Oggi è 28/03/2024, 13:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
[2003/2021] GENERAL MANAGER - Danny Ainge 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Stavo leggendo proprio adesso su Twitter dei Celtics che Danny ha speso parole dolci un po' per tutti i leader della squadra sottolineando come ci sia dietro un processo di crescita e che questa crescita abbia raggiunto un step fondamentale proprio in queste Finals. Credo di aver letto ed immaginato dalle sue parole il desiderio di consolidare questo gruppo creando un idea concreta del progetto con il quale questa squadra è nata. Ed è giusto così perché abbiamo una base molto talentuosa e non possiamo certamente sprecare il bagaglio di esperienza che questi ragazzi stanno facendo. Noi non siamo mai stati una società in grado di smantellare una squadra e comprarne una nuova : nella nostra storia ci sono state solo grandi evoluzioni partendo da un progetto solido di base. Credo che il lavoro di Ainge si concentrerà per permettere l'inserimento di elementi decisivi per il salto finale verso l'alto: ovviamente non sarà per niente facile!!


01/10/2020, 21:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
ilcrispo ha scritto:
Stavo leggendo proprio adesso su Twitter dei Celtics che Danny ha speso parole dolci un po' per tutti i leader della squadra sottolineando come ci sia dietro un processo di crescita e che questa crescita abbia raggiunto un step fondamentale proprio in queste Finals. Credo di aver letto ed immaginato dalle sue parole il desiderio di consolidare questo gruppo creando un idea concreta del progetto con il quale questa squadra è nata. Ed è giusto così perché abbiamo una base molto talentuosa e non possiamo certamente sprecare il bagaglio di esperienza che questi ragazzi stanno facendo. Noi non siamo mai stati una società in grado di smantellare una squadra e comprarne una nuova : nella nostra storia ci sono state solo grandi evoluzioni partendo da un progetto solido di base. Credo che il lavoro di Ainge si concentrerà per permettere l'inserimento di elementi decisivi per il salto finale verso l'alto: ovviamente non sarà per niente facile!!

Sì, ho le tue stesse sensazioni.


01/10/2020, 21:42
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
deep ha scritto:
Ha parlato Danny Ainge e le sue parole non sono mai banali. In plurimi interventi (n.d.s. in radio in primis), il nostro GM ha spiegato alcune cose, dal suo punto di vista.

Ci ha tenuto a difendere Kemba, definendolo come non al 100% in questa bolla. Ha detto che nelle prossime settimane analizzeranno le soluzioni migliore per portarlo alla completa guarigione (n.d.s. del ginocchio), ma che comunque non è previsto un intervento chirurgico.

Danny ha anche detto che prima della deadline (n.d.s. non so quale delle due), ha provato ad aggiungere qualcosa alla panchina, ma che non ha voluto rompere l'equilibrio della stessa firmando un nome a caso, ma che avrebbe voluto portare qualcuno di realmente utile, occasione che non si è presentata. Si è detto molto fiducioso sul futuro di Langford, giocatore che piace molto all'organizzazione dei Celtics, e che ora sono concentrati sull'averlo a disposizione ed in salute il prima possibile.

Ha aggiunto che Hayward ha vissuto un finale di stagione complicato, che ha cercato in tutti i modi di dare un contributo alla squadra, ma che si vedeva non fosse il giocatore prima dell'infortunio coi Sixers. Gordon, secondo lui, ha avuto una stagione fantastica.

Mi ha colpito un'altra frase che riassume benissimo la stagione. Ainge ha dichiarato che i Celtics hanno fatto una grande stagione dalla quale hanno imparato e capito che manca ancora qualcosa per l'ultimo passo, ma che comunque i nostri Celtics sono in ottima posizione per il futuro.


E' vero, la stagione è stata strepitosa.
Dopo aver perso in un solo colpo 5 giocatori del calibro di:

Rozier
Horford
Baynes
Morris
il terrapiattista bipolare

come si poteva sperare di concludere la stagione alle ECF dopo aver vinto contro Phila e Toronto ?

E invece, inserendo Kemba, Grant e dando più fiducia a Wanamaker siamo arrivati qui.
Lo star power funziona solo se hai un leader alla LBJ, altrimenti le personalità collidono, come è successo ai Clips, per fare un esempio recente.
Sono contento che Ainge dimostri fiducia in Langford, anche per me nei prossimi tre anni avrà un ruolo importante.
E' un Donovan Mitchell in attesa di rendersene pienamente conto.
Una considerazione sulla "fortuna degli irlandesi"... le altre squadre sono arrivate a Orlando in aereo, noi con l'ambulanza...
Langford
Hayward
Walker
Kanter
tutti infortunatisi più o meno gravemente.
Con questi 4 in perfetta salute come sarebbe andata con Miami ?
Difficile a dirsi ma qualche speranza in più sarebbe stato legittimo nutrirla.
Siamo nelle prime 4 squadre al mondo, quindi non ci manca tantissimo per prevalere sulle altre.
Il nemico che dovremmo temere di più è il rebuilding.


01/10/2020, 23:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Maravich ha scritto:
Sono contento che Ainge dimostri fiducia in Langford, anche per me nei prossimi tre anni avrà un ruolo importante.
E' un Donovan Mitchell in attesa di rendersene pienamente conto..

.... uuuuuuhh :o
Che attestato di stima da parte del coach

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/10/2020, 8:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Danny ti ho difeso fino all’ultimo ma hai perso tre giocatori tre in fila a zero.

Credo che partiranno processi, rimetto il mandato di difensore, non credo più nella causa.


20/11/2020, 1:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Zio Trifoglio ha scritto:
Danny ti ho difeso fino all’ultimo ma hai perso tre giocatori tre in fila a zero.

Credo che partiranno processi, rimetto il mandato di difensore, non credo più nella causa.


Capisco benissimo la tua amarezza Zio!
:(


20/11/2020, 1:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Zio Trifoglio ha scritto:
Danny ti ho difeso fino all’ultimo ma hai perso tre giocatori tre in fila a zero.

Credo che partiranno processi, rimetto il mandato di difensore, non credo più nella causa.

Addirittura... :shock:


20/11/2020, 1:10
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Zio Trifoglio ha scritto:
Danny ti ho difeso fino all’ultimo ma hai perso tre giocatori tre in fila a zero.

Credo che partiranno processi, rimetto il mandato di difensore, non credo più nella causa.


Dai Zio, ti capisco ma sappi che la tua amarezza è condivisa con tutti noi tifosi.
Mi sembra tutto molto strano e aspetto la conclusione della vicenda prima di far calare la pietra tombale.
Indubbiamente Irving, Horford ed Hayward persi a zero... sono tre indizi che forse fanno una prova.
Mi pare poco sensato pensare che "noi siamo i buoni e loro i cattivi".
Qualcosa che non funziona o non ha funzionato c'è di sicuro.
Cosa ? non lo so.
Rimane per ora solo tanta amarezza.


20/11/2020, 1:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Nessuno dei tre era scambiabile.

-----------------------------------------------

Immagine


20/11/2020, 16:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Anche io critico DA quando c'è da criticarlo poi da tifoso non posso dimenticare, tipo da vero Celtics non scappo di fronte al mio avversario più grosso ma anzi avanzo e lo metto giù

https://www.youtube.com/watch?v=XsZ9k18GFb4

:heart


06/12/2020, 17:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
mister3.2 ha scritto:
Anche io critico DA quando c'è da criticarlo poi da tifoso non posso dimenticare, tipo da vero Celtics non scappo di fronte al mio avversario più grosso ma anzi avanzo e lo metto giù

https://www.youtube.com/watch?v=XsZ9k18GFb4

:heart


sì ! e chi arriva subito? LEGEND
questa sembra una rissa (lo è e sarebbe meglio non vederne ancora) ma nella tensione di una partita è sopra tutto una inequivocabile dimostrazione di sano spirito di squadra* :lol: :lol: :lol:

*non prendetemi troppo sul serio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/12/2020, 21:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
MarcUs ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Anche io critico DA quando c'è da criticarlo poi da tifoso non posso dimenticare, tipo da vero Celtics non scappo di fronte al mio avversario più grosso ma anzi avanzo e lo metto giù

https://www.youtube.com/watch?v=XsZ9k18GFb4

:heart


sì ! e chi arriva subito? LEGEND
questa sembra una rissa (lo è e sarebbe meglio non vederne ancora) ma nella tensione di una partita è sopratutto una inequivocabile dimostrazione di sano spirito di squadra* :lol: :lol: :lol:

*non prendetemi troppo sul serio


No no MarcUs, si vede chiaramente che :bird: parte per fare da paciere e poi scivola, perde l'equilibrio e purtroppo cade proprio sopra al giocatore degli Hawks.
Sfortuna, solo questione di sfortuna!
:twisted: :twisted: :twisted:


06/12/2020, 21:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
Fantastico quel "HERE WE GO!"

Cioé pure per i cronisti era solo questione di minuti che partisse il putiferio :D


06/12/2020, 21:39
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
https://www.celticsblog.com/2021/1/19/2 ... on-celtics

Sicuramente l'avrete già letto in molti. Comunque un bell'articolo sulla reputazione di Danny (e zarren) in giro per la lega per ciò che riguarda mercato, trade e trattative.


21/01/2021, 13:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: GENERAL MANAGER - Danny Ainge
ambrogiazzi ha scritto:
https://www.celticsblog.com/2021/1/19/22237956/what-is-it-really-like-to-talk-trades-with-danny-ainge-boston-celtics

Sicuramente l'avrete già letto in molti. Comunque un bell'articolo sulla reputazione di Danny (e zarren) in giro per la lega per ciò che riguarda mercato, trade e trattative.

Lo avevo già letto, ed alcune cose sono a dir poco fantastiche tanto che mi è venuto il sospetto siano inventate da chi scrive. Consiglio a tutti di leggerlo, quando noi pensiamo che gli scambi siano cose facili ed alla portata di tutti, ecco non è proprio così.

One time our GM hung up the phone and said ‘I think I just gave Ainge the right to pick our next jerseys and the right to swap first-born children of future draft picks’. (laughs) It’s a little unnerving.” :lol:

Ne viene fuori comunque la volontà di Ainge e Zarren di non mollare mai e di cercare di portare a casa sempre qualcosa in più. Probabilmente molte trade sono saltate proprio per questa loro volontà, molti GM sono in difficoltà con loro e lo dicono apertamente. Avendo la sensazione che l'interlocutore ti stia fregando, tendi a stare molto più attento del solito. A volte si vedono in questa lega dei furti con scasso, ma con i Celtics abbiamo capito che raramente si realizzeranno perché i GM stanno su chi vive.

Si evince comunque che il rischio di Ainge e Zerren di fare vaccate, è molto basso per nostra fortuna.


21/01/2021, 16:26
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: