Oggi è 28/03/2024, 12:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
[2006/2014] Rajon Rondo #9 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio [2006/2014] Rajon Rondo #9
Apro il primo post su Rondo dicendo che la sua assenza comincia a pesare. Il suo ritorno previsto per il 22/02 sembra davvero lontano.

Cya


03/02/2012, 23:25
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo
deep ha scritto:
Apro il primo post su Rondo dicendo che la sua assenza comincia a pesare. Il suo ritorno previsto per il 22/02 sembra davvero lontano.

Cya


Invece come per magia rieccolo con NY :metal :metal


04/02/2012, 11:34
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo
si ma era nettamente fuori ritmo e adesso con un'occhio nero pure... povero :lol3 :lol3


04/02/2012, 15:31
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Glielo si perdona dopo parecchio tempo ch'è rimasto fuori. Nelle prossime 2 partite ritornerà il vero RR9, giusto in tempo per stendere i Lakers

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


05/02/2012, 11:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
14 assist contro Memphis, cmq il fatto che abbia sempre degli acciacchi fa pensare, vederlo con un'occhio nero, il polsino di protezione per l'ultimo infortunio e la fasciatura lombare nei momenti di riposo in panca,ma è lui il piu vecchio e non K.G. o Ray!!! :lol3 :lol3 Spero cerchi di essere piu previdente nei suoi confronti!!!


06/02/2012, 18:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Purtroppo è martoriato dagli acciacchi speriamo ritorni in forma il prima possibile :metal


06/02/2012, 19:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Già fatto, direi.... :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/02/2012, 21:04
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
GreenBezeq ha scritto:
Già fatto, direi.... :heart :heart :heart :heart :heart


si ma il problema è quando si intestardisce di andare sotto canestro con 3 avversari nei d'intorni,esagera troppo e poi si fa male, deve essere piu intelligente nel leggere le situazioni, se riesce combinare un pò di intelligenza tattica come contro Memphis e aggiunge le sue speciali giocate diventa il migliore play dell'nba nello stile di D.Williams!!! FORZA RONDOOOOOO!!!


06/02/2012, 21:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
ToM ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Già fatto, direi.... :heart :heart :heart :heart :heart


si ma il problema è quando si intestardisce di andare sotto canestro con 3 avversari nei d'intorni,esagera troppo e poi si fa male, deve essere piu intelligente nel leggere le situazioni, se riesce combinare un pò di intelligenza tattica come contro Memphis e aggiunge le sue speciali giocate diventa il migliore play dell'nba nello stile di D.Williams!!! FORZA RONDOOOOOO!!!


quoto entrambi.

Secondo me miglior giocatore della lega, visto che oltre all'ignoranza(ogni riferimento è puramente voluto) e ai punti (che ad esempio nel caso di carmelo non servono poi a molto), serve anche SAPER GIOCARE AL c***o DI GIOCO DELLA PALLACANESTRO..adesso forse ho esagerato ma con qualche anno di esperienza e un po' di tiro in più credo che ci siamo.

Senza nulla togliere ai nostri big

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


08/02/2012, 16:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Se Rajon migliora in modo accettabile le percentuali di tiro, il MVP of The Year glielo assegnano di diritto a inizio di stagione. Finché non smette di giocare.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/02/2012, 5:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
direi :rrnr

e poi chiamano LeDement a lustrargli le hyperfuse

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


10/02/2012, 14:18
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Sto per scrivere una cosa della quale mi assumo piena responsabilità. :shock:

Non l'ho letta chiaramente da nessuna parte, state tranquilli è solo frutto della mia mente malata, ma sono convinto che i giorni di Rondo a Boston siano agli sgoccioli. Sono ormai convinto che lo spogliatoio dei Celtics, nonostante quello si dice come facciata, sia in fermento e tutto è successo da quando Rondo si è fatto male. E' assurdo solo pensarlo, ma senza Rondo siamo stati 7-1 e con lui 7-11. Il segnale dei veterani mi sembra chiaro, quasi assordante: senza Rondo giochiamo meglio.

La stampa specializzata ed i vari blog "verdi" hanno sempre difeso il nostro folletto, ma ora non più. Mi sembra di vedere che molte di queste voci si sono stancate dell'atteggiamento del ragazzo e pensano ormai solo a possibili scambi. Lasciando perdere chi suggerisce di puntare tutto su Lin ( :shock: ) come play, ci sono ormai innumerevoli proposte di scambio, che non possono essere solo frutto della fantasia dei giornalisti e tifosi. Paul, Howard, Curry+Biedrins, Gasol quante sono queste ipotesi da Dicembre ad oggi. Tante, troppe per non esserci un fondo di verità.

Non voglio parlare della legittimità o meno di uno scambio, io non lo farei mai, ma ora mi sembra chiaro che non sia un discorso così difficile da capire: Ainge ha in testa una cosa chiara e deve scegliere tra i brig three o Rondo, non c'è margine di conciliazione. Certo Rondo è giovane, ma tradandolo con un pari età o quasi questo aspetto diventerebbe deboluccio. Rondo per una star o potenzialmente tale, ecco un argomento per i pomeriggi davanti al the.

Quindi? Ho paura che la scelta sia stata fatta e che si aspetti solo il primo marzo per impacchettarlo con un degli altri tradabili per arrivare a qualcosa di appetibile per noi.

Prima di insultarmi sappiate che voglio bene a tutti voi, tranne a Luciano. :o

Cya


12/02/2012, 17:34
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
deep ha scritto:
Sto per scrivere una cosa della quale mi assumo piena responsabilità. :shock:

Non l'ho letta chiaramente da nessuna parte, state tranquilli è solo frutto della mia mente malata, ma sono convinto che i giorni di Rondo a Boston siano agli sgoccioli. Sono ormai convinto che lo spogliatoio dei Celtics, nonostante quello si dice come facciata, sia in fermento e tutto è successo da quando Rondo si è fatto male. E' assurdo solo pensarlo, ma senza Rondo siamo stati 7-1 e con lui 7-11. Il segnale dei veterani mi sembra chiaro, quasi assordante: senza Rondo giochiamo meglio.

La stampa specializzata ed i vari blog "verdi" hanno sempre difeso il nostro folletto, ma ora non più. Mi sembra di vedere che molte di queste voci si sono stancate dell'atteggiamento del ragazzo e pensano ormai solo a possibili scambi. Lasciando perdere chi suggerisce di puntare tutto su Lin ( :shock: ) come play, ci sono ormai innumerevoli proposte di scambio, che non possono essere solo frutto della fantasia dei giornalisti e tifosi. Paul, Howard, Curry+Biedrins, Gasol quante sono queste ipotesi da Dicembre ad oggi. Tante, troppe per non esserci un fondo di verità.

Non voglio parlare della legittimità o meno di uno scambio, io non lo farei mai, ma ora mi sembra chiaro che non sia un discorso così difficile da capire: Ainge ha in testa una cosa chiara e deve scegliere tra i brig three o Rondo, non c'è margine di conciliazione. Certo Rondo è giovane, ma tradandolo con un pari età o quasi questo aspetto diventerebbe deboluccio. Rondo per una star o potenzialmente tale, ecco un argomento per i pomeriggi davanti al the.

Quindi? Ho paura che la scelta sia stata fatta e che si aspetti solo il primo marzo per impacchettarlo con un degli altri tradabili per arrivare a qualcosa di appetibile per noi.

Prima di insultarmi sappiate che voglio bene a tutti voi, tranne a Luciano. :o

Cya


che ci sia qualcosa di strano nello spogliatoio credo che lo abbiano capito un po' tutti.. secondo me ainge sta cercando di delineare lo scambio + vantaggioso x noi e le piste sembrano essere molte.. credo che dovremo privarci di uno tra bass e pietrus perchè nello scambio oltre a rondo e, presumibilmente, JO (+ che altro x questioni salariali) verrà inserito almeno un altro giocatore appetibile e, se non verrà tradato qualcuno dei 3 big, gli unici con un po' di mercato sono il francese e lo stesso bass.. come ho già detto in altri post, secondo me rondo verrà scambiato x un lungo e un play in modo da rafforzarci sotto canestro e non trovarci scoperti in posizione 1, anche perchè non possiamo gettare così bradley nella mischia.. howard credo che rimanga l'obiettivo principale, magari + nelson o il turko, oppure curry+briedrins dai warriors ecc
l'impressione è quella che rondo non faccia + parte dei piani futuri della squadra e di certo nelle ultime partite lui non sta facendo granchè x far cambiare idea alla dirigenza.. vediamo come gioca stasera con chicago!!


12/02/2012, 18:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
Non credo che sia una questione di rendimento o di come gioca questa o quella partita. Credo proprio che Ainge abbia il forte dubbio che Rondo non sia un giocatore franchigia sul quale costruire i Celtics del futuro e come lui anche Rivers.

Su Bradley invece non sono così convinto. Il giocatore secondo me ha delle lacune incredibili, però nel 2007/2008 ci affidammo a Rondo come play titolare e sicuramente non era molto quotato in quel momento. Ricordo che nella stagione prima del titolo Rajon era il vice di Telfair ad inizio stagione, anche se poi chiuse alla grande da titolare o quasi.

I segni ci sono a noi leggerli o ignorarli.

Cya


12/02/2012, 19:04
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [2011/2012] Rajon Rondo #9
deep ha scritto:
Sto per scrivere una cosa della quale mi assumo piena responsabilità. :shock:

Non l'ho letta chiaramente da nessuna parte, state tranquilli è solo frutto della mia mente malata, ma sono convinto che i giorni di Rondo a Boston siano agli sgoccioli. Sono ormai convinto che lo spogliatoio dei Celtics, nonostante quello si dice come facciata, sia in fermento e tutto è successo da quando Rondo si è fatto male. E' assurdo solo pensarlo, ma senza Rondo siamo stati 7-1 e con lui 7-11. Il segnale dei veterani mi sembra chiaro, quasi assordante: senza Rondo giochiamo meglio.

La stampa specializzata ed i vari blog "verdi" hanno sempre difeso il nostro folletto, ma ora non più. Mi sembra di vedere che molte di queste voci si sono stancate dell'atteggiamento del ragazzo e pensano ormai solo a possibili scambi. Lasciando perdere chi suggerisce di puntare tutto su Lin ( :shock: ) come play, ci sono ormai innumerevoli proposte di scambio, che non possono essere solo frutto della fantasia dei giornalisti e tifosi. Paul, Howard, Curry+Biedrins, Gasol quante sono queste ipotesi da Dicembre ad oggi. Tante, troppe per non esserci un fondo di verità.

Non voglio parlare della legittimità o meno di uno scambio, io non lo farei mai, ma ora mi sembra chiaro che non sia un discorso così difficile da capire: Ainge ha in testa una cosa chiara e deve scegliere tra i brig three o Rondo, non c'è margine di conciliazione. Certo Rondo è giovane, ma tradandolo con un pari età o quasi questo aspetto diventerebbe deboluccio. Rondo per una star o potenzialmente tale, ecco un argomento per i pomeriggi davanti al the.

Quindi? Ho paura che la scelta sia stata fatta e che si aspetti solo il primo marzo per impacchettarlo con un degli altri tradabili per arrivare a qualcosa di appetibile per noi.

Prima di insultarmi sappiate che voglio bene a tutti voi, tranne a Luciano. :o

Cya


Quoto in toto (pure la rima!).
Rondo a mio modo di vedere non è un giocatore abbastanza completo per poter reggere una squadra, è il secondo violino perfetto.
Con i Big 3 in declino penso che Ainge stia pensando a dar via il ragazzo per qualcosa di veramente appetibile e che si integri alla perfezione della squadra.
A mio modo di vedere Curry + Biedrinis sarebbe una roba pazzesca.
A Golden State si vogliono sbarazzare di Biedrinis e con Rondo potrebbero definitivamente spostare Ellis nel ruolo di scorer avendo una "pass-first" point guard.
Noi andremmo ad avere una PG molto giovane, con un sacco di punti nelle mani ed un discreto numero di assist.
Senza dimenticare che Curry è un mostro da 3 punti, quindi le difese dovrebbe allargarsi molto di più e quindi aprire più spazi per gli altri, cosa che con Rondo non avviene.
Biedrinis potrebbe dire la sua come centro, molto e alto, buon difensore e soprattutto molto meglio di JO.
Se la situazione è come dice Deep, e penso proprio sia così, scambiare al volo prima che sia troppo tardi.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/02/2012, 20:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: