Oggi è 28/03/2024, 22:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
3 cose che ho capito grazie a Danny Ainge?

1) Che puoi essere un grandissimo giocatore senza avere il talento dei grandissimi giocatori.

2) Che un GM scaltro ed intelligente può far svoltare una franchigia.

3) Che i vari reparti di cardiologia del Massachusetts fanno cagare rispetto a quelli dello Utah.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/01/2023, 16:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Gioia CELTICS ha scritto:
i vari reparti di cardiologia del Massachusetts fanno cagare rispetto a quelli dello Utah.


:lol1 :lillipo: :lol1


25/01/2023, 18:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Per la piega che sta prendendo questa squadra/franchigia/staff mi viene un dubbio, ma non abbiamo sottovalutato la partenza di DA, non gli abbiamo dato la giusta importanza.
Ok DA è stato sostituito da uno senza esperienza e carisma nel ruolo, ma la cosa adesso mi fa porre un'altra domanda perché DA è andato via? Se smetteva ci stava ma lasciare i Boston Celtics per andare altrove mi fa sorgere il dubbio che c'è stato "qualcosa" che non è venuto alla luce e non conosciamo.


20/05/2023, 10:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
mister3.2 ha scritto:
Per la piega che sta prendendo questa squadra/franchigia/staff mi viene un dubbio, ma non abbiamo sottovalutato la partenza di DA, non gli abbiamo dato la giusta importanza.
Ok DA è stato sostituito da uno senza esperienza e carisma nel ruolo, ma la cosa adesso mi fa porre un'altra domanda perché DA è andato via? Se smetteva ci stava ma lasciare i Boston Celtics per andare altrove mi fa sorgere il dubbio che c'è stato "qualcosa" che non è venuto alla luce e non conosciamo.


Bella domanda, che effettivamente alimenta i miei dubbi sul "piano di sopra", quello sopra al GM.


20/05/2023, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Non lo sapremo mai cosa è bollito nel pentolone delle decisioni dirigenziali.


20/05/2023, 12:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
mister3.2 ha scritto:
Per la piega che sta prendendo questa squadra/franchigia/staff mi viene un dubbio, ma non abbiamo sottovalutato la partenza di DA, non gli abbiamo dato la giusta importanza.
Ok DA è stato sostituito da uno senza esperienza e carisma nel ruolo, ma la cosa adesso mi fa porre un'altra domanda perché DA è andato via? Se smetteva ci stava ma lasciare i Boston Celtics per andare altrove mi fa sorgere il dubbio che c'è stato "qualcosa" che non è venuto alla luce e non conosciamo.

Se l'arco temporale di un coach è perlomeno di una stagione, sottolineo il perlomeno, quello di un GM si misura in anni perché un progetto deve essere spalmato in più stagioni. Stevens a me sembra capace, tutti in queste pagine lo abbiamo incensato per tante mosse fatte, poi che non abbia la malizia di Ainge ci può stare.

Poi dice bene lo Zio, non sappiamo davvero tutto quello che è successo, magari c'è qualcosa che non sappiamo, Ainge voleva licenziare Stevens e la proprietà si è schierata con lui effettuando una mossa Kansa City e cacciando Ainge? Booooh, ma chi può saperlo, ma soprattutto nessuno ce lo dirà mai.

Comunque nessuno può aver sottovalutato la partenza di Danny, un pezzo di cuore.


20/05/2023, 13:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
2 giugno
Danny Ainge ha rilasciato un'intervista al Boston Globe (in basso il link)

Ora, all'inizio, chiarisce che è un amico di Joe e che parlerà come amico, ma non mi interessa.
Che motivo ha di attaccare ancora Udoka? (su questo forum, io ho scritto la risposta)
La vicenda Udoka è ancora indigesta a casa del vescovo mormone repubblicano. Non l'ha digerita ancora...
Tristissimo.

"Non credo ci sia qualcuno che dubiti che Joe sia migliore di Ime [Udoka] come allenatore". :lol1 :lol1 :lol1

“Quando si arriva a questo, le dita si puntano, ma Miami ha giocato davvero bene. Devi giocare molto bene per vincere. La gente dimentica che l'anno scorso Grant Williams ha fatto otto triple vincendo Gara 7. Quando abbiamo vinto nel 2008, Rondo ha avuto un'orribile serie finale, ma è stato il miglior giocatore al mondo in Gara 6".
:tse:

“Torna a quando siamo tornati dallo 0-2 contro il Chicago [nel 2017] e avevano un giovane Jimmy Butler. Butler aveva 27 anni ed è stato battuto da Avery Bradley in quella serie. Quindi a volte gli abbinamenti non sono molto buoni." :lol:

“Penso che possano fare una vera e propria autopsia sulle cose che devono essere diverse, e non si tratta sempre di personale, allenatori o dirigenti."

... potrebbe essere un vaso di fiori fuori posto :fischio:

https://www.bostonglobe.com/2023/06/02/sports/danny-ainge-celtics-dan-shaughnessy/

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/06/2023, 20:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
MarcUs ha scritto:
2 giugno
Danny Ainge ha rilasciato un'intervista al Boston Globe (in basso il link)

Ora, all'inizio, chiarisce che è un amico di Joe e che parlerà come amico, ma non mi interessa.
Che motivo ha di attaccare ancora Udoka? (su questo forum, io ho scritto la risposta)
La vicenda Udoka è ancora indigesta a casa del vescovo mormone repubblicano. Non l'ha digerita ancora...
Tristissimo.

"Non credo ci sia qualcuno che dubiti che Joe sia migliore di Ime [Udoka] come allenatore". :lol1 :lol1 :lol1

“Quando si arriva a questo, le dita si puntano, ma Miami ha giocato davvero bene. Devi giocare molto bene per vincere. La gente dimentica che l'anno scorso Grant Williams ha fatto otto triple vincendo Gara 7. Quando abbiamo vinto nel 2008, Rondo ha avuto un'orribile serie finale, ma è stato il miglior giocatore al mondo in Gara 6".
:tse:

“Torna a quando siamo tornati dallo 0-2 contro il Chicago [nel 2017] e avevano un giovane Jimmy Butler. Butler aveva 27 anni ed è stato battuto da Avery Bradley in quella serie. Quindi a volte gli abbinamenti non sono molto buoni." :lol:

“Penso che possano fare una vera e propria autopsia sulle cose che devono essere diverse, e non si tratta sempre di personale, allenatori o dirigenti."

... potrebbe essere un vaso di fiori fuori posto :fischio:

https://www.bostonglobe.com/2023/06/02/sports/danny-ainge-celtics-dan-shaughnessy/

Nello Utah i migliori cardiologi.
I migliori neurologi invece?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/06/2023, 22:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
mister3.2 ha scritto:
Per la piega che sta prendendo questa squadra/franchigia/staff mi viene un dubbio, ma non abbiamo sottovalutato la partenza di DA, non gli abbiamo dato la giusta importanza.
Ok DA è stato sostituito da uno senza esperienza e carisma nel ruolo, ma la cosa adesso mi fa porre un'altra domanda perché DA è andato via? Se smetteva ci stava ma lasciare i Boston Celtics per andare altrove mi fa sorgere il dubbio che c'è stato "qualcosa" che non è venuto alla luce e non conosciamo.

Molto semplice: udoka non era.da solo con la signora :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/06/2023, 7:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Ainge era andato via l'anno prima dell'inchiesta su Udoka.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/06/2023, 7:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
MarcUs ha scritto:
Ainge era andato via l'anno prima dell'inchiesta su Udoka.

Allora si sono avvicendati :metal

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/06/2023, 8:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
MarcUs ha scritto:
"Non credo ci sia qualcuno che dubiti che Joe sia migliore di Ime [Udoka] come allenatore". :lol1 :lol1 :lol1


È vero! Non ci avevo pensato...
Sia Stevens che Mazzulla sono migliori di Udoka.
Se sei migliore con Miami perdi, se invece sei peggiore riesci a batterli.
Però devi essere bravo bravo, perché devi saper perdere in modi differenti.
Ad esempio Stevens è riuscito a perdere senza nemmeno partecipare alla serie, Mazzulla ha fatto la finta di recuperare per poi arrivare alla partita che conta senza uno straccio di idea.

Non ho mai dato peso alle parole di Ainge da almeno 10 anni, per me era diventato vittima del personaggio che si era costruito.
Quello che camminava sempre sul filo del rasoio, che faceva magate...invece per me dal secondo anno di Irving si era proprio imbesuito.


03/06/2023, 9:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
il giorno dopo la conferenza stampa (molto criticabile, esecrabile) di Stevens, arriva il carico pure di Danny Ainge, con tutto il peso politico e mediatico che ha, dalle pagine sportive del Boston Globe...

Quindi, facciamocene una ragione: Mazzulla è un grande coach e un leader eccezionale

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/06/2023, 10:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
MarcUs ha scritto:
Quindi, facciamocene una ragione: Mazzulla è un grande coach e un leader eccezionale


Sì sì certo, poi se lo dice Ainge...io mi fido ciecamente.

L'altro giorno l'ho anche incontrato dal benzinaio a Varese e mi ha detto "Joe spacca!" e io gli ho risposto "meno male! Pensa se non spaccasse!"


03/06/2023, 11:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Ainge è parte del clan che ha voluto Ime alla porta.


03/06/2023, 18:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron