Oggi è 30/04/2024, 4:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
[2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Se costasse poco, Fesenko potrebbe fare comodo come Thabeet (sono entrambi enormi). Barron è più agile. Cmq, sarebbero da firmare, non fosse altro per non snaturare il gioco dei vari KG, Bass, JJJ, ecc.
Un altro giocatore che potrebbe rivelarsi interessante è Timofey Mozgov, il russo dei Nuggets arrivato a Denver nell'ambito della fregatura rifilata ai Knicks con la trade Anthony: è un ottimo attaccante, piuttosto agile e veloce per la mole (credo pesi più di 120 kg ed è almeno 2.15 di altezza). E' giovane e se la cava a rimbalzo. A Denver non gioca tantissimo e costa poco.
Circa Tolliver: hoopshype ne parla complessivamente bene. Ma allora, mi chiedo, perché ha cambiato canotta circa 15 volte in meno di 5 anni? Io preferirerei Beasley, che a Minnesota è chiuso da Love e Milicic ( :shock: :shock: :shock: ).
In tutto questo discorso, non considero trades dei Big Four. A mio avviso, dopo alcune dichiarazioni di Doc, potrebbe essere Pierce quello maggiormente a rischio, a meno che non si decida di tradare anche Allen (KG mi pare impossibile): in questo caso, però, potremmo trovare una squadra completamente stravolta. Allen potrebbe essere scambiato con David Lee, Pierce con Howard (magari assieme a Kaman, Dooling e Pavlovic?), ma sto giocando con i nomi, più per rendere l'idea delle difficoltà oggettive negli scambi che per reale convinzione.
Su Wilcox: lungi da me l'idea di aprire polemiche con chi non conosco affatto, ma ho letto sull'altro sito italiano che la scoperta del problema cardiaco è un punto di merito per i medici dei C's. A me non sembra, perché si è parlato di visite di routine: ma dopo l'Affare Green, possibile che siano stati così superficiali anche con Chris?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2012, 5:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
premetto che io manco dovrei scrivere in questo topic tanto sarebbe inutile :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

Ainge, caro, aspetta un'altro po' a cambiare e ricambiare tutto, così i nostri avranno ancora meno tempo per instaurare un minimo di chimica per far sì che i passaggi non vadano tutti al signor tal dei tali seduto in prima fila.

Sei proprio un distruttore di chimica :lol:

Red che sei nei cieli, salvaci dall'umiliazione (e fulmina ainge)

:irishsh:

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


12/03/2012, 11:31
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Dei nomi che fai non me ne piace uno, ma bisogna scegliere qualcosa, il minore dei mali.

Il discorso Pierce invece non lo vorrei più sentire, perché non capisco quale sia il problema a tenercelo fino alla fine dei suoi giorni in NBA, così come abbiamo sempre fatto con le nostre bandiere. Non è proprio da Celtics disfarsi di chi ha dato tanto e che ha segnato molti dei record della franchigia.

Cya


12/03/2012, 11:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Daniele, io non ho penserei minimamente a tradare Paul. Temo, che il Matto ci stia pensando, tutto qui. Per me l'unico sacrificabile sarebbe Allen. E mi libererei di O'Neal, Dooling, Pavlovic e, forse, di Moore. Diverso il discorso per Daniels: umanamente e pragmaticamente. Chi vuoi se lo prenda?

Dico Barron e Boykins perché ci servono un centro di ruolo e un play più concreto di Dooling. E questo passa il convento... Mi getterei su Boris Diaw in caso di buyout. Lee è un vecchio pallno del GM, come Melo: non dimenticarlo mai (e ho brutte sensazioni in proposito). Capitolo Beasley: può essere una scommessa, chi lo negherebbe, ma se siamo disposti ad aspettare un paio di anni per una patata lessa come Green....
Tra l'altro, Hansbrough per Allen non lo abbiamo certo proposto noi, mi pare....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/03/2012, 16:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
GreenBezeq ha scritto:
Daniele, io non ho penserei minimamente a tradare Paul. Temo, che il Matto ci stia pensando, tutto qui. Per me l'unico sacrificabile sarebbe Allen. E mi libererei di O'Neal, Dooling, Pavlovic e, forse, di Moore. Diverso il discorso per Daniels: umanamente e pragmaticamente. Chi vuoi se lo prenda?

Dico Barron e Boykins perché ci servono un centro di ruolo e un play più concreto di Dooling. E questo passa il convento... Mi getterei su Boris Diaw in caso di buyout. Lee è un vecchio pallno del GM, come Melo: non dimenticarlo mai (e ho brutte sensazioni in proposito). Capitolo Beasley: può essere una scommessa, chi lo negherebbe, ma se siamo disposti ad aspettare un paio di anni per una patata lessa come Green....
Tra l'altro, Hansbrough per Allen non lo abbiamo certo proposto noi, mi pare....


affetto a parte, per me lo scambio di pierce è la cosa più logica nell'ambito di una ricostruzione(non per il nulla ovvio) perchè per me gli è stato fatto un contratto troppo oneroso.

va bene il discorso tutta la carriera con noi, record su record, ma gli diamo 15-16 milioni pure i prossimi due anni e per me dovevamo dargliene di meno(tipo 10-12)


12/03/2012, 17:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
pagliardo ha scritto:
va bene il discorso tutta la carriera con noi, record su record, ma gli diamo 15-16 milioni pure i prossimi due anni e per me dovevamo dargliene di meno(tipo 10-12)

Però nessuno ha puntato la pistola alla testa di Ainge, quindi se ha dato un tale contratto credeva che Pierce potesse stare in campo ad alti livelli fino a 36 anni. In caso contrario ha fatto un madornale errore ed ora scambiare il nostro capitano lascerebbe una voragine immensa, non solo tecnica. Un Pierce non lo hanno molte squadre ed invece è un tipo di giocatore che serve molto per la sua capacità di saper fare tutto in campo, anche a 33, 34 o 35 anni. Non tralasciamo poi il suo carisma, insomma è oggi insostituibile.

Io questo scambio non lo fare e di me devi fidarti perché se ero il GM avevamo Lin come backup di Rondo. ;)

Nota a margine: ci pensi a vederlo con un'altra maglia? Non ci posso neanche pensare...


12/03/2012, 18:37
Profilo WWW
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8161
Località: Pordenone
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
non parliamo di Melo grazie più perdente di lui non c'è nessuno... ainge sarebbe capace di prenderlo


12/03/2012, 21:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
GreenBezeq ha scritto:
Daniele, io non ho penserei minimamente a tradare Paul. Temo, che il Matto ci stia pensando, tutto qui. Per me l'unico sacrificabile sarebbe Allen.
Per me NO!
GreenBezeq ha scritto:
Tra l'altro, Hansbrough per Allen non lo abbiamo certo proposto noi, mi pare....

SE fosse vero... ringrazierei di persona Larry... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


13/03/2012, 7:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Daniele, io non ho penserei minimamente a tradare Paul. Temo, che il Matto ci stia pensando, tutto qui. Per me l'unico sacrificabile sarebbe Allen.
Per me NO!
GreenBezeq ha scritto:
Tra l'altro, Hansbrough per Allen non lo abbiamo certo proposto noi, mi pare....

SE fosse vero... ringrazierei di persona Larry... ;)


In effetti, allora preferirei rischiare per uno come Beasley

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/03/2012, 8:21
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Io Ainge l'apprezzo.
Ha portato a Boston i Big Three, la trade di Perkins secondo me non è stata nefanda, anzi.. Perkins voleva andare via e credo che Green sia un ottimo giocatore, sulla sua salute purtroppo nessuno può alcunchè.
Quest'anno la squadra allestita non è per nulla male secondo me, gli infortuni di Green, O'Neal, Wilcox ci hanno molto, molto penalizzati: il primo sotto canestro sarebbe dovuto essere un innesto importante, gli altri hanno aggravato a stagione in corso un problema che già avevamo ma che prima poteva essere arginato.
Poi sono sicuro che le sue cappelle le abbia fatte, ma dall'esterno, conoscendo solo la versione dei fatti data dalle testate giornalistiche, è troppo facile sbranare la gente che lavora.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


24/03/2012, 12:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Da sempre criticato ed anche sbeffeggiato fin troppo, io credo che Danny (e non da ora) sia uno di migliori GM della lega.

Cura bene le scelte, lavora tantissimo anche a discapito della salute personale e prende dei rischi in prima persona. Ovvio che in questi anni abbia dimostrato che preferisca lavorare con veterani più che con giovani, ed ecco il motivo di alcune trade molto probabilmente, ma non credo che si possa accusarlo di essere contro i nostri destini visto che ormai siamo alla soglia dei vent'anni in biacoverde tra palestra e scrivania.

Cya


21/10/2012, 19:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
deep ha scritto:
Da sempre criticato ed anche sbeffeggiato fin troppo, io credo che Danny (e non da ora) sia uno di migliori GM della lega.

Cura bene le scelte, lavora tantissimo anche a discapito della salute personale e prende dei rischi in prima persona. Ovvio che in questi anni abbia dimostrato che preferisca lavorare con veterani più che con giovani, ed ecco il motivo di alcune trade molto probabilmente, ma non credo che si possa accusarlo di essere contro i nostri destini visto che ormai siamo alla soglia dei vent'anni in biacoverde tra palestra e scrivania.

Cya

deep non l'ho mai detto ma piansi quando venne ceduto anni fa: era uno dei miei idoli al pari di larry kevin e robert.
ma quella trade proprio non mi è andata giù
lui è un gambler (l'avrò scritto giusto?) ma ha un intuito eccezionale (solo che quando sbaglia il tonfo si sente anche sulla costa ovest)
credo che quest'anno abbia allestito una squadra che per profondità a boston tranne che nel decennio forse non s'è mai vista: non saranno tutti degli all stars ma sono tutti giocatori sopra la media
chiunque entri dalla panca è in grado di rimescolare le carte: la parola spetta ora a doc il cartaio

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


21/10/2012, 20:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
rajondivivre ha scritto:
deep non l'ho mai detto ma piansi quando venne ceduto anni fa: era uno dei miei idoli al pari di larry kevin e robert.
ma quella trade proprio non mi è andata giù
lui è un gambler (l'avrò scritto giusto?) ma ha un intuito eccezionale (solo che quando sbaglia il tonfo si sente anche sulla costa ovest)
credo che quest'anno abbia allestito una squadra che per profondità a boston tranne che nel decennio forse non s'è mai vista: non saranno tutti degli all stars ma sono tutti giocatori sopra la media
chiunque entri dalla panca è in grado di rimescolare le carte: la parola spetta ora a doc il cartaio

Anche io ci rimasi moooooolto male quando fu ceduto, perchè oltre tutto il resto adoravo il suo carattere rude ed attaccabrighe. Non mollava mai, in nessuna situazione.

Sulla squadra di quest'anno concordo in pieno.

Cya


21/10/2012, 20:50
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Se è vero quello che ho letto che ci porti Josh Smith, ti confermi per l'ennisima volta il miglior GM della lega...


22/11/2012, 18:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
alle1988 ha scritto:
Se è vero quello che ho letto che ci porti Josh Smith, ti confermi per l'ennisima volta il miglior GM della lega...

Se riece a farlo, tenendo il nucleo di questa squadra, avvio la colletta per la statua equestre davanti al Garden e tutti noi saremo costretti a dare l'obolo necessario. :o

Cya


22/11/2012, 20:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: