon, Avery e JJJ, non avrei il minimo dubbio. Questo a prescindere dalle mie opininioni sul GM. L'unica certezza che ho è questa: non continuerò a seguire una squadra che si priva del suo più grande talento di sempre (Russell, Cousy, K.C. Jones, Havlicek, Bird, Parish, Maxwell e McHale esclusi). Come ho avuto modo di dire già in passato, devo ancora somatizzare la cessione di Sheva (cui qualche demente ha immediatamente appiop...Pato un erede senza @@, regalandogli pure la stessa maglia). E solo ora, riconosco nel Faraone le stesse stimmate di Andriy. Per cui, se cedessero Rondo, non aspettatevi di ritrovarmi più in questo forum, perché mi prenderei un lustro di anni sabatici dalla N.B.A. un millesimo di secondo dopo l'ufficializzazione di una simile devastante pessima notizia.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/02/2012, 8:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Ieri sera ha fatto il suo career high con 35p :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 . Dopo la disastrosa partita con i Raptors ha deciso di segnare molto :ola: ma per vincere non serve segnare tanto, Allen e Pierce in questo periodo sono spenti e da solo non si possono vincere le partite :evil: :evil: . Forse qualcuno in America lo ha preso di mira visto che la sua vena realizzativa era scarsa, ma lui ha dimostrato che se vuole può fare oltre 25 punti a partita, ma così non si va lontano e lui lo sà.


16/02/2012, 12:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Rondo_9 ha scritto:
Ieri sera ha fatto il suo career high con 35p :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 . Dopo la disastrosa partita con i Raptors ha deciso di segnare molto :ola: ma per vincere non serve segnare tanto, Allen e Pierce in questo periodo sono spenti e da solo non si possono vincere le partite :evil: :evil: . Forse qualcuno in America lo ha preso di mira visto che la sua vena realizzativa era scarsa, ma lui ha dimostrato che se vuole può fare oltre 25 punti a partita, ma così non si va lontano e lui lo sà.


Ben detto!!!


16/02/2012, 17:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
ALLORA METTIAMOLA COSì. IERI, A PARTE rONDO, C'ERANO SOLO jjj E WILCOX, OLTRE A 1/2 DOOLING E 1/16 DI pIERCE E DI aLLEN: CHI ALTRI AVREBBE DOVUTO PRENDERSI LA RESPONSABILITà DEL TIRO? dOC? ... e scusate per le maiuscole, 'sto pc mi sta facendo impazzire.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/02/2012, 22:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
GreenBezeq ha scritto:
ALLORA METTIAMOLA COSì. IERI, A PARTE rONDO, C'ERANO SOLO jjj E WILCOX, OLTRE A 1/2 DOOLING E 1/16 DI pIERCE E DI aLLEN: CHI ALTRI AVREBBE DOVUTO PRENDERSI LA RESPONSABILITà DEL TIRO? dOC? ... e scusate per le maiuscole, 'sto pc mi sta facendo impazzire.

La risposta la sai, è dentro di te... Finisce con vic... :shock:


16/02/2012, 23:03
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
ALLORA METTIAMOLA COSì. IERI, A PARTE rONDO, C'ERANO SOLO jjj E WILCOX, OLTRE A 1/2 DOOLING E 1/16 DI pIERCE E DI aLLEN: CHI ALTRI AVREBBE DOVUTO PRENDERSI LA RESPONSABILITà DEL TIRO? dOC? ... e scusate per le maiuscole, 'sto pc mi sta facendo impazzire.

La risposta la sai, è dentro di te... Finisce con vic... :shock:

la saggezza di deep è immensa.....
green cerca di far tesoro delle parole di deep
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


17/02/2012, 2:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: